XmX

Abbandonare l'ego e le ossesioni

« Older   Newer »
  Share  
chesterpunkdrummer
view post Posted on 14/9/2009, 14:10




Quoto, devo resettare la mia vita. E quando sarò lucido e sereno imboccherò una strada. Buon consiglio! :B):



CITAZIONE (yareol @ 14/9/2009, 14:07)
Per quanto riguarda la tua vena artistica penso proprio che intanto potresti prendere in considerazione altre arti, come la pittura, il ballo, la letteratura, la poesia, ecc.

ho affrontato già tutto questo...dipingo,disegno,ballo breakdance, ho scritto un libro e poesie, scrivo canzoni.


a cr1cr0
il problema è che ho talmente tante paure e tante conferme che non so nemmeno quale sia l'ipotetica strada sbagliata da percorere con tanto coraggio!

Non so quale forza mi spingeva a fare tutto questo, ma se prima credevo che era qualcosa di speciale, ora invece ho la paura che era solo una richiesta d'aiuto di un ragazzino.

E' questo era tutto me stesso. Ma ora....mi chiedo chi sono io?

penso che sia una crisi d'esistenza abbastanza fondata. Voi ne avete avuta una siete riusciti a salvarvi?
 
Top
lxdevil
view post Posted on 14/9/2009, 14:20




CITAZIONE (chesterpunkdrummer @ 14/9/2009, 13:43)
eppure è una vita che rifletto, non ho fatto altro...

si chiamano seghe mentali :lol:

a questo punto fa qualsiasi cosa, basta che la fai!
 
Top
cr1cr0
view post Posted on 14/9/2009, 17:22




ora come ora sono salvo...
quindi mi sono salvato. ma non è che si smette di pensare, di pensare a stupidaggini che si credono vere e farsi (come dice lx) le care seghe mentali...

per ovviare a questo problema ho risolto in due modi, animaleschi ma indistruttibili: cercare di avere un miglior rapporto col sesso opposto (nel senso di non perdere occasioni e di dare soddisfazione al mio corpo) e rivolgermi alla natura quando ne ho bisogno... se c'è ne bisogno parlandole. non credere che un albero non sappia tu cosa provi semplicemente perchè non può usare le parole. e non credere che sia lì per farsi i fatti suoi. solo l'uomo seppellisce l'amore, la natura no. e cosa più stupenda: non chiede niente in cambio. perchè dovrebbe dopotutto...

cos'è reale? ciò che puoi toccare.
dare un senso alle cose è rendersi superiori a qualcuno. peccare di superbia.
dare un senso agli eventi è rendersi superiori a Dio.
può darsi che tu ne colga il senso, ma non devi fartene colpire troppo.
e poni sempre un dubbio a TUTTO ciò che credi.
la vita non è fatta di certezze
 
Top
arthaxis
view post Posted on 14/9/2009, 17:46




CITAZIONE (cr1cr0 @ 14/9/2009, 18:22)
cos'è reale? ciò che puoi toccare.

Intendi proprio ciò che hai scritto?
L'aria che respiri - per restare alla più banale delle possibilità - la puoi toccare? Quindi non è reale?
Il dolore che provi se ti danno un colpo ben assestato alla radice del naso.. lo puoi toccare? Quindi non è reale?
La paura che provi se ti aggredisce un lupo affamato... la puoi toccare? Quindi non è reale?

Sei proprio sicuro di ciò che hai scritto in merito? :)
 
Top
cr1cr0
view post Posted on 14/9/2009, 18:57




CITAZIONE (arthaxis @ 14/9/2009, 18:46)
CITAZIONE (cr1cr0 @ 14/9/2009, 18:22)
cos'è reale? ciò che puoi toccare.

Intendi proprio ciò che hai scritto?
L'aria che respiri - per restare alla più banale delle possibilità - la puoi toccare? Quindi non è reale?
Il dolore che provi se ti danno un colpo ben assestato alla radice del naso.. lo puoi toccare? Quindi non è reale?
La paura che provi se ti aggredisce un lupo affamato... la puoi toccare? Quindi non è reale?

Sei proprio sicuro di ciò che hai scritto in merito? :)

mi arrampico sugli specchi (forse) se ti dico che non si tocca solo con le mani...
:-D
 
Top
arthaxis
view post Posted on 14/9/2009, 19:51




Potresti vendere su iTunes il sound stridente delle tue unghiette sugli specchi :lol:
 
Top
modulor
view post Posted on 15/9/2009, 14:47




CITAZIONE
scusa mi puoi dare qualche cosa su cui iniziare a informarmi

la soluzione che cerchi non te la darà certo la meditazione, comunque può aiutarti..se sei così motivato cerca qualcosa nel forum e in giro per la rete, è una cosa molto più spontanea e semplice di quanto si pensi ciao
 
Top
21 replies since 13/9/2009, 02:11   376 views
  Share