XmX

Il dormiveglia

« Older   Newer »
  Share  
Magik
view post Posted on 28/10/2008, 11:53




ci stai provando? se nn alleni la tua mente, a fargli credere quello che vuoi, cioè a tenerla a bada, che so, se per te una cosa è quadrata la vedi quadrata e tutto, perchè devi pensare che sia tonda?
 
Top
view post Posted on 28/10/2008, 12:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


mah, credo che non sempre sia così facile.
Posso sbagliarmi in quanto non sono un esperto, ma le inclinazioni assomigliano molto alle paure irrazionali: non le controlli così al volo.
Però è vero che iniziando a mettersi in una certa prospettiva e ritornandoci sopra spesso, può aiutare a cambiare atteggiamento.
Probabilmente il cambiamento non sarà in ogni caso immediato, ma intanto...

Comunque l'episodio mi fa riflettere sul fatto che con tutte le malattie che ci stanno in giro, se ancora non siamo morti tutti ... dal primo all'ultimo... vuol dire che non è poi così facile ammalarsi.
Ammalarsi seriamente, ancora meno.
Tutto intorno ci spinge alla vita e il nostro corpo ha la meravigliosa prerogativa di ripararsi da se e di tendere sempre alla guarigione e all'equilibrio perfetto.
 
Top
Magik
view post Posted on 28/10/2008, 12:46




ma infatti, la cosa fantastica della macchina del corpo umano, che guarisce de se, e si adatta alla situazione in maniera perfetta, si per addattarsi nn l ofa in poch isecondi, ma in giorni mesi e anni, e riesce a guarirsi da solo, e penso, che se data la giusta energia, possa guarire, da qualsiasi malattia, anche tumori al cervello, o far ricrescere anche le ossa e tutto, e se ci fate caso, i miracoli, succedono sempre sul corpo umano, nessuno che vola o che, ma sempre di rigenerazione del corpo
 
Top
elenagio
view post Posted on 28/10/2008, 13:27




Parole sante......Stò già un pochino meglio, cerco di riposare più rilassata e capire che questi piccoli flash queste brevissime penichelle, e quel che succede a me di sognare, o di avere pensieri confusi, non cpaita solo a me ma ad altri, e non è indice di perdita di memoria o cancro, ci vuole tempo a metabolizzare questo si....
 
Top
Magik
view post Posted on 28/10/2008, 15:08




ma scusa, perchè devono per forza essere le cose come agli altri? ognuno è diverso da un altro, nn facciamo come molti diventano, deigli esseri standerizzati dalla tv e da quello che ci circonda, ora mai nessuno pensa + da solo, se capitava solo a te era un problema?
 
Top
elenagio
view post Posted on 28/10/2008, 16:01




visto le idee che mi ero messa in testa di essere seriamente ammalata si, ma visto ora da un altra ottica no, ti dò ragione
 
Top
Magik
view post Posted on 28/10/2008, 18:19




idea che ti sei messa in testa tu
 
Top
elenagio
view post Posted on 28/10/2008, 18:24




e' si proprio io.... pensa che mi faccio pare perche a volte capita che in un dato momento della giornata mi metto a pensare ad alcune cose, poi magari faccio altro e se mi pongo la domanda "cosa ho pensato in quel dato momento" e se non mi ricordo qlc vado in para....troppo stress troppe cose per la testa.....
 
Top
Magik
view post Posted on 28/10/2008, 23:32




no, nn è troppo stress, è troppo che nn hai niente da fare, ma serio nn hai niente da fare che fare ste paranoie? allora, fa cos', pensa al bene e al male, perchè la gente si comporta bene o male, e poi dammi una risposta con i messaggi privati, visto che hai tutti sti pensieri diciamo inutili, fa una cosa costruttiva no?
 
Top
elenagio
view post Posted on 29/10/2008, 08:40




Mi impegno a farlo accetto la proposta penso sia una cosa costruttiva
 
Top
Magik
view post Posted on 29/10/2008, 10:08




ma si, così che so, ti fai una paranoia, capisci la verità e nn pensi a cose che ti possono danneggiare
 
Top
40 replies since 23/10/2008, 13:25   3375 views
  Share