XmX

Guida alla bilocazione astrale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2008, 19:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,282
Location:
Marsala

Status:


CITAZIONE (Magik @ 5/12/2008, 19:02)
e scusa, perchè nn sei andato in astrale dal sogno lucido?

io ci ho provato qualche volta, ed una volta, diciamo che mi venne chiusa la porta in faccia, perchè ero in un sogno lucido, e creai un varco, per andare in astrale, come lo attraversai, finii, in un posto tutto nero, tutto oscuro, e solo una voce di donna, mi disse alcune cose, ora nn ricordo bene, cmq che avevo uno scopo nella vita, una cosa simile, e poi mi sono svegliato

perchè quando sono messo in una posizione scomoda,(ero girato)l'uscita astrale non viene correttamente.Per fare l'oobe bisogna essere messi supini oppure seduti.

 
Web  Top
Aru_
view post Posted on 5/12/2008, 21:23




molto interessante...ma ho qualche domanda come al solito :)

CITAZIONE
Con la bilocazione astrale,potremmo andare nel futuro,nel passato,nei luoghi mai visti,andare in ogni piccolo frammento dell’universo,potremmo andare in altri pianeti e fare conoscenze con gli esseri che vi abitano. Grazie alla bilocazione astrale potremo viaggiare o incontrare gli esseri superiori,alcuni li chiamano angeli,altri antenati,altri ancora maestri e saggi,altri spiriti guida. Ho sentito dire che nell’astrale c’è un luogo dove si trovano i registri akasici della natura,credo che sarebbe il registro delle vite passate,cioè,si può vedere ciò che è successo nel passato,vedere la vera storia.

come facciamo a riconoscere se sono creati dalla nostra mente o meno? supponiamo che io vada a giove ...come faccio a riconoscere che l'immagine che sto vedendo sia reale oppure è l'immagine che magari ho visto in qualche documentario?

CITAZIONE
Nel mondo astrale esistono temporaneamente tutte le entità fisiche,animali e uomini,anche perché quando il nostro corpo si addormenta,i corpi sottili si staccano dal corpo fisico. Infatti, mentre noi dormiamo, ci ritroveremo nel mondo astrale,consciamente e inconsciamente,oppure parzialmente cosciente,dipende dalla consapevolezza della nostra evoluzione spirituale,quindi, logicamente, quando ci svegliamo, i corpi sottili rientrano nel nostro involucro, quindi cesseremo di essere abitanti del mondo astrale.

se normalmente mentre noi dormiamo ci ritroviamo nella dimenzione astrale inconsciamente ...l'oobe non diventerebbe sinonimo di sogno lucido?
 
Top
Magik
view post Posted on 5/12/2008, 22:40




poi nn capisco, e distesi a pancia in su nn va bene?
 
Top
view post Posted on 5/12/2008, 22:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,282
Location:
Marsala

Status:


CITAZIONE
come facciamo a riconoscere se sono creati dalla nostra mente o meno? supponiamo che io vada a giove ...come faccio a riconoscere che l'immagine che sto vedendo sia reale oppure è l'immagine che magari ho visto in qualche documentario?

Puoi provarlo a te stesso.Per esempio,hai mai sentito o visto la grande meraviglia dei Khmer?si chiama "Angkor Wat".Puoi fare una prova.Se questa meraviglia non l'hai mai vista nella realtà,prova a vederla nella dimensione astrale.Poi vedi qualche immaggine su internet e poi scoprirai la verità.Cmq nella dimensione astrale non ci sono entità create dal tuo subconscio,quello è un sogno ;)
CITAZIONE
se normalmente mentre noi dormiamo ci ritroviamo nella dimenzione astrale inconsciamente ...l'oobe non diventerebbe sinonimo di sogno lucido?

Noi ci troviamo nella dimensione astrale anche quando dormiamo,si.
Però e come se fossimo sonnabbuli,pietrificati,senza una meta.Credo che noi sognamo anche quando siamo nell'astrale.Qui la situazione è pure un pò complicata cmq...Di solito io durante l'oobe i passanti che vedevo erano come se fossero sonnambuli,camminavano,neanche fluttuavano...Che mistero,mi hai messo un dubbio :( xD

CITAZIONE
poi nn capisco, e distesi a pancia in su nn va bene?

Forse sono io che ho bisogno di una posizione giusta.
 
Web  Top
Aru_
view post Posted on 5/12/2008, 23:07




CITAZIONE
Cmq nella dimensione astrale non ci sono entità create dal tuo subconscio,quello è un sogno

in base a ciò che hai scritto mi sembra di aver capito che ci sono entità create dal subconscio

CITAZIONE
Ci Tengo anche a dire che i “mostri”,gli assasini,tutto quello che vi farà paura,non è altro che il vostro inconscio,materializzazioni delle vostre angosce,timori e paure. Quindi,prima di cercare di fare la bilocazione astrale,accertatevi che il vostro IO interiore non abbia alcun timore su questo tipo di esperienza.

Io in passato ho avuto allucinazioni,cosa ho fatto? Ho guardato in faccia la paura ed essa è scappata. Se vi trovata di fronte la paura,non dovete fare altro che guardarla negli occhi.

 
Top
view post Posted on 5/12/2008, 23:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,282
Location:
Marsala

Status:


CITAZIONE (Aru_ @ 5/12/2008, 23:07)
CITAZIONE
Cmq nella dimensione astrale non ci sono entità create dal tuo subconscio,quello è un sogno

in base a ciò che hai scritto mi sembra di aver capito che ci sono entità create dal subconscio

CITAZIONE
Ci Tengo anche a dire che i “mostri”,gli assasini,tutto quello che vi farà paura,non è altro che il vostro inconscio,materializzazioni delle vostre angosce,timori e paure. Quindi,prima di cercare di fare la bilocazione astrale,accertatevi che il vostro IO interiore non abbia alcun timore su questo tipo di esperienza.

Io in passato ho avuto allucinazioni,cosa ho fatto? Ho guardato in faccia la paura ed essa è scappata. Se vi trovata di fronte la paura,non dovete fare altro che guardarla negli occhi.

Hai capito male ^^,anzi,mi sono espresso male :cry: Per fare la bilocazione astrale il nostro IO non deve avere alcun timore,cioè che non deve avere paura di rimanere fuori dal corpo,insomma,non deve avere timori su questo tipo di esperienza.Riguardo ai sogni,molte persone hanno paura di vedere mostri,assassini,questi tipi di apparizioni non sono altro che materializzazioni del subconscio.

Cmq più tardi mi correggo ;)

 
Web  Top
Magik
view post Posted on 6/12/2008, 14:50




ma scusa, qualcun'altro che è andato in obe, in altri post, dice che nn è proprio uguale la cosa, per esempio la propria città, è simile ma nn uguale

poi ignus, tu che ci sai andare, levami sta curiosità, ci sono alcune teorie, che dicono che l'universo, nn è altro che una gigantesca montatura, un gigantesco ologramma, fatto molto bene ovviamente, ma cmq che nn esiste

poi vai su marte, e vedi se ci sono alieni, o vai su un pianeta abitato, anzi, vai sulla luna, vedi c'è la bandiera americana? nn dovrebbe esserci
 
Top
view post Posted on 6/12/2008, 15:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,282
Location:
Marsala

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE (Magik @ 6/12/2008, 14:50)
ma scusa, qualcun'altro che è andato in obe, in altri post, dice che nn è proprio uguale la cosa, per esempio la propria città, è simile ma nn uguale

Io la mia casa la vedo uguale..CMq in città ancora non ci sono andato,sono andato nelle vicinanze.

CITAZIONE
poi ignus, tu che ci sai andare, levami sta curiosità, ci sono alcune teorie, che dicono che l'universo, nn è altro che una gigantesca montatura, un gigantesco ologramma, fatto molto bene ovviamente, ma cmq che nn esiste

Balle gigantesche..

CITAZIONE
poi vai su marte, e vedi se ci sono alieni, o vai su un pianeta abitato, anzi, vai sulla luna, vedi c'è la bandiera americana? nn dovrebbe esserci

Eppure non mi è mai interessato di andare sulla luna o su marte...più avanti ci andrò,per ora sono alle prime armi.
 
Web  Top
Magik
view post Posted on 6/12/2008, 17:24




sicuro che siano balle gigantesche?

tu stesso hai detto che nn ci sei mai andato, chi ti da sta certezza?
 
Top
view post Posted on 6/12/2008, 17:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,282
Location:
Marsala

Status:


la scienza mi da sta certezza.. -.-
 
Web  Top
Magik
view post Posted on 6/12/2008, 18:52




la scienza?

proprio degli scienziati hanno detto che può essere così, esattamente la scienza che studia i quanti, hanno detto, che l'universo, nn esiste, perchè ci sono delle contraddizioni

e alla stessa ipotesi, è giunto uno scienziato che studia il cervello, e come funziona


e poi scusa, parli dell'astrale, e parli della scienza, la scienza nn dice niente riguardo all'astrale, anzi dice che nn esiste, visto che nn si può ne dimostrare, ne classificare
 
Top
Signore_delle_Maree
view post Posted on 6/12/2008, 19:15




L'esperienza astrale cosciente divienet altamente soggettiva ma non per via dei preconcetti mentali di un qualsivoglia viaggiatore, bensì per la frequenza alla quale vibra.
Se io vibro in una frequenza molto differente da quella materiale probabilmente non vedrò alcune persone nè tantomeno alcuni oggetti o cose. Alcuni particolari potrebbero essere differenti dal mondo che normalmente vediamo, ma ciò non porta comunque alla certa conclusione che l'obe sia una cazzata e via discorrendo.
Io stesso sono stato testimone della veridicità di una mia esperienza astrale, che poi mi è stata confermata [l'ho sritta su questo forum, mi pare].
Nell'universo ci sono stato, se proprio devo essere sincero. Ma più si va avanti più si perde coscienza. Sono arrivato in quella che ricordo fosse un ammasso di stelle, ma poi persi coscienza e tornai nel fisico.
Saluti
Gabriel
 
Top
Magik
view post Posted on 6/12/2008, 20:55




quindi nn è detto che si veda esattamente come è diciamo nel nostro stesso livello, le cose possono cambiare

volevo solo capire questa cosa
 
Top
view post Posted on 6/12/2008, 21:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,282
Location:
Marsala

Status:


Boh a me non sembra cambiato niente,almeno casa mia è sempre quella.
 
Web  Top
Signore_delle_Maree
view post Posted on 6/12/2008, 21:59




Evidentemente ti tieni ad una frequenza molto simile a quella terrena.
 
Top
35 replies since 30/11/2008, 16:04   5060 views
  Share