XmX

Alex Chiu- come costruire gli anelli della immortalità

« Older   Newer »
  Share  
hayduke
view post Posted on 11/11/2007, 13:52




enteomane...ma ti tinteressa o no provare gli anelli?..prima insulti, poi dici di volerli prvare..mah!
 
Top
alexchiu
view post Posted on 11/11/2007, 17:03




CITAZIONE (Yanomamo @ 11/11/2007, 13:30)

quelli di diametro 16 mm sono spessi solo 2 mm, non è che sono troppo sottili? ne potrei mettere a coppie di due per aumentare lo spessore?
Graz

Certo, ne puoi mettere 2 uno sopra l'altro
 
Top
angex81
view post Posted on 12/12/2007, 22:40




Ciao Ragazzi,
cosi per caso mi sono imbattuto in questo sito http://www.perendev-power.com/health_s.htm
Assurdo vendono a 350 euro degli anelli che puoi costruirti con pochi euro....
 
Top
alexchiu
view post Posted on 12/12/2007, 23:39




CITAZIONE (angex81 @ 12/12/2007, 22:40)
Ciao Ragazzi,
cosi per caso mi sono imbattuto in questo sito http://www.perendev-power.com/health_s.htm
Assurdo vendono a 350 euro degli anelli che puoi costruirti con pochi euro....

Se quegli anelli hanno magneti posizionati come quelli degli anelli di alex chiu si tratta di una violazione del brevetto di alex chiu. Se invece non hanno magneti si tratta di una truffa probabilmente.
 
Top
view post Posted on 13/12/2007, 09:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Sono d'argento, ecco perchè. Poi ce n'è anche un modello "oro". Poi bisogna vedere quanto ce n'è efefttivamente di metallo nobile e magnete.

Parlando di prezzi troppo elevati, comunque, se con 4 Euro al massimo ci si costruisce una coppia di anelli fai-da-te, anche chi ne chiede più di 30 non è che stia messo poi così bene.
 
Top
alexchiu
view post Posted on 13/12/2007, 09:59




Si ma non si puo' vendere gli anelli di alex chiu a quel prezzo, alex chiu non è d'accordo di certo. Certamente farà loro causa, se i magneti sono posizionati come nel suo brevetto.
 
Top
angex81
view post Posted on 1/1/2008, 15:01




Ciao a tutti,
Finalmente ho ricevuto i magneti ordinati in questo sito http://www.algamagneti.it
Ho comprato sia quelli in ferrite che quelli in neodimio.... la dimensione penso sia quella giusta ma non capisco la questione dei gauss.....

Quelli in ferrite dichiarano essere 2.150 – 2.300 (quasi quanto si dovrebbe raggiungere in totale per gli anelli normali) mentre quelli in neodimio 11.600 - 12.100 anche qui (quasi quanto il totale di quelli al neodimio)....

Mi sono autocostruito per adesso quelli in ferrite e volevo sperimentarli non solo duante la notte ma anche durante attività fisica tipo jogging (Dovrei avere un effetto migliore dato che il sangue circola già + velocemente)..

Qualcuno saprebbe darmi qualche chiarimento?
Io avrei preferito acquistarli fatti ma il venditore ebay mi ha rimborsato i soldi dicendo che le poste italiane negli ultimi 2 mesi hanno smarrito ogni suo pacco!!! SCANDALOSO.
 
Top
alexchiu
view post Posted on 1/1/2008, 19:18




Per acquistarli gia' fatti ordinali da alexchiu.com. Magari ci metteranno un bel po' ad arrivare, pero' da li' arivano.

Non usarli mentre fai attività fisica, non funzionerebbero correttamente.
Vanno usati a riposo, meglio ancora dormendo.
 
Top
angex81
view post Posted on 9/1/2008, 19:32




Ho auocostruito anche quelli al neodimium diametro 10x5 non conosco quanti gauss però (spero non troppi), mi chiedevo ma è davvero necessario seguire lo schema delle polarità o basta che unendo i palmi delle mani i due mignoli si attraggano e viceversa?
 
Top
view post Posted on 10/1/2008, 16:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Secondo lui basta che le polarità siano messe in modo che unendo i palmi, gli anelli ai due mignoli si attraggano (polarità invertite).

Alcuni test che ho condotto io, ma in verità non in modo molto approfondito, sembrano mostrare che gli effetti sono gli stessi anche con polarità uguali.......

invece perchè non posti una foto dei tuoi anelli autocostruiti?

visto che ci siamo posto le mie, si sà mai che possano essere utili a qualcuno.

image
image
image

necessaire....: due comunissime fascette in plastica opportunamente piegato con una pinza.
4 magneti al neodimio 15mmx5
I magneti sono fissati con semplice nastro isolante nero da elettricista.
Al fine di frapporre il minor spazio possibile tra il magnete ed il dito, il magnete l'ho messo dal lato interno, cosicché ci sia solo il nastro isolante in mezzo.
E' più semplice e sbrigativo metterlo all'esterno, quindi con la plastica della fascetta che fa da spessore tra dito e magnete, ma io la devo far difficile...........................
 
Top
angex81
view post Posted on 10/1/2008, 17:37




Ti sembrerà assurdo ma li ho fatti anche io con la fascettina nera di plastica (lasciandola rotonda però).
I magneti li ho incollati con attack e colla a caldo all'esterno (tanto secondo me sono potentissimi quindi non fa differenza metterli + a contatto con le dita).

Cmq quella del nastro isolante mi sembra una buona idea per non rischiare che si stacchino durante la notte (come mai non ci ho pensato prima?!).

Ringrazio tutti voi del forum... uso questi anelli da una settimana e ho potuto notare che le mani sono molto + colorite.... e non sono + fredde come prima.

Mi aspetto quindi ancora grandi effetti da questi dispositivi ma no di certo l'immortalità anzi vi dirò se alex chiu non avesse azzardato a questa teoria l'avrebbero preso molto + in considerazione!!!!!
 
Top
view post Posted on 10/1/2008, 18:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Ecco, beh il nastro isolante è molto semplice , ma può capitare che dopo qualche mese si possa staccare, per via della colla che cede. Però è facilissimo da sostituire.

Bah, l'immortalità è piuttosto ridicola, infatti.
Però un qualche effetto ce l'hanno. Per sperimentare e capire un po' meglio bisognerebbe far riferimento alla riflessologia probabilmente.
 
Top
zadok2
view post Posted on 14/1/2008, 18:23




Scusate, in che negozi trovo le fascette e i magneti?
Cioè, mi reco in ferramenta (?) e cosa chiedo? Se poi mi chiedono cosa devo farci cosa dico? Mica posso spiegargli degli anelli ecc...
 
Top
view post Posted on 16/1/2008, 19:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


oh beh, basta chieder di magneti, però non so se li puoi trovare da un ferramenta "comune". Ti conviene chiedere.
I magneti sono stra usati in moltissime aggeggi: tipo le ante di molti mobili, un sacco di attrezzi per edilizia, torce...
Però on line li puoi trovare forse a costi più bassi, se non abiti vicino ad un produttore....certo ti tocca acquistarne un po' di + per ammortizzare le spese di invio....
Prova a fare una ricerca con google per trovare il rivenditore + vicino a te.
fascette in ferramenta cmq.
 
Top
Yanomamo
view post Posted on 4/2/2008, 12:09




ragazzi mi sta sorgendo un dubbio.... mi sono costruito degli anelli con magneti al neo... li avevo fatti troppo grandi e quindi ho messo più magneti per far si che arrivassero alla giusta grandezza.... il risultato è che usando dei cilindretti da 16mm mi ci sono voluti 16 magneti in totale :blink: , cioè 4 pile di 4 magneti.... ora temo che siano troppo forti voi per magneti di diametro 16mm che spessore complessivo mi consigliereste?
Grazie
 
Top
165 replies since 25/7/2005, 23:21   23775 views
  Share