XmX

Aura

« Older   Newer »
  Share  
Feuer
view post Posted on 7/6/2006, 14:02




Io sto leggendo un libro in merito al vedere l'aura!Io un po' riesco a vederla riesco a percepire appena i colori!secondo voi c'è un metodo ben specifico per visualizzarla?Se si e lo sapete casomai vi andasse di renderlo noto! ;) :P
 
Top
Kimimathias
view post Posted on 7/6/2006, 19:10




Se posso dire la mia, anche se non sono un maestro di quest'Arte, vorrei solo precisare un punto: occorre non fraintendere il termine "vedere"..
L'aura non si vede con gli occhi fisici.
Correggetemi se sbalgio, lieto di colmare le mie lacune.
 
Top
RaffaShine
view post Posted on 7/6/2006, 19:14




CITAZIONE (Kimimathias @ 7/6/2006, 20:10)
L'aura non si vede con gli occhi fisici.

Sinceramente non sono nemmeno io un'esperta di "aura"...però ho conosciuto in passato delle persone che riuscivano a vederla con gli occhi.
Poi bisogna vedere cosa si intende in effetti per aura, c'è chi le chiama "bande di energia" che sono appunto quelle che (per dirla con parole semplice) "tengono insieme" il nostro corpo. E' per questo che tutti noi le abbiamo.

Un saluto a tutti!
 
Top
Kryon
view post Posted on 7/6/2006, 22:28




CITAZIONE (XmX @ 5/6/2006, 19:32)
MESSAGGIO DELL'AMMINISTRATORE

no, la sezione non è quella giusta, il nome della sezione è
"Trattamenti e dispositivi bioenergetici", riferiti alla salute.

sposto dunque questa discussione in "Parapsicologia, OBE, ecc.",
dove ve ne sono già altre sullo stesso argomento.

XmX

haha avevo ragione io :P

cmq c'è qualche tecnica x venderla?
come si impara???
ma vedere l'aura è sinonimo di vedere l'energia?
 
Top
MagikSite
view post Posted on 8/6/2006, 18:07




non lo so ma penso che sia + o - la stessa cosa
si impara a vederla?
 
Top
Morgana137
view post Posted on 14/6/2006, 12:28




CITAZIONE (Kimimathias @ 7/6/2006, 20:10)
Se posso dire la mia, anche se non sono un maestro di quest'Arte, vorrei solo precisare un punto: occorre non fraintendere il termine "vedere"..
L'aura non si vede con gli occhi fisici.
Correggetemi se sbalgio, lieto di colmare le mie lacune.

Vedere l'aura non è proprio un "arte", ma la chiamerei "Allenamento" a "vedere", non con gli occhi fisici come hai detto tu kimi, ma con gli occhi della mente.
Riassumo brevemente per coloro che si volessero cimentare nell'allenamento di vedere l'aura e soprattutto i colori.
-All'inizio cercare di vedere con gli occhi chiusi perchè ci si concentra di piu', poi con il tempo si riesce a stare anche con gli occhi aperti.
-scegliere un soggetto/oggetto da visualizzare semplice, sempre all'inizio, meglio se lo avete davanti, a distanza è un pochino piu' difficile.
-concentratevi, e non aspettatevi di vedere niente, cioè rilassatevi, quello che arriva arriva..non sforzatevi di vedere a tutti i costi, perchè si creano delle aspettative che ostacolano la normale funzione/visione dei corpi sottili.
-A questo punto qualsiasi cosa vedete, non soffermatevi a chiedervi cosa è che colore è, e che vuol dire, perchè la mente se la mettete in fase di ragionamento, scompare tutto cio' che state vedendo, ricordatevi che le domande le farete dopo a operazione conclusa! ;)
Bene adesso a voi la prova e....buona visione!

Morgana
 
Top
the enchant of the moon
view post Posted on 14/6/2006, 12:49




Sn riuscita a vederla in soggetti diversi snche se nn capisco il perchè, ok è energia emanata da esseri viventi ma essenzialemnte a cosa serve poterla vedere? io sn solo riuscita a vedere il primo strato, ma ci sn persone che riescono avedere i vari "strati" e quindi ad identificarne anche il colore, che si dice essere diverso.. ne sapete qualcosa?
 
Top
Morgana137
view post Posted on 14/6/2006, 13:01




CITAZIONE (the enchant of the moon @ 14/6/2006, 13:49)
Sn riuscita a vederla in soggetti diversi snche se nn capisco il perchè, ok è energia emanata da esseri viventi ma essenzialemnte a cosa serve poterla vedere? io sn solo riuscita a vedere il primo strato, ma ci sn persone che riescono avedere i vari "strati" e quindi ad identificarne anche il colore, che si dice essere diverso.. ne sapete qualcosa?

Vederla serve a poter stabilire lo stato di salute prima energetico e poi fisico di una persona. I colori sono mutabili a seconda dello stato d'animo e di cio' che si mangia prima di vederla, Anche meditare prima di vedere, fa si che l'aura e i colori cambiano.
Di solito se si ha davanti il soggetto l'aura che emana a primo sguardo è quella prevalente, poi se guardiamo a fondo e con un buon allenamento, si vedono anche tutti gli altri colori.
Buchi o strappi nell'aura si riescono a vedere solo andandoli a cercare, un terapeuta energetico in pratica cerca dove vi è uno o piu' strappi nell'aura a che livello ecc. per poter fare una diagnosi energetica il piu' precisa possibile.
Diversi terapeuti famosi che lavorano anche con i fiori di bach, fanno riferimento spesso alla visione dell'aura prima e dopo l'assunzione dei preparati vibrazionali. ^_^

Morgana
 
Top
the enchant of the moon
view post Posted on 14/6/2006, 13:10




grazie mille Morgana, sei stata molto esauriente...
Mi hanno detto che eventualemente questi colori hanno significati diversi.. ma comunque sono legati alla salute dell'individuo giusto?
 
Top
cavy
view post Posted on 23/6/2006, 14:26




....va bè.....ma quella che vedo io è con gli occhi!!

i colori anche .......ad uno stato fisico .......
 
Top
Morgana137
view post Posted on 23/6/2006, 17:08




CITAZIONE (cavy @ 23/6/2006, 15:26)
....va bè.....ma quella che vedo io è con gli occhi!!

i colori anche .......ad uno stato fisico .......

Racconta racconta :o: :woot:
 
Top
QuietSpiritus
view post Posted on 14/7/2006, 11:27




Ma a voi non capita a volte di sentire un forte mal di testa o cmq un calo di energie dopo che siete a contatto anche non fisico (ma magari verbale) con una persona????? Trattasi di coincidenza o di energie che non conciliano tra di loro??? :huh:
 
Top
[=223=]Shadow Angel™[=223=]
view post Posted on 12/9/2009, 15:18




salve a tutti skusate sono un utente di passaggio ke come voi sta cercando d'imparere queste tecniche sopranaturali kmq l'aura e solo l'energia ke trasmette la nostra anima e ci puo far fare cose meravigliose ad esempio inizialmente adamo ed eva (sks ma nn vorrei rovinare la versione della bibbia ) erano i primi essere umani apoter usare l'uara solo ke eva ha dovuto scegliere tra l'albero del bene e del male e l'albero della vita
e cosi eva tantata tocco l'albero della vita dio si infurio e sopresse il 90% del nostro cervello cosi da nn poter usare piu l'aura e altre tecniche ke noi crediamo base ke avevamo fino all'eta di 3 anni.
l'aura in serperse e solo una forma di energia ke puo materializare dal nnt e controllare oggetti opeggio ancora la nostra natura (bensi i nostri elementi) io personalmente mi sn allenato per provare questa teoria e diciamo ke posso si e no addomesticare il vento grz (sn cose davvero accadute ) ciao ciao a tutti
 
Top
view post Posted on 13/9/2009, 00:42
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437

Status:


Aggiungo che in taluni soggetti il cervello soppresso arriva anche al 99.99%­
 
Top
StormKnight
view post Posted on 14/9/2009, 18:10




Ciao a tutti, io più di una volta mi sono concentrato per cercare di vedere il colore della mia aura, per riuscirci ho stesso la mano e la ho messa su un foglio bianco per avere più contrasto.. In varie occasioni dopo poco tempo ho potuto notare un colore blu-indaco della mia aura.. Mi sapreste dire questo colore cosa significa?
Grazie =)
 
Top
42 replies since 29/5/2006, 13:55   2574 views
  Share