XmX

ATTENTATO!

« Older   Newer »
  Share  
ale R.S.D.
view post Posted on 22/12/2009, 02:53




Se alle elezioni ci fossero due dittatori chi votereste?
Il meno peggio..........

Chi ha la mente libera ed aperta dovrebbe riuscire ad andare oltre gli schieramenti politici e cercare di sforzarsi per vedere i politici per quello che fanno effettivamente(non per quello che dicono); questa azione al giorno d'oggi richiede un impegno e un distacco non indifferente, il bombardamento mediatico al quale siamo sottoposti ha una peso enorme sulle nostre opinioni.
speso si tende a criticare una o l'altra parte politica a priori; è facile perchè da entrambe le parti ci sono grandi sbagli, si giustificano e dimenticano pero gli errori del proprio schieramento politico

posso fare un esempio:
-per le persone di sinistra : la decisione capitanata da prodi di ampliare la base di vicenza non è in linea con gli ideali di pace hai quali questo lato dello politica si ispira

-per le persone di destra : chi è di destra criticava prodi per l'eccessiva pressione fiscale, il cavaliere sbadierò piu volte il fatto di abbassarle una volta al governo; be ora sono passati due anni e miglioramenti promessi nn se ne sono visti

http://www.sinistrademocraticavarese.it/In...%20italiani.htm

a questo link vengono mostrati grafici dell'andamento della pressione fiscale e del debito pubblico; purtroppo nn ho avuto tempo di trovare un sito neutrale alla discussione ma ho scelto questo semplicemente perchè è stato il primo che spiegava quello che volevo mostrare; a chi non si fida chiedo di controllare che i dati siano corretti, se volete rispondere sono qui a disposizione vi chiedo di non farlo con banali affermazioni superficiali
ma mostratemi piuttosto quanto la vostra opinione è salda perchè sorretta da fatti provati: con dati e grafici
invece che da parole simili a foglie che cadendo da un albero scelgono la direzione in virtu dell'alito di vento che tira.

Ale.
 
Top
lxdevil
view post Posted on 22/12/2009, 10:21




la questione é che lo psiconano é dittatore, e la sinistra invece é semplicemente incapace, tra i due meglio gli incapaci....

 
Top
nibiru
view post Posted on 24/12/2009, 06:00




E ancora:

 
Top
odisseo
view post Posted on 25/12/2009, 13:47




e, conseguentemente a tutti i vari e patetici tentativi di sminuire quanto è avvenuto, oltre a cercare di appioppare alla vittima la colpa della aggressione e del clima di odio/risentimento/violenza.....

http://www.momentosera.com/articolo.php?id=10493

chissà se i "soliti" cercheranno di dare la colpa alla vittima, alla scorta, ai giornalisti, alle istituzioni etc etc etc.....

Odisseo
 
Top
cr1cr0
view post Posted on 26/12/2009, 14:32




CITAZIONE (odisseo @ 25/12/2009, 13:47)
e, conseguentemente a tutti i vari e patetici tentativi di sminuire quanto è avvenuto

vorrei sottolineare che kennedy se l'è cavata molto peggio...


CITAZIONE (odisseo @ 25/12/2009, 13:47)
oltre a cercare di appioppare alla vittima la colpa della aggressione e del clima di odio/risentimento/violenza.....

e a chi altri? ma qua si parla di karma... e poi?

CITAZIONE (odisseo @ 25/12/2009, 13:47)
di dare la colpa alla vittima, alla scorta, ai giornalisti, alle istituzioni etc etc etc.....

come ha fatto B prima di essere attentato... giusto poco prima
 
Top
lxdevil
view post Posted on 26/12/2009, 14:42




CITAZIONE (flipperina @ 15/12/2009, 23:44)
Quanto successo a Berlusconi può spiegarsi col proverbio:

"Chi semina vento raccoglie tempesta "

penso che possa valere anche per il papa :D
 
Top
nibiru
view post Posted on 28/12/2009, 02:23




CITAZIONE (odisseo @ 25/12/2009, 13:47)
e, conseguentemente a tutti i vari e patetici tentativi di sminuire quanto è avvenuto, oltre a cercare di appioppare alla vittima la colpa della aggressione e del clima di odio/risentimento/violenza.....

http://www.momentosera.com/articolo.php?id=10493

chissà se i "soliti" cercheranno di dare la colpa alla vittima, alla scorta, ai giornalisti, alle istituzioni etc etc etc.....

Odisseo

Hai ragione.

E' colpa di Travaglio, Di Pietro, Santoro, Grillo, Repubblica, L'Espresso, L'Unità, le toghe rosse, il Capo dello Stato comunista, la Corte Costituzionale comunista...chi ho dimenticato ?
 
Top
view post Posted on 28/12/2009, 12:53
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


Proprio sabato discorrendo con una negoziante il discorso è andato a un certo punto sull'incidente del Papa (eh si, perchè checchè se ne dica, in realtà di questo si è trattato), alchè per forza di cose è stato associato a quello che è successo a Berluscazzo (image), così mi sento rispondere dalla mite negoziante: "Ma poverino, anche lui, che male ha fatto?"....
Ho preferito sorvolare sulla frase anche perchè mi sono reso conto di aver a che fare con una persona abbastanza ingenua, una sempliciotta.
CHE MALE HA FATTO???
Bah, nulla di che dopotutto, ha solo rovinato la vita a decine di milioni di italiani, che hanno perso il lavoro, spesso anche la casa, non sanno come mantenere la famiglia, si sono rovinati il sonno e di conseguenza anche la salute sia fisica che mentale, hanno a volte ammazzato la famiglia in una crisi di follia ovviamente sempre per colpa delle miriadi di problemi in gran parte finanziari, dell'ansia e della paura verso il futuro e delle continue prese per il culo del cummenda e della pubblicità idiota che vedono in TV.
Per non parlare dell'economia italiana, distrutta dai rapaci speculatori il cui nome proprio è S C I A C A L L I , delle migliaia, ma che dico, milioni di lavoratori il cui posto di lavoro non arriverà alla fine del 2010 e per molti nemmeno del 2009. Ha rovinato l'immagine e la dignità di un'intera nazione (la sua nella fatispecie, anche se a lui non gliene può fregà de meno dell'Italia, il suo unico e ormai palese scopo è quello di cavare acqua dal pozzo fino all'ultima goccia per poi scappare alle Fiji col malloppo) arrivando a parlare male dell'Italia anche in faccia ai leader europei ed extraeuropei senza alcun ritegno ne minima coscienza, ha trasformato il parlamento in un circo equestre della più infima qualità dando come esempio di comportamento l'esatto opposto di quello che ci si dovrebbe aspettare da persone di responsabilità.
Potrei scrivere per ore su tutti i misfatti indegni e assolutamente imperdonabili nonchè totalmente ingiustificabili commessi dal "Cavaliere" (anche se ben poco di cavalleresco ormai detiene, visto che ultimamente ha dato pure l'immagine del magnaccia, puttaniere di lungo corso), ma in sostanza penso che ormai sia diventato talmente prevedibile da potersi davvero aspettare qualunque cosa da lui.
In sostanza deve aver rimbambito davvero pesantemente la gente per sentire di lui ancora simili affermazioni.
Penso che nel caso di Sberlusconi l'unica punizione che ancora riesca ad avvicinarsi abbastanza alla sufficienza siano le crudeli torture della'Inquisizione spagnola di Torquemada, ovviamente lontano da qualsiasi occhio o orecchio indiscreto che possa in qualunque modo percepire i suoi lamenti.

Edited by yareol - 28/12/2009, 14:03
 
Web Contacts  Top
flipperina
view post Posted on 29/12/2009, 09:57




CITAZIONE (lxdevil @ 26/12/2009, 14:42)
CITAZIONE (flipperina @ 15/12/2009, 23:44)
Quanto successo a Berlusconi può spiegarsi col proverbio:

"Chi semina vento raccoglie tempesta "

penso che possa valere anche per il papa :D

No Lx penso che il caso del Papa sia decisamente diverso...il "problema" del Papa sono le sue omissioni...cose che non fa e che invece potrebbe fare vista la sua posizione...ma si sa gli uomini di chiesa sono da sempre
caratterizzati da questo: l'ignavia e la pusillanimità (Manzoni docet)...

Invece Berlusconi di cose ne ha fatta anche troppe...non per il bene del
paese ma per difendere interessi suoi o di pochi altri. Il problema
è che per guidare una nazione con le dinamiche di mercato e politiche
attuali ci vogliono uomini con esperienza in economia, legge, relazioni diplomatiche...tutte cose che paiono aliene alla maggior parte dei soggetti
politici. Capi di stato non ci si improvvisa...sarebbe necessaria una scuola
lunga parecchi anni. Fare l'imprenditore di tre (???) reti televisive che hanno fatto la loro fortuna sulle televendite e due c.li al vento non assicura la capacità di guidare una nazione. I danni si vedranno nel lungo periodo.
 
Top
view post Posted on 29/12/2009, 14:05
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


Ma soprattutto non dimostra nemmeno buona volontà. Penso proprio che abbia preso lezioni da Bernard Madoff, il più grande e più spudorato truffatore della storia.
 
Web Contacts  Top
70 replies since 13/12/2009, 20:25   1087 views
  Share