XmX

Il Radionico-Terapeuta, Il Terapeuta del Futuro

« Older   Newer »
  Share  
Morganne
view post Posted on 8/9/2008, 21:12




CITAZIONE (cyborg radionico @ 4/9/2008, 05:48)
in questo periodo sono preso da cosi innumerevoli cose che non troverei mai la soluzione da solo senza un processo sociale

capisco, ma forse dovresti iniziare a socializzare con te stesso, perché tante cose sono già rinchiuse dentro di te, e non vedo perché dovrei aspettare che la ruota gira per aspettare gente con le risposte che ti servono....
E' ora di mettere in moto quello che hai dentro, quello che fa davvero un terapeuta, un terapeuta: l'esperienza.
Non avrai mai l'esperienza se senti solo il parrere altrui....poi, non esiste una verità assoluta.

Dunque, io ti chiedo: secondo te, perché un terapeuta si ammala? Perché si vuole curare?
Perché praticherebbe metodologia che possono a lungo termine portarle danni di tutti i tipi (fisici, morali, mentali ed energetici?)??
 
Top
cyborg radionico
view post Posted on 8/9/2008, 22:15




certo che tu proprio non ami chiacchierare


se avevo voglia di trovara le mie risposte non credi che non sarei in un forum

scrivi questi gran frasoni da guru ma dai precedenti interventi non mi sembra che tu sia in grado di inserire dei contenuti

non ho bisogno che tu mi dica che la verità non è assoluta... se non ne hai nessuna e ti piace, o ne hai ma non hai voglia di condividerne, ascolta un piccolo consiglio:: abbi la modestia di tacere

P.S. :: non sono un terapeuta
 
Top
arthaxis
view post Posted on 9/9/2008, 15:36




CITAZIONE (cyborg radionico @ 4/9/2008, 05:48)
il terapeuta per scelta perchè si vuole curare?, perchè è malato?::

Sì, o perlomeno quasi sempre, se per malattia intendiamo una delle varie forme possibili di squilibrio energetico



CITAZIONE
dove è il collegamento tra la sua struttura psichica e l'uso che fa dell'energia::

Se la domanda è intesa in senso lato (omnicomprensivo, globale) si può senz'altro dire che non sono assolutamente separate :)

Se per 'dove' intendiamo 'dove sta nel corpo' (o meglio la struttura multidimensionale di cui il corpo fisico è parte), si può dire che risieda nei Centri funzionali (Intellettuale, Emozionale, Istintivo, Motorio, etc...)


 
Top
Morganne
view post Posted on 9/9/2008, 20:57




CITAZIONE (cyborg radionico @ 8/9/2008, 23:15)
certo che tu proprio non ami chiacchierare

ma va la...diciamo che le mie risposte non ti piaciono e facciamo prima! :D

CITAZIONE (cyborg radionico @ 8/9/2008, 23:15)
non ho bisogno che tu mi dica che la verità non è assoluta... se non ne hai nessuna e ti piace

purtroppo ognuno di noi è limitato da qualcosa...altrimenti non saremo tutti in cerca di qualcosa...
ho anch'io "delle verità" ma so benissimo che non sono verità assolute, e piuttosto di dire un sacco di cose che possono cambiare da un momento all'altro, meglio che te le trovi da soli.

CITAZIONE (cyborg radionico @ 8/9/2008, 23:15)
, o ne hai ma non hai voglia di condividerne, ascolta un piccolo consiglio:: abbi la modestia di tacere

bravissimo, vedo che ho toccato un tasto dolente....se i miei interventi erano cosi da poco, come dici, perché ti scommodi a rispondermi, eh? Solo perché tu sei in vena di chiaccherare per niente?

Le mie non sono parole di guru, sono solo pensieri.
Se preferisci trovare una persona che pensa al posto tuo, va bene lo stesso.
Per me, la condivisione e la communicazione è partire da un punto delimitato da un pensiero.
Fino a d'ora, tu, di pensiero al riguardo alle tue domande, non ne vedo uno straccio.
Secondo me, ribadisco, aspetti solo di leggere tutte le risposte...e di scegliere quello che ritieni la migliore per te.
Senza avere mosso un minimo di neuroni :D
 
Top
cyborg radionico
view post Posted on 9/9/2008, 23:02




vedo che il vizio di sprecare parole a qualcuno non passa mai, d'altronde la logica è una scelta:: dalle tue risposte è ovvio che non hai letto o compreso i miei interventi su questo forum:: ma su una cosa hai ragione non dovrei più rispondere ad interventi così superflui!!

se ci fossero dei moderatori da qualche parte certi interventi tesi a fare solo polemica(come questo) verrebbero cancellati




comunque volendo riprendere il filo delle discussioni ::


l'operatore radionico si sottopone a quantità di energie sottili che possono essere dannose per l'organismo

in genere consuma la sua energia per attivare circuiti, fare chek-up

l'energia più consumata è quella del 1°chakra perchè le pratiche radioniche sono per lo più legate alla magia nera

i flussi energetici impiegati dovrebbero risalire dal primo chakra per essere emessi attraverso il 7° nel caso di manipolazioni della realtà attraverso il piano maggiormente inpiegato in radionica(mentale)

l'uso di macchine che riescono a supplire alle energie umane puo facilmente portare a sovraccarichi



il terapeuta radionico è un operatore che ha la particolarità di ::

interagire con persone specifiche

esercitare in qualche modo la medicina



pertanto condividerà le caratteristiche psicologiche del medico

avrà un qualche tipo di rapporto empatico con il malato


la psicologia del medico prevede il desiderio di curarsi degli altri o il disprezzo per la vita che permette di avere la freddezza necessaria alla comprensione della malattia e della cura

il rapporto con il malato espone alle sue energie(e un operatore radionico dovrebbe esservi sensibile)
 
Top
arthaxis
view post Posted on 10/9/2008, 00:06




CITAZIONE (cyborg radionico @ 10/9/2008, 00:02)
le pratiche radioniche sono per lo più legate alla magia nera

Da dove trai questa convinzione?
 
Top
Morganne
view post Posted on 10/9/2008, 06:28




CITAZIONE (cyborg radionico @ 10/9/2008, 00:02)
vedo che il vizio di sprecare parole a qualcuno non passa mai, d'altronde la logica è una scelta:: dalle tue risposte è ovvio che non hai letto o compreso i miei interventi su questo forum:: ma su una cosa hai ragione non dovrei più rispondere ad interventi così superflui!!

invece, ti sei anche spreccato questa volta, ed era piu forte di te rispondere...che bella logica, complimenti :lol:

CITAZIONE (cyborg radionico @ 10/9/2008, 00:02)
l'operatore radionico si sottopone a quantità di energie sottili che possono essere dannose per l'organismo!!

se me lo provi con dati scientifici in mano, te ne sarei grata.

CITAZIONE (cyborg radionico @ 10/9/2008, 00:02)
in genere consuma la sua energia per attivare circuiti, fare chek-up!!

anche questo, ne vorrei le prove, grazie

CITAZIONE (cyborg radionico @ 10/9/2008, 00:02)
l'energia più consumata è quella del 1°chakra !!

scientificamente, il tuo primo chakra esiste solo nella mente di certi guru in india.....
E perché prende solo l'energia del primo?
E pensi che l'energia che c'è nel primo, e diversa che nel secondo?
Il chi è uguale dapertutto...qual'è questa logica, adesso?
Se il radomente utilizza un attrezzo, l'energia consumate (secondo la tua logica) dovrebbe essere presa nel serbatoio il piu vicino all'attrezzo...e mica è il primo chakra.

CITAZIONE (cyborg radionico @ 10/9/2008, 00:02)
perchè le pratiche radioniche sono per lo più legate alla magia nera!!

allora, li, complimenti per la fantasia, eh!
questo, caro, aspettiamo proprio una sana spiegazione di questa grande deduzione
(ps. qualsiasi cose può essere utilizzata per la magia nera, sempre partando dal prinicipio che esista, e io ne ho sei seri dubbi)


il terapeuta radionico è un operatore che ha la particolarità di ::

interagire con persone specifiche

CITAZIONE (cyborg radionico @ 10/9/2008, 00:02)
esercitare in qualche modo la medicina!!

chi esercita medicina è un medico...tutto il resto, è solo, al massimo, terapeuti (limitati).
Non andiamo a scherzare su questo, adesso.


CITAZIONE (cyborg radionico @ 10/9/2008, 00:02)
pertanto condividerà le caratteristiche psicologiche del medico!!

secondo me, non dovrebbe neanche prendere in considerazione un solo instante quest'affermazione.
Forse tu lo pensi, ma spero proprio che uno che pratica radionica non si prende per un medico, salve se lo è con tanto di diploma universitario.

CITAZIONE (cyborg radionico @ 10/9/2008, 00:02)
la psicologia del medico prevede il desiderio di curarsi degli altri o il disprezzo per la vita che permette di avere la freddezza necessaria alla comprensione della malattia e della cura!!

e ci rissiamo...secondo me, confondi decisamente la funzione del medico e di quella del terapeuta che sono decisamente diverse. Un terapeuta può essere un medico....ma non per forza, invece, chiunque pensa di guarire perché si sente di farlo tramite una tecnica, non è un medico, e nn deve avere la pretenzione di esserlo!

CITAZIONE (cyborg radionico @ 10/9/2008, 00:02)
il rapporto con il malato espone alle sue energie(e un operatore radionico dovrebbe esservi sensibile)!!

prove grazie

 
Top
cyborg radionico
view post Posted on 10/9/2008, 07:19




molto bene si inizia a delineare un quadro in cui lei è scettica nei riguardi di pratiche che non considera scientifiche, e usa i miei interventi per dare sfogo alle sue quote aggressive...

non possiedo dati scientifici al riguardo il sovraccarico da energie sottili, ma esiste una certa quantità di terapeuti radionici che muore prematuramente:: in oltre è abbastanza intuitivo che se naturalmente non ci sono certe percezioni o effetti è un superare la soglia amplificare quest'ultimi tramite l'uso di strumenti



l'enegia mentale necessaria ad attivare un circuito non puo essere presa se non dall'operatore(premesso che si creda che possa funzionare):: strumenti veramente in grado di generare energia mentale sono molto rari


riguardo ai chakra sono richieste dosi di sensibilità minime per poterli percepire a livello eterico, sono evidenziati nella scintografia a positroni, ma se preferisce sno l'illusioni di milioni di pazzi(sicuramente frammisti a ciarlatani)


la magia nera si chiama così perchè fa uso di energie "pesanti" che l'organismo assorbe dal primo chakra:: il rabdomante altro non fa che amplificare le percezioni del suo corpo (manifeste nel tremore) quindi il meccanismo dovrebbe funzionare richiamando ene dal 1° ck per impiegarla nel 6° deputato alle percezioni


riguardo alle sue certezze deontologiche non posso aiutarla se non crede nella tecnica in esame... si figuri che io non credo nei farmaci, visto anche che ben pochi di essi superano sperimentalmente il 30% di effetto vero

premesso che creda nei corpi energetici dovrebbe dare per scontato la permeabilità dell'informazione altrimenti non comprendo i suoi dubbi






sono felice comunque che finalmente abbia esposto i suoi dubbi anche se non ho ancora capito quali erano i suoi 6 rispetto alla magia nera


e vorrei anche chiederle, se posso, di aprire una discussione sui principi dell'angeloterapia di cui mi è sembrato di capire lei è praticante



con dedizione, il suo ciarlatano

cyborg radionico
 
Top
arthaxis
view post Posted on 10/9/2008, 11:07




CITAZIONE (arthaxis @ 10/9/2008, 01:06)
CITAZIONE (cyborg radionico @ 10/9/2008, 00:02)
le pratiche radioniche sono per lo più legate alla magia nera

Da dove trai questa convinzione?

E' possibile avere un'argomentazione più seria a riguardo, piuttosto che continue diatribe?

Ciò che distingue la magia nera è soprattutto il fine di utilizzo delle energie in gioco, oltre alla tipologia di queste.
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 11:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


CITAZIONE (arthaxis @ 10/9/2008, 12:07)
Ciò che distingue la magia nera è soprattutto il fine di utilizzo delle energie in gioco

yesssss

In merito al "da dove arrivano" le energie in gioco credo che si debba comunque partire dall'uomo (operatore coinvolto) in quanto canale/utilizzatore/trasformatore di energie sottili.

Per capire quali centri vi siano coinvolti, mi vengono in mente più che altro test il più possibile empirici e il confronto dei risultati con quelli di chi utilizza altri strumenti/tecniche.

NB: credo che il 1° chakra non sia di per sè sinonimo di energie + pesanti, quanto piuttosto un trasmutatore di energie per determinati scopi specifici all'interno dell'organismo.
E' un accostamento fuorviante imho che bioenergie che servono all'organismo per le funzioni più materiali, siano sinonimo di energie disdicevoli o negative. Riusciremmo a vivere senza?

Riguardo al desiderio "di curare" del terapeuta.
Avete preso in considerazione che può essere il desiderio di conoscenza misto ad un desiderio di aiutare?
C'è chi lo trova normale.
Per l'aiuto non è necessaria l'autopunizione, anzi... il contrario.
Penso che qualsiasi terapeuta se viene a sapere che sta mettendo a rischio la propria salute, cerchi di provvedere di conseguenza per poter fare terapia senza inquinarsi o al limite eliminando dopo ciò che non gli appartiene.
E difatti ci sono strumenti e tecniche che lo prevedono già in partenza.
Se non lo fa può anche essere incoscienza tipo chi sfreccia ai 300 in autostrada, oppure avrà qualche altra ragione che però nessuno gli richiede.

O ancora c'è chi pensa che: "tanto poi il mio organismo supplisce a questo sovraccarico"...
però se poi ciò non avviene si trova un'amara sorpresa.
 
Top
Morganne
view post Posted on 10/9/2008, 19:51




CITAZIONE (arthaxis @ 10/9/2008, 12:07)
Ciò che distingue la magia nera è soprattutto il fine di utilizzo delle energie in gioco, oltre alla tipologia di queste.

e probabilmente anche il peso che si da in una credenza in quanto la mente crea tutto in cui crede.
La magia nera è solo ed esclusivamente una realtà creato della mente di chi ci crede.
Come lo è la superstizione, d'altronde.
Diciamo che tecnicamente la mente può solo esprimere i concetti che sono espressi nei suoi reticoli neurali. Se per il cervello esiste solo la possibilità di essere succubi della magia nera, qualsiasi dati esterni saranno incanalizzati del cervello per tradurle come magia nera, perché non avrà altre scelte.

Dunque, a giorno di oggi, se la magia nera esistesse in se stante, si saprebbe e sarebbe un assione....in realtà, esiste solo per chi ci crede.

CITAZIONE
e vorrei anche chiederle, se posso, di aprire una discussione sui principi dell'angeloterapia di cui mi è sembrato di capire lei è praticante

certo che puoi aprire una discussione al riguardo, non vedo perché non potrei se hai delle domande, invece, penso proprio che lo farai solo per in qualche maniera, cercare di indurmi in certi dialoghi....che vedono arrivare...
Fai pure....se lo ritengo di utilità per la community, risponderò. Se è solo per prendere in giro la gente....fai pure lo stesso, tanto, non ho niente da nascondere...io :lol:

CITAZIONE
premesso che creda nei corpi energetici dovrebbe dare per scontato la permeabilità dell'informazione altrimenti non comprendo i suoi dubbi

sono reikmaster da anni e sono la prima a parlare dell'energia e dei chakra...ma un conto è recitare qualche testi newage, un conto è praticarlo sulla sua pelle e farsi delle domande chi, secondo me, possono anche rimettere in questione tutto il conetto. E io, me le sto ponendo, anche se non fa comodo a centinaia di persone....questo non è un problemo mio. Io sono una ricercatrice, e la prima cosa che tutti dobbiamo fare, penso, è rimmetersi sempre in questione.
Io per esempio, temo che l'energia, come è cantata nei bellissimi libri dei miei colleghi, sia visto da un occhio un po banale.
Penso per esempio che la maggiore parte che si definiscono "sensibili" e che sentono quest'energia nel loro corpo, non sanno in realtà che potrebbe essere benissimo che sentono un effetto "chimico" derivato dal rilascio di sostanze chimiche nel corpo....Questo potrebbe essere una spiegazione per l'effetto "benessere" che si sente dopo la meditazione. Non sarebbe per la meditazione in se che ci sentiamo meglio, ma solo per via degli ormoni sescernate della mente in stato meditativo.....Come vedi, non c'è niente di eccezionale dietro....ma capire questo funzionamento potrebbe essere anche una maniera un po piu "sensate" rispetto a tutto quello che si può sentire in giro.
Quelli che sentono "energie negative" per esempio, potrebbe essere solo un flusso chimico nel loro corpo che non è in equilibrio con la normale chimica sescernate di tutti i giorni...e dunque, creerebbe uno squilibrio ormonale nel corpo che crea, di consequenza, un malessere mentale.

scusate per l'italiano...ma questo pc non vuole sapere dei miei sbagli....è impostato in inglese :(
CITAZIONE
si figuri che io non credo nei farmaci, visto anche che ben pochi di essi superano sperimentalmente il 30% di effetto vero

si, piu o meno è lo stesso principio di quello che ho scritto sopra: se la mente non crede nel farmaco, questo avrà poco possibilità di funzionare....e vice e versa.



 
Top
cyborg radionico
view post Posted on 10/9/2008, 21:00




morganne non mi sono spiegato:: chiedevo a lei se poteva aprire una discussione, data la mia grande ignoranza in materia non saprei da dove incominciare, tuttavia sono curioso circa gli orizzonti dell'angeloterapia

cio che non comprendo e come possa mettere in dubbio la sua pratica a fronte delle sue percezioni:: trovo normale che le percezioni come qualsiasi processo mentale avvengano a livello biochimico, ma credo che i processi quantistici(o forse più microscopici) siano in relazione con organi di senso dei corpi sottili:: altrimenti non potrei spiegarmi le mie sensazioni che per me ed altri hanno evidenza empirica

daltronde lei dice che se la mag nera fosse una realtà allora tutti la conoscerebbero, ma allora come mai nessuno conosceva i buchi neri prima del secolo scorso?:: l'essere umano attraversa fasi, determinate non solo dalla natura logica ma anche istintiva(animale) e non sempre la conoscenza puo avere spazio, con questo non voglio convincerla della mia realtà, ma mettere dei dubbi sulla sua


arthaxis vorrei chiederti di argomentare di più

ayni hai ragione a dire che si puo essere mossi anche da "buoni" sentimenti, ma non so se lo hai notato un mio vizio e proprio vedere le cose con un filtro un pò scuro

volevo in oltre precisare che non considero l'energia terrestre che è presa dal primo chakra di minor valore perchè più densa (credo che poche cose mi rendano il sacro come la sessualità che ne è la manifestazione più immediata), ma è quella che viene usata nelle forme di magia nera(e non intendo nera rispetto allo scopo, ma era una classificazione tipologica rispetto al tipo di energia, come dire questa è un arma, puo uccidere un terrorista o un infante

la magia bianca al contrario deriva da energie che vengono assorbite dal chakra coronale e vengono manifeste nei piani inferiori... ma anche quì l'uso che se ne fa dipende dagli effetti.
 
Top
Morganne
view post Posted on 10/9/2008, 21:36




CITAZIONE (cyborg radionico @ 10/9/2008, 22:00)
morganne non mi sono spiegato:: chiedevo a lei se poteva aprire una discussione, data la mia grande ignoranza in materia non saprei da dove incominciare, tuttavia sono curioso circa gli orizzonti dell'angeloterapia

angeloterapia mi suona male...la chiamo agelologia.
comunque, personalmente, non voglio aprire un topic al riguardo (dico, io personalmente) in quanto per me, non ne vedo il perché...ribadisco, se lo vuoi te, per potere sapere cosa ne pensano altri, va benissimo ^_^

CITAZIONE (cyborg radionico @ 10/9/2008, 22:00)
cio che non comprendo e come possa mettere in dubbio la sua pratica a fronte delle sue percezioni:: trovo normale che le percezioni come qualsiasi processo mentale avvengano a livello biochimico, ma credo che i processi quantistici(o forse più microscopici) siano in relazione con organi di senso dei corpi sottili:: altrimenti non potrei spiegarmi le mie sensazioni che per me ed altri hanno evidenza empirica

le metto in dubbio per il semplice fatto che quello che penso che sia una verità potrebbe nasconderne un altra.
le metto in dubbio perché la mia mente, e dunque la mia conscienza deriva da un apparecchio soffisticato ma purtroppo rimanendo sempre un apparecchio: il mio cervello.

Mi spiego meglio: un esempio.
Pensi che io abbia avuto un intervento chirurgico al cervello e che purtroppo i collegamenti fra il mio cervello sinistro e il mio cervello destro sia interrotto. Un dottore, allora, mi dice di fare uno sperimento: mi mette davanti ad un tavolo che è diviso da uno schermo. Sul lato destro, mi mette una tazza, la tazza essendo visibile solo all'emisfero sinitro del mio cervello. Il dottore mi chiederà cosa vedo: io vedrò una tazza, ma non sarò in grado di riconoscerla (anche se l'ho visto mille volte) perché i dati che mi permettono di ammalgamare il riconoscimenti e il linguaggio non sono disponibile in quanto le emisferi non sono piu collegati.
Dunque, io mi chiedo: fino a che punto puoi fidarti dei dati mandati della tua mente?
Ci sono milioni di sperimenti di questo genere, e io, in quanto "macchina umana e biologica", non mi fido per niente della mia mente. E, purtroppo, tutto i dati che la conscienza sente, e che la mente maccina, passa attraverso una macchina che è il cervello. Ecco perché mi metto constantemente in dubbio, su quello che penso, su quello che sento, su come lo sento, su perchè lo sento.

CITAZIONE (cyborg radionico @ 10/9/2008, 22:00)
daltronde lei dice che se la mag nera fosse una realtà allora tutti la conoscerebbero, ma allora come mai nessuno conosceva i buchi neri prima del secolo scorso?::

perché secondo questa stessa logica della magia nera....o della stessa logica della quantistica, i bucchi neri hanno iniziato ad aparire dal momento che sono state avanzate le loro teorie sulla loro esistenza. La mente crea la materia. La mente crea la realtà, qualunche sia..

CITAZIONE (cyborg radionico @ 10/9/2008, 22:00)
l'essere umano attraversa fasi, determinate non solo dalla natura logica ma anche istintiva(animale) e non sempre la conoscenza puo avere spazio, con questo non voglio convincerla della mia realtà, ma mettere dei dubbi sulla sua?::

beh, si, certo, ma anche questo è collegato alla nostra funzione neurologica, in quanto, comunque, il cervello umano è creato da multistratti, di quale anche uno antichissimo, il cervello rettiliano (è cosi che si dice in italiano, ho un dubbio adesso...). L'istinto è "commandato" da quella parte del cervello, il secondo cervello "controlla" in qualche modo questi instinti (non sempre :lol: ), il sistma limbico, e per giunta, il terzo cervello, il sistema corticale regola il tutto, e può, con la sua coscienza, anche andare contro i ragionamenti del primo cervello.

Non dimenticare che siamo una macchina umana, biologica. Non esiste un "io", ma un "noi", in quanto ogni essere umano è un organismo multicellulare. ogni cellula ha la sua componente biochimica, ma anche intelligenza.

forse mi sto allontanando del discorso ^_^

 
Top
cyborg radionico
view post Posted on 10/9/2008, 22:06




ecco quello che noto da aprte sua è una costante tendenza a disgregare, quasi un rifiuto del coagulare::

non vorrei sembrarle minimamente un educatore, tuttavia non riesco a trattenermi dal chiederle:: non crede che potrebbe avere dei vantaggi da un integrazione dei due approcci

se mette in discussione qualsiasi assunto:: perchè non mette in discussione anche i suoi dubbi, e le conoscenze che ha sul funzionamento cerebrale?

anche il suo rifiuto di parlarmi dell'angeloterapia non lo capisco, se non in un ottica di rifiuto del piacere, una punizione che non la fa aprire alla vita

lei non è una macchina:: tuttalpiù è anche una macchina, è innegabile che la complessità frattale su cui si articola l'esistenza umana è la fonte ispirativa della creazione di macchine, ma mi sembra riduttivo credere che anche noi lo siamo... anche le macchine un giorno potrebbero essere vive

mi scuso per l'OT:: se c'è qualcuno interessato all'argomento magari potremo aprire una discussione in merito
 
Top
arthaxis
view post Posted on 10/9/2008, 22:34




CITAZIONE (cyborg radionico @ 10/9/2008, 22:00)
arthaxis vorrei chiederti di argomentare di più

In realtà questa è stata proprio la mia richiesta, a seguito della sua affermazione sulla diretta relazione tra radionica e magia nera
 
Top
35 replies since 18/8/2006, 22:54   2148 views
  Share