XmX

Dieta senza muco

« Older   Newer »
  Share  
odisseo
view post Posted on 15/6/2008, 13:45 by: odisseo




CITAZIONE (gina70 @ 15/6/2008, 11:41)
Odisseo con questa mia risposta credo che eviterò assolutamente di discutere con te in futuro, anche perchè credo fermamente che da te non ho molto da imparare, e prendendo in prestito una citazione del filosofo - scrittore francese Voltaire, ti dico: Non sono daccordo con le tue opinioni ma difenderò sempre il tuo diritto ad esprimerle. Cosa che non fai tu. La notevole differenza tra noi due, a parer mio è questa, ed è gia da un pò che la noto, ma volevo evitare di fartela notare in rete, ed è che io, prima di esprimere un parere leggo, provo su me stessa, valuto i risultati ottenuti, divulgo, ma non impongo, e invito ad uno scambio di esperienze. Tu a mio pensare, sei, con i tuoi modi di esprimerti tecnici da conoscitore, il perfetto COPIA INCOLLA, nel modo in cui lasci intuire dai diversi indirizzi internet che posti. Posso semplicemente suggerirti di esercitarti a leggere, cercare di conoscere effettivamente le valide opportunità che sussistono in natura, se vuoi avere qualche aspettativa. Inoltre, la cosa che mi fa specie è che al punto estremo dei tuoi interventi, collochi anche degli splendidi richiami che sfortunatamente sono in netta incompatibilità con ciò che affermi in generale. :huh: Quoto decisamente Alessi che ha compreso totalmente il mio concetto.

come ho scritto, ma sembra che le mie risposte non vengano lette:
CITAZIONE
Poichè amo stare alle cose serie e non alle sterili polemiche, mi limito alla parte pratica, quindi comincio a postare ogni qual volta trovo cose che non sono corrette

Sembra quasi che biologia, anatomia umana, biochimica, vengano considerate alla stregua di opinioni
Spiacente, questo tipo di cose mi spinge ad intervenire

Odisseo
p.s. i miei link, servono solo a rendere più fruibili le cose che ho comunque studiato tanti anni fa, ad anatomia
 
Top
332 replies since 22/5/2008, 12:11   26265 views
  Share