XmX

ATTENTATO!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2009, 23:01

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


"Aveva in tasca un altro souvenir, un piccolo crocifisso, ma soprattutto una bomboletta di spray urticante al peperoncino.

Copiosa perdita di sangue con lesione lacero-contusa interna ed esterna, una infrazione al naso e due denti lesi, di cui uno superiore fratturato."



Io mi auguro davvero passi la teoria della malattia di mente, a cui credo ben poco, non per ritenerlo non colpevole o non punibile ma perchè non si abbiano reazioni scomposte da parte di altri.
 
Top
cr1cr0
view post Posted on 13/12/2009, 23:40




io sinceramente quando l'ho saputo ho pensato a un'auto bomba...
però in fin dei conti mi sarebbe diapisciuto, come m'è dispiaciuto vedere quella faccia piena di sangue.
Sarà un mafioso e per colpa sua ne saranno morte persone, e anzi, la mia famiglia è con centinaia di migliaia di euro di debiti per causa sua (diretta), ma provo una gran "pena" per lui (non so se possa parlare di compassione). Ogni volta che lo vedo mi si stringe il cuore. E' morto già da tanto, lo stanno usando al meglio ormai... e nei modi più spregevoli... sia a destra che a manca...


@oro: il problema è che il fascismo ha perso la guerra, quindi nella storia non verrà mai ricordato per ciò che di bene ha fatto (parola che sembra un reato potergli attribuire, mentre a mio parere ne ha fatto molto di più che di tanti governi avuti prima e dopo). Senza considerare che nazismo e fascismo hanno preso "responsabilità" di un pensiero comune presente in europa (e negli stati uniti, anzi forse ancora peggio negli stati uniti) di omofobia e razzismo, che poi è rimasto "legato" a certe ideologie ma è tutt'altro che scomparso. Per la politica moderna è molto utile strumentalizzare queste parole: nazismo, fascismo.
E non ditemi che sono di destra per favore :huh:


per restare in tema
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola verità." A.Hitler
Magari tra qualche settimana si saprà che tutta sta storia era una falsa e il tipo era stato pagato... ma ormai il sentimento comune s'è realizzato. Si parla ancora di Mister B. che cavalca l'onda, anche se con qualche dente in meno. E ancora si parla di Odio e Paura. Il Diavolo la vince con i media la battaglia :lol:
 
Top
view post Posted on 13/12/2009, 23:50

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


La storia insegnata è molto manipolata, nonostante ciò su nazismo e fascismo pesano gli orrori di una guerra orribile, come però tante altre.

Ciò detto, sembra che si tratti effettivamente di uno psicolabile e questo mi consola (non perchè sia ammalato, chiaro). La condanna dal mondo politico è unanime, com'era prevedibile ma non poi così scontato, questo in particolare lo ritego degno di nota:

Carlo Verna (segretario Usigrai): «Stavamo preparandoci a polemizzare per l'ennesima volta con Berlusconi per le sue parole sul servizio pubblico, che abbiamo il dovere di difendere. Ma di fronte all'indegna aggressione che ha subito abbiamo il dovere di tacere, anzi di solidarizzare, l'intolleranza è ancor più vergognosa in un paese civile. Speriamo che il presidente del consiglio si rimetta al più presto. Lui riprenderà a criticare la Rai e noi lui, ma con la forza delle idee e delle parole».




Si, qui si sta giungendo a una situazione delicata, si dovrebbero fermare tutti prima che accadano cose davvero gravi, l'aria è pesante, il clima è molto teso (per usare il politichese), mettersi sereni e d'accordo e magari tornare al voto, anche se non so se realmente cambierebbe qualcosa, ma un gesto di vera responsabilità da parte di tutti sarebbe una buona cosa.
 
Top
nibiru
view post Posted on 14/12/2009, 00:14




Partiamo dal presupposto che ogni forma di violenza è da condannare. Compresa la violenza verbale, perchè istiga. Provocare può, molto spesso, ottenere una reazione non pacifica come risposta. E spesso queste provocazioni servono proprio a questo scopo: dimostrare che gli "altri" sono violenti. Io ti esaspero e dopo che reagisci posso dire: " Avete visto ? ve l'ho detto che sono loro i cattivi!".

Troppo comodo. Questi sono vecchi trucchetti propagandistici ben noti.

Questo signore è entrato in politica 15 anni fa per i motivi ben noti a tutti. Lo ha fatto in modo violento, creando una guerra santa al comunismo, al di fuori del tempo. Gli serviva per creare un nemico e proporsi come la "medicina". Da 15 anni prende in giro gli italiani facendo promesse impossibili che, naturalmente, non ha mai mantenuto. Ogni volta che ha preso il potere (siamo a ben 9 anni su 15 ormai) si è fatto i cavoli suoi. Usa il parlamento per i propri interessi e per farsi le leggi che servono solo a lui (basta vedere gli ultimi mesi con il parlamento bloccato per il noto lodo alfano e per quelli successivi che servono solo a lui per avere l'impunità. Mi chiedo cosa viene agli italiani dal lodo alfano o simili...). Calpesta quotidianamente le istituzioni minando la credibilità delle stesse e il conseguente rispetto che i cittadini dovrebbero avere (chissà come mai Fini non ne può più, eh!). Non fa nulla per il popolo tanto che il debito pubblico è esploso e i disoccupati sono al record storico (nonostante le sue promesse). Mi fermo qui per non farla troppo lunga, ma troppo ci sarebbe da scrivere.

Insomma, a furia di tirare la corda...

Da bambino mi dicevano di non tirare la coda al cane perchè si sarebbe arrabbiato e mi avrebbe morso. E così ha fatto. E' colpa del cane o la mia che gli rompevo i coglioni ?

Se tutti i giorni accusi chiunque pur di salvarti cosa ti aspetti che accada ?

Succede che qualche pazzo ti viene a prendere a calci nel culo. E ti fa pure un favore. Basta vedere tutte le trasmissioni che in questo momento trasmettono con speciali ad hoc. Povero silvio, il martire, la vittima. Come sono cattivi questi comunisti (perchè la colpa sarà sempre la loro!).

Ma per favore...

 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 00:24

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


E se la opposizione racconta frottole esasperando ancor più il clima per timore di perdere il suo potere e i conseguenti privilegi dati da multinazionali del farmaco, dell'agroalimentare, mafie varie e affini, cosa succede?

Perchè questo è l'opposizione tutta, in realtà, ben evidente.

Il voto è, in democrazia, lo strumento. Se una opposizione non ha mezzi e strumenti politici, ideee, capacità e qualità che non siano quelli di servire i poteri dominanti del mondo, si sviluppi e cerchi consenso facendo ciò che deve fare la politica e non ciò che vogliono banche e multinazionali.



E non per niente Ferrando, unico comunista vero e non corrotto e venduto come l'opposizione di sinistra, non vuole altri governi di sinistra e inoltre depreca gente come Di Pietro.

Quindi, che ci vogliamo raccontare, le frottole per bambini?
 
Top
nibiru
view post Posted on 14/12/2009, 00:30




Se hanno tutto questo potere, questi privilegi, le mafie come alleate...come mai non governano ? con tutto sto potere possono fare brogli a volontà, no ? co tutta sta corruzione possono fare quello che vogliono, o no ?

Com'è che governa sempre lui ?

Mica mi vorrai dire che in questo paese il voto è regolare ? o lo è solo quando vince lui ? o mi vuoi far credere che lui è il cristo risorto ?

Lui è il buono e gli altri i cattivi ?

Ma che film è ? :)
 
Top
odisseo
view post Posted on 14/12/2009, 02:12




CITAZIONE (nibiru @ 14/12/2009, 00:30)
Com'è che governa sempre lui ?

perchè, fortunatamente, siamo in una Democrazia e, gli Italiani capiscono le persone e le idee che professano, votando di conseguenza

quanto ai restanti commenti sul tono "se l'è cercata" o "occasioni mancate" e relativi quote:
"1) - ricordarsi sempre che questo è un forum improntato e finalizzato alla spiritualità e alla crescita personale: "

buona meditazione su quale "spiritualità" e "crescita personale" si celi dietro commenti di questo tipo

e con questo, termino i miei commenti a questo 3d


Odisseo
 
Top
nibiru
view post Posted on 14/12/2009, 02:20




Davvero ? e dimmi: quali sono queste rivoluzionarie idee ? ma soprattutto: dove sono, in pratica ?

Vogliamo parlare di come è cambiata la vita degli italiani ogni volta che ha governato (ben 9 anni su 15) ?

Sono tutt'occhi!
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 02:39

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


Guarda, ti ho già detto che a me personalmente indirettamente è cambiata in meglio, aumento notevole della pensione a mia madre (che ora è morta, pace a lei), niente ICI prima casa, quindi, se dovessi valutare in base a questo, dovrei votare Berlusconi e lo farei senza alcun timore e senza alcuna vergogna.

Dovrei invece parlare di come era cambiata in peggio con la sinistra. Aumento tasse, aumento ICI, e così via.

Dunque, parlami pure di come è cambiata questa vita. Diciamo che questa crisi è colpa sua e non di altri, nevvero, e che anche Obama è al suo servizio, diciamolo pure, e che la sinistra non ha voluto dare i soldi dei contrinuenti alle banche. Vogliamo dire pure questo?

La sinistra del De Benedetti/Rothschild. Diciamo che nell'occasione di sperimentazione di una certa terapia che poteva fare del bene alla gente la sinistra onesta e beneveola ha colto subito l''occasione e ha sostenuto la terapia (Di Bella-RosyBindi; Buzzi-Livia Turco) fino ad accreditarla per il bene dell'ammmalato?

Diciamo che dopo pochi giorni dall'aver proposto una nuova sperimentazione della terapia Di Bella l'allora Storace si trova una denuncia per aver operato brogli o truffe su schede e voti di qualcuno?
Ma vè, che tempestività. Rapidi come serpi velenose eh?

Ah, ma contro Storace non può essere un complotto dei dipendenti delle multinazionali del farmaco, come la Rosy, no, Storace è destra ed essa è cattiva per principio preso.

Ma vè che la Rosy è Presidente di qualche gruppo? E la Livia Turco che fine ha fatto? Buzzi è morto, senza riconoscimenti, Di Bella pure, addirittura infamato, loro sono ancora vive?

E con chi cerca alleanze Di Pietro? Lo farà sicuramente per riproporre sperimentazioni che stavolta andranno a favore dei pazienti e dei defunti medici che avrebbero ben meritato una sinistra meno criminale. Quando lo avrà fatto avrà il mio voto, fino ad allora per me è uno come loro, non meritevole neppure di un pensiero.
 
Top
nibiru
view post Posted on 14/12/2009, 02:41




Eccolo: la lingua batte dove il dente duole.

Sapevo che prima o poi l'avresti tirata fuori. E' qui che nasce l'odio per la sinistra, nevvero ?

Mi dici, però, cosa ha fatto la destra per di bella-buzzi ?

Quanto all'ici e alla pensione mi deludi perchè prima mi dici di non credere a nulla e di pensare con la tua testa e poi ti bevi la propaganda di destra.

L'ici era stata tolta per i 3/4 già da prodi. Il silviuccio ha fatto la sòla perchè ha tolto il rimanente quarto per poi fartelo pagare con l'aumento delle tasse comunali (non ti sei accorto che la tassa della nettezza urbana, per farti un esempio, è aumentato di un botto?).

Quanto alla ventilata distribuzione popolare delle superpensioni ti posso dire che dei milioni che dovevano riceverla nella maggior parte sono rimasti a bocca asciutta. Vuoi per i fondi inesistenti, vuoi per i numerosi cavilli che le limitavano, alla fine solo in pochi le hanno prese. E in molti casi a spese di altri pensionati.

Ti hanno detto che molte di quelle pensioni che sono state date ad un coniuge erano una trappola perchè, all'altro coniuge, toglievano la pensione ?

Alla fine in molti si sono ritrovati peggio di prima.

Tua mamma è stata forunata. Molti altri non lo sono stati e hanno rimpianto la situazione precedente.

Come vedi, per far contento qualcuno ne fai piangere tanti altri. Non mi pare sta meraviglia di politica...
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 02:54

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


Quindi, secondo qualcuno che ritiene di possedere verità in mano, io dovrei votare coloro i quali lascerebbero mio figlio, mia moglie, mio fratello, i miei amici, parenti, conoscenti, pazienti, sconosciuti, a morire di cancro perchè devono rispondere a qualche potere con cui sono collusi?
farei un'ottima scelta, ma non la farò, e neppure potrò mai ammettere che ve ne sia uno solo di onesto in mezzo a questi.





Non è questione di destra, la faziosità ad un certo punto dovrà cessare vero? Oppure ritieni sia bene prendersi gioco della intelligenza e della malattia altrui? Perchè tu guardi sempre e soloa te stesso, degli altri non ti interessa proprio nulla.

Ma proprio nulla, niente, zero totale. Berlusconi è odioso, per cui votate chi vi lascia ammalare e morire di cancro! Questo è ciò che si legge nei tuoi discorsi.

Basta che cada l'oggetto del mio odio.

Tutto qui? E' questa la politica di bene per il Paese? Arida, brulla, desertificata?


E' questo che muove chi odia Berlusconi e la destra? Bella roba!

Si si, questo fà sperare in un cambiamento sostanziale, certamente, è alle porte, tutti felici, contenti e soprattutto sani con sinistre, Di Pietro e compagnia dell'anello :lol:

Ora mi prendo il tè che è tempo di merenda :D

Guarda che tu fai bene a legegre ciò che scrivo e smetetre di dire bugie sai?

A mia madre aumentò la pensione da 560 euro variabili a 720 euro, la mia ICI è ben calata e ciò non è dovuto alal sinistra.

Quindi leggi bene prima di dire menzogne, che io non mi faccio ingannare da nessuno, tantomeno dalle tue informazioni che sono più che altro false e tendenziose, ci sono leggi, pubblicate sulla gazzetta della repubblica, anno, mese, giorno

Edited by oro - 14/12/2009, 02:55
 
Top
nibiru
view post Posted on 14/12/2009, 02:54




Io non voto in base alla questione cancro come fai tu.

Io voto in base alla capacità e all'onestà delle persone che vanno in parlamento con una idea politica di asservimento "al" popolo e non "del" popolo. Mi interessa chi fa gli interessi del popolo tutto e non dei "clienti".

Mi interessa che la gente abbia un lavoro, che abbia la pensione, che ci sia la meritocrazia, che non ci sia la malavita, che ci siano i servizi efficienti e così via.

Io guardo alla questione globale e non a quello che mi aggrada di più. Io guardo all'interesse di tutti e non di chi vota quello e in cambio ottiene favori.

Per me il problema cancro è una questione di multinazionali che ne hanno fatto un business. Io mi chiedo cosa ne fanno del fiume di miliardi di euro che ogni anno ricevono e spendono in ricerca visto che non esistono risultati.

La questione di bella o buzzi, per quanto possano funzionare (e io ci credo) sono solo il risultato di questa assurda politica legata al denaro e all'avidità. Se tirassero fuori qualcosa di concreto che per me hanno nel cassetto, non ci sarebbe il problema di bella o buzzi. Ma lo sappiamo che è meglio curare che guarire...


Quanto alle pensioni ti faccio parlare con chi aveva la pensione alta e gli è stata abbassata perchè il coniuge aveva avuto exnovo la pensione e superavano il tetto. Te lo dicono loro cosa ne pensano di questa storia delle pensioni donate a tutti...

Edited by nibiru - 14/12/2009, 02:57
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 03:00

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


Tu guardi solo a te stesso e degli altri non ti importa un bel niente, leggi sopra cosa c'è scritto.

Aumento pensione governo Berlusconi, taglio totale ICI prima casa (a casa mia) governo Berlusconi.

Quindi finchè tu vuoi esprimere opinioni tue personali mi sta pure bene, ma tacciare gli altri di asservimento a informazioni varie e affermare il falso come fai tu non è cosa che mi stia bene.


Senza contare tagli sulle buste paga degli operai fatti dalla sinistra, taglio ben evidente della tredicesima, governi Prodi. Come sarà che molti hanno votato a destra, perchè la sinistra gli ha aumentato la busta paga e questo gli dispiaceva?
 
Top
nibiru
view post Posted on 14/12/2009, 03:03




Ah, io guardo solo a quello che mi interessa ?

Ma se sono 3 post che mi vai scrivendo di quanto è stato bravo silvio perchè A TE ha dato l'aumento della pensione e ha tolto l'ici... :D

Hanno votato a destra ( se è vero!) perchè la sinistra si è presentata disunita. Quando la sinistra è unita il silviuccio ha sempre perso...

Edited by nibiru - 14/12/2009, 03:04
 
Top
70 replies since 13/12/2009, 20:25   1087 views
  Share