XmX

corso di guarigione (Peterlemon)

« Older   Newer »
  Share  
Peterlemon
view post Posted on 1/4/2006, 14:44




Giusto. Questa in realtà è l'unica difficoltà del sistema ma ti assicuro che è solo una questione di allenamento.

Non chiedere scusa, te l'ho detto io che potete chiedere.
peterlemon
 
Top
kkrbme
view post Posted on 1/4/2006, 15:12




E per chi avesse dubbi sulla forza della mente wink.gif :

http://www.corriere.it/Rubriche/Salute/Med...1/muscoli.shtml
 
Top
Peterlemon
view post Posted on 1/4/2006, 16:07




bello, grazie kk mi piacciono le ricerche scientifiche perchè confermano man mano sempre piu' cose prima considerate perlomeno strane.

Aprofitto di questo intressante articolo per fare un passetto in avanti. Avrete piu' effetto se col vostro pensiero non vi fermate sulla superficie del corpo della persona che state trattando ma se col pensiero fate penetrare la luce o il calore o il formicolio o le scosse a seconda di quelo che sentite dentro al corpo direttamente nel punto problematico. Potete immaginarvi per esempio la luce che penetra e si distribuisce come dei piccoli fulmini che guariscono.
peterlemon
 
Top
libero&bello
view post Posted on 1/4/2006, 19:12




la mia prima volta la eserciterò su mia madre che ha problemi di digestione sad.gif e per questo vorrei sapere se le mani potrò porle entrambi sulla pancia ( con gli indumenti va bene lo stesso? ) oppure una sulla pancia e l'altra dietro la schiena ( ovviamente in corrispondenza del pancreas ).
 
Top
Peterlemon
view post Posted on 1/4/2006, 19:33




libero&bello potete lavorare sempre sopra agli indumenti. Unica eccezione è il cuoio. Per qualche motivo l'energia fa fatica ad atteraversare il cuoio.
Ti consiglio una mano sulla pancia e l'altra sulla schiena.

Non mi ricordo se vi ho già detto che il grande vantaggio di questo sistema è che non siete costretti a conoscere l'anatomia. Chiedete semplicemente dove è il problema e mettete le mani la. Il corpo del malato deciderà dove serve piu' energia. Infatti succede spesso che il dolore vi "scappi" da un'altra parte. Sarà il paziente a dirvi dove si trova il dolore man mano. E' il corpo che parla, vi dice dove serve l'energia piu' urgentemente.
peterlemon
 
Top
Pauk
view post Posted on 2/4/2006, 09:40




Ci devi sempre dire come facciamo a non contaminarci con le energie negative del paziente
 
Top
Peterlemon
view post Posted on 2/4/2006, 10:10




Pauk,
abbi ancora un po' di pazienza, sto preparando un piccolo studio sulla differenza tra il nostro sistema e reiki,agopuntura,Qigong e terapia cranio-sacrale.
Siccome mi ci vuole un po di tempo per intanto ti devi fidare. Ma ti ripeto è importante a questo proposito la respirazione descritta. Parlando con un master reiki mi ha detto che circa il 40% delle volte sente l'energia andarsene e si sente svuotato ed indebolito.
Questo NON succede col nostro sistema.
peterlemon
 
Top
Pauk
view post Posted on 2/4/2006, 10:35




La mia preoccupazione è che per fare del bene possiamo ammalarci.
 
Top
Peterlemon
view post Posted on 2/4/2006, 11:00




Pauk

Fidati

peterlemon

Pauk

Anzi, prova


peterlemon
 
Top
Deannina
view post Posted on 2/4/2006, 11:09




Ciao a tutti, sono nuova in questo forum, ma ho seguito tutto dall'inizio e ho provato...

Con mia grande sorpresa ho ottenuto dei riusltati...

Prima di tutto su me stessa, anche se Peterlemon diceva che è piu difficile, ho provato ugualmente. Soffro spesso di emicrania e ho fatto la respirazione come dici e ho messo le mani sui punti piu dolorosi del cranio per una decina di minuti, poi mi son distratta e ho smesso...non ci ho piu pensato e dopo 1 oretta mi sono accorta che non avevo preso nessuna aspirina e quindi che non avevo piu niente...

Allora il giorno dopo entusiasta di questa cosa, e anche un po' incredula, ho provato a farlo su mio figlio che aveva mal di stomaco...sentivo le scosse uscire dalle mie mani, specialmente la mano destra..e dopo una decina di minuti, mio figlio mi ha detto che stava benissimo e che potevo smettere, e prima di andare a scuola mia ha detto se potevo appoggiargli ancora le mani cosi non gli tornava piu happy.gif

Stamattina, ho avuto la prova che qualcosa sta succedendo davvero: mio marito è raffreddato e aveva un mal di gola piuttosto forte, stessa cosa, stesse scossette, dopo 20 minuti circa il mal di gola è totalmente scomparso....(senza medicine)

Sono impaziente di provare ancora e di migliorare questa "cosa"...
w00t.gif

saluti
D




ops scusate l'immagine è un errore, si vede che sono nuova w00t.gif

Attached Image: amore_05.jpg

amore_05.jpg

 
Top
Peterlemon
view post Posted on 2/4/2006, 13:37




Deannina,
mi fa molto piacere sentire i vostri primi risultati. Con un po' d'impegno riuscite già ora a fare cose straordinarie. Cose che poco tempo fa non avreste mai pensato di poter fare. E questo è solo l'inizio! Resterete stupiti di cio' che sarete in grado di fare.
peterlemon
 
Top
CHICERCATROVA
view post Posted on 7/4/2006, 20:05




ho provato l'esercizio consigliato da Peterlemon....dopo poche respirazioni, concentrandomi sulla luce bianca ho sentito un forte formicolio dai piedi alla testa , è durato per qualche minuto .....ho riprovato, ma se non sono completamente rilassata il formicolio lo sento solo sulle mani cry.gif cry.gif
 
Top
Peterlemon
view post Posted on 7/4/2006, 20:41




Chicercatrova, va bene cosi'. Quando opererai sentirai il formicolio solo sulle mani. E' giusto cosi'.
Se sei giunta/o a questo punto probabilmente potrai sentire come delle vampate del formicolio nel momento di massima inspirazione. A quel punto "accompagna" con la mente, durante l'espirazione, tutta l'energia partendo da sopra alla testa attraverso la faccia, il collo, le spalle fino nel corpo del "paziente".
Vedrai subito i risultati. Il paziente ti dirà egli stesso cosa sta sentendo.
Vai avanti cosi' che va benissimo.
peterlemon
 
Top
CHICERCATROVA
view post Posted on 8/4/2006, 08:44




biggrin.gif Buongiorno Peterlemon! Grazie mille dei consigli! Appena troverò chi mi fa da "cavia" provo il procedimento che mi hai descritto!! Già comunque riuscire a sentire quello che sento per me è un successo, visto che sono totalmente a digiuno di queste cose!! tongue.gif tongue.gif
 
Top
Peterlemon
view post Posted on 9/4/2006, 20:36




Sembra che non ci siano domande. Qualche novita'?
peterlemon
 
Top
556 replies since 25/3/2006, 12:45   31430 views
  Share