XmX

REiki....energia non x l'uomo....

« Older   Newer »
  Share  
Kenshirou
view post Posted on 5/6/2006, 12:07




no pauk, oggi TANTE PERSONE vendono il reiki come un prodotto commerciale vestendolo da un manto di spiritualita'.
e altrettante insegnano male, facendo circolare reiki non originale in quanto non viene fatta correttamente l'apertura e cio' che esce e' reiki mischiato all'energia del "reikista", cosa che comporta fenomeni di assorbimento e quant'altro puo' accadere ad un pranoterapeuta, peggio, ad un pranoterapeuta che e' convinto che non accada.
e altrettante ancora vendono reiki falso, cioe' non ti attivano in quanto non sono master reiki, o fanno attivazioni parziali.

insomma, credo che siamo veramente pochi (ripeto, con prove alla mano quando volete) ad essere attivati e a sapersi aprire correttamente al Reiki, la vera energia universale.

Edited by Kenshirou - 5/6/2006, 14:38
 
Top
xenorian
view post Posted on 5/6/2006, 13:36




CITAZIONE (Kenshirou @ 5/6/2006, 13:07)
ripeto, con prove alla mano quando volete

nn aspettiamo altro... oltre a a questo oviamente :P
CITAZIONE
ecco io vorrei invece approfondire questa cosa poichè ho notato che nn solo eagle_fish parla di stranezze energetiche del reiki, mi ricordo tempo fa astralix che diceva la stessa cosa... sia chiaro che nn mi interessa il discorso denaro, parlo a livello energetico...

 
Top
Kenshirou
view post Posted on 5/6/2006, 13:38




beh, pero' dovete farvi vivi!
 
Top
xenorian
view post Posted on 5/6/2006, 16:47




ah quindi intendevi dire che dobbiamo venir da te di persona... ^_^ un motivo in più (oltre all' AD) per farti visita :P
 
Top
Radionica
view post Posted on 5/6/2006, 21:33




CITAZIONE (Pauk @ 5/6/2006, 00:19)
Caro Radionica, checchè tu ne dica salvaguardando la tua buona fede, ma oggi il reiki è un prodotto commerciale vestito da un manto di spiritualità.
Per quanto riguarda i problemi che può creare, anche a me interesserebbe capirci qualcosa. Cosa sono gli "egregori" di cui parlava Eagle_fish ?

diciamo meglio: il reiki è un metodo o una scuola se vogliamo qualsiasi (come shiatsu, kinesiologia, naturopatia, etc..) quindi uno dei tanti metodi per migliorare la condizione umana; se poi qualcuno ci vede della spiritualita tanto meglio per lui, se poi qualcunaltro usa la spiritualita per trarne profitto peggio per lui,..etc..non confondiamo la pratica in se con la miriade di razze che la praticano...il reiki problemi NON ne crea (anzi: LI RISOLVE !!!), i problemi li fanno solo certi uomini (altra cosa per suggestionare e spaventare per secondi fini vari è usare "paroloni" tipo egregori, etc..)

CITAZIONE (xenorian @ 4/6/2006, 23:56)
Radionica conosco il tuo punto di vista più che altro volevo capire perchè gli altri hanno questa diffidenza visto che ne hanno accennato senza argomentare, poi risponderai a loro io ne so meno che zero ;)

fregatene degli altri...vuoi conoscere il reiki come qualsiasi altra cosa? sperimentala, falla tua e trai le tue conclusioni che saranno solo TUE e comunque INSINDACABILI; è inutile continuare a filosofare e confrontare impressioni di chi il reiki non lo conosce affatto

Edited by Radionica - 6/6/2006, 15:52
 
Top
xenorian
view post Posted on 6/6/2006, 18:47




CITAZIONE
regatene degli altri...vuoi conoscere il reiki come qualsiasi altra cosa? sperimentala, falla tua e trai le tue conclusioni che saranno solo TUE e comunque INSINDACABILI; è inutile continuare a filosofare e confrontare impressioni di chi il reiki non lo conosce affatto

certamente... ma nn potendolo fare subito nel frattempo mi informo per altre vie ^_^
 
Top
Radionica
view post Posted on 6/6/2006, 20:52




CITAZIONE (xenorian @ 6/6/2006, 19:47)
CITAZIONE
regatene degli altri...vuoi conoscere il reiki come qualsiasi altra cosa? sperimentala, falla tua e trai le tue conclusioni che saranno solo TUE e comunque INSINDACABILI; è inutile continuare a filosofare e confrontare impressioni di chi il reiki non lo conosce affatto

certamente... ma nn potendolo fare subito nel frattempo mi informo per altre vie ^_^

vuoi sapere la verità?? troppe vie confondono solo le idee e ne sai gia' fin troppo :D (seriamente) anche perchè ne abbiamo parlato e straparlato da quasi piu di un anno e comunque, ne saprai sempre come prima finchè non ne fai esperienza diretta ;) ...questo per dire che dopo tutto sto gran parlare, ora per saperne davvero di piu tocca fare il grande passo :)
 
Top
xenorian
view post Posted on 6/6/2006, 23:03




e mah sai risulta piuttosto grande questo passo... quanti kilometri sono da Cagliari a Milano o Roma (dov'è che stai tu?) :woot: :lol:


cmq come gia detto concordo...ma qui nn si può fare altro che parlare, e perchè no anche stare a stentire pareri contrastanti ai nostri... se solo si facessero sentire <_< , in questo 3d si è lanciato il sasso e nascosta la mano... mah aspettiamo ^_^
 
Top
Kenshirou
view post Posted on 7/6/2006, 14:09




xenorian, io col secondo livello posso anche dare reiki a distanza, ma non avendo doti sensitive devo comunque prima conoscere la persona, e poi da vicino e' piu' convincente e posso spiegare meglio e fare piu' cose, perche' c'e' interazione in tempo reale.

radionica, il reiki non e' solo una tecnica, e' anche l'abilitazione a poter usufruire dell'energia universale che non e' di origine umana.
 
Top
odisseo
view post Posted on 7/6/2006, 15:52




CITAZIONE (xenorian @ 7/6/2006, 00:03)
e mah sai risulta piuttosto grande questo passo... quanti kilometri sono da Cagliari a Milano o Roma (dov'è che stai tu?) :woot: :lol:


cmq come gia detto concordo...ma qui nn si può fare altro che parlare, e perchè no anche stare a stentire pareri contrastanti ai nostri... se solo si facessero sentire <_< , in questo 3d si è lanciato il sasso e nascosta la mano... mah aspettiamo ^_^

Stà vicino a milano (guardare il suo sito), per il resto ...... quanto sei paziente ?

Odisseo
 
Top
Radionica
view post Posted on 7/6/2006, 16:47




CITAZIONE (xenorian @ 7/6/2006, 00:03)
e mah sai risulta piuttosto grande questo passo... quanti kilometri sono da Cagliari a Milano o Roma (dov'è che stai tu?) :woot: :lol:


cmq come gia detto concordo...ma qui nn si può fare altro che parlare, e perchè no anche stare a stentire pareri contrastanti ai nostri... se solo si facessero sentire <_< , in questo 3d si è lanciato il sasso e nascosta la mano... mah aspettiamo ^_^

tengo corsi ovunque...inoltre se vuoi posso darti qualche contatto di miei allievi nella tua zona, magari vai dove si trovano loro e ti fai fare qualche trattamento (cosi loro continuano a far pratica e tu ti togli tutti i dubbi che vuoi)
 
Top
xenorian
view post Posted on 7/6/2006, 16:48




mah dal link sembra che abbia il centro a Roma :wacko:


aspettare? cosa vuol dire :woot: :P
 
Top
Radionica
view post Posted on 7/6/2006, 16:56




CITAZIONE (Kenshirou @ 7/6/2006, 15:09)
radionica, il reiki non e' solo una tecnica, e' anche l'abilitazione a poter usufruire dell'energia universale che non e' di origine umana.

se leggi tutti i miei post sul reiki vedi che ho ampliamente spiegato in lungo e in largo cosa sia il reiki

CITAZIONE (xenorian @ 7/6/2006, 17:48)
mah dal link sembra che abbia il centro a Roma :wacko:


aspettare? cosa vuol dire :woot: :P

di Roma?? e dove l'hai visto?? sto in prov. di Milano ma tengo corsi ovunque (sarà che nessuno è profeta in patria)...pensa ho tenuto piu corsi in sardegna che a MIlano e limitrofi...e quest'anno è la volta della Sicilia (per quanto riguarda l'italia)

CITAZIONE (odisseo @ 7/6/2006, 16:52)
CITAZIONE (xenorian @ 7/6/2006, 00:03)
e mah sai risulta piuttosto grande questo passo... quanti kilometri sono da Cagliari a Milano o Roma (dov'è che stai tu?) :woot: :lol:


cmq come gia detto concordo...ma qui nn si può fare altro che parlare, e perchè no anche stare a stentire pareri contrastanti ai nostri... se solo si facessero sentire <_< , in questo 3d si è lanciato il sasso e nascosta la mano... mah aspettiamo ^_^

Stà vicino a milano (guardare il suo sito), per il resto ...... quanto sei paziente ?

Odisseo

in ogni caso qui potete trovare il calendario costantemente aggiornato di conferenze corsi e seminari

http://www.biolifestyle.org/it/index.php?pid=16

http://www.biolifestyle.org/it/index.php?pid=49


con indirizzi, luoghi, date, contatti, etc...

Edited by Radionica - 7/6/2006, 22:30
 
Top
xenorian
view post Posted on 7/6/2006, 17:16




ops c'è scritto via Roma nn Roma :lol:
risolto il mistero :alienff:

CITAZIONE (Radionica @ 7/6/2006, 17:47)
CITAZIONE (xenorian @ 7/6/2006, 00:03)
e mah sai risulta piuttosto grande questo passo... quanti kilometri sono da Cagliari a Milano o Roma (dov'è che stai tu?) :woot: :lol:


cmq come gia detto concordo...ma qui nn si può fare altro che parlare, e perchè no anche stare a stentire pareri contrastanti ai nostri... se solo si facessero sentire <_< , in questo 3d si è lanciato il sasso e nascosta la mano... mah aspettiamo ^_^

tengo corsi ovunque...inoltre se vuoi posso darti qualche contatto di miei allievi nella tua zona, magari vai dove si trovano loro e ti fai fare qualche trattamento (cosi loro continuano a far pratica e tu ti togli tutti i dubbi che vuoi)

nn Puoi ma Devi darmi quegli indirizzi :P :D :B):
se poi sono in provincia di cagliari tanto meglio (se sono in Gallura devo andarci questo fine settimana ^_^ )... fammi sapere e magari raccomandami a loro, ci tengo sai ;)
 
Top
Radionica
view post Posted on 7/6/2006, 17:28




ci sono sia in gallura, che Oristano...ti do anche il web di una delle associazioni con cui ho collaborato www.sulare.it chiedi di antonella (li sono tutti miei allievi); ti mando in mp alcune email di allievi singoli che proprio ora mi hanno dato il permesso di darti i loro contatti...pian piano scandaglierò anche gli altri (solo quelli con cui sono tutt'ora in contatto)

Edited by Radionica - 9/6/2006, 16:38
 
Top
46 replies since 10/5/2006, 14:02   6692 views
  Share