XmX

Profezie per il 2009, sparatele grosse ehh!!

« Older   Newer »
  Share  
superVin
icon4  view post Posted on 1/1/2009, 21:25




CITAZIONE (nightghost @ 1/1/2009, 20:08)
beh allora butto la mia.. stanotte ho sognato ( :lol: :lol: :lol: ) che la russia vedendo gli stati uniti capitanati a prima vista (perchè la realtà non è così) da un giovane che può sembrare inesperto per un compito così gravoso, alza la testa e comincia a fare un po quel che gli pare, e stessa cosa per israele che non sente piu le spalle forti... come se avessero perso gli usa come alleato.. dunque prevedo che la russia comincierà tagliando le forniture di gas e creando altri scompigli.. e israele attaccando hamas e vice versa... poi i focolai si accenderanno un po ovunque... e passeremo un bel inverno caldo caldo :D

In Toto,

cavoli mi hai copiato il sogno... per fortuna mi sono svegliato e non era vero... quello che ho visto lo racconto

e intanto in Usa si avvicina una sollevazione popolare molti che abiteranno nelle citta finiranno in tendopoli e faranno un casino boia scusa presa al volo per microcippare tutti quelli che riescono a pigliare... il Pakistan bisticcia con l'India e l'Iran aiuterà Hamas ed Hesbholla che avranno armi migliori per arrivare fino a 80 km entro Israele, poi inizieranno i Kamikaze , e nello stesso tempo inizieranno a girare per i mondo due profeti un po pirloni ma pirloni forte insomma gli gireranno a elica e faranno segni e prodigi tipo terremoti, alluvioni ecc... insomma vedasi le Rivelazioni di Giovannino in fondo al libro dei libri,

intanto le persone occidentali che vivono nelle città non troveranno molto nei super mercati quelli ancora aperti e capiranno che era meglio abitare in campagna.

la Grecia che ha gia iniziato a insegnare cosa bisogna fare .... darà lezioni gratis agli altri europei stanchi di sentire e vedere la solita TV.... e il grande frat...

I massoni e illuminati vari abituati ad andare a messa (insomma quelle dei loro colori ). per fare carriera .. se la faranno sotto perché capiranno che è tempo di cambiare partito religioso (il loro punto di riferimento se ne sarà andato in vacanza) non renderà più incappucciarsi con le candele... il vento e cambiato ... e loro hanno la bandiera sbagliata


:lol: i paesi arabi fonderanno una moneta unica in controtendenza all'amero sempre sotto il dominio dei soliti Katz...

i sottomarini russi ... in demolizione raddoppieranno la razione di radiazioni gratuite regalata al polo nord

e in Norvegia le persone avranno un pochino di mal di pancia. :B):


e poi mi sono svegliato..... e ho detto... per fortuna era solo un sogno.... figuriamoci se si avvera :lol:


sono corso al web e ho letto... Gaza sotto bombardamento.... cavoli ...ma allora ...











 
Top
superVin
view post Posted on 5/1/2009, 20:04




Siamo contrari alla pubblicazione di corrispondenza privata tra cittadini a meno che si rilevi un grave reato-E QUESTO è UN GRAVE REATO CONTRO L'UMANITà-
RACCAPRICCIANTE-INTERCETTATA LA CORRISPONDENZA PRIVATA ALL'INTERNO DELLA COMUNITà EBRAICA ITALIANA,A PARLARE SONO RENZO GATTEGNA PRESIDENTE UNIONE COMUNITà EBRAICHE ITALIANE E RICCARDO PACIFICI-
Rispondendo ad un appello del ministro Frattini...l'Unione delle Comunità Ebraiche Italiane e la Comunità Ebraica di Roma - si legge in un comunicato - mettono a disposizione 300.000 euro in medicinali. 200.000 destinate "ai bambini e alla gente di Gaza", 100.000 "ai bambini e ai civili delle cittadine israeliane del sud di Israele colpite dai razzi di Hamas". Domani i medicinali sarannno messi a disposizione di Frattini (a cui va un forte "apprezzamento" per la posizione presa). Bel gesto, umanitario."Il nostro è un gesto di umanità" dice Renzo Gattegna, presidente dell'UCEI. E come per qualsiasi gesto umanitario degno di tale nome "non intendiamo dare un giudizio politico dei torti e delle ragioni dell'una e dell'altra parte", gli fa eco Riccardo Pacifici il presidente della Comunità romana che pure aveva appena estrernato il suo pieno appoggio ai bombardamenti su Gaza.

E invece su quella frase si è scatenato l'inferno fra la Comunità di Roma e ambienti italo-ebraici di Israele. Un certo Shimon Fargion, un ebreo italiano emigrato a Gerusalemme, ha attaccato violentemente Pacifici sia per quelle parole che suonano troppo equidistanti sia per aver speso soldi della Comunità in soccorso dei civili palestinesi di Gaza. Pacifici, fondatore e leader della lista ultrà, maggioritaria "Per Israele", non è abituato ad essere attaccato da destra e non ci ha visto più. Per cui si è seduto al computer e ha messo in circolazione un 'email furibonda chiarendo la sua posizione ("sostegno totale di questa guerra a Gaza") e il senso vero del "gesto di umanità". Un'iniziativa "concordata a priori con i massimi responsabili da parte israeliana (e permettetemi di non aggiungere maggiori dettagli per ovvie ragioni)" assicura Faelino Luzon intervenendo anche lui nel dibattito. Fumo negli occhi, roba buona solo per i media, "così come è stato deciso con l'ambasciatore di Israele di avere in questa prima fase un low profile", rassicura i suoi Pacifici: "Posso garantirvi - scrive - che la scelta tutta mediatica di far arrivare medicinali a i bambini palestinesi e israeliani era ed è solo utilizzata per quando da lunedì comincerà la nostra battaglia sui media a sostegno di Israele". E per il 10 annuncia un "megaevento" da 1500 persone selezionate con l'ambasciatore di Israele "per spiegare le ragioni di Israele e il suo diritto a fare questa guerra". Pacifici giura che la comunità romana non ha tirato fuori "neanche un euro" per quei medicinali, donati "da un'organizzazione ebraica internazionale" e garantisce "che comunque non arriverà un solo medicinale a Gaza che non sia autorizzato dal governo di Israele". Il comunicato è il cotè ufficiale, l'email è il cotè inter-comunitario, poi c'è il cotè personale, ossia l'altra email con cui Pacifici risponde al suo critico Fargion con rudezza virile ma efficace: "Caro testa di cazzo...dammi il tuo indirizzo così ti vengo a prendere a calci nel culo... io qui per Israele mi faccio un gran culo e vivo sotto scorta...STRONZO... sappi che ho fatto tutto insieme all'ambasciata di Israele... che cazzo ne sai cosa stiamo facendo? STRONZOOOOOOO".

http://80.241.231.25/ucei/PDF/2009/2009-01...10411496363.pdf
 
Top
xMig.conf
view post Posted on 16/1/2009, 23:42




CITAZIONE (xMig.conf @ 26/12/2008, 23:38)
Entro la fine di Marzo il petrolio scenderà sotto i 20$. :B):

Era a 34$ poi è risalito a 36$ he!!! ^_^

http://www.oil-price.net/index.php?lang=it
 
Top
superVin
view post Posted on 6/2/2009, 20:48




26/12/2003 Iran Terremoto
26/12/2004 Oceani indiano Maremoto
26/12/2006 Filippine Terremoto
26/12/2007 Indonesia Terremoto


controllate queste date con un motore di ricerca e ditemi cosa ne pensate....

 
Top
The heavy hands
view post Posted on 7/2/2009, 07:50




CITAZIONE (yareol @ 31/12/2008, 14:08)
L'anno prossimo il consumismo perderà ogni attrattiva e significato per la gente che ritroverà un insospettato apprezzamento per le cose semplici ma soprattutto fatte con le proprie manine. Riscoprirà la gioia dell'unione famigliare come non l'aveva mai vista prima di allora e imparerà quali sono le regole più importanti per mantenere unìta la propria famiglia e soprattutto le metterà in pratica con risultati sorprendenti che non si faranno attendere.
Le persone torneranno meglio disposte verso il prossimo e finalmente capiranno di essere tutti sulla stessa barca, la loro coscienza tornerà finalmente lucida e potranno distinguere bene dov'è il vero confine tra il giusto e lo sbagliato

Che palle...
 
Top
superVin
view post Posted on 14/2/2009, 07:41




DI TERRY JONES
The Nation

Ho deciso di cominciare una nuova carriera come fabbricante di armi. Nulla di troppo ambizioso, solo qualche piccola arma, qualche fucile automatico e forse un paio di bombe. Insomma, quel genere di cose.

Non è che mi piaccia uccidere la gente, in realtà non ho ucciso nessuno, per ora. E’ solo una faccenda che ha a che fare con l’economia.

Vedete, non posso fare a meno di notare che l’industria degli armamenti sta andando benissimo. Infatti, in questo periodo di disastri economici, è uno dei pochi settori che sembra in espansione.



Secondo la Goverment’s Defence and Security Organization la Gran Bretagna è diventata l’esportatore maggiore di mezzi di difesa, segnando un magnifico segno più di new business per 10 miliardi di sterline e prendendosi un 33% del mercato, una percentuale enorme.

Infatti la Gran Bretagna ora è il secondo attore nel mercato globale delle armi, con fatturato di 53 miliardi, superata solo dagli Stati Uniti con 63 miliardi, a confronto con i miseri 33 della Russia, i patetici 17 della Francia, mentre seguono in coda Germania e Israele con 9 ciascuno.

E in questo momento difficile per l'economia, le cose sembrano mettersi bene anche per il futuro. Nel 2007, l’acquisto globale di armi è cresciuto del 6% per un totale di 1,3 miliardi di sterline. E secondo il Centro per il Controllo delle Armi e la Non Proliferazione, gli Stati Uniti hanno speso 696 miliardi di dollari l’anno scorso, ed è stabilito che quest’anno la spesa aumenterà fino a 706 miliardi.

Le operazioni americane in Iraq costano 14 milioni di dollari all’ora. Sono 342 milioni al giorno, oppure 3,973 dollari al secondo, fate voi. Quando avrete finito di leggere questo articolo, gli Stati Uniti, tra Iraq e Afghanistan avranno speso un altro milione!

C'è una quantità enorme di polpa in tutto ciò, e a me non dispiacerebbe affatto partecipare a questo banchetto. Quello che ammiro nell'industria delle armi è la sua abilità nel difendere i suoi interessi e a investire risorse per aiutare a sviluppare il suo fatturato. E di risorse da investire ne ha molte!

La scorsa estate, per esempio, la NRA (National Rifle Association, l'associazione dei produttori di armi degli Stati Uniti) ha annunciato che intendeva investire 40 milioni di dollari nella campagna per le elezioni presidenziali. Una bella quantità di denaro, vero? e di questi soldi, 15 milioni sono stati investiti esclusivamente per persuadere gli americani che Obama sarebbe stato una minaccia per coloro che possiedono armi.

Non avrebbero certo sparso in giro tutto quel denaro se non avessero pensato che potesse servire. E certamente serve.

Nella corsa presidenziale del 2000 l'industria delle armi diede a Bush cinque volte più denaro che a Gore. Bush, fu puntuale nel dimostrare la sua gratitudine, raddoppiando la spesa per gli armamenti che è passata dai 333 milioni di dollari del 2001 ai 696 del 2008.

E dal novembre scorso, il Presidente uscente si è premurato di chiudere una marea di accordi di esportazioni di armi, giusto per assicurarsi che i suoi amici non dovessero patire alcuna crisi economica.

Sono certo che con amici così fedeli, se divento anch'io un produttore di armi posso dormire sonni tranquilli.

C'è un altro fattore che mi ha persuaso a intraprendere questa carriera, ed è che sono dei professionisti imbattibili a creare mercato.

Una delle priorità di qualsiasi settore industriale è di creare mercato per i propri prodotti. Non ti puoi basare solo sulla domanda, devi andare in giro e stimolarla, la domanda. E qui è dove questa industria dimostra la sua grandezza, alla pari con i produttori di eroina e di crack.

Giusto per capire: pensate a cosa è successo dopo il crollo del comunismo, che ha dato da mangiare a questa gente fin dalla Seconda Guerra Mondiale. L'industria non aveva più ordini. Come la mise ai tempi Colin Powell stavano “finendo i nemici”, ma durò solo sei mesi.

Ricordo che ai tempi lessi un editoriale in una rivista chiamata Armi Oggi che descriveva come l'industria stesse vivendo tempi cupi. Ma “In alto il morale” scriveva il giornalista, perché ora che Saddam Hussein ha invaso il Kuwait le cose cominceranno ad andare meglio, l'industria può guardare con speranza all'Islam come sostituto del Comunismo per continuare a vendere armi.

Per essere onesti, quando nel 1990 lessi quest'articolo, pensai che erano fuori di testa, ma ora mi rendo conto che non si dovrebbero mai sottovalutare la professionalità e le capacità dei fabbricanti di armi nel creare mercato per i loro prodotti.

Non so come abbiano fatto, ma sono certo che i miei futuri colleghi sono abilissimi nel far diventare realtà i loro sogni.

E ora, come il DSO (date sales outstanding, calcolo del tempo di vendita ndt) nota con soddisfazione, c'è stato “una accelerazione della spesa in Medio Oriente”. E finché gli Stati Uniti continueranno a incoraggiare Israele a scatenare l'inferno su Gaza, con la conseguenza di incendiare la reazione islamica per la quale stiamo tutti pregando, noi, fabbricanti di armi possiamo sperare in un futuro certo, sicuri nella consapevolezza che “il mercato regionale mediorientale” ci porterà verso un radioso futuro.

Non vedo l'ora di entrare anch'io nel business.

Terry Jones è regista e attore e membro dei Monty Python

Fonte: www.thenation.com
Link: http://www.thenation.com/doc/20090209/jones
22.01.2009

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di ELENA ORLANDI
 
Top
view post Posted on 29/11/2009, 18:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,184
Location:
Sedna

Status:


:gatto7omx2.jpg: Va be che non he ancora finito, ma fino ad ora non abbiamo azzeccato una cippa, nulla, nisba, niente.

Diamoci all'ippica va!!! :ph34r: :alienff:
 
Top
view post Posted on 29/11/2009, 22:32

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


:D

Questo è perchè i piani sono cambiati, "è stato deciso che si doveva cambiare..., ci siamo accorti che l'umanità è degna di un'altra possibilità....", tutte le forze buone dell'universo si sono alleate e sono riuscite ad arginare il male cosmico ecc... -_-

Ma il pericolo è ancora enorme, ci sovrasta ancora, siamo sul filo del rasoio, in bilico, la spada di Damocle pende sulla testa ecc..., perciò Pentitevi Peccatori, Ravvedetevi e dedicatevi alla Preghiera, al Digiuno e alla mortificazione della carne con frusta e bastone perchè la Salvezza non è ancora sicura!

Toccherà aspettare la fine del 2012 prima di essere sicuri e forse le date verranno spostate di un pò d'anni per motivi che voi non potete capire!

image
 
Top
cr1cr0
view post Posted on 29/11/2009, 23:08




CITAZIONE (oro @ 29/11/2009, 22:32)
:D

Questo è perchè i piani sono cambiati, "è stato deciso che si doveva cambiare..., ci siamo accorti che l'umanità è degna di un'altra possibilità....", tutte le forze buone dell'universo si sono alleate e sono riuscite ad arginare il male cosmico ecc... -_-

Ma il pericolo è ancora enorme, ci sovrasta ancora, siamo sul filo del rasoio, in bilico, la spada di Damocle pende sulla testa ecc..., perciò Pentitevi Peccatori, Ravvedetevi e dedicatevi alla Preghiera, al Digiuno e alla mortificazione della carne con frusta e bastone perchè la Salvezza non è ancora sicura!

Toccherà aspettare la fine del 2012 prima di essere sicuri e forse le date verranno spostate di un pò d'anni per motivi che voi non potete capire!

image

io ce l'ho ce l'ho!!!

rimandate al...


2029!!!!


e poi non dite che non l'avevo detto!!!
 
Top
view post Posted on 29/11/2009, 23:23

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


eeeehhh alèèèè, facciamo il 2050 e via :lol:

Dunque, nel 2029 credo che avrò già lascato le mie spoglie terrene in pasto ai vermi, per cui Buonanotte ci penserà chi c'è :D
 
Top
cr1cr0
view post Posted on 30/11/2009, 08:00




CITAZIONE (oro @ 29/11/2009, 23:23)
eeeehhh alèèèè, facciamo il 2050 e via :lol:

Dunque, nel 2029 credo che avrò già lascato le mie spoglie terrene in pasto ai vermi, per cui Buonanotte ci penserà chi c'è :D

dici? ma la vita media non s'è allungata a 100 e rotti anni?

eppure con tutte ste statistiche non conosco nemmeno una persona di 100 anni... una di 90 e pochissime di 80...
che vita media è se si muore 30 anni prima (se sei fortunato) del previsto?
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 11:34

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


E' una vita fortunata, a mio avviso, per quanto mi riguarda, che già mi son fatto two balls :D

Scherzo. Dunque allora faccio io le previsioni adesso e vediamo, le scrivo in stampatello o in grassetto? Bò, dopo vedo.

Non accade nulla di disastroso a livello globale, niente, eventi, terremoti, maremoti, qualche guerra, qualche rivoluzione civile e "incivile" :D quello che accade da che mondo è mondo ma mentre prima il popolo doveva badare a sudare e faticare con vanga e zappa ora sta lì a bighellonare in internet quindi l'attenzione non è rivolta a guadagnarsi la pagnotta ma a cercare distrazioni per la mente insonne.

Quello che invece è facile accada è che la crisi e le crisi economiche e finanziarie non siano affatto giunte al termine e gli effetti si risentiranno per ancora molti anni, ciò potrà condurre a situazioni poco gradevoli, ma la Terra così com'è ha ancora lungo tempo davanti, molto. Serviranno più generazioni per vedere dei cambiamenti effettivi, veri, reali, sostanziali.



E dunque è chiaro che se il terremoto tira giù la mia casa per me è la fine del mondo. Ad esempio l'Iran è sempre là col fiato sul collo e sfida le sorti coi suoi intenti nucleari, staremo a vedere cosa succederà.



Comunque, qualcuno fà un'altro tipo di previsione. Asserisce che il 2012 sarà caratterizzato da un evento importante ma che si tratterà di una sorta di "ascesa" (al potere?) di un personaggio che apparirà come un "Salvatore", come una stella radiosa, il suo percorso durerà circa 3 anni e sarà poi il 2015 l'anno in cui la Terra sarà scossa da eventi globali imponenti, in termini di disastri.

Sarà il "Papa nero"? Non saprei, non ne ho idea. Ognuno ha le sue previsioni.


Io non mi fido affatto di quest'altro personaggio, ad esempio, il "guru" Sai Baba, che per alcuni è un Dio mentre per me è un impostore, ma anch'egli ha affermato che: il 2015 sarà l'Anno del Rinnovamento.


Per i suoi fedeli Sai Baba può ben essere visto anche come una sorta di "Papa", conta probabilmente milioni di devoti in tutto il mondo, ed è anche "nero" di pelle, volendo.

Andiamo per ipotesi.


In Vaticano mi pare si discutesse ultimamente sulla opportunità di fare Papa, prima o poi, una persona di colore. E' pensabile quindi che il successore di Ratzinger sarà una persona di colore.
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 18:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


per il vaticano, le donne dovranno attendere un po di più...
:P
mi sa che chiuderanno prima per cessata attività.
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 18:17

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


Ritengo poco utile far accedere le donne non perchè contrario al loro ingresso, se era di questo che volevi dire, ma perchè è una istituzione, a mio avviso, che se la si vuole far sopravvivere deve prima subìre una profonda, radicale trasformazione, oppure anche la scusa della parità di diritti sarà solo una bella trappolona priva di qualsiasi utilità sociale.

Comunque a me, ci siano dentro uomini o donne poco importa, non sono un religioso nè un credente nelle teorie religiose del mondo. Se serve a dare lavoro e a far guadagnare la pagnotta ben vengano pure le donne nella Chiesa.

Non vedo cosa possa cambiare, comunque.
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 18:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


si, ok. ma mica ero serio eh...?!

comunque di sicuro sono in vertiginosa diminuzione.
Il mio amico missionario nella repubblica democratica del Congo aveva la missione in un territorio delle dimensioni della lombardia.
Magari sarà così anche qui.
 
Top
30 replies since 26/12/2008, 23:38   1787 views
  Share