XmX

GENERATORE ONDE DI SCHUMANN, Ultra Low-frequency Generator

« Older   Newer »
  Share  
andrefak
view post Posted on 1/8/2013, 18:53 by: andrefak




buongiorno o buonasera che fosse...voglio solo riportare le mie esperienze in campo...come gia accennato i campi elettromagnetici non son per nulla benefici sul nostro organismo, e per questo che credo che certi apparecchi sia meglio evitare di usarli, per test diretti sugli umani. che in questo caso saremmo noi,
sarebbe cosa piu efficace fare esperimenti su cavie di diverse entita...e secondo un mio parere animali molto sensibili e con un sistema di espressione molto forte, tipo le formiche. non sembra ma possono dirci davvero molte cose quei piccoli insettini....quindi i miei esperimenti su elettromagnetismo e ricezione delle onde lo dedichero su di loro...( amo gli animali ma l unico modo per avere risultati č quello di testare...)
bene al, momento mi trovo in nepal, e nn potrei dirvi che razza di esperienze extra perche solo cosi sipossono chiamare...da cio che risuona in questa terra molto vicino al tibet, č che gli antichi glia conoscevano a pieno quello che ora cerchiamo con apparecchiature soffisticate di riprodurre o di captare..
la magia del suono, la vibrazione magica, dei loro tamburi coppe risonanti campane e campanelle,le loro vibrazioni alterano il nostro stato mentale e fisico.
č incredibile il beneficio che si sente, la pelle il cuore lo stomaco...e nella testa puoi ricevere seriamente un distacco...nn so come spiegarlo, non son bravo con le parole...prima del nepal sono stato in australia, non so se avete mai sentito un DIDGERIDOO suonare...un altra incredibile avventura tra le vibrazioni. gli aborigeni australiani erano famosi per poter avere una canzone per ogni cosa, parole magiche che davano a loro modo di orientarsi e trovare i percorsi.e cosivia altre cose. come sempre visibile e percettibile le onde prodotte da alcuni strumenti entra piu nel nostro sangue che altri, nel senso: se sentiamo il suono di un DIDGERIDOO sentiamo delle vibrazioni molto basse un po come il GONG tibetano o le grosse campane, i tamburi che suonano bassi e profondi...e cosi via tutti strumenti di questo genere.
ora tutti noi sappiamo quale č il principio di risonanza, io lo sto scoprendo adesso molto faticosamente, un po con elettromagnetismo un po con la musica...be una torre di tesla manda in risonanza la torre con la spira esterna, io ho provato con strumenti musicali, e nel momento in cui i due strumenti sono accordati sulla stessa frquenza se io tipo suono una corda della chitarra, in poco tempo noto che il tamburo affianco a me comincia a ronzare come se fosse stato colpito. un po come farebbe un diapason.
va be a questo punto pensando che noi fungiamo come una antenna, (cosa fanno le antenne?) nel momento in cuoi riceviamo le frequenze giuste possiamo mettere in vibrazione le proprie molecole e atomi, e questo puo essere beneficioso, sicuramente utilizzando onde audio nn possono essere troppo dannose, per lo meno nn come quelle em.
a questo punto l unico problema č che bisogna sintonizzare l emettitore in base alla richiesta dell antenna, ma questo ci si puo arrivare.
 
Top
42 replies since 1/8/2008, 22:29   25995 views
  Share