XmX

Ozono e ozonizzatore

« Older   Newer »
  Share  
ilsanta
view post Posted on 22/11/2005, 23:36




Vedi che ho ragione? Sei proprio comico laugh.gif io non riesco più a trattenermi dalle risate cry.gif , l'ultima volta he ho sentito questa battuta ero alle elementari!!! sick.gif
 
Top
oro
view post Posted on 22/11/2005, 23:43




Va bene. Questa come battuta era già meglio. Touchè, come si suol dire.
 
Top
ilsanta
view post Posted on 22/11/2005, 23:53




Guarda che l'invito a venire a trovarmi con i tuoi dati rimane valido! Ci aggiungo sopra anche una cena, pago io .... o ... se preferisci ... solo cena! Occhio che poi ti faccio bere e ti faccio confessare tutti i tuoi segreti!!! biggrin.gif
 
Top
oro
view post Posted on 23/11/2005, 00:02




Ma guarda che vengo, specie se si mangia e beve, non credere che possa dispiacermi conoscere persone, e la biologia è un campo di tutto interesse, specie quella molecolare, dammi il tempo di organizzare poichè ho diversi impegni, anche se non sembra, ma non potrò portare gli originali, questo in definitiva è anche il motivo per cui ho chiesto a te di muoverti. Non ho segreti, non ho scoperto io le cure che consiglio o suggerisco, però le provo prima di suggerirle, e consiglio sempre di essere seguiti da un medico.
 
Top
ilsanta
view post Posted on 23/11/2005, 00:18




Allora riparliamone, magari dopo le feste se sei daccordo, così mi organizzo. Sai, in questo periodo sono MOLTO impegnato, ho per le mani una pupa ... di tre mesi!!!
 
Top
oro
view post Posted on 23/11/2005, 00:26




Dai! Una bimba? Complimenti veri e tanti auguri. Anche verso Febbraio-Marzo, si dovrebbe aprire il centro di San Marino. Non so se faremo una sorta di piccolo incontro con il pubblico nell'occasione, iniziamo in ambiente piccolo, col tempo si vedrà, se si avranno risultati, comunque apriremo un sito internet con forum.
 
Top
_Dedalo_
view post Posted on 23/11/2005, 01:25




Oro,
ci stiamo dando dentro eh?

Complimenti... wink.gif

Non solo parole... quindi laugh.gif
 
Top
oro
view post Posted on 23/11/2005, 01:31




Mah, io ho fatto il possibile, il primo passo, al resto hanno pensato altri maggiormente qualificati. La società c'è, i locali ci sono, i professionisti pure, abbastanza preparati, manca di completare alcune pratiche amministrative, in teoria già in Gennaio si potrebbe partire, ma pensiamo all'inizio di Febbraio. Il centro ci sarà di certo, possono variare gli elementi interni in termini di operatori.
 
Top
_Dedalo_
view post Posted on 23/11/2005, 01:32




be che dire, in bocca al lupo, in ..lo alla balena e buona fortuna w00t.gif
 
Top
oro
view post Posted on 23/11/2005, 01:35




Molte grazie, Dedalo, crepi il ...., e speriamo che l'altra non ......... . Spero un giorno di invitarvi tutti, caviale e champagne! w00t.gif
 
Top
_Dedalo_
view post Posted on 23/11/2005, 01:36




e niente donne ? huh.gif
 
Top
oro
view post Posted on 23/11/2005, 01:48




Vedrò cosa si può fare, sono un pò fuori dal giro, da circa 24 anni!
 
Top
cavy
view post Posted on 28/11/2005, 23:47




CITAZIONE (ilsanta @ 18/11/2005, 23:27)
Se poi per capire che l'ozono ha effetti dannosi (oltre le dosi indicate) sulla salute delle persone che non necessitano (ribadisco, sai mai ...) non necessitano di trattamenti sanitari, non ti bastano i dati della FDA, della NIOSH, dell'OMS, del CDC e delle ARPA di tutta italia, beh devi essere così bravo da confutare i dati da me forniti con qualcosa di più che qualche link a siti publicitari o commerciali.

ARPA?????

Quella la suonano in conservatorio........
L'Arpa lasciamola dovè per l'amor del cielo.................non posso dire di più per segreto d'ufficio!!
 
Top
cavy
view post Posted on 29/11/2005, 00:04




CITAZIONE (ilsanta @ 22/11/2005, 00:22)
Forse sono troppo realista, ma sarà anche dovuto al fatto che non ho mai potuto stringere la mano di un malato di cancro "guarito" e non solo blandito, esclusiavamente utilizzando la terapia Di Bella; gli altri, quelli guariti con la chemio, li saluto per strada.

SE vuoi te li presento io!!

Avrei anche io una storia da raccontare ma .........qua si parla di Ozono............ sleep.gif
 
Top
view post Posted on 7/6/2008, 18:27
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Mamma mia, 2005, ci sarà ancora qualcuno che legge questa discussione? Le notifiche giungeranno ancora a lor signori? Per fortuna che il forum riporta sulla cresta tutto ciò che riceve un nuovo commento...

Parlando di ozono, io so che l'ozono ha realmente un potere ditruttivo sulle molecole organiche e questo si che è dimostrato, sia dalla teoria che dalla sperimentazione, sia professionale che comune. L'odore dell'ozono è tipico, si dice che l'elettricità manda un odore caratteristico, infatti ogni volta che avviene una scarica elettrica ad alta tensione in aria libera si sente quell'odore inconfondibile, e quell'odore è appunto l'ozono, un odore fresco e (a seconda della concentrazione) pungente, se è davvero molto persino soffocante. Indubbiamente l'ozono può diventare tossico se respirato in certe concentrazioni, persino gli occhi ne soffrono e anche la pelle nonostante non mandi segnali dolorifici o di altro tipo ne è comunque influenzata. In ogni caso, come dice un mio saggio amico, è la quantità che fa il veleno, ogni cosa, persino l'acqua può diventare tossica quando è troppa, considerando quindi questa nozione dovremmo evitare di condannare l'ozono, così come qualunque altra sostanza basandoci solo sugli effetti che produce in casi seppur documentati, e concentrarci solo sulla definizione sperimentale della quantità massima sopportabile e sugli effetti che produce punto per punto. Prendiamo il digitale ad esempio: il digitale è il nome una pianta da cui si estrae l'omonima sostanza, da quel che ne so ha un sapore dolciastro ed è un potente veleno ad azione cardiaca, ciononostante la medicina ha dimostrato scientificamente ormai in modo inconfutabile e già da molto tempo che alle giuste dosi il digitale è ha un azione regolatrice del battito cardiaco, quindi può essere reso utile a curare invece che uccidere. Anche molti veleni di altrettanti serpenti hanno interessanti proprietà terapeutiche se raffinati e prescritti da medici esperti e ovviamente alle giunte dosi. Questo secondo me dimostra senza ombra di dubbio la stessa teoria che ho esposto prima e cioè che qualsiasi sostanza può avere azione mortale o curativa a seconda della sua quantità e/o concentrazione. Questo quindi ritengo valga allo stesso modo per l'ozono, troppo ozono nell'aria, acqua o comunque qualsiasi mezzo adatto a introdurlo nell'organismo produce effetti negativi, se invece ne viene tenuta sotto controllo la concentrazione e anche il tempo di esposizione o assunzione ritengo che possa fornire un ulteriore aiuto per risolvere diversi problemi.
 
Web Contacts  Top
61 replies since 19/9/2005, 22:16   18414 views
  Share