XmX

CFS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2009, 16:49

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


La malattia è umana, non è superamana, tant'è che capita agli esseri umani e non a superman, non serve superman per guarirla, ma serve il desiderio di guarirla, il desiderio di guarirla porta anche la volontà di guarirla.

Il resto dei discorsi non c'entra nulla con la CFS e vi sono discussioni apposite per esprimere.
 
Top
poline
view post Posted on 30/11/2009, 16:54




ok! :( ..io sto proprio male.sono presa proprio male..ed ho molta PAURA.
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 17:15

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


Chiaro, la paura è uno dei sintomi e anzi li precede ma, se una persona vuole guarire o stare meglio, sarà bene che cominci a camminare per una strada perchè il restare immobilizzati dalla paura non aiuta.

Tra l'altro, tutte queste diagnosi che nascono ogni giorno per definrie condizioni di disagio e malattia da causa non identificata sono diagnosi di comodo che poco spiegano la malattia e poco spingono verso giuste direzioni di cura.

Per la paura, l'oligoelemento Cobalto, associato all'oligoelemento Manganese/Cobalto, è un buon rimedio.

La CFS è, di base, a mio avviso, provocata da una tossinfezione subacuta e cronica da batteri. Il restante delle disfunzioni e squilibri e problemi è collegato ma non è causa di CFS.

La CFS, così come la grandissima parte delle malattie, non è provocata nè voluta dallo spirito nè tantomeno da Dio.

Questo afferma il Dr. Fiore, in questa parte, per esperienza pratiica cioè applicata sui pazienti, sono d'accordo con questo medico e comunque non esiste alcuna prova contraria e nessuna identificazione sicura nel ruolo causa/effetto di altri agenti patogeni:

***La Fibromialgia è una malattia tossi-infettiva da Bordetella Pertussis. Dalle ricerche del Dr. Domenico Fiore risulta che Bordetella Pertussis, oltre che della pertosse infantile, è agente eziologico di molte gravissime malattie nell'adulto (SM, SLA, Parkinson, Miastenia). Per le leggi di precipitazione degli immunocomplessi e per il potere immunogeno delle tossine della Bordetella, dopo la pertosse, ad una nuova infezione non si ha precipitazione di immunocomplessi su mucosa e sottomucosa respiratorie: non si evoca il riflesso della tosse.

Dalle ricerche del Dr. Domenico Fiore risulta che, nella Fibromialgia, il trattamento antibiotico specifico precoce previene l'instaurarsi di disabilità; in tutti i casi, la terapia antibiotica specifica arresta la progressione della malattia.***


Questa è una strada da seguire.

L'altra strada da seguire è quella della dieta restrittiva di Glutine e Caseina poichè è fondato il motivo che vede queste sostanze coinvolte nella causa di malatttie autoimmuni.

Sempre restando in tema di nutrizione l'altra cosa da farsi è quella di eliminare i carboidrati raffinati e possibilmente i cereali tutti in qualsiasi forma, operando una sostituzione razionale e scientifica.

E' chiaro purtroppo che tutto ciò comporta sforzo e sacrificio e che non è facile. Si comincia allora con "sacrifici" minori, valutandone il risultato, se ci sono risultati buoni allora si procederà con il paziente più convinto, più determinato, più ottimista e più disposto.



Quindi io non chiedo neppure tanto, senza nulla cambiare nella dieta e senza stravolgere la vita, si inizi almeno con due cose: Zolfo in oligoelemento e un prodotto che svolga una generica attività antibatterica, antivirale, antifungina, vermifuga, come può essere quello in cui sono associati Mallo di Noce, Assenzio e Chiodi di Garofano.

3 fiale al giorno di Zolfo, da 30 a 50 gtt del prodotto 3 volte al giorno. Non mi pare una richiesta assurda e che non si possa seguire.



15 gg della "terapia" di cui sopra, non servono tempi biblici per capire se è buona oppure sbagliata, anche se senza dieta privativa non si può garantirne risultati ideali in così breve tempo.
 
Top
poline
view post Posted on 30/11/2009, 20:58




sicuramente ci provo con zolfo, ma di mallo di noce,, assenzio e chiodi di garofano: quanto al giorno e per quanto tempo?
già i latticini li ho eliminati da 5 anni eccetto qualche pizza con la bufala che mi "stronca" e per il glutine lo sostituisco conil pane di riso e pasta di kamut (anche se è glutine posso?)..
grazie
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 21:16

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


No, se mi chiedi "posso?" devo dire di no, poi io non sarò lì a controllarti col fiato sul collo :D

Non so il tempo utile o necessario, si inzia e se fà bene si prosegue finchè si ritiene opportuno, comunque non meno di 13 mesi di tempo variando il dosaggio in base alle necessità.

Tintura madre, meglio, da 30 a 50 gtt 3 volte al giorno, inziamo con 15 per 3 gg, poi 20 per 7 gg, poi passiamo a 30 e infine a 50 e vediamo come và.

Poi, in altra parte l'utente testugine consigliava il Pro-biotico, sensato, ma vorrei prima Rimuovere, poi Rimpiazzare, anche per evitare sintomi che possono dissuadere il paziente dal proseguire. Però non ho nulla in contrario se il paziente assume il probiotico, anche se aspetterei almeno i 15 gg.



Si inzia pian piano, il glutine si può eliminarlo a poco a poco, sostituendo con prodotti graditi.

Ora metto una roba utile con copia incolla. Quando la trovo.



Poi, quando mi avranno messo in galera per aver consigliato terapie mediche in un forum, ve la sbrigherete da soli.

Questa sarebbe per i disturbi neurocomportamentali, autismo ecc... ma è perfetta ugualmente:

1. Sospensione della caseina : Alimenti con proteine del latte
DIETA PRIVA DI PROTEINE DEL LATTE VACCINO
EVITARE I SEGUENTI PRODOTTI :
latte (fresco, conservato, in polvere, ad alta digeribilità, ecc...), burro, latte di soja, panna, yogurt, formaggi . Latte condensato, liofilizzato, in polvere, siero di latte, latticello, lattosio, caseinati, creme di ogni tipo, salse cremose, besciamella, purea di patate, biscotti (PLASMON compresi),, dolci, torte, paste, croissant, merendine, gelati cremosi, gelati confezionati, cioccolato al latte, nutella e similari, prodotti tipo ovomaltina, nesquick, ecc... . Prosciutto cotto, mortadella, pancetta, lardo, salame industriale, wurstel, carne di vitello, omogeneizzati al vitello, maionese confezionata, cibi fritti nel burro, pastella (frittelle, ecc..), pane bianco, pane al latte, pizza, marmellata di castagna, farinalattea, (sapone di marsiglia, cosmetici contenenti derivati del latte).

CONTROLLARE E SELEZIONARE I SEGUENTI PRODOTTI :
TUTTI GLI ALIMENTI CONFEZIONATI
Pane, pasta, pasta all’uovo, grissini, crackers, salse, condimenti, caramelle, chewing-gum dolcificanti, surgelati saponi, shampoo, detersivi, (cosmetici, creme idratanti, detergenti, notte/giorno, ecc..
N.B. molti prodotti apparentemente “insospettabili” - pane, pasta, grissini, ecc... - contengono come additivi componenti del latte vaccino. Conviene comunque diffidare di tutto: se non si ha l’assoluta certezza che nel prodotto non sia presente latte, è meglio non assumerlo o non utilizzarlo).

(Dieta priva di latte vaccino)

CONSENTITI:
Latte di capra e derivati, latte di riso, latte di cocco, latte di mandorla, margarina di soia (le altre margarine vegetali sono consentite, ma biologicamente non sono consigliabili) burro di cocco, sorbetti artigianali alla frutta, dolci, biscotti e affini “esenti da latte vaccino”, dolci prodotti con latti vegetali (e possibilmente zucchero grezzo) , seitan, tamari, yogurt vegetale 100%, cioccolato fondente, cacao amaro pizza senza mozzarella o altri formaggi, prosciutto crudo, bresaola, prosciutto cotto o altri insaccati specificati “senza componenti del latte”, (saponi, detergenti, cosmetici, detersivi senza componenti del latte).

ALCUNI ESEMPI DI PRODOTTI SENZA COMPONENTI DEL LATTE VACCINO:

BISCOTTI: Privolat Colussi, Pavesini, Gran Cereale Mulino Bianco, Essere cereali aggregati, Hob Nobs Mc Titie’s, linee alla soia “Cercai” o “Valsoia”, Tuc Saiwa, biscotti e crackers Wasa. Yogurt “Biflsoy”.PROSCIUTTO COTTO: Rovagnati gran biscotto, Lupi, Breda, Ferrarini. Mortadella “Regina” Citterio, Linea “Polial” Plasmon. (Linea per l’igiene “Neutralia”).

N.B. Sono solo alcuni esempi; i prodotti senza latte vaccino sono molti e vanno ricercati con cura. La rimozione di prodotti caseari ha effetti di solito rapidi e visibili. Entro 3 settimane abbiamo nel 66% dei pazienti grossi benefici,abbiamo scoperto che il picco delle beta –casomorfine ( peptidi derivanti dal malassorbimento della caseina ) scompare dal profilo urinario rapidamente dopo la rimozione dei prodotti caseari (entro un paio di giorni). Nel 1995 Lucarelli S ed altri, hanno posto delle strette correlazioni tra intolleranze alimentari e autismo, in particolare, segnalando il ruolo dei peptidi alimentari nella produzione di effetti tossici a livello del SNC che interagissero con i neurotrasmettitori, evidenziavano l’intolleranza al latte vaccino presente in 36 pazienti autistici; osservavano un miglioramento dei sintomi dopo circa due mesi dalla sospensione dalla dieta del latte vaccino, con un incremento delle IgA per caseina, latto-albumina e beta-lattoglobulina, nonchè IgG e IgM per caseina. Nell’Autismo sono presenti frequentemente disordini gastrointestinali, correlati essenzialmente al malassorbimento, al quale si associa nel 70% dei casi una patologia da reflusso gastro-esofageo. Nella nostra esperienza il reflusso gastro-esofageo era correlato soprattutto a gastropatie da intolleranze alimentari (latte vaccino e glutine). Nel novembre 1999, osservazioni analoghe sono state riportate da Horvath K ed altri : essi dimostrano la presenza, in pazienti autistici, di disordini gastrointestinali, specialmente esofagite da reflusso e malassorbimento di disaccaridi. Gli autori osservano anche un incremento di secrezione bilio-pancreatica che depone per un interessamento dei recettori della secretina del fegato e del pancreas.
E’ importante documentare ulteriori condizioni di malassorbimento che favoriscono l’accumulo di amine tossiche a livello del SNC, in particolare negli astrociti.

Dopo tre settimane

2. Sospensione del glutine . Alimenti contenenti glutine.
Non è una operazione semplice . La riduzione dei peptidi derivanti dal glutine non avviene immediatamente (come nel caso della caseina) . Whiteley parla di una riduzione del 26% dopo cinque mesi.

DIETA PRIVA DI GLUTINE

EVITARE I SEGUENTI ALIMENTI:

Frumento (vedi dieta specifica), segale, orzo, avena, triticale (cereale ibrido di grano e riso) prodotti “ai cereali”, al frumento, al malto malto di frumento, seitan.
(I seguenti cereali possono o meno dare reazioni di allergia—intolleranza in soggetti sensibili al glutine. Si consiglia di introdurli nella dieta quotidiana uno alla volta e controllare eventuali reazioni; se non si manifestano sintomi il cereale è tollerato e può essere utilizzato 2 - 3 volte la settimana): grano saraceno miglio amaranto sorgo.

CONSENTITI:

mais, riso (preferibilmente integrale), farro (a volte può non essere ben tollerato; è una questione individuale) quinoa, tapioca, manitoba, soia e derivati (esclusa la salsa di soia), prodotti “senza glutine” (in farmacia e nei negozi di alimentazione naturale)
N.B. Sono stati generalmente citati gli alimenti “base”. E’ assolutamente obbligatorio controllare tutti gli alimenti preconfezionati ed informarsi al ristorante sulla composizione delle pietanze. In presenza del minimo dubbio, evitare l’assunzione dell’alimento.

N.B. A VOLTE LE AZIENDE ED I PANIFICATORI INSERISCONO LA FARINA DI GRANO NEGLI INGREDIENTI SENZA SPECIFICARLO NEL PROSPETTO DI COMPOSIZIONE DELL’ALIMENTO.
 
Top
poline
view post Posted on 30/11/2009, 21:43




no..non voglio farti mettere in galera! :)
ma scusa le gocce di cui parli all'inizio sono di zolfo o mallo di noci..a me interessava la cura funginea...
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 21:49

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


Lo Zolfo è in oligoelemento.

L'altro prodotto, possibilmente integrato, cioè con i principi attivi associati, è in gocce.
 
Top
poline
view post Posted on 30/11/2009, 21:54




e dove lo trovo?se non puoi fare pubblicità..scrivi mp.
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 22:02

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


MP.
 
Top
flipperina
view post Posted on 2/12/2009, 22:07






buonasera a tutti, ciao Poline... ancora non sono riuscita a leggere interamente la tua interessante esperienza. Mi sa che anche io dovrò fare accertamente per verificare questa stanchezza cronica.

I consigli dietetici di Oro li ho più volte messi in pratica ma a causa di una mia costituazione e metabolismo particolare ho dovuto interrompere perchè dimagrivo troppo. Ultimamente sto facendo un esperimento. Sto mangiando di tutto. Senza strafare questo è ovvio ma mi lascio portare più che altro dal piacere del cibo e devo dire che per ora mi sento di dover fare così. avrò un crollo probabilmente ma ogni volta che mi metto a tavola assaporo e mi godo il cibo e questa per me è una cosa molto positiva per la mia salute. I problemi di base ci sono ma non riuscivo a seguire la dieta se non innervosendomi a dismisura. per ora la mia esperienza è questa.

Se è utile ne parliamo meglio. ciao ^_^
 
Top
poline
view post Posted on 2/12/2009, 23:31




ciao carissima!
sì è meglio che il nostro "penoso" stato non venga esposto..
io, debbo mangiare per forza bene, perchè il fegato e lo stomaco mi sono partiti!pur non avendo epatopatie a detta dei medici "evidenti"!ma io è tutta oggi che ho male il fianco, il fegato..come 2 gg fa!non ho sgarato, se non con un po' di strudel fatto in casa con mele fresch e fruttosio..forse la pasta barilla con "margarina vegetale", non la digerisco, epppure la margarina (che so non faccia bene x..qs e quello)..ma a qs punto, posso dire solo che dubito fortemente di avere un enzimopatia, ossia un difetto del metabolismo degli aminoacidi o della beta ossidazione, nonchè degli acidi grassi..
non per niente ai malati di cfs danno alte dosi di acetil-carnitina, che sembra fare benone..non per niente, come mi disse oro, si parla di problemi glicemici..non per niente i difetti della beta-ossidazione e degli acidi grassi come sintomi hanno ipoglicemia! vedi qui
http://www.ospedalebambinogesu.it/Portale2...spx?Iditem=1634
con questo ti sto parlando di "evoluzione della cfs o me/cfs che sia!"..io dopo 22 anni sto ancora "accertandomi" come avrai capito, spero di fare esami acidiorganici e dosaggio acetil-carnitina, ecc come da sito sopra.
e poi chissà se tu ce l'hai la cfs..è un casino quel pentolone!devi accertare di non avere altre malattie, principalmente...se vuoi saperne di più vai in "forum cfs italia"..lì c'è di tutto di più...ma ti assicuro che di migliaia di approcci e terapie non ce n'è una di sicura, dunque continua cion quella che sta facendo!
hai saputo che parlano anche di retrovirus, vai a vedere nel forum cfs!!
ciao.
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 23:37

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


Il nervosismo nel cambiare dieta, se non si associano i prodotti "antiparassitari" è il minimo, le bestioline si innervosiscono perchè non sono più nutrite con il cibo che vorrebbero, mangiano ciò che viene loro dato e così fanno anche dimagrire poichè non vengono più inserite le sostanze "dismetaboliche".

I retrovirus non c'entrano niente.

Andate cercando 20.000 soluzioni che non hanno niente a che fare con la patologia.



E' rimasta molto indietro ma c'è 1 esperienza di 1 utente che soffriva di CFS, è guarito, seguendo la terapia opportuna.
 
Top
poline
view post Posted on 3/12/2009, 00:22




sì..Oro...bestioline o no..sicuro che faccio anche quella pulizia...ma stiamo sempre focalizzando su qualcosa di "ambientale" esterno a noi.
io voglio capire anche il mio "terreno" ben, bene..la mia genetica..sono stufa!stufa di cercare, stufa di leggere, stufa di star male, stufa di trascurare mia figlia, stufa di spendere soldi, stufa di ma mangiare e non digerire, di non mangiare e indebolirmi, di provare ogni terapia dalla psico-energetica, alla ...Z, di non divertirmi, di non avere forza di divertirmi, se non mezza giornata alla settimana (tipo ieri!..e si vedeva che "crisi maiacale da grafomania che ho avuto!logica..non patologica..perchè bevo come il nettare le ore di un minimo benessere!)..stufa di analizzarmi i traumi, di temere di andare in "obs", leggendo qui, perchè di notte (ma anche di giorno) sento ronzii e fischi strani, formicolii...di farmi paranoie di tutto...
di andare dal mio medico che mi dice "sì, hai anomalie, ma di poco conto!sugli esami...e di "perdere la vita (col timore del futuro di mia figlia, anche sul piano della salute, dato chee è figlia mia..con i miei geni..nel timore non possa crescerla al meglio x i miei problemi e ch non cresca al meglio x i problemi che potrebbero nascere a chi "non la vedo troppo in salute..o temo per essa"..lo so, non voglio vivere di paure..anzi, c'ho una forza dentro che spaccherei tutto.non sono paure, sono realtà..la mia realtà da 22 anni...
e fosse solo la digestione, l'intestino..io vivo l'inferno della me7cfs..un inferno di debolezza, volume sanguigno basso, ipoperfusione cerebrale, vertigini, stanchezza a sfinimento, se non encefalite (che nemmeno se muio mi fanno una spect!)..quando in america da lì si diagnostica sto calvario di sindrome..
vivo la rabbia di chi sa cche oltreoceano c'è comprensione, assistenza, dignità e riconoscimento di qs stato!mentre qui ti dicono "fanullona/ipocondriaca/nevrotica" e, quando ti va bene, stenti a lavorare (altri, - come pure, me medesima x 13 anni, ero nullafacente-,se ne stanno a letto invalidi!), lavori per pagare gli esami che ti fluttuano nel cervello se leggi 2 righe di internet, di genetica,, di biomolecolare..+robe dell'altro mondo!il danno...la beffa...la disperazione..la fatica nella fatica, se decidi di lottare, di vivere...o bene fanno..chi si alletta e manda il mondo, come pure la sua vita affaunculo.
ma "io duro"..finchè duro..
e se vinco non qui ma sulla luna ci vado a piedi, volando, perchè non c'è morte come quella in vita, o in semi-vita (sono qui, sono lì, seppur soffro, ci sono..dunque mi definisco in "semi/vita" se non "scema a vita")
e poi, ringrazio dio di esserci, cmq.seppur, lo giuro, non vorrei bestemmiare ma le pene di cristo si vedono nella sofferenza quella acuta, ma non in modo minore (perchè il tempo è eternità protratta) in quella cronica.
quando invece ho parametri sconquassati
 
Top
view post Posted on 3/12/2009, 01:17

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


Non direi che una persona sia stufa di star male se, avendo una opportunità di terapia, non la effettua.

E anzi si complica da se stesso la vita andando a cercare venti milioni di cause per una patologia che ne ha ben poche, una o forse due. Cattiva alimentazione, tossinfezione.

Quante terapie hai provato senza mai seguirne una sensata?

Sarei curioso di stilare un elenco delle tante terapie dissennate e prive di alcun fondamento scientifico serio che la gente prova pur di fuggire dalle cause reali di un problema.

Una volta, tempo fà, l'avevo inziato, ne avevo trovate oltre 100, nessuna sensata, ed ero solo all'inizio, mi sono stancato in fretta.

Chi ha seguito le terapie valide senza fuggirle è guarito, magari non sano sano come un pesce ma sta bene, sono pochi, molto pochi, rispetto a chi resta malandato, eppure hanno ricevuto i consigli giusti.

Ci sarà qualcosa d'altro che non funziona? Si, c'è. Non c'è la volontà di fare le giuste terapie e, quando essa manca, significa che il "paziente" vuole restare tale.



La cosa è talmente semplice da essere perfino banale.

Manca energia. E come viene prodotta, nel corpo, questa energia? Esiste un metabolismo energetico? Com'è, dov'è, qual'è, per quali vie? Esiste un Metabolismo Intermedio, detto anche Ciclo di Krebs o Ciclo dell'Acido Citrico? Com'è, dov'è, qual'è, per quali vie?

Come ottiene energia un corpo, da dove la ottiene, come la mantiene?


Sè sè, provate la psicoenergetica e la psicospiritualistica, ogni psicocosa, vedrete come continuano a ridere batteri, virus e vermi.

Già provato Lourdes, Medjugorie, Cartomanti, Veggenti, Stregoni, Macumbere, Voodoo ecc...?
Continuate a leggere in internet, che lì c'è senz'altro la soluzione. La genetica, poi, in internet e senza studi specifici, senza laboratorio, senza alcuna pratica, la si capisce senz'altro, in internet.

"stiamo sempre focalizzando su qualcosa di "ambientale" esterno a noi."

Ah, è sicuro che batteri, virus, vermi che infestano il corpo sono "esterni a noi", chiarissimo.

E' questo il risultato del leggere in internet?



E dite dite, a quando la soluzione del problema, voi che cercate e studiate "internet"? Comunicatemelo eh? Possibilmente prima che me ne vada in pensione :D


Vi troverò ancora lì, con gli stessi problemi, in età di pensione.

Dite dite, da quanti anni soffrite di questi disturbi, voi che avete la CFS? Mi riferisco a tutti in generale, chiaramente, come sempre, e non ai soli utenti che stanno scrivendo.

Dicano, i cfssini, come vengono definiti, da quanti anni soffrono per i disturbi collegati a questi problemi e quante terapie hanno provato, quanto tempo hanno dedicato, quanto denaro hanno speso.

Sono curioso.


Mandai un utente da me seguito, guarito e dico guarito, dal diabete, in un forum di diabetici, scrisse le sue vicende, fù ignorato.

Un altro, da me seguito per un Cheratono per cui avrebbe dovuto fare l'intervento chirurgico. Seguiti i consigli neppure tutti ma sufficienti a stabilizzare il problema non ebbe più necessità dell'intervento, si ritrovò ad essere contestato da altri affetti dello stesso problema.

E mi fermo qui, esempi ce n'è a valanga di come i "pazienti" vogliano restare tali per giustificare il loro vittimismo e i torti subiti.

Ma chi fà le psicocose queste cose semplici, elementari, della psiche umana contorta, non le conosce, non gli sono state spiegate? O più semplicemente non le accetta?



Però c'è sempre il tempo di andare in giro a lagnarsi per ricevere "comprensione", no? Quello lo si trova sempre.
 
Top
poline
view post Posted on 3/12/2009, 08:50




non voglio comprensione..
quello di ieri sera è stato uno SFOGO!!!
io sono incaxxata come le bimbe di 15 anni..incaxxata e basta!ma agli altri sti vermi non mangiano il corpoed i cervello!?solo a me!
dài..ho dormito niente stanotte..i miei mi sbattono di casa perchè sono sempre in internet (quando non lavoro!)...x NIENTEEEE!!!
oggi volevo fare altri esami urine e sangue...ALA-PBG per le porfirie che ho alte...acidi grassi (nefa), CK, piruvato...
sì. in internet, questo è peggio "dell'astrale" per un non sano!
ok sono deficiente..ok, non mi interessa..lo so!
ok..quando spreherò tutti i soldi in esami e non avrò i soldi per la DHL non ci sarò più, qui..ok..qui non per far la vittima, ma per dire che smetterò di "cercare".forse fortunatamente. ma poi cosa farò :huh: ..
ok sono poco positiva stamane..ok.
io non dico ammalati per fare la vittima!no!!ma nemmeno ammalata (non mi piace chiamarmi così, però..)per essere vittima di una società di cialtroni..che se avessi ragione tu , oro (e lo credo)..ci fanno vivere nella M***** in tutti i sensi a noi precari della salute..
buona giornata..vado a lavorare, anche se non dico, per non vittimizzare , come mi sento ora, e come mi sentirò dopo..hai ragione Oro, a nessuno può fregare, se non a chi come me, la vive sta ridicola situazione...e non è per far la vittima...è il mondo, se è vero che ci si può ammalare di vermi..ecc..che è assurdo..è a società che ti intossica di cibi, amalgame vaccini di cacca..e se non sono una "vittima" della società, sono una psicopatica per quello cercavo di seguire anche psico-energetica, in attesa di spappolarmi il cervello!!
ma dài,scherzo.. sto benone -_- !....nell'animo strizzato.

DHL..e cos'è??volevo dire la ADSL..
 
Top
138 replies since 14/5/2009, 17:50   4407 views
  Share