XmX

Poche idee chiare..., ...per iniziare a parlarne

« Older   Newer »
  Share  
adelcoluna
view post Posted on 21/11/2004, 16:34




CITAZIONE (LDA @ 21/11/2004, 02:08)
Magari lo fossi,caro Oro.
Però l'urinoterapia l'ho approfondita e sperimentata parecchio.
Il problema che,per quanto riguarda la salute,per ogni risposta che ho possiedo anche mille domande.
Nel mio piccolo,quel poco che so lo metto a disposizione

..".però l'uriterapia l'ho approfondita e sperimentata parecchio.",..sarà opportuno pregarti di non far l'onda!!. Ahi, ahi, perchè questa volta ci rimango sotto io e anche Nitrato il quale non sa nuotare. Bella accoglienza che gli fate, ma così impara visto che la vita è una scuola. Se non ricordo male ci deve essere un legame di nalura chimica fra l'urina e il nitrato. Che si sia fatto vivo qui perchè ha sentito l'odore?
Ciao Nitrato, scommetto che ti senti a casa tua in questo post!
 
Top
LDA
view post Posted on 22/11/2004, 00:58




Adelcoluna,perdona la mia estrema ignoranza ma non ho assolutamente compreso il senso di ciò che dici.
 
Top
adelcoluna
view post Posted on 22/11/2004, 09:50




ci metto subito la mia esp con la ut.La mia battutaccia del post precedente ha sicuramente il limite della chiarezza. Allora, ho avuto modo anchio di provare la ut qualche anno fa, mi pare in 2/3 tentativi ma senza risulato alcuno. Il metodo in pratica era identico a quello esplicitato in questo post, del resto non ci si puo sbagliare più di tanto: basta che ti tappi il naso e mandi giù. Meglio quella a metà getto, sicuramente è arduo abbondare, ecc Tutto qui. nè più nè meno. Esternamente non ho psoriasi da debellare, ferite dolenti, nemmeno febbri o tossi persistenti: le avevo già risolte con l'alimentazione, per cui mancava la prova diretta del possibile beneficio.
 
Top
adelcoluna
view post Posted on 22/11/2004, 11:16




x LDA: nell'altro post tu temevi le onde elettromagnetiche del pc, mentre io no. Qui sono io ad aver paura delle onde in un mare di ut. Non fare l'onda!
x Nitrato, non ti offendere, non è mia intenzione anzi mi fa piacere incontrare ultràs alternativi. Il nitrato è un composto chimico derivante dall'ammoniaca,urea,urina, perciò mi venne in mente che tu ti sei materializzato proprio in questo post perchè hai sentito l'odore dell'ut come drakula sente l'odore del sangue.
Speriamo, che me la cavo.
 
Top
oro
view post Posted on 22/11/2004, 11:40




Capisco, Adelcoluna. Ma questa è una discussione che dovrebbe vertere sulle sperienze con l'UT. Una battuta ogni tanto può solo giovare, purchè non ci si limiti alle battute. La pratica dell'UT offre aspetti terapeutici degni di interesse, si può discutere sul metodo di assunzione e sulla procedura corretta, ma alcune delle sostanze contenute sono indubbiamente utili, per queste vi è una letteratura medica sconfinata.
 
Top
adelcoluna
view post Posted on 22/11/2004, 12:23




CITAZIONE (oro @ 22/11/2004, 11:40)
Capisco, Adelcoluna. Ma questa è una discussione che dovrebbe vertere sulle sperienze con l'UT. Una battuta ogni tanto può solo giovare, purchè non ci si limiti alle battute. La pratica dell'UT offre aspetti terapeutici degni di interesse, si può discutere sul metodo di assunzione e sulla procedura corretta, ma alcune delle sostanze contenute sono indubbiamente utili, per queste vi è una letteratura medica sconfinata.

ripeto, la mia esp, perchè sempre di esperienza reale si tratta. Non è stata fatta ieri, anzi saranno oramai 10 anni che avevo scoperto la ut e quindi batto in tempistica molti, senza troppe remore se non quella comune a tutti del sapore. Io non ho trovato beneficio, ma non sono nenache morto, questo in sintesi volevo far notare. é una posizione intermedia tra i simpatizzanti e quelli assolutamente contrari. Ancora i neutrali non si erano visti. Questa è una voce indipendente.
Aggiungo altresì qualcosa di innovativo riguardo alla teoria vibrazionale. Avevo fatto anche una pozione desunta dai fiori di Bach circa un litro. Ho voluto appurare se l'energia poteva passare ad un liquido neutro posto in un piccolo contenitore immerso nel liquido bacchiano. Quella volta, sempre 10 anni fa ho avuto l'impressione che si. Dopo non ho continuato gli esperimenti perchè ritengo che le Bach medicine sono come gli integratori che fanno bene sul momento ma i risultati non sono stabili
 
Top
LDA
view post Posted on 22/11/2004, 19:38




CITAZIONE (adelcoluna @ 22/11/2004, 09:50)
Allora, ho avuto  modo anchio di provare la ut qualche anno fa,  mi pare in 2/3 tentativi ma senza risulato alcuno.

Questa l'ho capita,ma poi ti contraddici dicendo


CITAZIONE (adelcoluna @ 22/11/2004, 09:50)
Esternamente non ho psoriasi da debellare, ferite dolenti, nemmeno febbri o tossi persistenti: le avevo già risolte con l'alimentazione, per cui mancava la prova diretta del possibile beneficio.


Se mancava la prova diretta del possibile beneficio,come fai a dire che non hai avuto risultati?
Che risultati volevi ottenere?

A parte il fatto che dei 2/3 tentativi non hai specificato la durata (nel senso che se lo fai solo per un giorno non serve a niente)

Comunque io trovo che funzioni.Ma poi non è detto che tutti ottengano lo stesso risultato e anzi talvolta ad alcuni sembra faccia più male che bene (aldilà delle naturali controindicazioni che la terapia può provocare all'inizio).

P.S. non ti preoccupare per l'onda...quella al massimo travolge soltanto me
 
Top
adelcoluna
view post Posted on 22/11/2004, 21:57




"esternamente..." nel senso che non avevo una psoriasi o un altra sofferenza esterna su cui provare direttamente la ut che potesse considerarsi test inequivocabile. Ma a me non importava affatto provare la validità della ut, mi interessava invece apportare migliorie alla mia vita. Per cui non insistete a volermi far passare come teoricamente scettico. Proprio non mi importa nulla che sia vera o non vera cura per qualcun altro. Siccome ognuno è un mondo a sè stante, pur provando io interesse per tutte le teorie non parteggio proprio per nessuno nemmeno a partire da dio. Immaginiamoci per la piscia calda.
Logico che sono grato a chiunque mi sollecita con consigli propositivi.
Durata dell'esp 15 giorni, metà getto, circa 1/2 bicchiere, mattino, obbiettivi: miglior digestione, sonno più riposante. Alimentazione senza alcool ecc non ricordo bene perchè ogni tanto facevo dei digiuni
Se in concomitanza si presentava un dolore strano avrei continuato l'assunzione fino alla fine: o lui o io.
 
Top
LDA
view post Posted on 22/11/2004, 23:00




Io non ho mai cercato di farti passare per scettico,ho solo fatto delle domande.
Poi,chiaramente,ognuno ha le sue opinioni.
 
Top
adelcoluna
view post Posted on 23/11/2004, 15:27




CITAZIONE (LDA @ 22/11/2004, 23:00)
Io non ho mai cercato di farti passare per scettico,ho solo fatto delle domande.
Poi,chiaramente,ognuno ha le sue opinioni.

Ho ben visto che mi hai fatto solo delle domande. Non mi dire che sei un curiosone!?. ( sai che a me piace ridere!).Io alle tue domande, a cui ho risposto mi aspettavo un tuo parere, qualche consiglio da esperto o da hobbista, l'avrei considerato un atteggiamento positivo e da valutare per un nuovo tentativo. Ma se mi fai solo domande tipo.. l'hai fatto per un giorno?.. allora mi viene la mosca al naso e le considero provocatorie in quanto ti avrò ben dimostrato nell'altro topic delle onde qual'è il mio modo pratico di pormi di fronte ai problemi.
A proposito ti sei fatto una opinione sul malessere dominicale? l'unica via sicura è quella di misurare il campo magnetico di casa tua e confrontarlo con un giono in cui il ripetitore è in pausa.
 
Top
LDA
view post Posted on 23/11/2004, 17:33




OT1
Mi dispiace che tu abbia considerato come provocatorie le mie domande,ti assicuro che non lo erano anche se rileggendo il post mi rendo conto che potevano sembrarlo,quindi ripropongo il tutto e ricominciamo daccapo.Anche se non ci conosciamo di persona ti posso garantire che non ho assolutamente un carattere polemico perciò il mio non era un attacco ma una serie di domande per capire che procedura avevi usato.
Pace fatta,spero.
OT2
Ci avevo pensato a misurare il campo magnetico magari a distanza di più giorni anche per considerare la faccenda del ripetitore (magari nei weekend aumenta il traffico della rete cellulare e può darsi che questo possa incidere,chi lo sa)ma non ho assolutamente idea su come farlo.Dovrei chiedere a qualche esperto di elettronica,non so.

URINOTERAPIA.
In 15 giorni di assunzione orale di urina del mattino qualche effetto avresti dovuto averlo.E' anche vero che se ti eri ben ripulito attraverso digiuni e alimentazione corretta,anche se avessi avuto un miglioramento non sarebbe stato così eclatante e quindi di più difficile rilevazione .Ti consiglierei,per una sperimentazione un pò più facile da monitorare,di effettuare la terapia in concomitanza di un malessere (che ne so,un raffreddore).In questo caso però sappi che avrà un sapore disgustoso,in quanto davvero più pesante e puzzolente.In questo modo puoi verificare davvero se per te funziona in modo molto più netto che attraverso l'assunzione di urina quando comunque va tutto bene e l'eventuale miglioramento sarebbe comunque limitato.
Per quanto riguarda l'uso esterno se per caso ti fai un taglietto o un'abrasione prova ad usarlo come disinfettante e cicatrizzante così puoi valutare la differenza tra il tuo disinfettante abituale e l'urina.
Comunque in un altro post non ricordo dove ho scritto che non credo all'urinoterapia come profilassi da usare sempre anche quando si sta bene.
In questi casi,secondo me,ingerire urina in mancanza di "bisogno" sarebbe una cosa un pò masochistica;io mi limito a usarla quando ho necessità e non sempre.
 
Top
adelcoluna
view post Posted on 23/11/2004, 20:56




si, mi sono notato in un tuo post che disdegnavi la ut continua. Mi sembra unparere sensato sebbene la realtà sperimentata da qualcuno ne dimostra l'efficacia. Non so che dire. Per adesso rimando la ut perchè sono con l'aloe e poi mi è arrivato oggi le erbe pulireni clark.
Per misurare il campo magnetico di piccole dimensioni non sono attrezzato, ma un attrezzo modesto con misurazione all'80% di precisione non dovrebbe costare molto.
Forse vita2 saprebbe qualcosa
 
Top
adelcoluna
view post Posted on 23/11/2004, 21:12




a tutti i piscioni, e poi non ditemi che non penso a voi.
Per chi ha lo zapper:anzichè bagnare le estremità con acqua salata per migliorare i contatti umettate con ur, non scherzo. Esiste una cura praticata dalla mutua di cui adesso mi sfugge il nome che prevede a chi soffre di artriti alle estremità l'immersione dell'arto in una bacinella trattata con aspirina(NO) liquida e la corrente. Una volta ste cose le conoscevo meglio
 
Top
nellinho
view post Posted on 26/11/2004, 17:04




Ganza questa cosa dell'urina, voglio provare anch'io, sembra miracolosa.
 
Top
crane
view post Posted on 7/2/2005, 02:06




Ottenebrati dalle terapie degli egiziani, che invece di sanare accorciavano la vita del malcapitato, l'urinologia, è a tutti gli effetti: Senza OFFESA una STUPIDAGGINE, Mio padre è un medico ed il padre della mia ragazza un ricercatore farmaceutico, l'urinologia non è una cura, il mio consiglio, è di non provare, la pipi è uno scarto di tutte le impurità del corpo, come si fa a pensare che aiuti a guarire le malattie?
Forse guarire ottenendo la lebbra assicurata?

Scusate, ma la storia della medicina dal uomo primitivo delle caverne ad oggi ci ha insegnato molto, cerchiamo di non regredire al tempo degli egiziani.

The Crane ( The knowledge is not stupidity )
 
Top
102 replies since 11/11/2003, 20:22   13256 views
  Share