XmX

Poche idee chiare..., ...per iniziare a parlarne

« Older   Newer »
  Share  
rinez
view post Posted on 3/3/2006, 11:48




l'enterogermina non copre tutto il tratto intestinale, non e' cosi' potente, bisogna prendere dei fermenti piu' completi.

L'antibiotico farmacologico bisogna prenderlo in caso di vera necessita', consci del fatto che esistono degli antibiotici potenti anche naturali, o comunque meno dannosi a lungo termine.
 
Top
franco_immortale
view post Posted on 3/3/2006, 12:17




CITAZIONE (rinez @ 3/3/2006, 11:48)
l'enterogermina non copre tutto il tratto intestinale, non e' cosi' potente, bisogna prendere dei fermenti piu' completi.

L'antibiotico farmacologico bisogna prenderlo in caso di vera necessita', consci del fatto che esistono degli antibiotici potenti anche naturali, o comunque meno dannosi a lungo termine.

Bisogna anche essere consci che non bisogna rischiare la vita! Comunque io ho preso centinaia di volte antibiotici e altri farmaci e non mi hanno mai fatto male.
 
Top
rinez
view post Posted on 3/3/2006, 12:23




sono contento per te, io ho esperienze opposte
 
Top
Draqula
view post Posted on 1/8/2006, 14:32




ma si dai.. beviamoci su

image
 
Top
lotorenge
view post Posted on 1/8/2006, 23:10




Ciao a tutti!

Ho 29 anni e soffro di diabete insulino dipendente da quando ne avevo 12, malattia ereditaria che in Sardegna si fa ben sentire putroppo! A quanto pare il diabete e l'abbassamento delle difese immunitarie vanno a braccetto...ragion per cui negli ultimi anni mi son beccata più di una infezione polmonare. Insomma: passa un batterio e trova subito casa! Sto cercando di spurgare le diverse migliaia di antibiotici che ho dovuto assumere, e poichè non ne posso più e non mi rassegno a soggiacere a questo stato di cose da un po' di tempo a questa parte mi sto informando sulle varie terapie naturali. E' da lì che ho trovato in un sito che tra le varie cose parlava di UT... E' da qualche giorno che mi sto 'cimentando', e spero di ottenere qualche risultato prima o poi!!!
Non mi aspetto miracoli, ma sono abbastanza fiduciosa! Son contenta che esista questo forum, avevo molti dubbi circa questa pratica e leggere le esperienze altrui aiuta sempre!
Comunque credo che nei risultati giochi molto la motivazione, e credo anche che per testare la validità di certe cose bisogna provarle su qualcosa di reale, di specifico... personalmente ho intenzione di fare questo test: per la prima volta dopo anni non farò il vaccino antinfluenzale (anche perchè ne ho sentito...), proverò a vedere se UT mi darà una mano!!
Prometto resoconto su questo forum!
Grazie a tutti e a presto!
 
Top
alexchiu
view post Posted on 29/8/2006, 12:10




si ma attenta a prendere solo poche gocce, senno' ti intossichi.
molti hanno riportato un netto miglioramento del diabete con gli anelli di alex chiu e la gorgeouspil
 
Top
odisseo
view post Posted on 30/8/2006, 10:36




CITAZIONE (lotorenge @ 2/8/2006, 00:10)
Ciao a tutti!

Ho 29 anni e soffro di diabete insulino dipendente da quando ne avevo 12, malattia ereditaria che in Sardegna si fa ben sentire putroppo! A quanto pare il diabete e l'abbassamento delle difese immunitarie vanno a braccetto...ragion per cui negli ultimi anni mi son beccata più di una infezione polmonare. Insomma: passa un batterio e trova subito casa! Sto cercando di spurgare le diverse migliaia di antibiotici che ho dovuto assumere, e poichè non ne posso più e non mi rassegno a soggiacere a questo stato di cose da un po' di tempo a questa parte mi sto informando sulle varie terapie naturali. E' da lì che ho trovato in un sito che tra le varie cose parlava di UT... E' da qualche giorno che mi sto 'cimentando', e spero di ottenere qualche risultato prima o poi!!!
Non mi aspetto miracoli, ma sono abbastanza fiduciosa! Son contenta che esista questo forum, avevo molti dubbi circa questa pratica e leggere le esperienze altrui aiuta sempre!
Comunque credo che nei risultati giochi molto la motivazione, e credo anche che per testare la validità di certe cose bisogna provarle su qualcosa di reale, di specifico... personalmente ho intenzione di fare questo test: per la prima volta dopo anni non farò il vaccino antinfluenzale (anche perchè ne ho sentito...), proverò a vedere se UT mi darà una mano!!
Prometto resoconto su questo forum!
Grazie a tutti e a presto!

Tieni ben presente che i tuoi problemi sono dovuti a problemi fisici già diagnosticati, non sono malesseri generici di cui non si conosce la causa

Se vuoi fare esperimenti, parlane prima con il tuo medico di fiducia e valuta bene le interferenze che possono comportare con i farmaci e i trattamenti sanitari che hai in corso

Non si scherza con il diabete e i problemi che comporta, mai


Odisseo
 
Top
lotorenge
view post Posted on 30/8/2006, 13:44






Grazie per i consigli!

Naturalmente nel momento in cui deciderò di fare esperimenti consistenti mi rivolgerò alla mia diabetologa, per il momento non credo di stare ancora valicando confini pericolosi, si tratta solo di UT e altre piccole cose!
Ho letto degli anelli e ho deciso di provarli subito, e siccome dalle mie parti sono introvabili e non volevo aspettare li ho fabbricati (sicuramente in modo approssimativo) e usati per diversi giorni. Risultato: ho dovuto interrompere per uno strano malessere che avvertivo durante la notte...prima di continuare vorrei informarmi meglio.
Intanto si procede abbastanza bene con UT, anche se più di 2 sorsi non si riesce ad andare, ma credo proprio che basti :B):
vedremo a lungo termine!!!

 
Top
alexchiu
view post Posted on 31/8/2006, 17:08




CITAZIONE (lotorenge @ 30/8/2006, 14:44)
Grazie per i consigli!

Naturalmente nel momento in cui deciderò di fare esperimenti consistenti mi rivolgerò alla mia diabetologa, per il momento non credo di stare ancora valicando confini pericolosi, si tratta solo di UT e altre piccole cose!
Ho letto degli anelli e ho deciso di provarli subito, e siccome dalle mie parti sono introvabili e non volevo aspettare li ho fabbricati (sicuramente in modo approssimativo) e usati per diversi giorni. Risultato: ho dovuto interrompere per uno strano malessere che avvertivo durante la notte...prima di continuare vorrei informarmi meglio.

Si tratta di effetti collaterali della disintossicazione, che nel tuo caso è intensa a causa del diabete e deell'urinoterapia che rimette in circolo le tossine (per questo non bisogna prenderne piu' di poche gocce)
 
Top
hilly08
view post Posted on 12/10/2008, 15:44




ciao a tutti,sono una amarolista e sono veramante contenta che questa terapia così antica edi grande efficacia venga discussa su un forum on line.
l'urinoterapia...eh già se nn fossimo tutti con dei paraocchi e intenti a seguire solo quello che ci dicono e basta,forse aprendo la nostra conoscenza e la nostra mente capiremmo che il nostro corpo è un magnifico strumento con poteri infiniti e inimmaginabil,lui nn ci fa del male volontariamente con le malattie e quant'altro,lui ti diceche sta male e ti dà tutto ciò di cui hai bisogno x autoguarirti!!
so che è difficile da capire,ma se apriamo un pò la mente forse ci aiutiamo da soli!!!o no?
saluti a tutti!!!
 
Top
^Federick^
view post Posted on 6/4/2009, 17:56




CITAZIONE
so che è difficile da capire,ma se apriamo un pò la mente forse ci aiutiamo da soli!!!o no?

no.
Mi piacete quando dite che non prendete neanche in considerazione la medicina ufficiale. Ma secondo voi, quella ragazzina di 12 anni a cui hanno diagnosticato il diabete, se avesse avuto dei genitori come voi quanto ancora sarebbe campata a sorsi di urina?
Ah, no. Perchè voi non la prendete proprio in considerazione la medicina ufficiale, quindi neanche avrebbero potuto diagnosticarle il diabete. Chissene, noi nel nostro sacro piscio che ogni giorno scarichiamo nel water abbiamo una incomparabile panacea. Come abbiamo fatto a non accorgercene?
MONDO! Apri gli occhi e inizia a bere dal tuo rubinetto personale. Fa un po schifo, ma vedrai, abbia scoperto la cura al cancro.
Cin Cin
Federico
 
Top
KaiserJulio
view post Posted on 7/4/2009, 01:00




Infatti 2 mila anni fa, i romani ammalati di dissenteria, prendevano l'enterogermina giusto?


Guarda a me la medicina ufficiale m'ha salvato piu di una volta, per questo la ritengo cmq potente, e affidabile, sempre e solo pero se mirata e ben ponderata.

Di certo non e pero La Soluzione, dato che siamo pur sempre animali , quindi in grado di guarirci da soli ,cosi come tutti gli essere di questo mondo(guarirsi da soli fino ad un limite)...D'altronde se non fosse cosi saremmo difettati...

Kj.
 
Top
kobajashy
view post Posted on 22/4/2009, 08:24




Ciao hilly08!! come stai?? ;-)
come sai, io condivido le tue idee.

Oltre ad aprire la mente... apriamo link come questi....

https://www.youtube.com/watch?v=8jR66Q9FYrM

Indipendentemente dai punti di vista (grillo può piacere oppure no) quello che conta è che queste informazioni, prima che lui le dicesse, io non le sapevo.....

a presto!!!
Koba ;-)
 
Top
102 replies since 11/11/2003, 20:22   13256 views
  Share