XmX

Ultime news dirette del Dott. Ryke Geerd Hamer, Se non è persecuzione del potere medico, cos'è?

« Older   Newer »
  Share  
odisseo
view post Posted on 29/11/2007, 21:01




diciamo che il tuo medico, ti ha assecondato, così ti sei curato come diceva lui, prima di andare dai vari iridologi e olistici

Odisseo
 
Top
view post Posted on 30/11/2007, 11:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


comunque mi piacerebbe andare a fondo nella questione che ho posto.
nessuno mi può aiutare ad analizzare meglio la cosa?
 
Top
Dottorpannocchia
view post Posted on 30/12/2007, 17:55




Aggiornamento sul caso di Paolo Rossaro:

Sabato 29 Dicembre 2007 - Il giornale di Vicenza

LA TRAGEDIA - Morto per il linfoma - Autopsia sul giovane

È stata eseguita ieri l'autopsia su Cristian Trevisan, 35 anni, il camionista di Pojana Maggiore morto la vigilia di Natale per il linfoma di Hodking. Il medico legale Massimo Montisci consegnerà i risultati in procura fra qualche settimana.
L'esame è stato disposto dal pm padovano Renza Cescon che coordina le indagini per lesioni gravi e omicidio colposo a carico del medico di base Paolo Rossaro di Albignasego. Era stato proprio Trevisan a denunciarlo la prima volta alla polizia dell'ospedale S. Bortolo di Vicenza.
Il vicentino, affetto dal linfoma, si era rivolto al medico su suggerimento di un erborista. Non voleva infatti farsi curare dalla medicina tradizionale e aveva preferito rivolgersi a Rossaro, seguace dei metodi del medico tedesco Hamer e fondatore dell'associazione Primum vitae. Dal 2004 in avanti aveva seguito le terapie alternative, basate da un lato su un supporto psicologico e dall'altro su vitamine e sostanze naturali. Ma la sua malattia, che non era seria quando la scoprì, si aggravò tanto che il camionista rischiò la vita. A quel punto decise di farsi seguire in ospedale e denunciò il medico. Successivamente la procura individuò il caso di Anna Tonini, morta di tumore ed ex paziente di Rossaro.
Ora il magistrato vuole fare chiarezza anche sulla morte di Trevisan, che lascia la moglie e una figlia con cui sperava di passare il Natale. Da capire se i metodi seguiti dal professionista padovano possano essere una concausa del decesso.

PS: a breve finirò di scrivere il sito in cui ho raccolto tutta la mia inchiesta. Ognuno poi decida liberamente l'uso che fare di tali informazioni, rigorosamente documentate. Da giornalista, il mio compito è solo quello di dare un'informazione corretta. Nient'altro.

Ilario D'Amato
 
Top
692 replies since 16/12/2005, 13:24   21483 views
  Share