XmX

Dieta senza muco

« Older   Newer »
  Share  
DottorG
view post Posted on 26/8/2009, 22:43 by: DottorG




Capisco... Io sono stato una settimana in montagna per volontariato e dovevo fare un lavoro piuttosto pesante, cioè spingere disabili in carrozzina per salite e discese, lungo sentieri rocciosi e spesso anche alzarli di peso. I primi due giorni sono riuscito a mantenere un certo contegno alimentare, poi ho provato una spossatezza incredibile che mi ha un po' spaventato, allora ho cominciato a mangiare tutto quello che c'era in caduta libera: pastasciutte, risotto, costa e polenta, formaggio tutti i giorni, parmigiana, dolci e gelati. Così ho avuto le energie per andare avanti. Adesso cercherò di rimettermi un po' in riga, ma col metabolismo che mi ritrovo mi è difficile andare avanti solo a frutta e verdura. Sono sempre stato uno di quelli che per crescere un etto deve mangiare come un maiale. Non so dove vada a finire la roba che mangio, comunque per ora ho bisogno di una dieta più sostanziosa. Penso anch'io che una certa dose di grassi sia utile. Per arrivare alla condizione di Ehret bisogna fare vita tranquilla e disintossicarsi gradualmente, ma non tutti possono permetterselo...
 
Top
332 replies since 22/5/2008, 12:11   26265 views
  Share