XmX

Ultime news dirette del Dott. Ryke Geerd Hamer, Se non è persecuzione del potere medico, cos'è?

« Older   Newer »
  Share  
Roby 64
view post Posted on 16/12/2005, 22:54




Beh certo però che se gli si desse la possibilità di portare avanti i suoi studi....
 
Top
stefano.aho
view post Posted on 16/12/2005, 23:03




so del beneficio degli impacchi di ghiaccio nel disturbo dell'ansia, sulla mia persona ,questo basta x sostenere il dott Hamer
 
Top
oro
view post Posted on 17/12/2005, 00:59




Io credo che vada sostenuto, per quanto possibile, e lo si sta facendo con i mezzi a disposizione, sperando però che si renda conto che è meglio firmare, anche perchè una firma estorta non avrebbe valore.
 
Top
AborigenoGuru
view post Posted on 19/12/2005, 02:27




anche io se fossi in lui firmerei.
 
Top
view post Posted on 26/12/2005, 14:48
Avatar

.

Group:
Member
Posts:
2,504

Status:


CITAZIONE (odisseo @ 16/12/2005, 20:50)
Prescindendo dagli insulti o apprezzamenti con cui hai condito la tua risposta, ti faccio notare che la tua risposta non ha senso
Mi accusi di non voler cercare di capire le cause di detenzione di una persona ?
Proprio quello ho chiesto
Il fatto di non cedere le proprie scoperte, non ha alcun senso
Nel momento in cui ha pubblicato le sue scoperte (che però, a quanto pare, non sono ritenute tali), che significato ha "cedere le proprie scoperte" ? Sono pubbliche, chiunque, se le ritiene valide, può utilizzarle
Oppure ha coperto con brevetto tutto quanto ? Perchè sarebbe l'unico caso in cui la tua risposta sarebbe sensata
Se proprio mi vuoi coprire di epiteti, fai almeno il favore di motivare la cosa in maniera decente
Quanto a Pauling, l'hanno arrestato/internato ? Oppure gli hanno dato il Nobel ?
Cercati anche degli esempi decenti se vuoi sostenere le tue tesi
Quindi, per parafrasare la tua risposta, quando ti incavoli, conta fino a 8, 10, 100, 1000..... magari dormici sopra, ma, ragiona prima di rispondere.
Ci farai anche una figura migliore
Resto in attesa di una risposta, in rete non ho trovato nulla che motivi, ai miei occhi, questa presa di posizione nei confronti dell'ordine dei medici tedesco o, della amministrazione della giustizia francese

Eccomi, finalmente a rispondere al post, ma non agli interrogativi che non considero importanti. Sono, questi, giorni di festa, di ritrovo in famiglia e non mi volevo rovinare anche il minimo pensiero al riguardo.

Comunque, rieccomi, dicevo.

Inutile stare a discutere con chi non ha minima voglia di dialogo nè di poter, eventualmente, cambiare idea. Ci son già stati troppi battibecchi, troppi post rovinati (e qui, davvero, non ti nascondo che mi sembra ci sia un progetto dietro) col semplice intento di porre l'attenzione dell'eventuale lettore distante dall'argomento iniziale.

Si parlava, in quelle lettere, della possibilità di omicidio di un Dottore, di una persona INNOCENTE (in rete troverai solo finte notizie, o quasi, se non dal diretto interessato...) rinchiusa con falsi pretesti in un campo di concentramento, simile solo in parte ad un carcere.

Di questo volevo discutere e non ricevere interventi (di cui l'intero forum potrebbe fare tranquillamente a meno) che, come al solito, hanno la sola priorità di stabilire la supremazia di una medicina, occlusa e corrotta.

Si parlava di una semplice vita umana, messa in discussione. Per questo ho perso la pazienza. Ho sperato, per un attimo, che in tale frangente si potesse, finalmente, trovare un punto d'incontro, si riuscisse ad esporre un'opinione, anche se così lontana dalla propria, senza esser tacciati come complottisti etc etc etc. Speravo, da persona ottimista quale sono e continuerò ad essere, che un passo nella direzione dell'altro potesse compiersi. Che si potesse ascoltare la propria sensibilità e non la ferrata, e sempre più rigida, dottrina. Almeno in quell'occasione.

Sbagliavo, però, e si è finiti a discutere nel modo peggiore e poco utile a tale persona.


Siamo diversi, caro Odisseo e di questo mi dispiaccio davvero. Soprattutto per questa stretta di mano che non potrà mai giungere, visti i presupposti.

Peace


p.s. riguardo all'eventuale figura migliore, poco importa quando c'è di mezzo l'altrui vita umana (se vuoi, ti ripasso il link di Wikipedia)

Edited by MichyLee - 30/12/2005, 01:15
 
Top
odisseo
view post Posted on 26/12/2005, 15:09




CITAZIONE (MichyLee @ 26/12/2005, 14:48)
CITAZIONE (odisseo @ 16/12/2005, 20:50)
Prescindendo dagli insulti o apprezzamenti con cui hai condito la tua risposta, ti faccio notare che la tua risposta non ha senso
Mi accusi di non voler cercare di capire le cause di detenzione di una persona ?
Proprio quello ho chiesto
Il fatto di non cedere le proprie scoperte, non ha alcun senso
Nel momento in cui ha pubblicato le sue scoperte (che però, a quanto pare, non sono ritenute tali), che significato ha "cedere le proprie scoperte" ? Sono pubbliche, chiunque, se le ritiene valide, può utilizzarle
Oppure ha coperto con brevetto tutto quanto ? Perchè sarebbe l'unico caso in cui la tua risposta sarebbe sensata
Se proprio mi vuoi coprire di epiteti, fai almeno il favore di motivare la cosa in maniera decente
Quanto a Pauling, l'hanno arrestato/internato ? Oppure gli hanno dato il Nobel ?
Cercati anche degli esempi decenti se vuoi sostenere le tue tesi
Quindi, per parafrasare la tua risposta, quando ti incavoli, conta fino a 8, 10, 100, 1000..... magari dormici sopra, ma, ragiona prima di rispondere.
Ci farai anche una figura migliore
Resto in attesa di una risposta, in rete non ho trovato nulla che motivi, ai miei occhi, questa presa di posizione nei confronti dell'ordine dei medici tedesco o, della amministrazione della giustizia francese

Eccomi, finalmente a rispondere al post, ma non agli interrogativi che non considero importanti. Sono, questi, giorni di festa, di ritrovo in famiglia e non mi volevo rovinare anche il minimo pensiero al riguardo.

Comunque, rieccomi, dicevo.

Inutile stare a discutere con chi non ha minima voglia di dialogo nè di poter, eventualmente, cambiare idea. Ci son già stati troppi battibecchi, troppi post rovinati (e qui, davvero, non ti nascondo che mi sembra ci sia un progetto dietro) col semplice intento di porre l'attenzione dell'eventuale lettore distante dall'argomento iniziale.

Si parlava, in quelle lettere, della possibilità di omicidio di un Dottore, di una persona INNOCENTE (in rete troverai solo finte notizie, o quasi, se non dal diretto interessato...) rinchiusa con falsi pretesti in un campo di concentramento, simile solo in parte ad un carcere.

Di questo volevo discutere e non ricevere interventi (di cui l'intero forum potrebbe fare tranquillamente a meno) che, come al solito, hanno la sola priorità di stabilire la supremazia di una medicina, occlusa e corrotta.

Si parlava di una semplice vita umana, messa in discussione. Per questo ho perso la pazienza. Ho sperato, per un attimo, che in tale frangente di potesse, finalmente, trovare un punto d'incontro, si riuscisse ad esporre un'opinione, anche se così lontana dalla propria, senza esser tacciati come complottisti etc etc etc. Speravo, da persona ottimista quale sono e continuerò ad essere, che un passo nella direzione dell'altro potesse compiersi. Che si potesse ascoltare la propria sensibilità e non la ferrata, e sempre più rigida, dottrina. Almeno in quell'occasione.

Sbagliavo, però, e si è finiti a discutere nel modo peggiore e poco utile a tale persona.


Siamo diversi, caro Odisseo e di questo mi dispiaccio davvero. Soprattutto per questa stretta di mano che non potrà mai giungere, visti i presupposti.

Peace


p.s. riguardo all'eventuale figura migliore, poco importa quando c'è di mezzo l'altrui vita umana (se vuoi, ti ripasso il link di Wikipedia)


Io non ho nulla in contrario a discutere con chichessia, però, per favore documentiamoci

Te lo richiedo, per quale motivo quel signore è stato condannato ? Per quale motivo questo signore è stato espulso dall'ordine dei medici tedeschi ?

Vorrei i termini della sentenza e dei capi di accusa, perchè, un conto è un processo per truffa, un conto è un processo in cui testimoniano i parenti di persone morte, come si evince dal link che ti ho indicato

Se pensi che ci sia un "progetto dietro" (chi è complottoso adesso ???), ti prego, spiegami in che maniera sono andato OT e, mentre lo fai indicami le cose che ti ho richiesto, che, dovrebbero essere il minimo, per sostenere l'idea della persecuzione a tutti i costi contro un innocente

E, se mi permetti, quando c'è la vita umana in gioco, mi sembra quanto meno doveroso documentarsi adeguatamente per sostenere la propria opinione, sopratutto prima di adombrare l'idea che ordini professionali e organi di giustizia nazionali e sovranazionali, perseguitano con facilità persone innocenti

Odisseo
p.s. ti faccio notare che non ho trasceso nemmeno quando hai adombrato una cosa che ritengo un vero insulto (cioè che da parte mia, ci sia un progetto dietro)

Edited by odisseo - 26/12/2005, 15:12
 
Top
view post Posted on 26/12/2005, 15:51
Avatar

.

Group:
Member
Posts:
2,504

Status:


Scusa se non voglio approfondire le tue curiosità ma....ho un piccolo dubbio.


A prescindere dall'accusa, valida o meno, con la quale hanno rinchiuso il Dott. Hamer, tu hai mai visto tale accanimento verso un normale dottore che esercitasse (con gli innumerevoli insuccessi del caso) ciò che la dottrina insegna?


Rispondendo a tale interrogativo, avrai (forse) una spiegazione alle tue domande.

Edited by MichyLee - 26/12/2005, 15:57
 
Top
odisseo
view post Posted on 26/12/2005, 16:49




CITAZIONE (MichyLee @ 26/12/2005, 15:51)
Scusa se non voglio approfondire le tue curiosità ma....ho un piccolo dubbio.


A prescindere dall'accusa, valida o meno, con la quale hanno rinchiuso il Dott. Hamer, tu hai mai visto tale accanimento verso un normale dottore che esercitasse (con gli innumerevoli insuccessi del caso) ciò che la dottrina insegna?


Rispondendo a tale interrogativo, avrai (forse) una spiegazione alle tue domande.

Ok, se nei link dove ti sei documentato, queste cose ci fossero, me le avresti già postate, ok, capisco e non insisterò oltre

La risposta è: leggi i giornali ?

Io sì

Vediamo, muore una bimba durante l'anestesia pre-operatoria, l'anestesista sostiene di aver fatto tutto secondo le regole, viene indagato per omicidio colposo (cioè di aver provocato la morte di una persona perchè non ha seguito le regole), questo è solo un esempio

Muore un paziente dopo una chemioterapia e, i parenti sporgono denuncia poichè ritengono che il congiunto non sia stato curato adeguatamente, sia l'ordine dei medici che la magistratura aprono un procedimento a carico dell'oncologo, prescindendo dal fatto che lui si dichiari innocente per aver seguito "la dottrina"

Succede per tutti i casi in cui qualcuno muore

Se appena c'è un dubbio, denuncia, autopsia, indagine, procedimento penale, se l'ipotesi di reato viene provata, segue la condanna

Perchè non avviene se è stata seguito il protocollo terapeutico ufficiale ?
(avviene, su denuncia, avviene comunque)

Perchè il protollo di cura approvato dal ministero è quanto di meglio lo stato riconosce possa essere fatto per curare le persone

E' il discrimine tra l'aver fatto tutto il possibile per salvare una persona e, non averlo fatto

Adesso, visto che siamo comunque OT, e, che stiamo parlando di casi ipotetici (notare la sottigliezza) rispondi a questo, se tu fossi il genitore o il figlio o il marito di una persona che muore di cancro dopo aver rifiutato i protocolli ufficiali a favore di una terapia di cui ha letto in rete, di una terapia di cui si narra quarisca sempre, cosa faresti ?

Odisseo





 
Top
H'ERMES
view post Posted on 29/12/2005, 01:14




Approvo le osservazioni di odisseo,
anche se si fermano al periodo del clamore delle indagini,
senza il seguito delle precedenti condanne o irradiazioni dall'albo professionale,
di professori prima in aurea.
 
Top
view post Posted on 29/12/2005, 15:51
Avatar

.

Group:
Member
Posts:
2,504

Status:


CITAZIONE (odisseo @ 26/12/2005, 16:49)
se tu fossi il figlio di una persona che muore di

Sono il figlio di una persona uccisa dall'incompetenza e dalla corruzione di certi individui.

Ad oggi, e sono passati 8 anni, nulla è cambiato. Tale equipe è ancora al suo posto e tante altre persone, purtroppo, hanno avuto la mia stessa disgrazia. Nulla verrà fuori sui giornali, se non di passaggio (come allora), e tutto ben presto verrà insabbiato.


Ecco, vivo questa piccola esperienza personale che mi fa ben comprendere come si usino diverse misure nei confronti dei medici.

Da una parte, un medico che ha sempre cercato (gratuitamente) di salvare il prossimo con le sue cure, rinchiuso in un campo di concentramento per almeno 5 anni (ripeto, dopo 67 tentativi d'internamento psichiatrico) e con la possibilità che venga ucciso all'interno dello stesso carcere.


Dall'altra, troppi medici corrotti dal potere farmaceutico, che continuano ad operare tranquillamente, senza che nessuno, o quasi, abbia mai voluto alzare un solo dito per incolparli.


Due pesi, due misure.

Un Dottore rinchiuso per le sue scoperte.

Tanti altri liberi di uccidere.

.


 
Top
odisseo
view post Posted on 29/12/2005, 19:18




Posso capire il tuo dolore e me ne dispiace per tè

Il problema purtroppo non è la bontà o benevolenza di un uomo o di un medico

Il problema è, che fino ad oggi, nonostante quello che si legge in troppi siti, non esiste una risposta al problema "CANCRO", esistono solo tante, tantissime risposte parziali

Il motivo per cui lui stà dietro alle sbarre e altri sono liberi, pur avendo entrambi perso dei pazienti, te l'ho spiegato e, non ho nulla da aggiungere


Odisseo
 
Top
view post Posted on 29/12/2005, 19:22
Avatar

.

Group:
Member
Posts:
2,504

Status:


Il problema è, caro Odisseo (mi fa piacere parlarti in questi, educati, termini. Credimi), che anche ci fosse la cura (e al riguardo ognuno può avere la propria idea) SICURAMENTE non verrebbe svelata molto facilmente.

Almeno prima di aver elaborato un sistema per crear profitto per le solite corporazioni.


Questa è la realtà, che ti piaccia ammetterlo o meno.

 
Top
odisseo
view post Posted on 29/12/2005, 19:34




Non occorre creare nulla, credi che una cura non andrebbe semplicemente a ruba ?

Nascerebbero, nel giro di 2 o 3 settimane anche le fabbriche clandestine in asia e ci sarebbero i contrabbandieri, nel giro di un mese....

Odisseo
 
Top
view post Posted on 29/12/2005, 19:44
Avatar

.

Group:
Member
Posts:
2,504

Status:


CITAZIONE (odisseo @ 29/12/2005, 19:34)
Non occorre creare nulla, credi che una cura non andrebbe semplicemente a ruba ?

Nascerebbero, nel giro di 2 o 3 settimane anche le fabbriche clandestine in asia e ci sarebbero i contrabbandieri, nel giro di un mese....

Persona malata = Profitto continuo

Persona guarita = Assenza di profitto


Cosa sceglierebbero, visto che hanno il potere per farlo, certe corporazioni?
 
Top
odisseo
view post Posted on 29/12/2005, 19:50




Persona malata -> non può guadagnare

Persona guarita -> può pagare anche i debiti

La risposta mi sembra chiara

Odisseo
 
Top
692 replies since 16/12/2005, 13:24   21483 views
  Share