XmX

Guida alla bilocazione astrale

« Older   Newer »
  Share  
Signore_delle_Maree
view post Posted on 7/12/2008, 17:43




Salve gente,
consideravo inutile l'apertura di una nuova discussione per tale operato, occupando spazio prezioso e ripetendo una moltitudine di cose già viste. Posto quindi qui una nuova tecnica venutasi a creare come un lampo nella mia testa. Non l'ho ancora utilizzata, sia ben chiaro, ma conto di utilizzarla al più presto. Magari per qualcuno potrebbe risultare buona dal punto di vista tecnico.

L'ho battezzata col nome di "Tecnica Casimir". Capirete presto perchè.
Tale tecnica, difatti, si basa su di un effetto studiato in fisica, chiamato Effetto Casimir.
http://it.wikipedia.org/wiki/Effetto_Casimir [Molti, sopratutto qui sul foro, ne sanno più di me].
Questo effetto, spiegato in semplici parole, consiste in un esperimento:
abbiamo una scatola rettangolare, al cui interno si trova un fotone. Quest'ultimo, naturalmente, non ha possibilità di uscire dalla scatola, pertanto colpirà le pareti della scatola con una certa velocità, rimbalzando su di esse.
Quando le pareti vengono strette, lo spazio a disposizione per il fotone viene diminuito, e rimbalzerà sulle pareti molto più volocemente. Andrà sempre più veloce, sempre più veloce, sbattendo da una parete all'altra, fin quando le pareti si continueranno a stringere. Ma si arriva ad un certo punto quando le pareti saranno troppo strette, che il fotone uscirà dalla scatola!

Questo processo mi ha in un qualche modo ricollegato all'uscita astrale, che rassomiglia tanto all'espulsione del corpo non fisico.
Pertanto, anche il corpo astrale potrebbe essere spiegato attraverso questo sistema.
Quindi, basandosi su questa teoria, combinandola alle teniche di Monroe, è facile creare una tecnica nella quale ci si immedesima nel ruolo del fotone che viene schiacciato sempre più fin quando non esce!

Ripeto: molta gente ne sa più di me qui. Potrebbe smantellare e gettare al rogo questa teoria e l'intera tecnica, tuttavia mi sembra che non sia affatto male.
Tentar non nuoce. Vi farò sapere i risultati al più presto possibile.
Con ossequi,
Gabriel SdM
 
Top
view post Posted on 7/12/2008, 17:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,282
Location:
Marsala

Status:


Geniale! Proverò questa tecnica e vi farò sapere ;)
 
Web  Top
Magik
view post Posted on 7/12/2008, 21:39




che so, nell'immaginario, il fotone, me lo immagino, come una piccolissima sfera luminosa, che rimbalza da tutte le parti, ora il corpo astrale me lo vedo come il mio corpo, cioè le dimensioni, e poi cosa dovrei stringere? il corpo fisico? nn ho capito, se ti spieghi meglio perpiacere
 
Top
Signore_delle_Maree
view post Posted on 7/12/2008, 22:03




Non devi mica immaginare il fotone! -__-
Perdonatemi, a volte non sono capace di spiegare i concetti.
L'obiettivo è modellare la tecnica di Monroe a questo effetto. Se non conosci la tecnica di Monroe non posso farci niente... leggila a qualche parte, anche in varie monografie è spiegata.
 
Top
view post Posted on 8/12/2008, 12:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,282
Location:
Marsala

Status:


non ci sono riuscito...Però ho raggiunto prima il rilassamento al capo..Però poi mi sono fermato perchè mi faceva male la gamba,piccolo incidente con la bici u.u
 
Web  Top
Antonio Farese
view post Posted on 3/10/2016, 20:00




Come posso riuscirci? È difficile perché quando sto per entrare nel mondo astrale mi addormeno

complimenti x la guida
Utile davvero

:rolleyes: :rolleyes:
 
Top
35 replies since 30/11/2008, 16:04   5060 views
  Share