XmX

mangiare di fretta

« Older   Newer »
  Share  
darez
view post Posted on 15/4/2009, 08:03




CITAZIONE (lxdevil @ 14/4/2009, 17:57)
CITAZIONE (lxdevil @ 1/4/2009, 18:06)
ho appena ordinato il libro..grazie ancora :)

per sbaglio ne ho ordinato 3 hehe ...ma probabilmente serviranno ad alcuni miei conoscenti hehe :)

ottimo libro comunque, secondo l'autrice sono magro e nn assimilo bene il cibo perché nn voglio disturbare e quindi cerco di occupare meno spazio possibile mantenendo una corporatura esile, devo dire che mi ci trovo

Mi fa piacere, sebbene quel libro sia 'datato' nel senso che ancora analizza tutto dal punto di vista della personalità, la mente. Ciò non significa che sia sbagliato, ma ritengo sia qualcosa che era valido analizzare 20 anni fa. Ad oggi, con l'energia ed il campo di energia in cui viviamo, tutto sta correndo più rapidamente e gli argomenti si susseguono ad un ritmo molto rapido. Penso che quel libro 'è' un punto di partenza, non un punto di arrivo. "Liberatene" al più presto.

Io ho la ferita del tradimento, sicuramente in modo molto 'minore' rispetto a prima in quanto riesco da diverso tempo a guardarla dall'esterno e mi sono reso conto che è il film di tutta la mia vita e che quindi devo farci attenzione per evitare di correre come un criceto in una ruota: non va da nessuna parte. Tuttavia la ferita c'è ancora, anche se in alcuni momenti riesco a staccarmi totalmente dalla 'ruota' del criceto e da tutto ciò che mi circonda. Guarda caso è proprio in quei momenti che mi sento realmente forte.

E' incredibile quanto sia semplice ed ingannevole il gioco della ferita.
E' incredibile quando "te ne accorgi". Ti poni la domanda "come ho fatto a non accorgermene prima?".

Sebbene è un best seller, ti consiglio anche un DVD "La profezia di celestino". Magari lo conoscono già in tanti.
Partiamo tutti da punti diversi, ma siamo diretti tutti li ed io so che ci arriveremo tutti. In un modo o in un altro :-)

Darez
 
Top
lxdevil
view post Posted on 15/4/2009, 08:29




QUOTE (darez @ 15/4/2009, 09:03)
Mi fa piacere, sebbene quel libro sia 'datato' nel senso che ancora analizza tutto dal punto di vista della personalità, la mente. Ciò non significa che sia sbagliato, ma ritengo sia qualcosa che era valido analizzare 20 anni fa.

nn mi sembra sia obsoleto......sto leggendo anke THE KEY e molte delle tecniche descritte corrispondono a quelle descritte in LE 5 FERITE E COME GUARIRLE, e l'autrice di quest'ultimo ha scritto libri nn troppo diversi da quelli di joe vitale

gran parte di THE KEY tra l'altro é dedicato alla DEPROGRAMMAZIONE ed infatti sto usando entrambi gli aprocci per liberarmi dal mio ADDOMESTICAMENTO :lol:

QUOTE (KaiserJulio @ 15/4/2009, 01:46)
Lx!!! sicuro che dei 3 libri ,1 non lo puoi rivendere a me ? ti prego di farmi sapere!

Kj.

TROPPO TARDI MI SPIACE, son giá andati a ruba :lol:
 
Top
darez
view post Posted on 17/4/2009, 16:24




CITAZIONE (lxdevil @ 15/4/2009, 09:29)
CITAZIONE (darez @ 15/4/2009, 09:03)
Mi fa piacere, sebbene quel libro sia 'datato' nel senso che ancora analizza tutto dal punto di vista della personalità, la mente. Ciò non significa che sia sbagliato, ma ritengo sia qualcosa che era valido analizzare 20 anni fa.

nn mi sembra sia obsoleto......sto leggendo anke THE KEY e molte delle tecniche descritte corrispondono a quelle descritte in LE 5 FERITE E COME GUARIRLE, e l'autrice di quest'ultimo ha scritto libri nn troppo diversi da quelli di joe vitale

gran parte di THE KEY tra l'altro é dedicato alla DEPROGRAMMAZIONE ed infatti sto usando entrambi gli aprocci per liberarmi dal mio ADDOMESTICAMENTO :lol:

CITAZIONE (KaiserJulio @ 15/4/2009, 01:46)
Lx!!! sicuro che dei 3 libri ,1 non lo puoi rivendere a me ? ti prego di farmi sapere!

Kj.

TROPPO TARDI MI SPIACE, son giá andati a ruba :lol:

E chi ha detto che THE KEY sia nuovo ? :-)
Sono sempre le stesse cose dette in modalità diverse, sfumature diverse.

Analizzarle, comprenderle e poi sbarazzarsi del libro il prima possibile (leggi "go to next") perchè se vissuto tutto dal cuore ci si rendo conto
che ormai le risposte ci stanno cercando, siamo noi che non ci facciamo trovare :-)

Non voglio sminuire il libro, per carità, ma solo dire "non vendiamo l'anima al libro" :-)

Darez


 
Top
17 replies since 23/3/2009, 14:59   769 views
  Share