XmX

Sogno insolito. mi ha messo paura

« Older   Newer »
  Share  
Hanadoku
view post Posted on 17/12/2008, 23:47




non credo Odisseo, per quello mi ha avvisato l'altro sogno, ma c'è anche da dire che se prima di addormentarmi chiedo qualcosa al mio inconscio, questo mi da la risposta tramite il sogno.

Credo all'interpretazione d Ignus e Yareol. mi sembrano le più azzeccate nel mio caso
 
Top
odisseo
view post Posted on 17/12/2008, 23:57




infatti, a quello alludevo, per l'altra interpretazione, perchè, semplicemente non provi a stressarti di meno ?

Odisseo
 
Top
Hanadoku
view post Posted on 18/12/2008, 00:06




perchè se esisesse l'essere umano perfetto non avrei prlemi.

credo sia insito in onuo di noi lo stress. dipende dalla vita ch uno fa. dalle prsone che (purtroppo) si fequentano etc etc.

non stressarmi equivale a non uscire di casa. il che è impossibile!
 
Top
Magik
view post Posted on 18/12/2008, 10:18




il nn stressarti, è quando tu hai le tue idee, e nn te ne vai in balia delle idee altrui

nn vieni sbattuta da una parte all'altra e così via, se ti equlibri anche fuori di casa nn ti stressi

chi sa come mai, lo stress e la depressione solo in questi ultimi anni si è accentuato, 20anni fa la parola depressione o stress, era raro sentirle, specialmente la depressione

poi dormi molto e vedi che lo stress si allenta
 
Top
Hanadoku
view post Posted on 18/12/2008, 10:32




io non mi lascio prendere dalle idee di nessuno. Ho le mie e me le tengo, anche se in alcuni casi non apprvo quelle degli altri, non significa che sia bloccata da stress -.-

dipend dalla vita che uno fa, anche l'ozio porta allo stress.
poi se uno è predisposto a rompermi i coglioni, mi stresso per la voglia repressa sdi ucciderlo ihihihihi :D
 
Top
Magik
view post Posted on 18/12/2008, 15:09




nn ho detto che nn hai idee fisse, ma intendi il fatto, che sentire tante idee, ma propri otante, da tante persone, se nn si è equilibrati, nn si inizia a capire + niente

questo ch eintendo
 
Top
Hanadoku
view post Posted on 18/12/2008, 15:48




non credo proprio dipenda da questo.
 
Top
Magik
view post Posted on 18/12/2008, 22:56




se si è, equilibrati nn si è stressati
 
Top
odisseo
view post Posted on 19/12/2008, 01:33




CITAZIONE (Hanadoku @ 18/12/2008, 00:06)
..........
non stressarmi equivale a non uscire di casa. il che è impossibile!

ok, se preferisci, "perchè non provi a stressarti a livelli che il tuo organismo può sopportare, senza mandarti dei segnali inequivocabili ?? "

Odisseo
 
Top
Hanadoku
view post Posted on 19/12/2008, 10:43




insegnami come si fa. <_<

da quello che dite sembra che io abbia dei mali tutti i giorni per lo stress. l'avete tirata fuori voi sta cosa. chi ha detto che sono una donna stressata!?

come fai a dirmi di stressarmi di meno, a un livello che il mio organismo può sopportare!?
sai qual'è il mio livello di stress!? no, non lo sai. per quel che ne potete sapere può essere già a livello minimo o non esserci proprio.
<_<

Qualunque cosa ti può portare allo stress se te ne lasci imprigionare, ma questo non vuol dire che io sia stressata a livelli gastrointestinali.
sono una persona comune che ha lo stress a livello comune, come lo abbiamo tutti. Non esiste essere umano che non abbia stress, perchè anche quando sei a lavoro e sbuffi, quello è stress :P


 
Top
view post Posted on 19/12/2008, 12:52
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437

Status:


Hanadoku ha chiesto la spiegazione di un sogno, non consigli su come vivere meglio.
Non date pareri ed opinioni non richieste.
 
Top
Hanadoku
view post Posted on 19/12/2008, 13:32




grazie mille beorn :D :wub:
 
Top
odisseo
view post Posted on 20/12/2008, 00:15




ma io ti ho spiegato quel tuo sogno, in termini di avvertimento che stavi dando a tè stessa

Non ti piace la mia interpretazione, ok, non è un problema, scegli l'interpretazione che preferisci, sarà il tempo a dirti se la tua scelta è corretta o meno

quanto allo stress, me lo hai detto implicitamente tù stessa
i virus della famiglia Herpes (a cui l'herpes zooster, noto come fuoco di s.antonio, appartiene) hanno la pessima abitudine di rimanere silenti a lungo, annidandosi nella guaina mielinica e nei gangli nervosi, radici spinali incluse

Si riattivano in presenza di stress, malattie, sovraffaticamento, debolezza sistemica, esposizione a fattori ambientali estremi (freddo/caldo/luce solare intensa) etc etc, risalgono le vie nervose verso la pelle, dove si manifestano

Non sò cosa abbia scatenato l'episodio, ne posso insegnarti ad evitarlo in futuro
Lo puoi fare solo tù, con l'aiuto del tuo medico

Odisseo
 
Top
27 replies since 17/12/2008, 12:46   354 views
  Share