XmX

CFS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/7/2010, 22:51

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


Il buon abbattimento della flogosi è ciò che si deve raggiungere con l'eritrocina. Nell'artrite reumatoide può esservi una concomitante infezione da Klebsiella Penumoniae che deve essere, a mio avviso, valutata, anche se la B.P. presenta più elevato potere tossico quindi resta uno dei punti centrali.

Non so come stia Poline, ci siamo trovati in disaccordo per le metodiche da seguire e credo che lei, giustamente, abbia seguito ciò che era il suo sentire.

I consigli dati devono essere valutati da un medico, da cui si deve essere seguiti, e sono dati, in termini generali, quando non si intenda assumere l'antibiotico.

Quando si verifica uno scambio di MP e/o di email, sono cose di cui già più volte ho scritto, possono verificarsi passaggi che nel forum non sono riferiti.

Affinchè non si equivochi e non si fraitenda, nelle regole del forum è scritto che i consigli vanno supervisionati da un medico e la raccomandazione è che si eseguano i dovuti accertamenti, test, esami, analisi.


Tra l'altro, assumere l'eritrocina per un periodo poi interromperla, specialmente se si tratta di unica terapia, è errato, essa andrebbe assunta a vita o quantomeno rispettando il protocollo indicato dal Dr. Fiore, date le elevate possibilità di reinfezione.

Qui si cercava di indicare un approccio di terapia biologica integrata.


Il Lisozima può, in certi casi, sostituire l'antibiotico ma almeno la inziale terapia di "bonifica" andrebbe, a mio avviso, effettuata con l'antibiotico.

Mallo, assenzio, chiodi di garofano presentano una attività antimicotica, antielmintica, antivirale e antibatterica certamente da non paragonarsi a quella dei farmaci, la loro assunzione non può essere considerata priva di rischi, si tratta pur sempre di principi attivi, sia pure fitocomplessi.

Lo Zolfo svolge attività detossificante di base in ogni cellula dell'organismo, è anzi l'elemento maggiormente utilizzato dall'organismo per questo scopo. Una sua carenza è piuttosto frequente.
 
Top
flipperina
icon9  view post Posted on 3/5/2013, 18:18




CITAZIONE (oro @ 3/12/2009, 12:34) 
A proposito della Terapia Chinonica o Molecolare di Koch si può dire che nella sua clinica per tumori si sono verificati molti casi di guarigione, attualmente, come evidenziato dal Dr. Reinstoff, questi risultati non sono più possibili perchè le "cose", è chiaro, si sono molto "complicate", resta però una terapia di supporto molto utile, il razionale d'impiego è presente, è fondato.


Diciamo che l'azione di questi "rimedi" è spesso di notevole entità e gli effetti positivi o benefici, anche se non fossero risolutivi, sono spesso rilevanti. Vanno utilizzati sapientemente, la loro azione è potente, ribadisco, il fai da tè in questi casi è del tutto improponibile, vi sia chiaro.

Se non correttamente utilizzati possono provocare peggioramenti e danni. Non fate cose sbagliate, eh.

perchè? :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
flipperina
view post Posted on 3/5/2013, 18:40




CITAZIONE (oro @ 4/12/2009, 00:36) 
Sono le 23.30 circa, il ciclo neurormonale comincia a porsi in determinate condizioni :D

Il cervello, a fare così, Poline, non respira.

Non esiste disciplina spirituale che non preveda alla base, alla base, alla radice, diete restrittive severissime, tecniche a cui occorre applicarsi con determinazione per ore ogni giorno, sistemi dottrinali da leggere e imparare a memoria contenuti in testi che qui pare non siano neppure conosciuti e su cui riflettere e meditare, uno stile di vita del tutto spartano e ferreo nei suoi dettati.





Non esiste disciplina spirituale che non richieda anni solo per essere compresa e decenni affinchè ci si appropri della sua essenza.

Il resto è, come sempre, ciarpame erudito.



Ciò a dire che, se si vuole davvero percorrere questo sentiero per guarire, allora sarà bene cominciare subito e impiegare per esso tutto il tempo a disposizione. Le parole non portano da nessuna parte.

grandeeeeeeeeee ^_^ dove si trovano queste risorse e i testi? parli della Bhagavadgītā
 
Top
view post Posted on 4/5/2013, 00:04

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


Il testo Bhagavadgītā l'è un pò pesantuccio, l'è, per iniziare, ma si può comunque dargli una occhiata.

Sempre meglio (per carità, non è che mi stiano antipatici gli autori) delle letture pseudomistiche, pseudoromanticaleggianti, pseudospirituali, pseudopedagogiche dei tanti pseudoguru e pseudomaestri che si trovano in commercio, però sono pesantucce come letture, serve avere un testo che sia anche degnamente, saggiamente e coerentemente interpretato, aiuta a capire.

Per i chinoni, essi devono seguire un preciso schema terapeutico, ecco perché il fai da te con essi può rivelarsi pericoloso, l'attività di questi rimedi è importante e potente, per cui non utilizzateli se non con molto raziocinio.
 
Top
138 replies since 14/5/2009, 17:50   4407 views
  Share