XmX

Il Radionico-Terapeuta, Il Terapeuta del Futuro

« Older   Newer »
  Share  
cyborg radionico
view post Posted on 11/9/2008, 06:03




ho capito:: aprirò una discussione sull'argomento radionica e magia nera

mi permetto solo di chiederle perchè questo tipo di interesse?

 
Top
arthaxis
view post Posted on 11/9/2008, 10:08




Il tentativo di chiarire un'affermazione che a molti può risultare piuttosto forte
 
Top
cyborg radionico
view post Posted on 12/9/2008, 04:35




forse non mi sono spiegato:: da cosa le nasce l'interesse per l'argomento
 
Top
DJ PAOLA
view post Posted on 3/10/2008, 23:28




salve mi occupo di radiobiologia da circa 10 anni pratica che differisce sensibilmente dalla radionica.ritengo interessanti le discussioni sulle possibilità che l'operatore possa avere conseguenze fisiche dalla pratica.Lavorando con un testimone su grafici di radionica di forma però o impostando un codice su apparecchi di radionica oggi anche elettronici mi chiedo attraverso cosa si può avere un ritorno negativo di energia?in effetti è piu o meno quello che si fa con tante apparecchiature elettromedicali.Dove è il pericolo?
 
Top
view post Posted on 10/10/2008, 16:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Nell'attesa che intervenga anche qualcuno più esperto di radionica, ti dico la mia.

Dal punto di vista sottile, l'operatore non è mai separato dallo strumento che usa, né dal paziente che riceve la terapia.

Questo perchè l'energia che viene usata o inviata passa sempre attraverso il radionico terapeuta, anzi spesso è solo quella sua.
Almeno a quanto leggo in materia, ma altri appunto potranno essere + preciso o ev.correggermi.

Lo strumento tenderà poi a trattenere memoria del tipo di energia con cui è venuto in contatto. Qualsiasi oggetto lo fa.
Se quindi la terapia è esercitata sempre attraverso gli stessi strumenti, questi tenderanno ad accumulare le disarmonie che poi passano anche a chi li usa.
Il corpo umano ha i suoi filtri e canali attraverso cui bloccare o smaltire l'eccesso di congestioni, però se vengono sovraccaricati non funzionano + al 100% come qualsiasi altra cosa e và a finire che si resta inquinati.
 
Top
cyborg radionico
view post Posted on 24/3/2009, 10:36




eccoti l'esperto ainy, se ti basto

hai dato una risposta esauriente

aggiungo solo::

il sistema che interpreta l'informazione lo fa in base a dei parametri stabiliti dalla condizione iniziale del sistema

quindi una congestione o una disarmonia lo sono in funzione del sistema ricevente
 
Top
35 replies since 18/8/2006, 22:54   2148 views
  Share