XmX

Dieta senza muco

« Older   Newer »
  Share  
gina70
view post Posted on 15/6/2008, 10:41 by: gina70




Odisseo con questa mia risposta credo che eviterò assolutamente di discutere con te in futuro, anche perchè credo fermamente che da te non ho molto da imparare, e prendendo in prestito una citazione del filosofo - scrittore francese Voltaire, ti dico: Non sono daccordo con le tue opinioni ma difenderò sempre il tuo diritto ad esprimerle. Cosa che non fai tu. La notevole differenza tra noi due, a parer mio è questa, ed è gia da un pò che la noto, ma volevo evitare di fartela notare in rete, ed è che io, prima di esprimere un parere leggo, provo su me stessa, valuto i risultati ottenuti, divulgo, ma non impongo, e invito ad uno scambio di esperienze. Tu a mio pensare, sei, con i tuoi modi di esprimerti tecnici da conoscitore, il perfetto COPIA INCOLLA, nel modo in cui lasci intuire dai diversi indirizzi internet che posti. Posso semplicemente suggerirti di esercitarti a leggere, cercare di conoscere effettivamente le valide opportunità che sussistono in natura, se vuoi avere qualche aspettativa. Inoltre, la cosa che mi fa specie è che al punto estremo dei tuoi interventi, collochi anche degli splendidi richiami che sfortunatamente sono in netta incompatibilità con ciò che affermi in generale. :huh: Quoto decisamente Alessi che ha compreso totalmente il mio concetto.
 
Top
332 replies since 22/5/2008, 12:11   26265 views
  Share