XmX

Ma lo zapper ha mai curato qualcuno?

« Older   Newer »
  Share  
trattino
view post Posted on 15/5/2006, 00:00




che poi per rispondere alla domanda...li vale tutti quei soldi..neanche lo zapper vale i soldi a cui è venduto..zapper = oscillatore...la cosa piu assurda che ha detto la clark è che non l'ha brevettato per il bene di tutti...ma si puo brevettare un oscillatore tale quale come riportato negli schemari di chi vende l'integrato? poi che funzioni e puo essere di aiuto è vero...ma....noi della nostra epoca abbiamo memoria corta...lo zapper è sempre esistito...ho letto che nel passato facevano il cerchio della pace con strumenti simili.
e poi un altra osservazione, se la clark fosse un po' piu umile:
1) non chiama un libro la cura di tutte le malattie
2) dovrebbe pubblicare le ricerche che ha fatto e non dire solo che le ha fatte.
3) quello che racconta la clark nel suo libro, è quello che si legge di Raymond Rife, quindi semmai visto che è venuto prima lui, dovrebbe almeno menzionarlo...
 
Top
bostro71
view post Posted on 23/5/2006, 19:56




evviva :lol:
avevo un mal di testa medio che continuava da 4 giorni ,
ed io siccome soffro un poco di allergia immaginavo derivasse da quello ,
poi prima di cena mi son detto , facciam 2 passate di zapper ( il giusto sarebbe farne 3 ) ,
xkè avevo poco tempo ,
e cmq è passato :rolleyes:
ora sto bene .

sarà sempre Placebo ??



p.s. lo zapper che ho è regolabile , e lo schema non saprei , me la fatto un tecnico di rimini.
io gli ho detto solo onda quadra , positiva , e regolabile attorno ai 30 khz , e poi ha fatto tutto lui .

http://img510.imageshack.us/my.php?image=tmp21941cz.jpg



saluti a tutti
:)
 
Top
rinez
view post Posted on 23/5/2006, 19:58




ale, lascia perdere la ecosalute, troppe persone ne sono rimaste deluse, poi i prezzi sono molto alti
 
Top
trattino
view post Posted on 23/5/2006, 20:35




ciao bostro felice, che finalmente hai ottenuto il risultato che volevi.
A me devo dire che ogni volta che lo faccio mi fa venire mal di gola e a volte pure tosse, immediatamente, che cosa puo voler dire? Dovrei farlo piu spesso per sconfiggere i microbi della gola? che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 23/5/2006, 21:29
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
764

Status:


Ciao trattino,
anche a me fa lo stesso effetto
ho provato a farlo un paio di giorni fa e mi si sono
gonfiate le ghiandole (tra la mascella e la gola....
non so come si chiamano).
Ammetto di non aver rispettato i tempi 7-20-7-...
ho fatto 40 minuti di fila e basta.
Mah...
 
Top
trattino
view post Posted on 23/5/2006, 22:02




io li ho rispettati, evidentemente dei prob. alla gola ci sono..
 
Top
ale62
view post Posted on 24/5/2006, 07:27




ciao trattino,
forse e' un effetto della uccisione dei microbi,
bevi molta acqua durante il giorno quando fai il trattamento ?
nel libro della clark c'e' scritto che 3 giorni prima del trattamento dovresti preparare il corpo x la purificazione .

ciao
 
Top
trattino
view post Posted on 24/5/2006, 08:52




...avete discusso su come si dovrebbe fare? non mi è tanto chiaro...io almeno..psicologicamente mi preparo : )
 
Top
bostro71
view post Posted on 26/5/2006, 06:52




ciao Trattino , x Me dipende dallo zapper che hai costruito , forse eroga troppa corrente ,
io x esempio ne ho fatti costruire 4 di zapper , e mi trovo bene solo con 1(quello fatto fare al tecnico di rimini) ,
gl altri mi hanno dato solo problemi , però ho notato che hanno l amperaggio e troppo alto . e anche il voltaggio , rispetto a quello benefico ,,
prova a costruirlo con lo schema originale clark e prova , magari fallo regolabile , o cmq fa in modo che la frequenza sia VICINA ai 30 khz ,

se lo fai , poi fa sapere come va .

ciao da Bostro :)
 
Top
rinez
view post Posted on 26/5/2006, 08:04




si, magari invece della resistenza fissa in uscita dall'integrato, prendi un trimmer da 5K e regolalo mentre fai la terapia, in modo da non avvertire piu' fastidi.
 
Top
trattino
view post Posted on 26/5/2006, 13:36




ma cosi li uccido prima gli invasori : )
 
Top
rinez
view post Posted on 26/5/2006, 16:35




Allora devi informarti che valore di resistenza hai in uscita con quello che non ti provoca mal di gola
 
Top
ale62
view post Posted on 30/6/2006, 14:24




ciao a tutti,
volevo porre una domanda ai + esperti sull'uso dello zapper :
su un forum in internet,un utente invitava a porre molta attenzione sull'uso dello zapper,in quanto e' vero che puo' uccidere i batteri,virus,ecc,ecc,ma diceva che puo' anche dannaggiare la flora batterica con seri danni,
secondo voi puo' essere vero questa cosa ?
se si' ci sono modi per evitarla ?o almeno attenuarla ?
Chiedo ora a chi usa lo zapper da molto tempo se ha riscontrato questi problemi,oppure se sono solo voci che si trovano in giro su internet .

grazie

alex
 
Top
rinez
view post Posted on 30/6/2006, 14:28




Lo zapper non entra negli organi cavi, quindi nemmeno nell'intestino.

ciao
 
Top
trattino
view post Posted on 30/6/2006, 19:07




se posso dirne una, io non credo piu a nessuna spiegazione anche accreditata sul funzionamento di questo apparecchio semplicemente perchè non c'è stata una vera ricerca. Quindi limitiamoci a quello che sappiamo, possiamo dire si funziona o non funziona, ma le spiegazioni che possiamo dare poi trovano il tempo che trovano.
 
Top
69 replies since 17/1/2006, 18:42   11307 views
  Share