XmX

Occultismo e satanismo ovvero le radici della "scienza ufficiale&

« Older   Newer »
  Share  
oro
view post Posted on 23/1/2006, 02:16




Se leggiamo il nick al contrario: Selva.
 
Top
latino_heat
view post Posted on 23/1/2006, 02:36




CITAZIONE
Se leggiamo il nick al contrario: Selva.


selva.......
mmmmmmm
mi sovviene solo il grande Dante blink.gif
 
Top
Avles
view post Posted on 25/1/2006, 13:04





Salve a tutti,

Sono rimasto sorpreso dal “successo” del post.
Pensavo avrebbero risposto quattro gatti, soprattutto visto come l’è andata precedentemente.

Mi sbagliavo. Così me ne sono un po’ dimenticato fino quando, sbadigliando, mi sono deciso ad andare a controllare, eeeeee….. ed ho trovato davanti la falange macedone! Mancano solo gli elefanti e le catapulte!
Robe da film comico, tipo “Stanlio ed Ollio nella legione straniera”, quando girano dietro alla roccia e si trovano davanti l’esercito dei beduini al completo.

Comunque, a parte gli scherzi, vi lascio pure fantasticare sulla mia identità. Meglio, altrimenti verreste molto delusi…(forse sono un “grigio” pentito proveniente da Zeta Reticoli? Forse sto cercando di avvisare gli umani della condizione e sorte che li attende?).

Avevo allora preparato un venti/trenta pagine di risposta ma, all’ultimo momento, ho deciso di lasciar perdere per le semplici ragioni:

1) Sarebbero state ovviamente sempre più fuori tema (che c’entrano con l’antigravità le vicende di Cathy, la schiava sessuale e sacerdotessa nei riti satanici, ovviamente non consenziente ma controllata mentalmente (progetto MKultra), con le sue testimonianze di strani riti alla NASA o di come Bush, Clinton, Kissinger, Reagan & Company regolarmente violentavano lei e sua figlia minorenne? O divoravano i resti di bambini appena sacrificati? Me ne sono accorto, un vero fuori-post).
2) Avrebbe causato ancora più dissapori, rancori, odi e voglie di vendetta: non proprio un bel clima.
3) Se vedi che una tale e poderosa muraglia umana non ne vuole sapere di certi argomenti, beh, che vuoi? Puntargli addosso un paio di mitragliatrici da campo e costringerla ad inginocchiarsi davanti a te? Mi pare non sia il caso, soprattutto dal punto di vista “etico”: a me le conversioni forzate non piacciono, mi piacete già così come siete.

Quindi, ai vostri “dubbi” sulle mie affermazioni, rispondo:

AVETE RAGIONE. Sono io ad avere TORTO.

E vi lascio in pace, non senza prima avervi dato il titolo di quel buffo libro che parla di Cathy,

“Accesso negato alla verità – Una vera storia di Controllo della Mente Umana” di Cathy O’Brien e Mark Phillips, edizioni Nexus – Macro.

(Senza dimenticare i soliti mattoni di David Icke di cui al post iniziale.)

Perché magari, forse, qualche volta, ci si può ricordare di quel sano scetticismo, di quel dubbio che dovrebbero muovere la conoscenza umana e che assieme alla curiosità, dovrebbe farle compiere poderosi passi verso il progresso. Ed esercitarlo ‘sto dubbio e scetticismo una buona volta nei confronti di quel luna park di favole umane che è la Cultura Ufficiale Imposta.

Adios

Avles “lsvAe”.


 
Top
view post Posted on 25/1/2006, 15:16
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Member
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Per me hai qualche problema. Non tanto piccolo, nulla che non si possa curare... volendo. laugh.gif
Sto scherzando naturalmente, dì quello che vuoi tanto prima o poi qualcuno che ci crede lo trovi, oggi c'è anche chi attenta alla fiamma olimpica perchè è sponsorizzata dalla cocacola, poi si arriverà a bruciare nei campi di sterminio qualcuno, non necessariamente Israeliani, si riapriranno i gulag, tanto ormai la gente è convinta che i ciuchi volino... w00t.gif
 
Web  Top
Avles
view post Posted on 28/1/2006, 10:19




CITAZIONE (Lawrence @ 25/1/2006, 15:16)
Per me hai qualche problema. Non tanto piccolo, nulla che non si possa curare... volendo. laugh.gif


Ciao Lawrence, ti ringrazio per l'apprezzamento.

Si, giuro, sono serio.

Dei miei "problemi" sono gelosissimo. Sono quello che mi fanno vedere le cose che i "senza problemi" non vedono mai, in ogni epoca storica.
A tal punto che i "senza problemi" hanno dovuto inventare, per tappare la bocca a quelli con i "problemi", la lobotomia (sta tornando in auge come l'applicazione di tensioni al cervello - elettroshock), la detenzione psichiatrico-politica (psichiatria sovietica, psichiatria occidentale-istituto Tavistock di Londra, MKultra), l'omicidio (Reich), ed il "parmigiano" che va bene su ogni piatto di ogni colore, la calunnia.

Beh, è ovvio, quando uno si costruisce o gli costruiscono (contro la volontà) una gabbia concettuale-culturale, è difficile liberarsene, soprattutto quando ti hanno inculcato il senso di colpa e la vergogna o la paura di "rimanere con le mutande in mano" di fronte al mondo a causa di opinioni "non omologate".

Sono molto abili in questo, cioè nella manipolazione mentale, e questa è anche scienza, è tecnica.

Un esempio? Il programma MKultra. Questo programma non è tanto segreto in quanto la boria di chi comanda è tale da non preoccuparsene.
MK sta per Mental Kontrolle, un omaggio che la CIA, la NASA, la DARPA ecc. hanno fatto agli scienziati nazisti quando sono stati accolti a braccia aperte negli USA ancora freschi da tortura dei campi .

"La NASA? Ma come? Ma dai, la NASA studiava il comportamento delle scimmie da mandare nello spazio, non su esseri umani!"

Purtroppo sembra non sia così. Forse se qualcuno prestassa attenzione alle decine di vittime del controllo mentale e dei progetti segreti ed occulti inerenti, persone braccate, dalla vita distrutta, minacciate di morte, che hanno perso il lavoro, che sono calunniate da una mafia occulta che controlla polizia, tribunali, amministrazioni varie NON ULTIMO QUELLE SCIENTIFICHE, beh, allora forse si comincerebbe a vedere le cose da una angolatura diversa e più veritiera di quella che ci impongono subdolamente ogni giorno.

Testimonianze di festini satanici e pornografici alla NASA, altrochè quell'innocente "inno a Pan".
Un mondo in cui tecniche sofisticate di manipolazione mentale attraverso l'imposizione di "armoniche" (indurre qualcuno a sentire "le voci" non è poi così difficile con le ELF) si incrocia con il mondo del satanismo, da quello sessuale a quello sacrificale.
Strano, in quel libro (ma non solo, ad esempio c'è un altro libro che si intitola "TRANCE Formation of America") si nomina come niente persone come George Bush, Al Gore, Gerald Ford, tutti implicati in commercio di droga, controllo mentale, pedofilia ed abusi sessuali (i festini sacrificali al Bosco Boemo lasciamoli da parte).

Ovviamente non sei tenuto a credere. Se questo "disturba" le tue coordinate, puoi benissimo voltare la testa dall'altra parte o cambiare il canale. E' un comportamento sano.

Ecco, mi fermo qua. La tentazione di continuare e rispondere alle ingenuità da sussidiario edulcorato da doposcuola per figli di massoni dove si parla innocentemente della data di nascita del satanismo come di quella della breccia di Porta Pia è troppo forte, quindi mi "autocensuro" e mi "autolobotomizzo" salutandoti/vi.

Avles "Prozaches".

P.s.: lascia perdere l'esempio di quelli che contestano la coca cola ecc. come i no global: quel movimento, fatto salvo la buona fede di tanti, è uno dei "loro" migliori "prodotti"...







 
Top
view post Posted on 28/1/2006, 10:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,861

Status:


mi fa sorridere la tua voglia di stupire, Avles, considerato che questo forum tratta proprio gli argomenti su cui vorresti aprirci gli occhi

benvenuto da parte mia user posted image

 
Web  Top
cavy
view post Posted on 28/1/2006, 14:43




............che pillola hai preso quella blu o quella rossa???.............. wink.gif

ciao Avles e benvenuto!!
 
Top
MasterBlaster
view post Posted on 29/1/2006, 23:55




CITAZIONE (beorn @ 20/1/2006, 10:06)
Vorrei solo fare un appunto e non voglio mettermi in polemiche con nessuno.
Ma gli Scienziati con la S maiuscola sono sempre state persone di notevole intelligenza e quindi hanno sempre spaziato su più campi di interesse, compreso quello che viene detto ora "esoterismo", "magia", o altro.

l'esoterismo è una vera e propria scienza che ha radici antichissime e che spiega in maniera più che elegante come è fatto l'universo.
oggi la scienza di frontiera stà riscoprendo le cose che l'esoterismo sapeva da millenni!



CITAZIONE (ƒran @ 28/1/2006, 10:52)
mi fa sorridere la tua voglia di stupire, Avles, considerato che questo forum tratta proprio gli argomenti su cui vorresti aprirci gli occhi


peccato che ce ne siano molto pochi disposti ad aprirli questi occhi in questo forum!
 
Top
rere
view post Posted on 30/1/2006, 00:02




CITAZIONE (cavy @ 28/1/2006, 14:43)
............che pillola hai preso quella blu o quella rossa???.............. wink.gif



ne ha prese due , dello stesso colore . biggrin.gif

fors'anche tre , a giudicare dalla foga . tongue.gif





CITAZIONE (MasterBlaster @ 29/1/2006, 23:55)


oggi la scienza di frontiera stà riscoprendo le cose che l'esoterismo sapeva da millenni!




è vero , il 'difetto' , se così si può dire , è nel linguaggio usato .



 
Top
AborigenoGuru
view post Posted on 30/1/2006, 02:34




a una discussione così non posso non partecipare ph34r.gif
vi dirò la mia!

ho un amico della isola della riunion (a lato del madagascar) che mi ha raccontato (oltre portami spezie da paura!) un paio di cose
1 da loro coesistono un sacco di religioni e per quanto possano divergere sui punti di vista o errare in qualche interpretazione coesistono confrontandosi (questo è leggermente OT ma mi sembrava un esempio di vita interessante no?non aggrediamoci verbalmente!)
2 il padre (che lui tra l'altro non stima molto essendo una persona molto molto pacata) è un guaritore e negli stati di trance arriva a colpirsi la fronte con l'accetta blink.gif vi giuro che gli ho fatto una faccia quando lo ho saputo !
ma lui sembrava davvero parlare sul serio ! chi ci vuole credere ci creda ma a me pare che la scienza,quella che progredisce cercando di confutare le sue tesi ( se non capite l'ultima frase leggete "ballando nudi nel campo della mente umana" di Kary mullis nobel per la PCR ... davvero un bel libro e anche poco impegnativo) debba avere inevitabilmente nel suo essere una componente che non si vede... quasi visionaria... pensate a chi per primo deve aver cercato di spiegare il fuoco al compagno di grotta! l'altro sembrava non crederci fino a che non lo vide !

il complotto a parere mio esiste ed è sempre esistito
non so che nome gli abbiano dato o chi ne possa essere l'artefice però esistono due grandi concetti : male e bene e che questi e due sono artefici della storia.
tanto evidenti quanto indefinibili
chi sa di poter scegliere con certezza cosa sia bene o male può anche urlare le sue ragioni (quando lo ritenga opportuno) ma altrimenti come non cercare di essere pacati e non insultare l'umanità di nessuno.

scusatemi ma il tono della disc mi sembrava provocatorio (alcuni moderatori sembravano nervosi ?!?! ) e allora mi sono partiti i diti sui tasti (managgia alle lezioni di dattilografia..)
 
Top
oro
view post Posted on 30/1/2006, 02:45




Avles ricorda qualcuno anche a me, c'è una certa continuità, ma certamente erro.
 
Top
view post Posted on 30/1/2006, 09:14
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Member
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Oro, sarà mica il solito "mutaforma" ?ohmy.gif

Complotto internazionale? Quale? ce ne sono tanti! Ce ne sono sempre stati e sempre ce ne saranno.
Complotteranno quelli che non vogliono la libertà e quelli che la vogliono. I filo-comunisti e i filo-capitalisti, e anche i filo- e basta.
È sempre stato così dai tempi di Sparta e Atene e da anche prima.
Ci sono gli agitatori e gli agitati.
Agitare è il lavoro degli agitatori, che con più o meno delicatezza vi si dedicano.
Trovo però ridicoli e poco intelligenti gli "agitati". Perchè in quest'epoca tecnologica non si può ancora credere ed essere infervorati da certe ideologie anti-capitaliste anti-americane anti-tutti e tutto a tutti i costi fino a dire di credere in quelle... me lo passi il termine Avles senza offesa? sciocchezze.
Il male che si diffonde non è insito nell'odio che nasce in chi legge e si convince di essere perseguitato da queste cose ma nella convinzione che ne segue che tutto il mondo sia corrotto fino all'elemento singolo. Si arriva a dubitare del padre e della madre fino anche a contestare il loro amore, si contesta la scuola, il sapere, si contesta tutto e non si crede più a nulla. Questo vuol dire distruggere una società. Questa tattica faceva parte di un famoso complotto per distruggere la società capitalistica occidentale del KGB partito nel '68. Trovo triste, dopo la caduata del comunismo, vedere ancora chi insiste sponsorizzato da non si sa bene chi ( o forse lo si sa fin troppo bene) con questo tipo di guerra psicologica. Non vi sentite un tantinello fuori tempo? huh.gif
Questo non vuole essere un attacco a nessuno, anche se voi questo tipo di risposte le considerate un "attacco" scusami Avles, ma io sono un tantinello sbozzolato! wink.gif
 
Web  Top
rere
view post Posted on 30/1/2006, 10:48




CITAZIONE (Lawrence @ 30/1/2006, 09:14)

Il male che si diffonde non è insito nell'odio che nasce in chi legge e si convince di essere perseguitato da queste cose ma nella convinzione che ne segue che tutto il mondo sia corrotto fino all'elemento singolo.



è insito in entrambe le situazioni , secondo me , e non è il miglior modo di risolvere ,
su questo sono daccordo .

forse avles esagera un po' ed esaspera alcuni concetti .







ma non è detto che abbia torto marcio su tutto .

 
Top
Avles
view post Posted on 30/1/2006, 15:00





Master Blaster disse:

"...l'esoterismo è una vera e propria scienza che ha radici antichissime e che spiega in maniera più che elegante come è fatto l'universo.
oggi la scienza di frontiera stà riscoprendo le cose che l'esoterismo sapeva da millenni!..."

E, per l'appunto, ti dico che hai ragione, perchè in verità la faccenda dovrebbe risolversi in una maniera semplice, non dicendo magari che l'esoterismo è solo che un ammasso di cazzate (oh, beh, ci saranno tante fanfaluche, ma queste non possono intaccare ciò che è genuino e veritiero).

Semplicemente oramai ci si sta accorgendo che la scienza si è da sempre ispirata a qualcosa di più "elevato" che sfugge alla mentalità puramente materialista.

NORMALISSIMO è quindi considerare la possibilità che un pugno di persone "birichine" vogliano tenersi per se la "mappa" della fonte della conoscenza, se vogliamo metterla così, tenendo il tutto a distanza non solo della massa (non ci sarebbe bisogno, la massa stessa si allontana da certi saperi) ma da chiunque altro abbia in testa un utilizzo di quelle conoscenze non puramente egoistico e finalizzato alla perpetuazione di quei circoli ma aperto e destinato al benessere comune.

Le vicende che hanno segnato il "tramonto" dell'etere sono emblematiche.
Oppure basta vedere la storia di Tesla, genio che l'Elite Occulta (nella persona di J.P.Morgan) ha tentato di prendere al suo interno e legarla alla sua Agenda. Un idealista le cui scoperte sono state letteralmente sbranate dal sistema e attribuite ad altri (e segretamente sono in funzione ORA in Alaska, mi riferisco ad HAARP).

Oppure a James Mc Donald, fisico dell'atmosfera, il quale, durante un'audizione mi pare ad una commissione del Congresso USA che lavorava sul SST di allora, espresse parere sfavorevole ai supersonici commerciali.
Nella stessa seduta fu pubblicamente deriso ("ecco il dottore che crede negli omini verdi, ha ha ha"; Infatti McDonald credeva nella realtà del fenomeno UFO), episodio che lo getto nella depressione più cupa (e magari aiutarono la depressione con qualche buona dose di ELF o altro). Risultato:si sparò un buon colpo di pistola in testa alcuni giorni dopo. Non morì, ma rimase cieco per ritentare la sorte - stavolta con più e definitivo successo - alcuni mesi dopo.

L'ultimo "suicidio" risale a dieci anni fa, un certo Stefan Marinov, noto per "rompere le palle" ai docenti con la questione della conservazione dell'energia (a cui non credeva come molti altri). Probabilmente fu scaraventato dal quarto piano di un edificio universitario (a Graz, Austria, se non erro) e come al solito dopo che aveva preso appuntamenti ed impegni. "Tipico" di una persona disperata e depressa.

E Todeschini, che venne ricevuto dal Papa? E dal ministro della Istruzione francese che in seguito partecipò alla cena in suo onore dopo averlo invitato a tenere conferenze sulla sua Psicobiofisica basata sull'etere? Sto parlando degli anni cinquanta, cioè dieci anni dopo la fine della seconda guerra mondiale.
E il suo brevetto? Un motore "antigravitazionale" funzionante con masse rotanti attorno ad un centro? Con la sua fluidodinamica con cui concepiva l'etera risolse problemi da nulla come il problema della differenza della massa dell'elettrone, massa trasversale e longitudinale.
Rese "inutile" la quantistica e misurò sperimentalmente la consistenza dell'etere e








CITAZIONE (Avles @ 30/1/2006, 14:46)
Master Blaster disse:

"...l'esoterismo è una vera e propria scienza che ha radici antichissime e che spiega in maniera più che elegante come è fatto l'universo.
oggi la scienza di frontiera stà riscoprendo le cose che l'esoterismo sapeva da millenni!..."

E, per l'appunto, ti dico che hai ragione, perchè in verità la faccenda dovrebbe risolversi in una maniera semplice, non dicendo magari che l'esoterismo è solo che un ammasso di cazzate (oh, beh, ci saranno tante fanfaluche, ma queste non possono intaccare ciò che è genuino e veritiero).

Semplicemente oramai ci si sta  accorgendo che la scienza si è da sempre ispirata a qualcosa di più "elevato" che sfugge alla mentalità puramente materialista.

NORMALISSIMO è quindi considerare la possibilità che un pugno di persone "birichine" vogliano tenersi per se la "mappa" della fonte della conoscenza, se vogliamo metterla così, tenendo il tutto a distanza non solo della massa (non ci sarebbe bisogno, la massa stessa si allontana da certi saperi) ma da chiunque altro abbia in testa un utilizzo di quelle conoscenze non puramente egoistico e finalizzato alla perpetuazione di quei circoli ma aperto e destinato al benessere comune.

Le vicende che hanno segnato il "tramonto" dell'etere sono emblematiche.
Oppure basta vedere la storia di Tesla, genio che l'Elite Occulta (nella persona di J.P.Morgan) ha tentato di prendere al suo interno e legarla alla sua Agenda. Un idealista le cui scoperte sono state letteralmente sbranate dal sistema e attribuite ad altri (e segretamente sono in funzione ORA in Alaska, mi riferisco ad HAARP).

Oppure a James Mc Donald, fisico dell'atmosfera, il quale, durante un'audizione mi pare ad una commissione del Congresso USA che lavorava sul SST di allora, espresse parere sfavorevole ai supersonici commerciali.
Nella stessa seduta fu pubblicamente deriso ("ecco il dottore che crede negli omini verdi, ha ha ha"; Infatti McDonald credeva nella realtà del fenomeno UFO), episodio che lo getto nella depressione più cupa (e magari aiutarono la depressione con qualche buona dose di ELF o altro). Risultato:si sparò un buon colpo di pistola in testa alcuni giorni dopo. Non morì, ma rimase cieco per ritentare la sorte - stavolta con più e definitivo successo - alcuni mesi dopo.

L'ultimo "suicidio" risale a dieci anni fa, un certo Stefan Marinov, noto per "rompere le palle" ai docenti con la questione della conservazione dell'energia (a cui non credeva come molti altri). Probabilmente fu scaraventato dal quarto piano di un edificio universitario (a Graz, Austria, se non erro) e come al solito dopo che aveva preso appuntamenti ed impegni. "Tipico" di una persona disperata e depressa.

E Todeschini, che venne ricevuto dal Papa? E dal ministro della Istruzione francese che in seguito partecipò alla cena in suo onore dopo averlo invitato a tenere conferenze sulla sua Psicobiofisica basata sull'etere? Sto parlando degli anni cinquanta, cioè dieci anni dopo la fine della seconda guerra mondiale.
E il suo brevetto? Un motore "antigravitazionale" funzionante con masse rotanti attorno ad un centro? Con la sua fluidodinamica con cui concepiva l'etera risolse problemi da nulla come il problema della differenza della massa dell'elettrone, massa trasversale e longitudinale.
Rese "inutile" la quantistica e misurò sperimentalmente la consistenza dell'etere e

continuo....

misurò sperimentalmente la consistenza dell'etere, i suoi lavori sono presentati nei volumi "la Psicobiofisica" e "la Teoria delle Apparenze" in cui concentrò mille pagine di densa teoria e formule matematiche.

Ma non devo dimenticarmi il vero "nocciolo" del post, ovvero quella falsa ingenuità per cui si pensa che possa esistere una scienza "pura", "vergine", che nessun lupo o stupratore (il sistema economico, politico o altro molto più inquietante) osi toccare.

ALTRO CHE SE NON TOCCA!!! TOCCA E PALPA ED USA PURA VIOLENZA!!!!

Semplicemente perchè è costituito da una Elite Occulta e Camaleontica che da qualche tempo deve tenere sottomessi gli umani e non può mica farlo se lascia a loro in mano la "luce della conoscenza"!

Infatti il mondo che ha creato è un mondo piuttosto buio e questo è il motivo per cui quel topolino che la Scienza Ufficiale ha partorito, pieno di limitazioni (e la velocità della luce, e non si può conoscerer la posizione e la velocità delle palline e così via) sembra essere abbagliante.
Sfido, qualunque bronza semispenta nella oscurità totale può vantarsi di essere un faro!!!

Allora si tratta di scostare le tende della Scienza Ufficiale e cominciare a fare luce dove la "cricca"non vorrebbe.

A cominciare da tanti miti falsi che ha costruito, da affrontare anche se no si vorrebbe.
(Vedi sotto)

“…Nel 1981, ad Huntsville, Byrd si unì personalmente ad Aquino nel corso di una delle nostre sedute di programmazione. La NASA cooperava appieno con Byrd su ogni cosa, visto che era la sua Commissione senatoriale per gli impegnidi spesa a stabilire se la NASA dovesse ricevere o meno i finanziamenti governativi e in che misura. Mi trovavo nuda sul freddo tavolo metallico, in trance, registrando fotograficamente
ogni parola e ogni dettaglio della mia programmazione ed ogni parola che Byrd e Aquino si scambiavano. . Byrd fornì ad Aquino dei particolari specifici di certe perversioni di cui voleva io fossi dotata per appagare o esibire. Inoltre dicevano di codificare la mia memoria immediata con due film porno per uso non commerciale che stavano per produrre nelle vicinanze. Questi film erano intitolati: Come dividere una personalità e Come creare uno schiavo sessuale. Questi film venivano prodotti dalla NASA, al duplice scopo di "codificare" la memoria e documentare i loro metodi per il controllo mentale. I pornografi di Huntsville erano due poliziotti del luogo , uno dei quali era (ed è ancora) un sergente. Ciò serviva alla NASA e alla CIA quando era necessaria una copertura…”

Tratto da: “TRANCEformation of America – una storia vera sul sistema della CIA per controllare la mente umana” di Cathy O’Brien e Mark Phillips, edizioni Macro.

Note.

Byrd: si tratta di Robert C. Byrd, presidente pro tempore del senato e capo ripartizione del Senato per molti anni. Cathy disse che Byrd rimase in carica, all’epoca, per un numero di anni superiore alla sua età in quel momento.

Aquino: colonnello dell’esercito statunitense, Michael Aquino, fu uomo di punta della Divisione guerra psicologica dei servizi segreti della Difesa. Era a capo di una Chiesa satanica nota come Tempio di Set (ispirata a Himmler, il boss delle SS naziste). Quando si venne a sapere questo, la risposta ufficiale fu che “la fede religiosa di una persona riguardava esclusivamente quella persona”.

Se questo è vero (e io ci credo) allora dovremmo o no svegliarci una buona volta e finire di fare le "ingenue vergini santarelline"?

Avles.
 
Top
view post Posted on 30/1/2006, 15:30
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Member
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Avles, lo sapevi che Anatoly Chibarenko aveva scoperto il monossido di idrogeno già prima del 1936? E che scappò perchè il governo sovietico non gli consentiva di avere una cattedra all'università di Kiev? Allora scappo attraverso la cortina di ferro e chiese asilo politico in USA dove una volta che egli rivelò la sua scoperta agli NLL fu fatto scomparire? E la sua famiglia che riuscì a fuggire attraverso il Tagikistan quando raggiunse gli USA furono fatti sparire anche loro?
Lo sai di cosa stiamo parlando di una sostanza estramente tossica che ha fatto morire tantissime persone...
Guardati il link!

Natura altaente tossica
 
Web  Top
59 replies since 19/1/2006, 11:57   1386 views
  Share