XmX

Software di Radionica Free, Guarigione a Distanza

« Older   Newer »
  Share  
Radionica
view post Posted on 4/9/2006, 17:32




come detto il programma si usa soltanto online gratis e se si introducono i 2 simboli consigliati non dovrebbero esserci grandi problemi, un altro sistema che potrei consigliare per la sperimentazione è la "musicoterapia radionica" dove è possibile scaricare free alcune rate melodiche piu un programmino per la combinazione delle melodie delle sostanze
 
Top
cavy
view post Posted on 4/9/2006, 22:22




CITAZIONE (Radionica @ 6/6/2006, 21:18)
certamente...pero devi scrivere TUTTOINMAIUSCOLOETUTTOATTACCATO

per darti maggiorn forza nelle tue attività sportive puoi sicuramente farlo...provalo e poi dimmi come ti va

VOLEVO PROVARLO ma non riesco....purtroppo qua non ho l'adsl.

Comunque ritengo la cosa molto interessante..........e a ottobre inizierò anche un corso di radioestesia.

Il Pranic healing mi piace però m'interessa anche la radionica e la sopracitata rad.......

Questo grazie anche alle info che ho trovato (a GRATIS) sul tuo sito. E' chiaro che i corsi li farò in zona per ovvi motivi!!
 
Top
tantrik
view post Posted on 5/9/2006, 08:45




Lo uso da tre giorni, e mi provoca difficoltà nel sonno...(almeno credo, potrebbe essere il cambio stagionale, ma quando non lo uso dormo meglio...). Proverò anche il programma che mi hai consigliato...Un buon testo per la radionica quale potrebbe essere?
 
Top
Radionica
view post Posted on 5/9/2006, 22:00




CITAZIONE (tantrik @ 5/9/2006, 09:45)
Lo uso da tre giorni, e mi provoca difficoltà nel sonno...(almeno credo, potrebbe essere il cambio stagionale, ma quando non lo uso dormo meglio...). Proverò anche il programma che mi hai consigliato...Un buon testo per la radionica quale potrebbe essere?

dipende con quale azione si usa RadioEteric, in tal caso per i primi giorni si ha sempre un effetto contrario come per tutti i sistemi olistici ed omeopatici in quanto prima di risolvere la "malattia" la butta fuori....un buon testo di radionica?? bhe le dispense del corso base ed avanzadi di radionica e radiestesia scaricabili freeonline in word dal sito www.biolifestyle.org/it :)

ah per le difficoltà del sonno si puo' provare la Melatonina CromoRadionica

CITAZIONE (cavy @ 4/9/2006, 23:22)
CITAZIONE (Radionica @ 6/6/2006, 21:18)
certamente...pero devi scrivere TUTTOINMAIUSCOLOETUTTOATTACCATO

per darti maggiorn forza nelle tue attività sportive puoi sicuramente farlo...provalo e poi dimmi come ti va

E' chiaro che i corsi li farò in zona per ovvi motivi!!

come già sai, se avete un gruppetto di persone posso anche venire nella vostra zona per tenere i seminari di radionica e radiestesia (qui trovi tutte le info http://www.biolifestyle.org/it/index.php?pid=52
 
Top
tantrik
view post Posted on 6/9/2006, 15:35




Sì, certo, so della risposta contraria nei sistemi naturali... Cmq sto insistendo...nteresserebbe vedere qualche wschema di macchina (???) radionica. Io, per certi versi, lavoro con le energie (agopuntura, omeopatia, iridologia...)
 
Top
Radionica
view post Posted on 6/9/2006, 18:37




per questo non posso aiutarti non mi intendo di elettronica anche se ho brevettato con un utente del forum un apparecchio niente male: Omega 1
 
Top
tantrik
view post Posted on 7/9/2006, 15:32




Cosa è l'Omega 1?
 
Top
Radionica
view post Posted on 7/9/2006, 16:14




qui http://www.biolifestyle.org/it/index.php?pid=60 puoi vederlo, inoltre ci sono delle spiegazioni generali sul tipo di funzionamento (inoltre non andiamo in OT qui parliamo del software RadioEteric :) )
 
Top
tantrik
view post Posted on 7/9/2006, 17:53




Sì, l'avevo visto già sul sito, non ricordavo...Novità sulla sperimentazione?
 
Top
Radionica
view post Posted on 7/9/2006, 18:37




diciamo che in linea generale ha dato enormi soddisfazioni sopprattutto per quanto riguarda la replicazione dei rimedi e la guarigione spirituale
 
Top
tantrik
view post Posted on 7/9/2006, 22:13




E in particolare?
 
Top
Radionica
view post Posted on 8/9/2006, 17:57




CITAZIONE (tantrik @ 7/9/2006, 23:13)
E in particolare?

tutto (leggi nel sito)
 
Top
tantrik
view post Posted on 9/9/2006, 20:26




Risposta telegrafica, ho letto ma forse non mi basta...Ti mando la mia mail, se ti va: [email protected]
 
Top
Radionica
view post Posted on 10/9/2006, 19:09




il fatto è che qui discutiamo soltanto sul software radioeteric xp

comunque ti ho scritto ora email
 
Top
cavy
view post Posted on 10/9/2006, 22:19




CITAZIONE (Radionica @ 5/9/2006, 23:00)
come già sai, se avete un gruppetto di persone posso anche venire nella vostra zona per tenere i seminari di radionica e radiestesia (qui trovi tutte le info http://www.biolifestyle.org/it/index.php?pid=52

......si si .....certo lo so che sei disponibile ai trasferimenti il problema è radunare un bel gruppetto.
 
Top
56 replies since 1/5/2006, 23:51   13377 views
  Share