XmX

Dieta senza muco

« Older   Newer »
  Share  
onelove74
view post Posted on 21/6/2009, 12:59 by: onelove74




CITAZIONE (nogosuky @ 6/6/2009, 02:44)
Ultime piccole considerazioni: il sito č gestito i maniera totalitaria dal traduttore del libro, tale Luciano Gianazza, colui che si occupa della censura e dei ban e colui che ha creato il sito e lo ha proclamato "ufficiale".
Tra l'altro con tutti gli iscritti che ci sono e quelli che effettivamente postano, mi viene il dubbio che il contatore conti anche tutti gli utenti bannati come attivi...ma questo č un semplice sospetto :shifty:

Confermo le tue sensazioni, anch'io fui bannato anni fa addirittura per aver espresso i miei dubbi non tanto nel forum di Luciano ma in un altro forum (ero iscritto con lo stesso nickname)! Altro che migliaia di utenti, ce ne saranno al massimo 2 o 3 che seguono il sistema di Ehret da pił di 2 anni e secondo me non sono ancora crollati grazie ai grassi che usano nella loro alimentazione (olio nelle insalate, avocado e noci/mandorle/ecc).

Confermo anche la pericolositą di tale sistema nel lungo termine, le testimonianze positive sono solamente da parte di persone che prima di conoscere Ehret si ingozzavano di dolciumi pane e pasta.

Nessuna popolazione al mondo č mai stata vegetariana nč tanto meno vegana, leggere il libro "Nutrition & Physical Degeneration" di Weston Price per credere.

Se siete veramente alla ricerca dell'alimentazione ideale dell'uomo, basta semplicemente eliminare i cibi che non si trovano in natura e fare attenzione ad alcuni semplici accorgimenti (ad esempio: ammollare cereali e legumi per disattivarne gli antinutrienti, evitare carne di animali nutriti a granaglie e farmaci).
 
Top
332 replies since 22/5/2008, 12:11   26265 views
  Share