XmX

Dieta senza muco

« Older   Newer »
  Share  
lasibillina
view post Posted on 12/6/2008, 14:16




Io posso solo dire, senza urlarlo, che la mia allergia si sta attenuando. Prima tutti i giorni avevo comparsa di macchie pruriginose (guarda caso da quando ho assunto antibiotici e cortisonici per un'operazione ai denti nel gennaio 2007). Da quando mi sto alimentando in questo modo solo ogni tanto (sabato sera per esempio, ma ho bevuto vino). Posso persino mangiare la frutta secca (prima pensavo fosse quella).

Di contro sono dimagrita troppo e ho perso tonicità e sono un po' stanca e stordita..e sono piu' sensibile al freddo.

Da due giorni ho tolto anche i latticini, cioè il formaggio perchè il goccio di latte nel caffè la mattina me lo metto ancora.

I miei pasti sono frutta, verdura cruda e cotta, patate, frutta secca, olive e pane di segale.

Da due giorni mi sto facendo un frullato con mela, banana e aloe (le foglie della pianta che ho sul terrazzo) e vi assicuro che è un ottimo lassativo!!

Sabato sera al ristorante ho mangiato verdure alla griglia e fragole al limone.
Senz'altro preferisco mangiare a casa le mie verdure bio.

Adesso aspetto vostre news mie care donzelle!!

ciao
alessandra


 
Top
odisseo
view post Posted on 12/6/2008, 21:33




CITAZIONE (lasibillina @ 12/6/2008, 15:16)
Di contro sono dimagrita troppo e ho perso tonicità e sono un po' stanca e stordita..e sono piu' sensibile al freddo.

cosa ti dice tutto ciò ? :huh:

Odisseo
 
Top
*junya*
view post Posted on 12/6/2008, 21:43




@lasibillina: ciao :) da quanto segui questa dieta? penso che un regime alimentare così restrittivo vada fatto sotto stretto controllo...stasera sono troppo stanca ma domani sera ti scriverò la mia dieta...mi sto trovando bene e non dimagrisco nemmno...anzi...
 
Top
lasibillina
view post Posted on 13/6/2008, 10:37




Ciao Junya, la sto seguendo da un mese circa. Cioè da un mese non mangio pasta o riso e cibo industriale(biscotti, roba in scatola etc.) La carne sono già 7 anni e il pesce lo mangiavo raramente.
Insomma ora cerco di mangiare roba non manipolata, per quanto mi è possibile perchè anche la frutta e verdura bio non sono completamenti esenti da schifezze...

Ho cominciato questo percorso in modo lieve (cioè non seriamente e con tanti sgarri) a febbraio quando mio padre si è ammalato gravemente.

E io mi rendevo conto nonostante tutto di non essere in salute al 100%: cattiva circolazione e allergie sono sempre sintomi di un corpo intossicato.

Ecco perchè ho intrapreso il cammino della cura naturale, lunga e faticosa, ma ci credo tantissimo.

Questa cura non è magica come una compressa di Moment.

Questo mi dice (per rispondere a Odisseo) che il percorso della disintossicazione ha le cosiddette "crisi di guarigione".

Intanto anche la mia cellulite è diminuita (dopo anni di fanghi e creme).

Morale: nessuno ti regala niente: tantomeno la salute....:-)
 
Top
gina70
view post Posted on 13/6/2008, 21:24




Ciao Lasibillina e a tutte le persone che vogliono capire qualcosa di questo splendido sistema che la natura ci ha messo a disposizione. Stando a cio' che scrive Ehret del quale condivido molte cose che ho provato su di me volevo ricordare alcuni punti.

1)Nel cibo risiede il 99,99% delle cause di tutte le malattie e di ogni salute imperfetta
2) di conseguenza tutte le cure e le trapie continueranno a fallire fintanto che si rifiuterà di porre la dieta al centro della loro azione
3)tutto ciò che viene chiamato dieta senza muco e cibi che formano il muco divide le caratteristiche di tutti i cibi umani in alimenti innoqui, naturali, curativi e realmente nutrienti - e alimenti dannosi che provocano malattie
4) tutte le altre diete sono principalmente errate in quanto pongono l'accento sul valore nutrizionale del cibo, senza considerare se "sbagliato" o no ignorando il suo valore curativo depurativo ed eliminativo e la sua utilità in relazione al processo di guarigionenelle sue diverse fasi.
Il problema dietetico su cosa dovrebbe mangiare l'uomo per mantenersi sano o guarire dalle malattie è di fatto il problema della vita ed è la questione piu' importante per quanto poco considerata o conosciuta. Ricorda la vita è una tragedia dell'alimentazione. In questo campo la confusione e l'ignoranza riguardo a come nutrirci in maniera sana è molto diffusa che questo può senz'altro esssere definito l'anello mancante del pensiero umano.E molto significativo che la scienza medica e perfino molte terapie definite "naturali" vedano generalmente la dieta come una questione di second'ordine. Pensa se posso fare un esempio perfino una macchina dipende dalla qualità del carburante. Pensa che oggi non ci sono piu' dubbi riguardo al fatto che la capacità di una pianta di produrre frutti risieda in maggior modo nel suolo piuttosto che nelle condizioni climatiche. Figurati anche gli allevatori di bestiame sanno bene che i loro risultati dipendono dal cibo con cui allevano i loro animali. Salute e malattia del corpo umano ed animaledipendono dal 99.99% dall'alimentazione. Tutto questo è dimostrato con forza dalla natura attraverso il semplice fatto che ogni animale ammalato (se qualcuno di voi ha un animale da un po' di tempo avrà potuto sicuramente osservarlo) rifiuta il cibo.L'istinto animale di rispondere a qualsiasi malattia o incidente attraveso il digiuno è la dimostrazionenaturale di come salute e malattia dipendano principalmente ed interamente dall'assumere cibo o no, così come dal tipo di cibo assunto.
Che poi l'uomo medio , e persino molti "DOTTORI" progressisti,diano la colpa a tutto tranne che al cibo ,quale causa della malattia è dovuta altragico fatto che la malattia è per le loro menti ancora un mistero. Essi non sanno ( e nel caso dei dottori non vogliono sapere)quanto terribilmente sporco sia l'interno dell'l'intestino dell'uomo, a causa della brutta e prolungata abitudine di abbuffarci piu' del necessario,e in molti casi di cibi principalmente dannosi. La prova è che se una persona anche quelle apparantemente sane provano a fare 1 giorno o 2 di digiuno ecco che il suo corpo tutto intero, il suo alito ,le sue evaquazioni assumono un odore ripugnante che è la prova lampante di come il suo organismo sia intasato da sostanze decomposte e sedimentate assunte appunto attraverso il cibo. Questi rifiuti accumulati nel tempo e sempre in aumento sono la sua "malattia" latente sconosciuta, e quando la natura vuole eliminarli con una qualche terapia d'urto,comunemente detta malattia, l'uomo moderno cosa fa, le tenta di tutte per guarire con ogni tipo di medicina, tranne che quella di digiunare, che sarebbe il rimedio che madre natura ci ha donato, il che equivalerebbe a smettere d'intasarsi ed eliminare la causa della malattia - I RIFIUTI ORGANICI. Ora sapete quanto sia sbagliata la pratica medica di interrompere la guarigione della natura, aumentando i rifiuti interni con dei farmaci e sieri. Naturalmente ricordo anche continuando ad alimentarsi con cibi scorretti non porterà mai a nessun tipo di guarigione Ciao
 
Top
odisseo
view post Posted on 14/6/2008, 01:44




CITAZIONE (lasibillina @ 13/6/2008, 11:37)
Questo mi dice (per rispondere a Odisseo) che il percorso della disintossicazione ha le cosiddette "crisi di guarigione".

Intanto anche la mia cellulite è diminuita (dopo anni di fanghi e creme).

Morale: nessuno ti regala niente: tantomeno la salute....:-)

dunque, per tua stessa ammissione, sei dimagrita troppo, hai perso tono muscolare, tendi a sentire freddo, ti senti stanca e stordita, certo, ti è dimagrita anche la cellulite, cosa che "fanghi e creme" non possono certo fare

se consideri "crisi di guarigione" le conseguenze di una dieta stretta, non ci metto bocca, contenta tù......

questi avvenimenti, in realtà, sono solo le conseguenze dello stato di crisi in cui hai messo il tuo organismo
organismo che, frutto di milioni di anni di selezione naturale, stà reagendo

organismo che consuma proteine muscolari e tessuto adiposo per sopravvivere

la semantica non ti aiuterà a recuperare il tono muscolare, nè a rialzare il tuo metabolismo

come dire, preparati spiritualmente, il tuo corpo si considera in piena carestia, di conseguenza si è attrezzato, economizzerà su tutto e, qualsiasi surplus di cibo su cui riuscirà a mettere le grinfie, lo trasformerà in riserve

A proposito, anche le risposte del sistema immunitario vengono pesantemente influenzate da eventuali digiuni e riduzione di alcuni nutrienti

CITAZIONE (gina70 @ 13/6/2008, 22:24)
Che poi l'uomo medio , e persino molti "DOTTORI" progressisti,diano la colpa a tutto tranne che al cibo ,quale causa della malattia è dovuta altragico fatto che la malattia è per le loro menti ancora un mistero. Essi non sanno ( e nel caso dei dottori non vogliono sapere)quanto terribilmente sporco sia l'interno dell'l'intestino dell'uomo, a causa della brutta e prolungata abitudine di abbuffarci piu' del necessario,e in molti casi di cibi principalmente dannosi. La prova è che se una persona anche quelle apparantemente sane provano a fare 1 giorno o 2 di digiuno ecco che il suo corpo tutto intero, il suo alito ,le sue evaquazioni assumono un odore ripugnante che è la prova lampante di come il suo organismo sia intasato da sostanze decomposte e sedimentate assunte appunto attraverso il cibo. Questi rifiuti accumulati nel tempo e sempre in aumento sono la sua "malattia" latente sconosciuta, e quando la natura vuole eliminarli con una qualche terapia d'urto,comunemente detta malattia, l'uomo moderno cosa fa, le tenta di tutte per guarire con ogni tipo di medicina, tranne che quella di digiunare, che sarebbe il rimedio che madre natura ci ha donato, il che equivalerebbe a smettere d'intasarsi ed eliminare la causa della malattia - I RIFIUTI ORGANICI. Ora sapete quanto sia sbagliata la pratica medica di interrompere la guarigione della natura, aumentando i rifiuti interni con dei farmaci e sieri. Naturalmente ricordo anche continuando ad alimentarsi con cibi scorretti non porterà mai a nessun tipo di guarigione Ciao

Forse, non l'hai notato, ma la spiegazione, sai quelle cose noiose del tipo chimica, biochimica, gluconeogenesi, si trovano nella parte che hai scordato di spiegare, a proposito della gluconeogenesi
CITAZIONE (odisseo @ 11/6/2008, 01:24)
CITAZIONE (gina70 @ 10/6/2008, 11:58)
Il cervello ha bisogno di zuccheri: i neuroni lavorano quasi esclusivamente a glucosio, perciò è necessario garantire un apporto continuo di questo zucchero. Il cervello consuma circa 120 g di glucosio al giorno, mentre il fabbisogno quotidiano dell'intero organismo ammonta a circa 200 g.
Nel nostro corpo circa 100 g di glucosio sono immagazzinati sottoforma di glicogeno nel fegato, altri 5-10 g si trovano nei fluidi biologici, mentre circa 200-300 g sono depositati nel muscolo, sempre sottoforma di glicogeno. Per garantire la continuità di approvvigionamento di glucosio ai tessuti che ne hanno bisogno, si utilizza una strategia che converte le molecole meno mobili in glucosio: la gluconeogenesi.

piuttosto corretto, resta da aggiungere che in genere, le condizioni per innescare tale processo, si verificano durante il digiuno
L'organismo, in questo processo utilizza alcuni aminoacidi
E la fonte più disponibile, sono le proteine muscolari
Così l'organismo mette a segno 2 obiettivi in un colpo solo, si procura il glucosio ed elimina tessuto attivo, che può consumare molto glucosio
Però, questo processo, oltre ad essere dispendioso, produce anche scorie, dette corpi chetonici
Fegato e reni devono lavorare parecchio per eliminarli
I corpi chetonici possono essere eliminati anche per via polmonare (così, adesso, sapete che non è il muco, ma il digiuno a provocare un pò di "fiatella")

(piccolo escursus, per quel che ne sò, la chetosi, ad oggi ha una applicazione terapeutica nei bambini di età inferiore ai 10 anni sofferenti di forme epilettiche non completamente controllate dalla terapia farmacologica.
L'instaurarsi di uno stato di chetosi è infatti correlato ad una riduzione dell'incidenza degli attacchi epilettici.
Però, questo tipo di risultato viene ottenuto con una dieta ricca di proteine e povera di carboidrati, non con il digiuno)

Per gli intestini pieni di muchi e sporcizie varie che si intasano e incrostano, ti rimando alla mia risposta sulla caducità dei tessuti del lume intestinale

Per le altre amenità sul "non dare la colpa al cibo" etc etc etc...........
mi permetto di segnalare che l'adozione di diete equilibrate, la fà da padrone in ogni campagna ministeriale, di prevenzione delle malattie

A proposito, gina70, cosa ci racconti delle crisi ipoglicemiche ?

Odisseo

Edited by odisseo - 14/6/2008, 03:05
 
Top
gina70
view post Posted on 14/6/2008, 10:47




Comprati il libro e leggi. Ah ma è vero tu sai tutto cosa leggi a fare.

Senti Odisseo ho potuto notare che nei tuoi vari interventi, sia di questa discussione che delle altre, non susciti molta ammirazione e a volte sprizzi quel po' di superbia. Io di certo non devo e non ambisco ad insegnarti nulla, anche perchè sai gia tutto, ora ho aperto questa discussione per sapere se qualcuno che ha praticato questo sistema di guarigione e ha esperienze da raccontare. Purtroppo nessuno fino ad oggi ha riferito "si io sto praticando in modo corretto da un tot tempo", probabilmente perchè non ha tempo o voglia di leggere, forse non ritiene valido il metodo, però almeno creano domande e cercano di comprendere qualcosa. E' vero ripeto sai gia tutto di fatto tu indubbiamente hai già gia provato anche questo sistema di guarigione, e da come ne parli non da buoni effetti. Quasi quasi la interrompo sai.

Allora Odisseo, io ho molta voglia di avere a che fare con individui da cui posso ancor piu' addottrinarmi e non con persone che non vogliono far fronte o provare a scambiarsi pareri/convinzioni opinioni/esperienze e vuole avere a tutti i costi ragione perchè nel suo piccolo "io" ne sono è altamente convinti, e non vuol sapere oltre quello che la medicina propone fino ad d'oggi, meno male che non sono tutti così, sai gli umani hanno occhi per scrutare e orecchi per udire e riconoscere la veridicità, quindi sono anche in grado di saggiare conoscenze differenti da quelle che tu professi come uniche e tassative in merito alla salute. La medicina ufficiale ha fatto grandi cose, e chi afferma il contrario , ma ha fatto anche tante oscenità e ad oggi non sa ancora dare molte risposte a cui la natura le dà dalla notte dei tempi. Sai la presunzione dell'uomo (sebbene di cose buone ne ha generate), è quella di sfidare le leggi della natura, la cosa mi sembra un pò ridicola e altamente sfrontata. ((Es.rammenta la storiella della torre di babele))

Concludendo se vuoi raffrontarti in particolar modo con me in questa discussione, ti sarei molto grata se eludessi di fare con le tue affermazioni da saccente e obbligatorie, ed accedessi piu' in merito al post per cui è stato aperto questo dibattito, se no per benevolenza evita di chiamarmi in causa, su cose, che in gran parte la gente gia sa visto che a leggere e a scrivere saremmo tenuti tutti o quasi. Grazie. Arrivederci a tutti e buon fine settimana " e buona lettura."


Crisi ipoglicemiche :

Si tratta di uno dei più frequenti problemi che un paziente diabetico si trova a fronteggiare. Ipoglicemia significa che nel sangue il livello dello zucchero è sotto ai limiti di normalità: minore di 70 mg/dl.
Per capire che cosa sia una ipoglicemia bisogna conoscere come funziona il corpo umano e perché richiede zucchero.

 
Top
*junya*
view post Posted on 14/6/2008, 16:31






se si segue una dieta corretta non si dovrebbero avere crisi ipoglicemiche :huh: o sbaglio?

io sto limitando zuccheri e carboidrati ma mangio frutta, altri cereali, miele, zucchero grezzo di canna...
 
Top
Alessi®
view post Posted on 14/6/2008, 20:47




Ma mi spiegano alcune persone perchè criticano il sistema della dieta senza muco se non l'hanno nemmeno letta?
Se la reputano sbagliata a priori mi sta anche bene,e quindi non se ne interessano,ma di conseguenza dovrebbero tacere su cose che non sanno.
Dimagrire troppo e troppo in fretta forse non è un bene,lo dice anche Ehret e si dovrebbe rallentare il dimagrimento con alcuni cibi ammessi.
Per il resto,stanchezza,stordimento..... se prima di criticare avesse letto saprebbe il perchè.
E saprebbe che è una condizione temporanea,per far si che il corpo si ripulisca...questi "malesseri" lascieranno il posto a stati di eccezionale forza e vitalità.
Poi chi non ha abbastanza tempo per vedere e provare...fatti suoi.
Per il resto,chi si vuole confrontare o vuole il parere di altre persone che la seguono da diverso tempo c'è il forum apposito di Eheret.

Non si possono convincere le persone su certe cose,è un processo per gradi,in cui una persona può arrivare o no a certe scelte di vita.
I punti di vista non cambieranno scontrandosi,anzi...ognuno dica la sua,si confronti e poi si metta l'anima in pace.
Io comprendo benissimo che chi sta bene ed in salute se ne frega di tutto e va avanti per la sua strada con la medicina ufficiale che pensa per lui e gli fornisce tutte le risposte di cui ha bisogno sentrisi dire.
Perchè dovrebbe cambiare idea se in fondo fino ad ora è stato bene con i dettami della medicina ufficiale?!
Squadra che vince non si cambia..o no?!
 
Top
odisseo
view post Posted on 15/6/2008, 03:21




CITAZIONE (gina70 @ 14/6/2008, 11:47)
Crisi ipoglicemiche :

Si tratta di uno dei più frequenti problemi che un paziente diabetico si trova a fronteggiare. Ipoglicemia significa che nel sangue il livello dello zucchero è sotto ai limiti di normalità: minore di 70 mg/dl.
Per capire che cosa sia una ipoglicemia bisogna conoscere come funziona il corpo umano e perché richiede zucchero.

Poichè amo stare alle cose serie e non alle sterili polemiche, mi limito alla parte pratica, quindi comincio a postare ogni qual volta trovo cose che non sono corrette (come gli intestini icrostati da anni o attribuire a presunte "disintossicazioni" l'alitosi e l'odore "fruttato" conseguenze della gluconeogenesi)

Per esempio, spero che evidenziando quel "diabetico", nella parte che ho quotato, tu non volessi intendere che si tratta di una cosa che riguarda i diabetici e basta, anche perchè, nel sito da cui potrebbe essere stata tratta (è questo per caso ?? http://www.sostegno70.org/vademecum/ipoglicemiche.asp ) la parola non è evidenziata

Perchè basta una piccola ricerca in rete per rendersi conto che l'ipoglicemia ha molteplici cause ed è un disturbo più diffuso di quanto può sembrare
Per esempio : http://it.wikipedia.org/wiki/Ipoglicemia

Odisseo





 
Top
gina70
view post Posted on 15/6/2008, 10:41




Odisseo con questa mia risposta credo che eviterò assolutamente di discutere con te in futuro, anche perchè credo fermamente che da te non ho molto da imparare, e prendendo in prestito una citazione del filosofo - scrittore francese Voltaire, ti dico: Non sono daccordo con le tue opinioni ma difenderò sempre il tuo diritto ad esprimerle. Cosa che non fai tu. La notevole differenza tra noi due, a parer mio è questa, ed è gia da un pò che la noto, ma volevo evitare di fartela notare in rete, ed è che io, prima di esprimere un parere leggo, provo su me stessa, valuto i risultati ottenuti, divulgo, ma non impongo, e invito ad uno scambio di esperienze. Tu a mio pensare, sei, con i tuoi modi di esprimerti tecnici da conoscitore, il perfetto COPIA INCOLLA, nel modo in cui lasci intuire dai diversi indirizzi internet che posti. Posso semplicemente suggerirti di esercitarti a leggere, cercare di conoscere effettivamente le valide opportunità che sussistono in natura, se vuoi avere qualche aspettativa. Inoltre, la cosa che mi fa specie è che al punto estremo dei tuoi interventi, collochi anche degli splendidi richiami che sfortunatamente sono in netta incompatibilità con ciò che affermi in generale. :huh: Quoto decisamente Alessi che ha compreso totalmente il mio concetto.
 
Top
odisseo
view post Posted on 15/6/2008, 13:45




CITAZIONE (gina70 @ 15/6/2008, 11:41)
Odisseo con questa mia risposta credo che eviterò assolutamente di discutere con te in futuro, anche perchè credo fermamente che da te non ho molto da imparare, e prendendo in prestito una citazione del filosofo - scrittore francese Voltaire, ti dico: Non sono daccordo con le tue opinioni ma difenderò sempre il tuo diritto ad esprimerle. Cosa che non fai tu. La notevole differenza tra noi due, a parer mio è questa, ed è gia da un pò che la noto, ma volevo evitare di fartela notare in rete, ed è che io, prima di esprimere un parere leggo, provo su me stessa, valuto i risultati ottenuti, divulgo, ma non impongo, e invito ad uno scambio di esperienze. Tu a mio pensare, sei, con i tuoi modi di esprimerti tecnici da conoscitore, il perfetto COPIA INCOLLA, nel modo in cui lasci intuire dai diversi indirizzi internet che posti. Posso semplicemente suggerirti di esercitarti a leggere, cercare di conoscere effettivamente le valide opportunità che sussistono in natura, se vuoi avere qualche aspettativa. Inoltre, la cosa che mi fa specie è che al punto estremo dei tuoi interventi, collochi anche degli splendidi richiami che sfortunatamente sono in netta incompatibilità con ciò che affermi in generale. :huh: Quoto decisamente Alessi che ha compreso totalmente il mio concetto.

come ho scritto, ma sembra che le mie risposte non vengano lette:
CITAZIONE
Poichè amo stare alle cose serie e non alle sterili polemiche, mi limito alla parte pratica, quindi comincio a postare ogni qual volta trovo cose che non sono corrette

Sembra quasi che biologia, anatomia umana, biochimica, vengano considerate alla stregua di opinioni
Spiacente, questo tipo di cose mi spinge ad intervenire

Odisseo
p.s. i miei link, servono solo a rendere più fruibili le cose che ho comunque studiato tanti anni fa, ad anatomia
 
Top
aggiustatutto
view post Posted on 15/6/2008, 15:25




la dieta senza muco va bene a patto che ogni tot settimane si inseriscano alimenti come uova o latte altrimenti si va in ipoamminoacidemia e anemia.tipo
6 settimane solo dieta vegana pulita poi
ricarica di 3 giorni con latte formaggio e uova(e/o eventualmente un pò di carne).
 
Top
Alessi®
view post Posted on 15/6/2008, 17:45




CITAZIONE (aggiustatutto @ 15/6/2008, 16:25)
la dieta senza muco va bene a patto che ogni tot settimane si inseriscano alimenti come uova o latte altrimenti si va in ipoamminoacidemia e anemia.tipo
6 settimane solo dieta vegana pulita poi
ricarica di 3 giorni con latte formaggio e uova(e/o eventualmente un pò di carne).

Immagino che tu non abbia letto il libro che sta dietro alla dieta senza muco.
Anche perchè dovreste smetterla di paragonarla alla dieta vegeteriana/vegana/crudista.
Anche se le può assomigliare per certi versi, il concetto di fondo e lo scopo/finalità è diverso!

Ad ogni modo,mi piace parlare con cognizione di causa,e provarle le cose,in fondo anche chi ha studiato medicina/anatomia ripete a pappagallo ciò che qualcuno ha ipotizzato/verificato per lui,e lo da per buono,in quanto un modello diciamo piuttosto verisimile.
Confesso che ho i miei dubbi,ma è solo provando tale dieta che posso fugarli... e se raggiungerò lo stato di forza e vitalità promesso,mi farò beffe di quello che dice la medicina per quanto riguarda il metabolismo e l'alimentazione,anche perchè per il tempo necessario a raggiungerla potrei essere morto secondo i dettami ufficiali.
Ma sarò pronto a bocciare la dieta senza muco senz'appello se si rivelerà un fallimento .
Spero nel frattempo di potervi aggiornare o dare riscontro col tempo.
 
Top
odisseo
view post Posted on 15/6/2008, 18:23




CITAZIONE (aggiustatutto @ 15/6/2008, 16:25)
la dieta senza muco va bene a patto che ogni tot settimane si inseriscano alimenti come uova o latte altrimenti si va in ipoamminoacidemia e anemia.tipo
6 settimane solo dieta vegana pulita poi
ricarica di 3 giorni con latte formaggio e uova(e/o eventualmente un pò di carne).

non capirò mai tutte queste complicazioni, mangiare semplicemente di tutto un pò, è troppo semplice ?

CITAZIONE (Alessi® @ 15/6/2008, 18:45)
Confesso che ho i miei dubbi,ma è solo provando tale dieta che posso fugarli... e se raggiungerò lo stato di forza e vitalità promesso,mi farò beffe di quello che dice la medicina per quanto riguarda il metabolismo e l'alimentazione,anche perchè per il tempo necessario a raggiungerla potrei essere morto secondo i dettami ufficiali.

quali sono questi dettami ?

Odisseo
 
Top
332 replies since 22/5/2008, 12:11   26264 views
  Share