XmX

sogni

« Older   Newer »
  Share  
€lisa
view post Posted on 28/9/2010, 19:03 by: €lisa




CITAZIONE (sanguisugas @ 25/9/2010, 20:27)
CITAZIONE (€lisa @ 25/9/2010, 17:24)
Ciao non è molto impertinente al discorso ma a qualcuno di voi è mai capitato di sognora ad occhi aperti?

a me è capitato di vedere qualche bella "sognora"..aveva gli occhi aperti, e sembrava pure un po' impertinente ^_^

p.s. non te la prendere..si scherza un po'..

:o: ehm... chiedo scusa.. :cry: è da poco che uso il portatile quindi faccio spesso degli errori ...scusate

cmq la frase sarebbe così:
Ciao non è molto impertinente al discorso ma a qualcuno di voi è mai capitato di sognare ad occhi aperti?

cioè a qualcuno di voi capita mentre è sveglio di svuotare la mente e lasciare che essa vada per conto proprio..
e poi spesso diventano sogni tra la realtà, che e volte si avverano.. cioè del tipo stai andando a scuola e .. camminando pensi ad altro.. sai di essere sveglio ma qualcosa cambia, cioè riesci a stare con la mente in due realtà.. ed sei già a scuola e una tua amica entra in classe e ti fa un discorso sul suo ragazzo, estremamente lungo (mai sentito prima) vedi le persone dietro che si muovono che entrano in classe. Poi arrivi a scuola.. in classe ed entra la mia amica e mi dice le stesse identiche cose .. discorso lunghissimo con le persone che si muovono nello stesso modo del sogno. Ora questo è un'esempio benale ma mi capita spesso. Anche a voi succede?

Edited by €lisa - 9/10/2010, 18:08
 
Top
10 replies since 6/6/2010, 10:42   232 views
  Share