XmX

Ultime news dirette del Dott. Ryke Geerd Hamer, Se non è persecuzione del potere medico, cos'è?

« Older   Newer »
  Share  
rere
view post Posted on 29/12/2005, 19:56






che cazzata , odis ...

Persona malata -> non può guadagnare ma tanto chissenefrega , paga la mutua

Persona guarita -> può pagare anche i debiti , sempre se guarisce e se non ha già pagato prima .


non è brillante questa risposta , odis , ti sei impegnato pochino .

ma che bastian contrario che sei , miiiiiii .

 
Top
view post Posted on 29/12/2005, 19:59
Avatar

.

Group:
Member
Posts:
2,504

Status:


CITAZIONE (odisseo @ 29/12/2005, 19:50)
Persona malata -> non può guadagnare

Persona guarita -> può pagare anche i debiti

La risposta mi sembra chiara

Odisseo

Eh, Odisseo. A volte mi stupisci per come sottovaluti certi aspetti. Pensi davvero che siano i malati a pagar certe spese? Non i parenti e chiunque gli stia vicino? No, eh?

Sarò l'unico stupido, allora, ad aver avuto esperienze personali in famiglia ma questi pensieri sono davvero scontati.


Persona malata --> Qualcun altro pagherà per lei.

Persona guarita --> Non sarà più un costo per nessuno.

E' più semplice, e purtroppo meno roseo, di quello che dovrebbe essere.
Se davvero vogliamo comprendere la situazione.

Altrimenti potremo continuare in eterno senza mai venirne a capo.
E si continuerà a morire per certe, guaribili, malattie.

Edited by MichyLee - 31/12/2005, 00:37
 
Top
H'ERMES
view post Posted on 30/12/2005, 14:16




CITAZIONE (odisseo @ 29/12/2005, 19:50)
Persona malata -> non può guadagnare

Persona guarita -> può pagare anche i debiti

La risposta mi sembra chiara

Odisseo

Persona malata -> non può guadagnare?
Ma pagheranno e si svenerrano nel farlo i suoi stretti famigliari.

Persona guarita -> può pagare anche i debiti?
Debiti sulla salute nessun medico te li farà fare,
non esiste in malattia " il pagherò "

Questa è UNA risposta chiara.

 
Top
H'ERMES
view post Posted on 30/12/2005, 14:44




CITAZIONE (MichyLee @ 29/12/2005, 15:51)
CITAZIONE (odisseo @ 26/12/2005, 16:49)
se tu fossi il figlio di una persona che muore di

Sono il figlio di una persona uccisa dall'incompetenza e dalla corruzione di certi individui.

Ad oggi, e sono passati 8 anni, nulla è cambiato. Tale equipe è ancora al suo posto e tante altre persone, purtroppo, hanno avuto la mia stessa disgrazia. Nulla verrà fuori sui giornali, se non di passaggio (come allora), e tutto ben presto verrà insabbiato.


Ecco, vivo questa piccola esperienza personale che mi fa ben comprendere come si usino diverse misure nei confronti dei medici.

Da una parte, un medico che ha sempre cercato (gratuitamente) di salvare il prossimo con le sue cure, rinchiuso in un campo di concentramento per almeno 5 anni (ripeto, dopo 67 tentativi d'internamento psichiatrico) e con la possibilità che venga ucciso all'interno dello stesso carcere.


Dall'altra, troppi medici corrotti dal potere farmaceutico, che continuano ad operare tranquillamente, senza che nessuno, o quasi, abbia mai voluto alzare un solo dito per incolparli.


Due pesi, due misure.

Un Dottore rinchiuso per le sue scoperte.

Tanti altri liberi di uccidere.

.

A parte la drammaticità della morte di un famigliare stretto come era tuo padre,
a parte le ingiustizie arroganze abbandoni e solitudini,
che avete dovuto subire durante la malattia e morte dello stesso,
per continuare a credere nella vita impegnati nel viaggio astrale,
andando ha trovare in astrale proprio tuo padre:
quando io presi coscienza di me stesso andai a trovarlo nella sua dimensione,
da allora la morte non mi fa più paura perché sono consapevole che la vita,
diversamente continua.
Oggi sapere che mio padre e mia madre vivono diversamente meglio,
mi ha reso l’abbandono meno triste ed angoscioso:
a parte le feste e certe tristi ricorrenze.
Coraggio ed auguri.




L'esercizio del medico anticamente,
non era una professione ma una missione umana.



oggi si è strasformata in una professione,
soltanto altamente remunerativa.
 
Top
oro
view post Posted on 18/1/2006, 15:07




Qui se ne parlava, Luca.



Puoi anche aprire una nuova discussione specifica, magari puoi intitolarla: Nuova Medicina del Dr. Hamer, o cose così.
 
Top
odisseo
view post Posted on 18/1/2006, 17:35




E' possibile spostare gli interventi relativi ad Hamer da "cancro" a questa discussione ?

Odisseo
 
Top
Luca_66
view post Posted on 18/1/2006, 19:13




Chiedo scusa a tutto il forum, ignoravo l'esistenza di questo spazio riservato ad Hamer blink.gif

Lo scopro solo ora (ho scritto x giorni su "cancro" ...che scemo)

POTEVATE ANCHE DIRMELO......MEZZI AMICI biggrin.gif tongue.gif

Sono contento che la Nuova Medicina Germanica abbia spazio in questo sito.

Pronto a portare le mie conoscenze (4 anni di studi e ricerche)
 
Top
oro
view post Posted on 18/1/2006, 19:41




Non sono pochi. Scrivi tutto.
 
Top
rinez
view post Posted on 18/1/2006, 20:34




ottimo Luca 66, illuminaci.
 
Top
rere
view post Posted on 18/1/2006, 21:00






pronto .

 
Top
Luca_66
view post Posted on 18/1/2006, 23:28




Forse studi e ricerche è una parola grossa.

4 Anni fa: videoconferenza di Hamer dalla Spagna (andai senza sapere nulla sull'argomento x accontentare un mio amico che la organizzava ). Rimasi sbigottito da ciò che sentii.Mio padre in quel periodo veniva da 2 operazioni ai polmoni (1995 lobo superiore sinistro e inferiore destro asportati) eseguite in 40 giorni + 5 by pass coronarici (2000 con tronco coronarico completamente calcificato) + asportazione della prostata (2002) sad.gif
Un periodo niente male...ma fortunatamente mio padre è un toro e non avendo fatto la chemio è ancora vivo e vegeto rolleyes.gif (i tumori furono scoperti x caso in seguito ad un breve malore che 5 anni + tardi si capì causato dalle coronarie). Una botta di culo tremenda.
Sentendo Hamer riconobbi immediatamente alla perfezione tutte le possibili cause di questi mali ricollegandoli a quello che lui aveva vissuto precedentemente.

Perdita del lavoro=Conflitto di territorio= Polmoni e coronarie

Problemi a livello sessuale=Conflitto sessuale=Proliferazione cellulare della zona genitale

In quella occasione conobbi un medico che allora era il referente in Italia di Hamer (col quale sono ancora in contatto) che qualche anno prima venne a Rimini ad una conferenza sulle vaccinazioni con la sedia a rotelle colpito da un cancro al cervello di 6 cm. (confermato dal mio amico che lo conosceva benissimo). Ora il cervello era ok e la sedia a rotelle un brutto ricordo.
Conobbi anche tante persone (soprattutto donne) che testimoniarono la loro storia.Quasi tutte stavano combattendo la battaglia col cancro seguendo le 5 leggi biologiche della NMG. Rimasi colpito dalla serenità con cui esponevano il loro punto di vista e dalla felicità che Hamer aveva negli occhi ascoltandole. (se riesco a contattarne qualcuna cercherò di raccogliere la loro testimonianza).

Da quel giorno ho cominciato un doppio lavoro: documentarmi e guardarmi attorno per verificare sul campo.
Visto che su internet noi del forum ci andiamo tutti,non credo di sapere notizie diverse dalle vostre (ammesso che tutti abbiano studiato l'argomento), in più posso aggiungere che qualche mese fa sono riuscito a stabilire un contatto e-mail con l'attuale compagna di Hamer (in lingua spagnola) che mi ha aggiornato in tempo reale sulla situazione del dottor Hamer. L'ultima volta mi scrisse che nonostante tutto era sereno ed era un po deluso da tutte le associazioni (soprattutto italiane) che poco avevano fatto per la sua liberazione sad.gif

Colui che organizzò la conferenza (il mio amico ) si è detto disposto a concedermi una serata per fare un incontro sulla NMG e le cure alternative in genere.Io sto raccogliendo le adesioni tra la gente che conosco e spero di riuscire nell'intento (mi basta arrivare ad una quindicina di persone e credo che ci siamo già).Se qualcuno di voi abita vicino a Rimini ed è interessato mi faccia sapere. Non costa nulla e non si vende nulla happy.gif

La NMG dice cose diverse da tutte le altre terapie alternative (molte delle quali le ritengo assolutamente valide): PARLA DI COME E PERCHE' NASCE UNA MALATTIA-DI COME SI SVILUPPA-DI COME SI PUO' INVERTIRE LA ROTTA E FAR IN MODO CHE L'ORGANISMO RITORNI SUI SUOI PASSI FINO ALLA GUARIGIONE.
Ovviamente in ogni fase servono "supporti" che possono essere farmaceutici (x i medici), naturali (per i naturopati) ecc.. ed è quì che la NMG può benissimo abbinarsi ad altre cure alternative.

Sono proprio le cause delle malattie a far "saltare sulla sedia" i medici e gli sciettici in quanto la spiegazione che dà Hamer è antitetica a quella della medicina ufficiale (e visti i risultati di quest'ultima c'è da ben sperare).

Dopo questa doverosa premessa adesso aspetto consigli da voi su come procedere per dare giusta indicazioni a chi ci legge.

Si accettano consigli.

Sia ben chiaro: non ho intenzione di discutere frase per frase come è successo di là (vedi Odisseo) io non sono l'avvocato di Hamer (che peraltro ha alcuni approcci col mondo esterno che non mi trovano d'accordo ma che comprendo conoscendo ciò che gli hanno fatto)

Spero di non avervi annoiato. Luca.
 
Top
oro
view post Posted on 18/1/2006, 23:49




Io risiedo in provincia di Ravenna, conosco già le basi della NMG ma potrei essere interessato. Mi piace il discorso lucido e sensato della associazione o abbinamento delle terapie.
 
Top
Luca_66
view post Posted on 18/1/2006, 23:59




CITAZIONE (oro @ 18/1/2006, 23:49)
Io risiedo in provincia di Ravenna, conosco già le basi della NMG ma potrei essere interessato. Mi piace il discorso lucido e sensato della associazione o abbinamento delle terapie.

Ottimo, ti terrò informato.
 
Top
AborigenoGuru
view post Posted on 19/1/2006, 01:05




io sono di reggio emilia e se gli impegni me lo permettono sarei onorato di poterne sapere di più!

però vengo solo se organizziamo una spedizione di rivolta wink.gif !

 
Top
AborigenoGuru
view post Posted on 19/1/2006, 03:48




le armi potrebbero essere ortaggi ammuffiti e incredibilmente pesanti per il contenuto in piombo!

scusate l'ironia ma sto leggendo con incredibile attenzione la NMG di Hamer e se non sdrammatizzo un pò vado in armeria davvero!

 
Top
692 replies since 16/12/2005, 13:24   21483 views
  Share