XmX

Dieta senza muco

« Older   Newer »
  Share  
Alessi®
view post Posted on 3/12/2008, 16:30 by: Alessi®




Allora, di gare non ne facevo prima e non intendo farne ora.
Le mie intenzioni non sono da purista del bodybuilding che gareggia.
Anche perchè non amo quella vita così estrema.
Lo facessi per campare,cioè come mestiere, forse forse...

Ad ogni modo non si può paragonare un fisico sovralimentato o dopato con quello 100% naturale privo di miscugli quali Creatina, BCAA etc etc
Non ci sono scappatoie,tanto impegno ed il giusto tempo affinchè la natura faccia il suo corso.
Un fisico muscoloso non si costruisce in un mese.
Io cerco un fattore estetico e di benessere fisico senza esagerare.
Mi fa anche schifo tra l'altro essere supermuscoloso,come penso faccia schifo al 90% delle donne.

Sul forum di Ehret hanno chiesto delle mie foto,non ero molto convinto dato che ho riniziato da 2 mesi,i risultati sono ancora modesti,però poi ho acconsentito per incentivare e togliere dubbi a qualcuno.
A chi interessato le mie foto sono là.

p.s.Pane e pasta assolutamente no,li ho banditi per sempre,sin dai primi giorni.Di amidaceo sgarro raramente con patate arrosto e ho sgarrato con le castagne.Inoltre non ho tolto le noci dalla mia dieta.
Per il resto mangio solo frutta,qualiasi tipo,banane,cachi,fichi d'india,mango,ananas,arancie,mele,pere,prugne,pesche,albicocche,frutti bosco etc e poi le verdure che comprendono anche gli ortaggi, cerco solo di limitare un pò quegli ortaggi non propriamente a foglia verde.
Inoltre l' 85% della mia alimentazione è cruda.
Poi qualche pranzo onnivoro (3 in 6 mesi) ho dovuto farlo lo stesso,per lavoro etc..e per non destare troppi sospetti e troppe domande ho mangiato un pò di tutto.
La cosa in assoluto più pesante per me ora come ora sono i farinacei, mangiando una pizza sono stato male tutta la notte,un gonfiore e pesantezza allucinante.
I digiuni li ho fatti, il massimo di 3 giorni.
Spesso ne ho fatti di 24ore.
Ultimamente non più...i digiuni vanno bene per ripulirsi e disintossicarsi ma con la palestra e per dare energia ai muscoli i fichi secchi/datteri/mandorle/succo d'uva sono il top! provare per credere.

Edited by Alessi® - 3/12/2008, 17:07
 
Top
332 replies since 22/5/2008, 12:11   26265 views
  Share