XmX

Dieta senza muco

« Older   Newer »
  Share  
odisseo
view post Posted on 4/6/2008, 21:50




CITAZIONE (lasibillina @ 4/6/2008, 12:07)
Si ma queste bevande non sono previste nella DSM. Giusto?
Vuoi dire che il the è talmente "velenoso" che provoca dissenteria?

Ma tu Gina stai seguendo la dieta solo da gennaio.., giusto?

Qualsiasi bevanda fredda può procurare scariche diarroiche, anche l'acqua

Inoltre il the contiene caffeina e, se si comicia a berne tanto, si può incorrere in tutta una serie di inconvenienti

Odisseo
 
Top
gina70
view post Posted on 5/6/2008, 08:15




Se rileggi bene il post da me steso, indico the freddo, però per freddo non dichiaro da frigo ma a temperatura ambiente, quello per comprenderci che trovi nei ripiani fuori cella frigorifera dei supermarket per capirci. In ogni modo, per chi ha voglia di sperimentare quanto scritto provi a leggere e adoperi cibi della tabella della dieta S.M. scaricabile anche da internet, diversamente rimarranno solo affascinanti suggerimenti campati in aria. Salutoni a tutti

Edited by gina70 - 15/7/2008, 11:20
 
Top
lasibillina
view post Posted on 5/6/2008, 08:37




CITAZIONE (gina70 @ 5/6/2008, 09:15)
Se leggi bene il post da me scritto, indico the freddo, ma per freddo non dico da frizer ma a temperatura ambiente, quello per intendreci che trovi negli scaffali fuori cella frigorifera dei supermercati per intenderci. Comunque per chi ha voglia di sperimentare cio' provi a leggere e ad usare alimenti della tabella della dieta scaricabile anche da internet, altrimenti resteranno solo bei consigli campati in aria. Salutoni a tutti

Grazie Gina, continuamo a scambiarci i consigli, te ne sono veramente grata.
Allora provero' a bere il the e vediamo che succede.

Intanto stamattina un piccolo passo : ho bevuto il caffè senza il latte dentro, anche se era poco quello che mettevo...

A giorni vorrei cominciare ad eliminare anche i latticini.
Quello che scrivete tu e Carla mi invoglia veramente a continuare..

Carla: sono veramente contenta per te e dei risultati ottenuti.

La natura opera a piccoli passi: continuamo tutte fiduciose!!!

BUONA GIORNATA A TUTTI

Alessandra
 
Top
carlam
view post Posted on 5/6/2008, 10:42




ciao Odisseo che piacere rivederti.
 
Top
gina70
view post Posted on 5/6/2008, 13:59




Ricordati Lasibillina il mulino della vita macina lentamente ma macina in continuazione, quindi mangia sano seguendo gli alimenti adatti e raggiungerai tu e tutti noi risultati impensabili. Bacioni a tutti.

Ciao Carlam volevo sostenere il tuo post del 04/06, aggiungendo le parole di Ehereth che quando seguiamo il sistema di guarigione della dieta senza muco correttamente siamo sul tavolo operatorio della natura e l'eliminazione del muco che incontriamo specialmente al mattino sulla lingua accompagnato da un alito tutt'altro che fragrante sta a significare che siamo molto costipati e il corpo sta soltanto eseguendo una fase di eliminazione di prodotto indesiderato (Muco) non naturale ma creato da alcuni alimenti sbagliati ^_^ tra cui quelli menzionati dall'amica yunya (Riso pollo coniglio semi) Ciao
 
Top
lasibillina
view post Posted on 5/6/2008, 14:36




Ah si, grazie Gina!!

Sul forum di Ehret ho visto che non bisogna mangiare frutta e verdura insieme, cosa che ho fatto fino ad oggi cosi' ora di sera ho la pancia come un pallone...

Allora alle 13 ho mangiato una maela e alle 14 dei fichi secchi.

Subito dopo mi è venuto un mal di pancia strano MA NON E' SUCCESSO NULLA, salvo che ho la pancia gonfia come se avessi tritato un intero menu di nozze...

grazie per i tuoi incoraggiamenti, grazie davvero

e continua a tenermi aggiornata sui tuoi miglioramenti
 
Top
odisseo
view post Posted on 5/6/2008, 20:09




CITAZIONE (gina70 @ 5/6/2008, 09:15)
Se leggi bene il post da me scritto, indico the freddo, ma per freddo non dico da frizer ma a temperatura ambiente, quello per intendreci che trovi negli scaffali fuori cella frigorifera dei supermercati per intenderci. Comunque per chi ha voglia di sperimentare cio' provi a leggere e ad usare alimenti della tabella della dieta scaricabile anche da internet, altrimenti resteranno solo bei consigli campati in aria. Salutoni a tutti

le variabili sono infinite, puoi anche aver preso freddo, o magari è una giornata calda, o bevi un bicchiere di troppo o, sei nervosa, o ti aspetti che succeda o, tante altre cose differenti ^_^

ciao carlam, non far troppo caso a mè, intervengo solo a mettere qualche puntino sulle "i"

Odisseo
 
Top
carlam
view post Posted on 5/6/2008, 20:30




ciao odisseo, si che faccio caso a te e volevo chiederti cosa ne pensi di questa dieta.Io ne sono veramente entusiasta.
 
Top
odisseo
view post Posted on 6/6/2008, 00:17




è una dieta e, prevede la riduzione delle calorie introdotte

Odisseo
 
Top
lasibillina
view post Posted on 6/6/2008, 09:08




CITAZIONE (gina70 @ 3/6/2008, 15:06)
Come scritto sul libro la frutta sempre per prima, ed entro un quarto d'ora/trenta minuti mangio verdura sempre, a volte o fagioli di soia od olive o comunque alimenti di mio gusto, sempre comunque alimenti che non creano muco (descritti nella tabella) per far si che sia un pasto unico.

Ciao Gina, hai letto che i fagioli di soia fanno male?
http://www.medicinenon.it/soia.htm

Comunque ieri volevo fare un po' di digiuno allora ho mangiato solo una mela e dei fichi a pranzo. Solo che ieri alle 17 mi sentivo molto scarica e avevo anche freddo e mi sentivo la febbre(ma poi non ne avevo) e alle 19 ero già a letto. Pero' prima ho mangiato delle carote con du crocchette (appunto di soia....)
Non ho neanche avuto la forza di praticare il bagno derivativo. Stamattina si pero' anche se mi sento ancora leggermente stordita...

Volevo sapere se sono capitati anche a voi questi episodi di debolezza e stanchezza...

E' vero pero' che ognuno reagisce a suo modo....

 
Top
gina70
view post Posted on 6/6/2008, 10:38




Ascolta LaSibillina, io so solo una cosa che ho provato su di me ed ho ottenuto grandi benefici mai ottenuti prima con qualsiasi dietologo o nutrizionista. Per quanto riguarda i fagioli di soia eliminano in grandi quantità il muco, non credo di aver mai ne detto, ne mai letto sul libro che la soia faccia bene, ripeto i fagioli di soia,come altri alimenti fanno eliminare una percentuale molto alta di muco, che è la vera causa di tutte le malattie. Poi se andiamo dietro ai midia ai giornali ecc. ecc. non dovremmo mangiare mai nulla oppure tutto perchè ognuno a seconda dell'interesse che ha, pubblicizza un alimento dichiarando sempre il contrario di tutto denigrandone altri. Personalmente io mi nutro di alimenti che eliminano muco, ti ripeto leggi bene il libro piu' volte cercando di capire bene le nozioni e poi metti in pratica. Solo così potrai constatare i benefici di questi cibi, tutto il resto è aria fritta. Se ti senti febbricitante, cosa probabile se hai praticato un digiuno, bevi acqua e limone per diluire il muco presente nel sangue in quantità maggiore del solito. Ciao ciao.
 
Top
lasibillina
view post Posted on 6/6/2008, 11:43




Grazie Gina. In effetti è da stamattina che sto bevendo acqua e limone.
Stanotte in quello stato frebbricitante mi sono alzata parecchie volte a fare la pipi'.

La cosa bella di oggi è che non sento freddo a mani e piedi come al solito.
Pero' mi sento sempre un po' stordita. Forse non devo togliere cosi' drasticamente tutto in un giorno (i latticini). La dieta di transizione in effetti dovrebbe essere lenta (si parla di anni...)
Infatti stamattina ho messo il solito goccio di latte nel caffè.

Una cosa positiva da un mese a questa parte è che la mia pelle è molto meno secca e sento meno necessità di mettere crema in viso. (merito della dieta ma forse anche del bagno derivativo...)
 
Top
carlam
view post Posted on 6/6/2008, 21:23




ammetto che anche la pelle del mio viso è meno secca del solito,è strano ma ho realizzato questa cosa soltanto leggendo la tua testimonianza .
 
Top
odisseo
view post Posted on 7/6/2008, 00:53




CITAZIONE (carlam @ 6/6/2008, 22:23)
è strano ma ho realizzato questa cosa soltanto leggendo la tua testimonianza .

:gatto1vu7.jpg:

Per la sensazione di debolezza, normale sensazione di chi si mette a dieta, l'organismo abbassa subito il metabolismo

Odisseo
 
Top
carlam
view post Posted on 7/6/2008, 15:50




..abbassa il metabolismo e quindi?....
 
Top
332 replies since 22/5/2008, 12:11   26264 views
  Share