XmX

Poche idee chiare..., ...per iniziare a parlarne

« Older   Newer »
  Share  
nitrato
view post Posted on 27/9/2004, 23:27




Il motivo per cui pare funzionare l'urinoterapia è ben diverso da quanto qui ipotizzato, ha a che fare con qualcosa di non ancora conosciuto.

Se volete provarla(io non l'ho mai fatto) seguite queste indicazioni:
a) utilizzate la prima che fate al mattino appena svegliati
b) fatelo a luna nuova
c) cosa avete mangiato determinerà semplicemente se l'urina vi sia più "gradita" o meno ossia più "inquinata" o meno, cambierà poco o nulla rispetto alla "sostanza" che produce i "miracoli" qualche volta osservati

La sostanza responsabile non deve la sua capacità di guarigione alla composizione chimica, bensì ad un particolarissimo stato fisico che ha a che fare con le particelle quantiche: un tempo si sarebbe chiamata magia(gli scienziati che per primi dimostrarono come 2 particelle quantiche gemelle si comportino come una sola anche a distanza infinita, persino nel caso che una venga distrutta, idem succede all'altra, battezzarono l'esperimento "necromanzia medievale" e lo potete trovare su un numero arretrato di Scienze... )

Se cercate una spiegazione scientifica da quella primitiva scienza che non cura un raffreddore, non cura una ruga, non ridà colore ai capelli e non rigenera nessun organo rimarrete delusi: questa spiegazione semplicemente non c'è
 
Top
francofiori2004
view post Posted on 3/10/2004, 16:01




Caro alchimista, dall'alto della tua conoscenza sapresti anche indicarci quale sia il quantitativo corretto di urina da assumere come prevenzione e quale durante una patologia?

p.s. sei proprio quel Flamel immortale o è solo uno pseudonimo?
 
Top
oro
view post Posted on 3/10/2004, 17:53




Vale appena lo sforzo di ricordare che l'urina è, in pratica, il sangue deprivato dei gruppi corpuscolari, quindi plasma e linfa. I fotoni o i quanti hanno la loro importanza, così come l'informazione, e l'attività biochimica ha un suo ruolo dimostrato scientificamente, contenendo tale liquido vitamine, minerali, gammaglobuline ed altre sostanze in forma organica del tutto utili alla salute del corpo. Non so quali siano le conoscenze di chi ha contestato tale buona pratica,
ma occorre ricordare che "azoto e sostanze affini" svolgono anche precise funzioni antiossidanti.
Una mia riflessione.
Un saluto.
 
Top
nitrato
view post Posted on 3/10/2004, 23:15




Francofiori:
la questione va reimpostata ossia bisognerebbe assumere solo la sostanza utile e non tutta l'urina
vi è una bella differenza tra le 2 cose
con l'urina si eliminano tante cose che vanno eliminate, il corpo non le elimina "per sport" e reingerirle non è saggio
ingerirla tutta significa ingerire un poco di utile e molto di inutile/dannoso

In verità il nostro corpo, come anche le piante, (e persino sottoterra in determinate circostanze) produce continuamente trasmutazioni e non solo... ed in quantità ben più grandi di quanto si possa immaginare
infatti la scienza non è riuscita a capire come per es. il potassio giunga in zone elettricamente cruciali, esso è trasmutato dal sodio, ed è forse la trasmutazione più diffusa nel nostro corpo

questi fenomeni in molti li hanno visti e molti scienziati autorevoli li hanno studiati senza farne pubblicità
ma l'effetto non scientifico più conosciuto è dato dalla Luna: non vi è contadino sulla faccia della terra che non conosca l'importanza della Luna, altrimenti la tua semina diviene debole, parassitata, ecc.
Ebbene, per disonestà la scienza evita accuratamente di citare questo fenomeno che non ha e non può avere spiegazione scientifica(con le attuali conoscenze)

Ho visto tanti ricercatori seri aver cercato la Pietra, l'errore più grave di tutti è quello di pensare che la Pietra si possa ricavare da una banale operazione chimica, auguri! ; tra l'altro non è la stessa cosa produrre una trasmutazione e produrre la Pietra che induce trasmutazione. ma credo sappiate che nessun vero alchimista l'ha cercata per trasmutare i metalli

l'azoto ha funzioni estremamente importanti alla vita, non a caso è l'elemento di gran lunga più diffuso nell'aria
esso funge da "fermento" non solo sulle sostanze organiche, bensì anche in altri termini che la scienza non sospetta

Il Creato è nato con un movimento virtuale da A a B, e questo movimento è un'Onda, non a caso diverse culture e miti riferiscono al "suono primordiale"
La Realtà è percepita, ma non è reale ed anche la scienza, avendo scoperto che spazio e tempo sono la stessa indissolubile cosa, sa che in effetti il tempo non è oggettivo
Si tace per le immense implicazioni che questo comporta...

Ma la cosa più importante di tutte è questa, la dimostrazione del Creatore:
dal nulla, il nulla assoluto, e quindi assenza di spazio-tempo-materia, non può scaturire nulla. la scienza stessa lo afferma
Ed allora d'onde scaturì tutto ciò che esiste?
Ecco a voi la dimostrazione del Creatore

Mi auguro d'esservi stato utile, (certo potremmo espandere all'infinito) e vorrei farvi notare come i simboli non sono mai stati vuoti, sono vuoti per chi non li comprende, esattamente come le note musicali non significano nulla per chi non conosce la loro meccanica. I simboli esprimono leggi, meccanismi e sostanze
Avete mai visto una madonna nera? sono di origine egizia, sono Iside. pensate sia un vuoto simbolo com'è tipico delle iconografie cristiane? vi sbagliate! Esprime addirittura una legge di fisica non ancora conosciuta ed il fatto che furono messe nelle cattedrali gotiche sottoterra non fu certo casuale e non sono certo nere per sport

Vi dico ancora questo: gli egizi vedevano il sole come un foro(ed un Dio ovviamente, IL Dio) cosa ne pensino gli egittologi poco, anzi nulla m'interessa. perchè un foro? esso è, come una membrana, il passaggio dell'energia dal piano superiore a questo. gli effetti di calore, radiazione, ecc. sono in realtà esterni
qual'è la discriminante tra la dimensione superiore e questa? il grado di vibrazione: nella nostra dimensione ha come limite la velocità luce. ne consegue che nel piano superiore lo spazio-tempo è alquanto deformato rispetto al nostro, quando pensi di "andare" in un posto immediatamente vi sei.
la causa-effetto delle particelle quantiche, che sul nostro piano appare non esserci, è qui situato ed è qui il loro essere "una" anche quando da noi appaiono 2. Ed ecco anche perchè molti mistici parlano di "fusione col tutto" quando superano l'esperienza umana

Il Creato sta al Creatore come le onde stanno al mare

la vita è una scuola, se cade una foglia vi una precisa ragione e se vi capita di piangere sappiate questo: Dio non punisce, corregge e lo fà solo quando "altro mezzo non v'era figlio mio per avanzare d'un passo"

Auguro a tutti voi tanta serenità e ricordate che il Padre non è qualcosa di virtuale che sta lassù nei cieli, egli è pronto ad esaudirvi e sempre vi ascolta "bussate e vi sarà aperto" Egli è Amore puro
 
Top
oro
view post Posted on 4/10/2004, 06:05




Ecco, è giunto Nitrato con una bella "concione" per noi poveri discienti. Hai detto tante cose e non ne hai azzeccata una!
 
Top
nitrato
view post Posted on 4/10/2004, 10:05




ti lascio della tua opinione, è giusto così
 
Top
XmX
view post Posted on 4/10/2004, 10:17




...ehm...

ogni tanto una disquisizione sui massimi sistemi ci puo' anche stare...
...ma ora vogliamo tornare alla UT pratica, per favore? Grazie.

XmX
 
Top
nitrato
view post Posted on 4/10/2004, 10:43




Mi scuso per le nozioni sfuse non attinenti all'argomento ma utili a chi voglia rifletterci...
non costruisco faticosamente una effimera "autorità" per essere riverito in un luogo virtuale...
chissà quanti qui sono usciti anche solo una volta dal proprio corpo...
Ringrazio per l'ospitalità, un Saluto a tutti
 
Top
xny
view post Posted on 4/10/2004, 11:26




CITAZIONE (oro @ 4/10/2004, 07:05)
Ecco, è giunto Nitrato con una bella "concione" per noi poveri discienti. Hai detto tante cose e non ne hai azzeccata una!

A me invece è piaciuto molto quell che hai scritto, e non mi sembra che non ne hai azzeccata una.
Anch'io una volta mi ero interessato di alchimia, ma poi mi sono spostato in altri ambiti. Se se vuoi se ne può continuare a parlare in un altra sezione.
 
Top
oro
view post Posted on 4/10/2004, 14:19




Dunque, bere la propria urina conduce anche a vantaggi che possono essere definiti "spirituali" poichè, essendo ospite di un corpo umano e con esso dovendo e volendo esperire, più tale corpo ( inteso quale corpo materico ed enrgetico) è sano, meglio lo spirito è in grado di condurre esperienze. L'aspetto pratico dell'utilizzo dell'urina, in senso esclusivamente biochimico, è dato dalla possibilità di riequilibrio che tale liquido esercita, sia in senso terapeutico che di mantenimento. Per quel che riguarda la trasmutazione operata "dal Sodio sul Potassio", occorre che ti spieghi meglio, poichè non è così che avviene la "trasmutazione", cioè non avviene "dal-sul".
L'urina, dopo il necessario periodo di detossicazione organica, deve essere assunta esattamente così come è, senza nulla togliere nè aggiungere, ciò è necessario se si intende trarne il massimo beneficio totale, sotto ogni aspetto, se invece intendi trarre qualche beneficio specifico, allora vi sono tante altre sostanze atte a ciò.
Questa la mia esperienza in merito.
Un caro saluto a tutti.
 
Top
Imael81
view post Posted on 5/10/2004, 18:10




Ciao a tutti!
Seguo il Forum da metà agosto con interesse.
Da inizio Settembre ho deciso di provare l'urinoterapia..
Nitrato ha scritto di assumere la prima urina del mattino.. a parte il fatto che ha un sapore disgustoso c'è un motivo valido? Io assumo 1 o 2 sorsi al giorno quando l'urina è più "pulita" e ha un sapore più neutro.
In vari post e documenti dicono che è corretto assumerla anche durante il giorno..
Dunque va proprio assunta la mattina?? Ditemi che non è così!!

Grazie, un saluto!
 
Top
francofiori2004
view post Posted on 6/10/2004, 21:18




Imael:
In base alla mia esperienza, non è indispensabile assumere l'urina del mattino, però quest'ultima è in effetti più efficace e "intensa" di quella della sera. Ricordati che in ogni caso bisogna bere solo il flusso di mezzo del getto.
 
Top
LDA
view post Posted on 21/11/2004, 01:04




QUOTO francofiori.

L'urina è assumibile in ogni momento della giornata ma chiaramente la migliore è quella del mattino.Più concentrata e più potente anche perchè piena di ormoni rilasciati durante il sonno notturno.
PEr migliorarne il sapore basta mangiare molto leggero la sera prima,soprattutto evitando la carne perchè è proprio quell'alimento che rende "pesante il gusto".
D'altra parte più l'urina è insapore più significa che è diluita,ma è comunque salutare.
Quindi,imael,per cominciare forse è ancora meglio non assumere quella del mattino perchè sarebbe come iniziare a mangiare i formaggi partendo dal gorgonzola,se mi permettete il paragone.
E' importante, prima di intraprendere una cura a base di urina, fare un periodo di disintossicazione ed evitare di assumere alcool tabacco e caffè non tanto per migliorare la qualità dell'urina in sè ma se non altro per migliorarne il sapore,che è la cosa più importante per vincere la repulsione.
 
Top
oro
view post Posted on 21/11/2004, 02:02




LDA. Noto con piacere che stai diventando un bravo operatore salutistico.
 
Top
LDA
view post Posted on 21/11/2004, 02:08




Magari lo fossi,caro Oro.
Però l'urinoterapia l'ho approfondita e sperimentata parecchio.
Il problema che,per quanto riguarda la salute,per ogni risposta che ho possiedo anche mille domande.
Nel mio piccolo,quel poco che so lo metto a disposizione
 
Top
102 replies since 11/11/2003, 20:22   13256 views
  Share