XmX

Dieta senza muco

« Older   Newer »
  Share  
Alessi®
view post Posted on 14/10/2008, 00:41 by: Alessi®




CITAZIONE (pollino67 @ 4/10/2008, 12:13)
..Ultimamente ho stretto ancora di più la morsa della dieta, spesso mangio solo frutta a pranzo o a cena.
Dopo aver avuto una mezza influenza con raffreddore durato una settimana ho iniziato a sentirmi sempre meglio.
La sensazione di spossatezza che avevo prima mi ha abbandonato, ho una notevole vitalità, quindi questa settimana ho riniziato con la palestra.
Va tutto molto bene,ho una respirazione più profonda,meno affanno,mi sento nuovo!!



Alessio, da quello che ho capito stai adattandoti a questo regime molto gradualmente, tanto che il pasto a base di sola frutta avviene una sola volta nel corso della giornata e già stai ottenendo risultati...
Da quanto tempo hai iniziato? Ciao.

Ancora noto che Odisseo non ha compreso il processo di disintossicazione, pazienza...
Venendo al discorso, sono passato al fruttarismo in maniera esageratamente breve, a dir la verità non mangio solo frutta ma anche verdure.E non solo una volta nel corso della giornata,sempre.
La stragrande maggioranza fa un adattamento lento...nell'arco anche di più anni.
Io ho iniziato 4 mesi e mezzo fa.
Diciamo che facendo così ho accentuato i lati negativi della disintossicazione.
Ma come ho detto qualche post fa tale processo più impegnativo è alle spalle.
Mi è tornata la forza come da onnivoro.
La palestra procede molto bene.
Sono dimagrito all'incirca 10 Kg ma da quando ho riniziato l'allenamento ne ho ripreso gia uno, i muscoli hanno ripreso tono,sto tornando in forma velocemente, se ne sono accorte anche le persone più vicine a me.
Inoltre noto miglioramenti nella capigliatura, ho smesso di prendere tutta quella immondizia per l'alopecia androgentica gia da un pò di tempo...
Quest'aspetto positivo si somma agli altri,non soffro più di insonnia,non sono stato più flagellato da herpes, positività etc etc
Non ho alcun motivo per abbandonare questo stile alimentare e di vita, ormai per quanto mi riguarda non c'è alcun dubbio sul fatto che possa funzionare o meno.
E posso dirlo per esserci passato in prima persona.So di cosa parlo,so delle innumerevoli manifestazioni di disintossicazione e delle sue svariate forme, cose che solamente a leggerle si rimane alquanto perplessi.
Comunque per chi volesse approfondire c'è sempre il forum di Ehret.

p.s. per quanto riguarda l'articolo su olympian's...ce ne sono altrettanti che dicono l'esatto contrario..come al solito internet offre tutto ed il contrario di tutto.Non a caso ho seguito anche una dieta fortemente proteica,da un momentaneo benessere di un paio di mesi in un anno posso affermare che è stata tutta una degeneazione a livello fisico e mentale,fisico non per quello che riguarda i muscoli ma per le malattie,tipo herpes ogni 2 settimane, aggressività spropositata, costipazione cronica, alla lunga anche problemi ad una articolazione che magicamente è svanita non mangiando più carne, catarro in eccesso, propensione alla febbre/raffreddore...alito cattivo e pelle unta e brufolosa.
Cose di cui non soffro più grazie al fruttarismo.Non ho bisogno di avere uleriori prove per mostrare a me stesso l'evidenza.
 
Top
332 replies since 22/5/2008, 12:11   26265 views
  Share