XmX

Ultime news dirette del Dott. Ryke Geerd Hamer, Se non è persecuzione del potere medico, cos'è?

« Older   Newer »
  Share  
oro
view post Posted on 26/1/2006, 23:39




Bien, procedi, tutto ciò che toglie sofferenza è molto gradito.
 
Top
rere
view post Posted on 26/1/2006, 23:43






perfetto . a questo serve un forum . condividere esperienze evitando
polemiche .
e dando una mano .

complimenti luca .



 
Top
Luca_66
view post Posted on 26/1/2006, 23:47




CITAZIONE (Roby 64 @ 26/1/2006, 23:32)
Auguri Luca e grazie. Tienici informati su tutto. Ti seguo con interesse. smile.gif

Grazie Roby 64, il vostro interesse è per me prezioso.

Mi raccomando però, dovete dedicare un po di tempo alla lettura e postare le vostre impressioni. Mi farebbe piacere intavolare una discussione sui vari aspetti della NMG.
Non facciamo l'errore di aspettare "l'imboccata" rappresentata dalla"testimonianza diretta", rendiamoci artefici del nostro sapere (minchia che frase m'è venuta w00t.gif )

La sequenza è questa:
1° Leggere e verificare che si tratta di una cosa seria
2° Trovare riscontri per quel che si può con persone vicine (parenti,amici,ricordo di persone scomparse)
3° Solo quando si è convinti della bontà delle scoperte..DIVULGARE A PIU' NON POSSO. Senza cercare di convincere la gente ma con il solo scopo di FAR CONOSCERE....poi la Nuova Medicina fa il resto da sola dry.gif

Scusate ....sono un po prolisso ma......mi viene così.
Bye.
 
Top
oro
view post Posted on 26/1/2006, 23:51




Parti con la descrizione dei foglietti embrionali Luca.



Se vuoi, eh? L'ho buttata lì perchè mi sembra un buon punto da cui partire.
 
Top
Luca_66
view post Posted on 27/1/2006, 00:07




CITAZIONE (oro @ 26/1/2006, 23:51)
Parti con la descrizione dei foglietti embrionali Luca.


Se vuoi, eh? L'ho buttata lì perchè mi sembra un buon punto da cui partire.

Acc... Oro, sei partito in terza ohmy.gif

In realtà non è del tutto una battuta. La spiegazione dei 3 foglietti embrionali (ectoderma,endoderma e mesoderma) è racchiusa nella terza delle 5 leggi biologiche.

Il tuo invito,Oro, mi fa venire in mente un'idea: perchè non organizziamo una lettura di gruppo fatta a "puntate"?

Mi spiego meglio: potremmo rileggerci tutti assieme il pdf di 27 pagine http://www.albanm.com/home.htm (Presentazione della nuova medicina) e commentarlo man mano che andiamo avanti. Una sorta di compito a casa biggrin.gif

Proviamo: entro sabato dobbiamo leggerci le prime 3 pagine (ci si mette 10 minuti) e poi ne parliamo qui tutti assieme (cercando di sintetizzare)
Prossimo appuntamento: LA PRIMA LEGGE BIOLOGICA (5 pagine) ecc...

Sarebbe splendido. Che ne dite? Chi si impegna? Chi da i voti? rolleyes.gif
 
Top
oro
view post Posted on 27/1/2006, 00:37




Partecipo per quel che posso, però, in verità Luca, l'ho già letto tutto più volte e lo trovo del tutto interessante, anche se per certi aspetti non mi trova completamente d'accordo, ma questo è normale.
Il riferimento ai foglietti embrionali ha un suo senso di logica e di razionalità, giusto e buono approfondire.



Comunque lo rileggo perchè la mia memoria fà cilecca qualche volta.
 
Top
Luca_66
view post Posted on 27/1/2006, 00:39




Ok.
Oro + Luca_66 + ............ (ho sempre sognato di fare l'appello tongue.gif )
 
Top
oro
view post Posted on 27/1/2006, 00:40




Volevo sottolineare una netta somiglianza, similitudine, delle fasi del conflitto descritte da Hamer con quelle della SAG descritte da Selye.
 
Top
AborigenoGuru
view post Posted on 27/1/2006, 05:03




io lo sto leggendo ma qualcuno sa dirmi se qualcosa sull'obbiezzione di odis : "i cerchi spariscono con il liquido di contrasto" ?
 
Top
Luca_66
view post Posted on 28/1/2006, 00:11




CITAZIONE (AborigenoGuru @ 27/1/2006, 05:03)
io lo sto leggendo ma qualcuno sa dirmi se qualcosa sull'obbiezzione di odis : "i cerchi spariscono con il liquido di contrasto" ?

Sinceramente non vedo dove stia il problema.
Hamer trovò i cerchietti concentrici in tutti i malati di tumore e scoprì che esaminando l'edema attorno a questi si riusciva a capire in che fase della malattia si fosse (Conflitto attivo o fase di guarigione).

La rinuncia al mezzo di contrasto è dettata esclusivamente per rendere meno "invasiva" l'analisi (tac) in questione.
Che differenza può fare il fatto che i cerchietti scompaiano con il mezzo di contrasto? (ammesso che avvenga)
Se si conferma la loro presenza in relazione alle varie malattie non vedo cosa possa cambiare ohmy.gif ohmy.gif

Se davvero spariscono col contrasto motivo in + per dire bravo ad Hamer di averli scoperti wink.gif
 
Top
odisseo
view post Posted on 28/1/2006, 00:19




CITAZIONE (Luca_66 @ 26/1/2006, 23:37)
CITAZIONE (oro @ 26/1/2006, 23:28)
Questo è un buon inizio Luca.

Che ti devo dire Oro, è una cosa che mi viene dal cuore e non riesco a trattenermi. Sento che la NMG potrebbe togliere tanta sofferenza alla gente e perciò mi ci butto anima e cuore.

Sarà che 6 anni fa con un atteggiamento del genere ho salvato un amico dal tumore (qui non c'entra Hamer, ancora non lo conoscevo)........spero di ripetermi.

Lo aveva alle ossa (ginocchio) e non voleva curarsi con la medicina ufficiale. Allora gli proposi di fare un bioscreening come quello che avevo appena fatto a mio figlio (6 mesi) che soffriva di asma bronchiale. Lo fece ed ebbe la fortuna di farlo nel negozio dove lavorava l'altro mio amico (quello che organizzò la conferenza di hamer). Si parlarono e.......8 mesi dopo era di nuovo sui campi di gioco rolleyes.gif

Chi verrà all'incontro sulla NMG (spero sia presto) potrà conoscerlo e scambiare con lui 4 chiacchere.

Ciao.

Stai parlando di una diagnosi con tanto di cartella clinica firmata da un medico e la scritta tumore bella chiara o di uno "screening" fatto nel classico negozio di prodotti naturali ?

Perchè da questo tuo post non lo capisco

Odisseo
 
Top
odisseo
view post Posted on 28/1/2006, 01:03




Hai mai riflettuto sul fatto che i "cerchi di Hamer" sarebbero un perfetto esame diagnostico per psicologi e psichiatri ?

Odisseo



CITAZIONE (Luca_66 @ 28/1/2006, 00:11)
CITAZIONE (AborigenoGuru @ 27/1/2006, 05:03)
io lo sto leggendo ma qualcuno sa dirmi se qualcosa sull'obbiezzione di odis : "i cerchi spariscono con il liquido di contrasto" ?

Sinceramente non vedo dove stia il problema.
Hamer trovò i cerchietti concentrici in tutti i malati di tumore e scoprì che esaminando l'edema attorno a questi si riusciva a capire in che fase della malattia si fosse (Conflitto attivo o fase di guarigione).

La rinuncia al mezzo di contrasto è dettata esclusivamente per rendere meno "invasiva" l'analisi (tac) in questione.
Che differenza può fare il fatto che i cerchietti scompaiano con il mezzo di contrasto? (ammesso che avvenga)
Se si conferma la loro presenza in relazione alle varie malattie non vedo cosa possa cambiare ohmy.gif ohmy.gif

Se davvero spariscono col contrasto motivo in + per dire bravo ad Hamer di averli scoperti wink.gif

Te lo spiego, dove stà il problema, con una domanda, "che relazione c'è tra borsa del ghiaccio in testa e cerchietti concentrici ?"


Odisseo
 
Top
oro
view post Posted on 28/1/2006, 02:09




Vediamo, in base a ciò che ne dicono.
Il focolaio, rappresentato dai cerchietti, è un punto in cui vi è infiammazione, il ghiaccio in testa la inibisce, consentendo una variazione biochimica, messaggeri, neurotrasmettitori, citochine e via dicendo, che si ripercuote in tutto l'organismo e, data la correlazione tra punto, zona, regione della struttura cerebrale in cui tale focolaio è posizionato con gli apparati, gli organi, i tessuti affetti, dovrebbe rallentare o fermare alcuni fattori coinvolti nello stimolo o crescita tumorale. Più o meno, detto in maniera molto semplificata.
Io ne vedo spesso buoni risultati nella terapia biologica del disturbo d'ansia, non sempre ma spesso. Per il suo preciso effetto nei casi di cancro occorre però approfondire la questione.

Edited by oro - 28/1/2006, 02:11
 
Top
Luca_66
view post Posted on 29/1/2006, 00:12




Questi di sicuro non faranno la fine di Hamer cry.gif sad.gif mad.gif alien.gif


Sotto accusa un farmaco Bayer
"Aumenta il rischio di infarti"

http://www.repubblica.it/2006/a/sezioni/sc.../aprotinin.html

La notizia pubblicata dal New England Journal of Medicine
La Fda: "Rivedremo i nostri studi su questo medicinale"


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Maxitruffa al sistema sanitario
chiesta interdizione per 8 big dei farmaci

http://www.repubblica.it/2006/a/sezioni/cr...uffamedici.html

Coinvolti informatori scientifici, medici di base e farmacisti
Un 'affare' costato oltre 20 milioni di euro al servizio sanitario nazionale



 
Top
odisseo
view post Posted on 29/1/2006, 00:23




Tranquillo, anche per loro, se ci saranno denunce penali, ci saranno indagini, istruttorie e, se trovate le prove, processo e condanne

Comunque, l'eventuale colpevolezza degli uni, non modifica le considerazioni sulla giustezza delle teorie di Hamer


Odisseo

Edited by odisseo - 29/1/2006, 00:29
 
Top
692 replies since 16/12/2005, 13:24   21483 views
  Share