XmX

Dieta senza muco

« Older   Newer »
  Share  
Alessi®
view post Posted on 15/6/2008, 17:45 by: Alessi®




CITAZIONE (aggiustatutto @ 15/6/2008, 16:25)
la dieta senza muco va bene a patto che ogni tot settimane si inseriscano alimenti come uova o latte altrimenti si va in ipoamminoacidemia e anemia.tipo
6 settimane solo dieta vegana pulita poi
ricarica di 3 giorni con latte formaggio e uova(e/o eventualmente un pò di carne).

Immagino che tu non abbia letto il libro che sta dietro alla dieta senza muco.
Anche perchè dovreste smetterla di paragonarla alla dieta vegeteriana/vegana/crudista.
Anche se le può assomigliare per certi versi, il concetto di fondo e lo scopo/finalità è diverso!

Ad ogni modo,mi piace parlare con cognizione di causa,e provarle le cose,in fondo anche chi ha studiato medicina/anatomia ripete a pappagallo ciò che qualcuno ha ipotizzato/verificato per lui,e lo da per buono,in quanto un modello diciamo piuttosto verisimile.
Confesso che ho i miei dubbi,ma è solo provando tale dieta che posso fugarli... e se raggiungerò lo stato di forza e vitalità promesso,mi farò beffe di quello che dice la medicina per quanto riguarda il metabolismo e l'alimentazione,anche perchè per il tempo necessario a raggiungerla potrei essere morto secondo i dettami ufficiali.
Ma sarò pronto a bocciare la dieta senza muco senz'appello se si rivelerà un fallimento .
Spero nel frattempo di potervi aggiornare o dare riscontro col tempo.
 
Top
332 replies since 22/5/2008, 12:11   26265 views
  Share