XmX

GENERATORE ONDE DI SCHUMANN, Ultra Low-frequency Generator

« Older   Newer »
  Share  
andrefak
view post Posted on 1/8/2013, 18:53




buongiorno o buonasera che fosse...voglio solo riportare le mie esperienze in campo...come gia accennato i campi elettromagnetici non son per nulla benefici sul nostro organismo, e per questo che credo che certi apparecchi sia meglio evitare di usarli, per test diretti sugli umani. che in questo caso saremmo noi,
sarebbe cosa piu efficace fare esperimenti su cavie di diverse entita...e secondo un mio parere animali molto sensibili e con un sistema di espressione molto forte, tipo le formiche. non sembra ma possono dirci davvero molte cose quei piccoli insettini....quindi i miei esperimenti su elettromagnetismo e ricezione delle onde lo dedichero su di loro...( amo gli animali ma l unico modo per avere risultati è quello di testare...)
bene al, momento mi trovo in nepal, e nn potrei dirvi che razza di esperienze extra perche solo cosi sipossono chiamare...da cio che risuona in questa terra molto vicino al tibet, è che gli antichi glia conoscevano a pieno quello che ora cerchiamo con apparecchiature soffisticate di riprodurre o di captare..
la magia del suono, la vibrazione magica, dei loro tamburi coppe risonanti campane e campanelle,le loro vibrazioni alterano il nostro stato mentale e fisico.
è incredibile il beneficio che si sente, la pelle il cuore lo stomaco...e nella testa puoi ricevere seriamente un distacco...nn so come spiegarlo, non son bravo con le parole...prima del nepal sono stato in australia, non so se avete mai sentito un DIDGERIDOO suonare...un altra incredibile avventura tra le vibrazioni. gli aborigeni australiani erano famosi per poter avere una canzone per ogni cosa, parole magiche che davano a loro modo di orientarsi e trovare i percorsi.e cosivia altre cose. come sempre visibile e percettibile le onde prodotte da alcuni strumenti entra piu nel nostro sangue che altri, nel senso: se sentiamo il suono di un DIDGERIDOO sentiamo delle vibrazioni molto basse un po come il GONG tibetano o le grosse campane, i tamburi che suonano bassi e profondi...e cosi via tutti strumenti di questo genere.
ora tutti noi sappiamo quale è il principio di risonanza, io lo sto scoprendo adesso molto faticosamente, un po con elettromagnetismo un po con la musica...be una torre di tesla manda in risonanza la torre con la spira esterna, io ho provato con strumenti musicali, e nel momento in cui i due strumenti sono accordati sulla stessa frquenza se io tipo suono una corda della chitarra, in poco tempo noto che il tamburo affianco a me comincia a ronzare come se fosse stato colpito. un po come farebbe un diapason.
va be a questo punto pensando che noi fungiamo come una antenna, (cosa fanno le antenne?) nel momento in cuoi riceviamo le frequenze giuste possiamo mettere in vibrazione le proprie molecole e atomi, e questo puo essere beneficioso, sicuramente utilizzando onde audio nn possono essere troppo dannose, per lo meno nn come quelle em.
a questo punto l unico problema è che bisogna sintonizzare l emettitore in base alla richiesta dell antenna, ma questo ci si puo arrivare.
 
Top
giowiz
view post Posted on 13/8/2013, 13:24




Yar non è che potresti riguardare lo schema che hai fatto, perchè il circuito integrato è messo in modo strano... nello schema i piedi 1 e 5 sono opposti, mentre nella piedinatura 1 e 8 sono opposti.

Qualcuno a qualche idea sulla frequenza di risonanza delle piante? è la stessa?
 
Top
view post Posted on 10/4/2014, 14:49
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Vorrei precisare che lo schema è esatto, così come la piedinatura del NE555 indicata nel riquadro.
Nello schema i collegamenti sono corretti, ho invertito l'ordine dei piedini SOLTANTO nello schema elettrico per motivi di comodità, ma la numerazione è sempre la stessa e, come ho detto poc'anzi, è quella evidenziata nel riquadro.

In ogni caso, essendo questo temporizzatore prodotto da molte aziende diverse, potete consultare i diversi data sheets a questo link.

Quello che ho usato io, uno dei più diffusi sul mercato, potete scaricarlo da qui.
 
Web Contacts  Top
enteomane
view post Posted on 11/4/2014, 20:19




questo è una bomba sixmoons.com/audioreviews/schumann3/schumann.html

per comprarlo inviate una mail a :

[email protected]

Edited by enteomane - 12/4/2014, 15:55
 
Top
enteomane
view post Posted on 18/4/2014, 19:05




test scientifico sui generatori di frequenze [URL=http://rx.hu/s5Ur[/URL]
 
Top
enteomane
view post Posted on 29/4/2014, 17:21




ho ricevuto il nuovo generatore, l'effettò è notevole ed entusiasmante
 
Top
samedaniel1
view post Posted on 28/5/2014, 15:32




yareol , Ciao, Per favore, se è possibile specificare quante spire, e ciò che lo spessore è che la bobina ha filo di rame.E qual è la lunghezza del filo di rame?
Voglio capire che il montaggio.
Grazie!

Attached Image: 2

2

 
Top
enteomane
view post Posted on 13/6/2014, 09:30




sto provando il generatore di fre 528hz, fenomenale!

altre freq interessanti:

174 HZ - Foundation, spiritual effects of individual
285hz - Quantum Cognition
396hz - Free from guilt, anxiety and fear
417hz - Change, let go of the past
528hz - DNA Repair and harmonization
639hz - apertuta and connection in human relations
741hz - Stimulate the inner awakening
852hz - Back spiritual order
963hz - Effects of individual spiritual

696hz - Normalize cardiac function
751hz - normalize liver function
763hz - Normalize Thyroid Function
835hz - Normalize the immune system
1335hz - Normalize the adrenal gland
1537hz - Normalize the endocrine system

480Hz - Proper functioning of the pineal gland
635hz - Proper functioning of the colon
637hz - Strengthening the integrity and function of RNA
1444hz - Production physiological male testosterone
1445hz - Production physiological testosterone female
1725hz - Stimulation of the pituitary GH

35Hz - Mind clear
764hz - Normalize the nervous system
1565hz - Balancing Mind-Spirit

Chakras:

Base Spine, Red Sunset - 256 Hz
Sacrum, Orange - 288 Hz
Solar Plexus, Yellow - 320 Hz
Heart, Green - 341.3 Hz
Throat, Blue - 384 Hz
Third Eye, Indigo - 426.7 Hz
Crown, Purple - 480 Hz

QUOTE (samedaniel1 @ 28/5/2014, 16:32) 
yareol , Ciao, Per favore, se è possibile specificare quante spire, e ciò che lo spessore è che la bobina ha filo di rame.E qual è la lunghezza del filo di rame?
Voglio capire che il montaggio.
Grazie!

ma quel generatore è ridicolo!
questo è roba seria:


guarda che bobinazza!
 
Top
view post Posted on 13/6/2014, 11:09
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


L'avvolgimento del mio generatore ha circa 40 spire, il diametro del filo è 0,16mm mentre invece il diametro delle singole asole è di 18 mm. Per farlo ti basta avvolgere 40 spire di filo attorno a un tubo (di plastica, cartone, metallo, ecc, basta che sia corto in modo da poter sfilare facilmente l'avvolgimento una volta ultimato) di circa 4 cm di diametro, poi sfilarlo e aiutandoti con le dita torcerlo in modo da ottenere le due asole.
 
Web Contacts  Top
Adam1972
view post Posted on 2/2/2015, 21:41




Per chi è interessato vendo Generatore di frequenze regolabile 0.01 Hz to 2 MHz Schumann 8Hz made in Usa nuovo

Attached Image: IMG_2315 copia

IMG_2315 copia

 
Top
Adam1972
view post Posted on 2/2/2015, 21:44




Completo di istruzioni in italiano,amplificatore

Attached Image: Generatore Schumann

Generatore Schumann

 
Top
giovanniilsaggio
view post Posted on 14/10/2016, 17:39




Salve scusate ma sono nuovo. sapete dirmi l'avvolgimento per un accordatore di schuman da che spessore dovrebbe essere il firo in rame, quanto dovrebbe essere lungo e quante spire? o sapete se in commercio c'è un kit non molto dispendioso?
 
Top
view post Posted on 12/2/2020, 09:34




ciao mi puoi dire le spire della bobina e il filo rosa come e' collegato grazie
 
Top
42 replies since 1/8/2008, 22:29   25991 views
  Share