XmX

Dieta senza muco

« Older   Newer »
  Share  
DottorG
view post Posted on 9/8/2009, 20:18 by: DottorG




Sì hai ragione, in questo ho sbagliato, dovevo fare una transizione più lunga. Adesso ho dovuto riprendere a mangiare altre cose "non ehretiane" per tirarmi un po' su di energie. In compenso ho associato anche i bagni derivativi. Comunque devo dire che anche mangiando (in misura ridotta) pesce, carne, cereali, latticini e uova, il processo di disintossicazione che si era instaurato continua! Però va detto che non sto mangiando tutto ciò in modo scombinato, bensì attenendomi alle giuste combinazioni alimentari per favorire una digestione ottimale che non lasci troppi residui tossici, e anche personalizzando la scelta dei cibi in base al gruppo sanguigno come suggerito dagli studi di D'Adamo. Per ora ho trovato un giusto equilibrio che mi consente di riprendermi un po' e allo stesso tempo di non mandare all'aria il lavoro fatto in precedenza. In effetti sono diventato uno scheletro ambulante e devo rimettere su qualche cosa anche per un fatto sociale, perché sono stufo di sentirmi dire che sono troppo magro, ma a parte questo non stavo neanche tanto bene. Quando sarò nelle condizioni giuste magari mi riavvicinerò alla dieta vegana e poi frugivora, se il mio organismo consente...
 
Top
332 replies since 22/5/2008, 12:11   26265 views
  Share