XmX

Software di Radionica Free, Guarigione a Distanza

« Older   Newer »
  Share  
Radionica
view post Posted on 3/6/2006, 17:12




i codici sono dati dall'alfabeto ebraico cabalistico "di uso comune" e funzionano perfettamente (senno non avremmo messo in circolazione il programma), l'unica cosa che posso dire è che queste forze evocano "anche con successo" forze "egregore" (per usare un termine comune) di uso ormai consumato ed a mio avviso sorpassato (anche se ripeto comunque funzionano benissimo) ed è appunto sulla base di questo che stiamo realizzando un programma che elabori rate in funzione di un alfabeto piu mirato, unico nel suo genere e consono alle attuali esigenze di questo luogo e periodo storico...il circuito è comunque ben visibile una volta lanciato il programma
 
Top
miik
view post Posted on 3/6/2006, 17:17




Scusate forse non ho capito bene ...... bisogna stare tutto il tempo connessi a far funzionare il generatore radionico .... e se si quanto tempo .....grazie
 
Top
Radionica
view post Posted on 4/6/2006, 00:33




essendo un programma dal web in php è certamente necessario rimanere connessi (tutti ormai hanno adsl) ed i tempi variano a seconda del soggetto e del caso (testare col pendolo i relativi tempi di emissione)
 
Top
Kenshirou
view post Posted on 5/6/2006, 13:48




io vedo solo un'immaginina intermittente col numero della rate calcolata chissa' come..quello sarebbe il circuito di forma?
 
Top
Radionica
view post Posted on 5/6/2006, 21:40




ripeto: come dissi la rata è calcolata MEDIANTE L'ALFABETO CABALISTICO; il circuito (come tutti gli operatori di radionica sanno) altro non è che le linee rosse della videata che uniscono i box dei jpg con quello della rata; inoltre se hai dei dubbi circa il programma niente di piu facile che ignorarlo :shifty:
 
Top
cavy
view post Posted on 6/6/2006, 17:07




......ok se scrivo picopallinodomenicaandraifortissimoconlabici può funzionare??

non scherzo .
oppure qualche cosa di simile e più pertinente tipo pincopallinoutilizzeraituttalatuaforza ecc.. ecc...??
 
Top
Radionica
view post Posted on 6/6/2006, 20:18




certamente...pero devi scrivere TUTTOINMAIUSCOLOETUTTOATTACCATO

per darti maggiorn forza nelle tue attività sportive puoi sicuramente farlo...provalo e poi dimmi come ti va
 
Top
Kenshirou
view post Posted on 7/6/2006, 14:14




radionica, un circuito di forma VERO e' ben altra cosa che quello.
 
Top
Radionica
view post Posted on 7/6/2006, 16:40




quello a cui ti riferisci tu sono SIMBOLI, mentre quello che vedi su RadioEteric si chiama CIRCUITO
 
Top
Kenshirou
view post Posted on 8/6/2006, 08:26




il fatto e' che hai detto di forma, e la radionica di forma e' ben altro.
cioe', sappiamo bene che i programmi di radionica non ottengono un effetto di forma, ma un effetto radionico piu' sottile.
 
Top
miik
view post Posted on 10/6/2006, 15:48




Scusa RADIONICA ..... non Mi accetta la foto del formato che richiede....ciao.
 
Top
Radionica
view post Posted on 10/6/2006, 16:45




accetta tutti i tipi di foto in jpg...riprova, magari il server in quel momento dava problemi (puo capitare)..e poi una volta cliccato su inizio trattamento date almeno un po di tempo al programma per elaborare dal server tutti i vostri dati che avete inserito.

Edited by Radionica - 11/6/2006, 22:10
 
Top
tantrik
view post Posted on 27/8/2006, 19:02




Ciao, son nuovo di qui ma devo dire che l'argomento mi affascina...Simpatica anche la "diatriba" qui sopra! :-) Una domanda :non riesco a scaricare i software "gratuiti" (?) di radionica dai link soprascritti, è um mio problema (=impedito???) oppure c'è dell'altro che non so? Molto bello il Radieteric 1 usabile on line, finalmente un uso positivo della Rete! Inutile farvi i complimenti per il livello del forum e il sito ospitante! A presto,
Tantrik
 
Top
Radionica
view post Posted on 2/9/2006, 19:55




ciao Tantrik

per usare RadioEteric freeonline basta entrare a questo link

http://www.biolifestyle.org/it/radioeteric/

è semplice e c'è tutta la spiegazione scritta in modo molto semplice :)
 
Top
tantrik
view post Posted on 4/9/2006, 08:06




Quello già lo uso e lo trovo interessante....Mi piacerebbe averne altri presi dalla rete per sperimentarli, ma senza alcun collegamento alla Rete (già entrano i virus e i worm, non vorrei energie patologiche buttate dentro o bioplasmoidi...). E se uso un cleanenergy non influisco sul sistema? Quindi, programmi free (da quei kink non riesco a scaricare nulla...).Grazie per quello che fai!
 
Top
56 replies since 1/5/2006, 23:51   13377 views
  Share