XmX

Strana creatura!!!, Un altro video strano!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/7/2006, 11:05
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437

Status:


Be io penso che sia un fake, comunque a ben vederlo potrebbe essere qualche malato di mente, il fisico da uomo la ho anche se anoressico.
Il colore grigio e la luce negli occhi è dovuto all'illuminazione della telecamera, ed anche al fatto che fosse sporco.
Insomma è brutto si, ma non cosi strano.
 
Top
view post Posted on 27/7/2006, 11:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,588

Status:


CITAZIONE (Blacksheep @ 25/7/2006, 10:26)
Ma dai!! Si vede chiaramente che è ... :huh: ...mah sì si è... :blink: ...non sarà per caso... :cry: ...AIUTOOOOOO!!!!!!!!...voglio la mammaaaa... :cry:

-- MOD --
Sono molto indeciso e non vorrei farvi arrabbiare, quindi ve lo chiedo prima: preferite che cancelli tutti i messaggi da quello quotato in giù o sposto la discussione in cazzeggiando?

Anzi, per non farla lunga, intanto lo sposto in cazzeggiando, poi se decidete per la prima opzione, lo riporto qui ripulito.

Buon proseguimento
 
Top
magik4you
view post Posted on 27/7/2006, 22:16




No, no, lasciali i post!!!

CIAO!!!!!
 
Top
Giorgio242
view post Posted on 4/8/2006, 18:04




No...

..non ci credo....

....non e' possibile...

....eterno.....

....incredibile.....

e' lui!!!!

image

:woot: ....tessoriiiiiii....
 
Top
cyborg radionico
view post Posted on 27/5/2008, 00:15




certo ma come si dovrebbe distinguere dal complice degli autori che si è nascosto male mentere faceva i suoi bisogni?javascript:;
http://img442.imageshack.us/img442/889/gatto1vu7.jpg
 
Top
Allievo
view post Posted on 27/5/2008, 14:21




Cmq quel coso non è un uomo, perchè agli uomini non brillano gli occhi con il riflesso della luce, cioè nn siamo dei gatti o dei cani.
 
Top
cyborg radionico
view post Posted on 27/5/2008, 20:34




con riprese e foto è diverso che ad occhio nudo, anche gli umani hanno il riflesso rosso brillante, sempre che non sia magari ritoccato ma non credo.

se si fosse trattato di una creatura selvatica e notturna difficilmente si sarebbe lasciata scoprire da dei goffi ricercatori
 
Top
Teo_92
view post Posted on 28/5/2008, 09:18




Sono un appassionato di questi video, anche se cmq mi fanno strippare sempre (sono fifone xd). Cmq molti sono fotomontaggi, ma mi affascinano cmq

EDIT: ma cm je pia a quelli de andare a cercare una cosa del genere in piea notte, cazzo io sarei morto
 
Top
view post Posted on 4/8/2008, 09:35
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


Il riflesso nell'occhio umano è molto più marcato agli infrarossi che alla luce normale, così se una telecamera con illuminatore infrarosso illumina il volto di una persona i suoi occhi riflettono la luce come quelli dei gatti.
 
Web Contacts  Top
23 replies since 25/7/2006, 00:44   800 views
  Share