XmX

Dieta senza muco

« Older   Newer »
  Share  
lasibillina
view post Posted on 18/6/2009, 14:51 by: lasibillina




Io direi che il sistema di Ehret, praticandolo, deve aiutarci a costruire un nuovo stile di vita. Piu' sano.

Ma sapete che c'è gente che nei suoi 3 pasti giornalieri non vede un frutto o una verdura?

Io ero una di quelle, cioè mangiavo verdura solo la sera e frutta zero.

Poi si sviluppa qualche patologia, si ricorre alla m.u. ma se non si cambia alimentazione i problemi rimangono.
Ci vuole tanto tempo per ripulire il sangue con una sana alimentazione(2/3 anni), non bisogna avere fretta, nel frattempo se ci scappa una pizza o un gelato ogni tanto non è cosi' deleterio. Basta che sia l'eccezione e non la regola.

Io prima mangiavo quasi sempre panino con formaggio a pranzo e vino tutte le sere e stuzzichini agli aperitivi e cioccolato se capitava.

Ora pratico la "non colazione" e se mi viene fame mangio frutta, a mezzogiorno e sera sempre verdure con pane di segale e frutta e x sfizio mi concedo frutta secca. Il vino a volte solo nel fine settimana e anche qualche pezzo di formaggio ma raramente e la pasta di farro con le verdure.il gelato quando sono andata al mare.

Direi che questo mio cambiamento è già un gran successo percio' non posso che everne tratto dei benefici!

Per avere un corpo ben "ripulito, beh, penso di dover aspettare ancora...
 
Top
332 replies since 22/5/2008, 12:11   26265 views
  Share