XmX

H'ERMES VS ODISSEO, Chi vincerà ???????

« Older   Newer »
  Share  
tartufo155
view post Posted on 29/3/2006, 12:33




Pekkato la torta ke ti volevo dare è gia finita e nn ho fatto in tempo a fartene una foto cry.gif

Va beeeh almeno quella era buona laugh.gif
 
Top
odisseo
view post Posted on 11/5/2006, 10:40




WOOOOOWWWWWW

E' tornato, ringalluzzito dalla reale cattura del vero Provenzano, da parte di veri poliziotti con, conseguente traduzione in un vero carcere

Ha finito per sua stessa ammissione la sua opera

WWWWWooowwww

Un pò di emozione, vieni a tiptologiggiare, io aspetto......



Odisseo
 
Top
AliceIsCrazy
view post Posted on 11/5/2006, 11:01




cosa pretendevi? rispetto ai mali del mondo tu passi in secondo piano :lol:
 
Top
RaffaShine
view post Posted on 11/5/2006, 11:07




Ho notato solo ora questa discussione.
Andrò a leggere il "riassunto delle puntate precedenti" perchè non ho idea chi sia H'ermes.
Però mi chiedo .....ma che spalle grandi hai Odisseo?
Mi sembri il parafulmine del forum ......chiunque ha un problema...si scontra con te.
Fatti pagare almeno per la consulenza e la terapia!!! :D
 
Top
Kenshirou
view post Posted on 3/6/2006, 20:57




eh non mi e' nuova questa vigliacca mania di nominare gli assenti nei titoli dei topic tirandoli in ballo in stupide sfide inesistenti solo per deriderli alle spalle..
 
Top
odisseo
view post Posted on 5/6/2006, 11:08




Sai comè, quando qualcuno se le và a cercare, prima o poi, le trova.... ;)

Sfida inesistente ?

Ma se, se ne è persino vantato in altri forum :o:

Visto che probabilmente "collabora" al tuo "gruppo sperimentale di bologna" (a proposito, come è la sigla attualmente e, in quanti siete rimasti ?) aiutatelo, formate una catena, fate una seduta spiritica, andate tutti in astrale e aiutatelo unendo le vs. energie
Non ho preclusioni ad una vs. azione di gruppo magico/astrale/spiritica image
Sempre in attesa a piè fermo image

Odisseo

 
Top
view post Posted on 5/6/2006, 12:09
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437

Status:


Veramente la ha iniziata hermes la sfida in un altro thread, e come hai potuto leggere dagli interventi in questo stesso thread hermes non solo ne era a conoscenza ma ha contribuito in questo stesso post ripetendo più volte ( fino a quasi minacciare ) il suo intento finora non realizzato.

CITAZIONE (odisseo @ 5/6/2006, 12:08)
image

Bello sto smile! :woot:
 
Top
latino.
view post Posted on 5/6/2006, 19:51




credo che E'rmes c'è rimasto in astrale :D :D :D
un altro fuggitivo <_<
 
Top
la seppia
view post Posted on 12/6/2006, 21:52




Ciao! Interessante questo dibattito. Ho letto le imprese di H'ERMES in altri forum, mi spiace di essermi perso questa discussione... Ora se non sbaglio, è ospite in un forum che gli da carta bianca (l'unico).
 
Top
h'ermes
view post Posted on 21/7/2014, 03:30




presente

La mia è stata una promessa che intendo mantenere, nonostante il tempo trascorso.
In tutti questi anni di mio ricercato e prolungato silenzio, (non meritavi la mia attenzione per altre priorità)
tu, e ripeto TU, hai sempre maledetto in diverse occasioni della tua vita IL MIO NOME.
Oggi è il tempo della mietitura.

Quante volte hai pensato e parlato male di me? Tutte sono state registrate immediatamente nella mia mente: tu ne sai qualcosa.
ODISSEO... PRESENTE!

Per voi, oggi, andate a rileggervi i miei racconti specialmente su Bernardo Provenzano, delitto D'Antona ecc. ecc.
Chiaramente qui non potete leggerli perché allora furono cancellati, (grazie al censore Odisseo)
però se andate in internet, postati da allora in altri siti, li potete leggere e trarre le vostre conclusioni.
Farà fede la data quando furono postati.
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 08:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


beh, ma qual'era l'oggetto del contendere, h'ermes?
 
Top
265 replies since 8/12/2005, 18:21   5755 views
  Share