XmX

Fiamme Gemelle

« Older   Newer »
  Share  
skorpinia
view post Posted on 9/3/2014, 19:15 by: skorpinia




CITAZIONE (Fiammabianca @ 9/3/2014, 16:21) 
Abbiate Fede, ragazzi, qualcosa esiste, che sia reincarnazione o unica vita, ma alla fine si approda sempre alla vita eterna.
A pensarci bene: se ci fosse una sola vita a disposizione e ci dovessimo giocare tutto in essa, non credete che una volta arrivati di la', non ce ne fregherebbe piu' niente di realizzare cio' che non abbiamo realizzato qui?
Se invece esiste la reincarnazione, proveremo cmq tutte le esperienze, anche se non ce ne ricordiamo una volta reincarnati.
Secondo me, in qualunque modo la mettiamo, ci va di lusso! :lol:

A pensarci bene quando si arriva di là mi sembra naturale non desiderare più nulla di quello che accade di qua perchè sono cose terrene e l'anima non aspira che a ricongiungersi son l'Essere Supremo e non di realizzare qualcosa in terra.
L'evoluzione dell'anima attraverso mille vite è una teoria molto fragile e si regge più su una credenza romantica e a volte, come ho scritto, politica che su basi scientifiche (anche se sembrfa un parola antipatica).
Per approfondire la discussione sulla reincarnazione, è molto interessante la discussione che in parte langue sul trhead dell'ipnosi.
Si può credere o non credere ma sia per l'una o per l'altra convinzione non si possono ignorare le teorie che le sostengono e mi pare che alcune sono presentate molto bene da un vero professionista, non sprechiamo l'occasione.
Skorpy
 
Top
165 replies since 24/7/2009, 15:39   10867 views
  Share