XmX

Aura, imparare a vederla, esercirzi per imparare a vederla

« Older   Newer »
  Share  
Roby 64
view post Posted on 21/9/2006, 19:57




Ha grazie ma io intendevo proprio quella del ramo fotografato. é molto nitida e si vede più accentuata, probabilmente, dove la pianta in primavera emetterà le gemme più rigogliose. Un piccolo rametto ne è privo, probabilbente è morto. Da notare che la neve fa da schermo e sopra di essa è assente o comunque molto meno marcata. :)
 
Top
alexchiu
view post Posted on 21/9/2006, 19:57




Ma perchè dici aurea e non aura?
 
Top
view post Posted on 21/9/2006, 20:09
Avatar

Basta un pensiero positivo per muovere il mondo

Group:
Member
Posts:
10,019
Location:
universal

Status:


Esempio colori Anima:



image

CITAZIONE
Roby 64

si avevo capito!

CITAZIONE
Ma perchè dici aurea e non aura?

E' la stessa cosa.
 
Web  Top
Signore_delle_Maree
view post Posted on 21/9/2006, 20:21




Che significato ha il colore?
X esempio: hai detto che io ho un'aura di colore rosso...: che significa?
Quale informazione si può trarre riguardo al mio carattere?

Potresti dirci il metodo secondo il quale dici di riuscire a vedere il colore delle nostre aure....?

Un'ultima cosa...: credevo che con il termine aurea si intendesse qualcosa di dorato.....quindi credo che nn sia proprio la stessa cosa...

Che significato ha il colore?
X esempio: hai detto che io ho un'aura di colore rosso...: che significa?
Quale informazione si può trarre riguardo al mio carattere?

Potresti dirci il metodo secondo il quale dici di riuscire a vedere il colore delle nostre aure....?

Un'ultima cosa...: credevo che con il termine aurea si intendesse qualcosa di dorato.....quindi credo che nn sia proprio la stessa cosa...

scusate il doppio mess.........
 
Top
view post Posted on 21/9/2006, 22:13
Avatar

Basta un pensiero positivo per muovere il mondo

Group:
Member
Posts:
10,019
Location:
universal

Status:


CITAZIONE
Potresti dirci il metodo secondo il quale dici di riuscire a vedere il colore delle nostre aure....?

Ho detto non sono aure....è ben diverso.

Si in effetti hai ragione solitamente aurea è dorata, ma sono io che uso impropriamente questo termine al posto dell'altro.

I colori che vi ho riporati non appartengono all'aura, ma all'anima sono due entità nettamente diverse.
Una è un emanazione del corpo psico-fisico, l'altra è un entità di natura soprannaturale che è legata al corpo fisico-metale.

Se devo dire il colore della tua aura è diverso da quello dell'anima.

In questo momento il colore della tua aura è ha una tinta verde-brunata, ma certamente potrebbe cambiare, anche nel giro di pochi giorni.

Per il significato del colore non sono io che lo devo dire, lascio che ognuno se lo trovi da solo.
 
Web  Top
Morgana137
view post Posted on 22/9/2006, 08:05




CITAZIONE (boanerges @ 21/9/2006, 23:13)
CITAZIONE
Potresti dirci il metodo secondo il quale dici di riuscire a vedere il colore delle nostre aure....?

Ho detto non sono aure....è ben diverso.

Si in effetti hai ragione solitamente aurea è dorata, ma sono io che uso impropriamente questo termine al posto dell'altro.

I colori che vi ho riporati non appartengono all'aura, ma all'anima sono due entità nettamente diverse.
Una è un emanazione del corpo psico-fisico, l'altra è un entità di natura soprannaturale che è legata al corpo fisico-metale.

Se devo dire il colore della tua aura è diverso da quello dell'anima.

In questo momento il colore della tua aura è ha una tinta verde-brunata, ma certamente potrebbe cambiare, anche nel giro di pochi giorni.

Per il significato del colore non sono io che lo devo dire, lascio che ognuno se lo trovi da solo.

Non sono d'accordo, il colore di SdM è verde chiaro e bianco... ;) il bianco è sinonimo di cammino spirituale avanzato sia da altre vite che da questa, io per esempio vedo l'aura a distanza immediatamente visibile e che contorna tutto il resto , perchè come sai ci sono strati di aura prima di arrivare al corpo fisico, quindi per me stai lavorando per il tuo cammino spirituale, ma il tuo sapere e alcune cose, ti derivano gia' da vite passate -_- .

Morgana
 
Top
AliceIsCrazy
view post Posted on 22/9/2006, 08:22




Morgana VS Boan? :o: ;)
 
Top
RaffaShine
view post Posted on 22/9/2006, 09:12




Scusate ...ma i colori non sono 7?
Mi riconosco nella descrizione dei colori di Boanerges, ma molti sono delle sfumature a mio parere!

Premetto comunque che non sono un'esperta di "aura" , ho letto qualcosa e mi sto documentando, però ho incontrato delle persone che leggono l'aura altrui senza problemi.
E non ho alcun dubbio a riguardo.

 
Top
view post Posted on 22/9/2006, 09:58
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437

Status:


Io vorrei fare una domanda a boan e morgana.
Come fate a vedere l'aura di una persona a distanza senza nemmeno averla mai vista una volta?
Non è che vi basate semplicemente sul contenuto dei messaggi e lo elaborate inconsciamente secondo la vostra prospettiva?
Cioè io posso capire che esistono persone che vedono l'aura di un altra persona quando ce l'hanno davanti.
Capisco anche che se si crea un legame forte tra due persone, l'altra è in grado di vederla a distanza e quindi di percepire anche l'aura.
Ma veramente non capisco quanto ci possa essere di attendibile nel vedere l'aura di una persona mai vista ne conosciuta in alcun modo se non per pochi messaggi fatti in forum, con un account che può essere usato da più di una persona in modo trasparente, partito da un pc usato dalla famiglia, che attraversa una rete intricata elettronica intrecciandosi con milioni di altri individui.
Sinceramente rispondete siete veramente sicuri che vedete l'aura, o è soltanto una vostra estrapolazione, magari a livello inconscio, dei contenuti dei messaggi fatti da una persona?
Perchè nel secondo caso poco avrebbe a che fare con la vera natura dell'individuo, ci sono maschere e filtri consapevoli (e non) messi l'uno sull'altro quando si interagisce in un forum.
L'esempio più lampante sono i nick e l'avatar.

Edited by beorn - 22/9/2006, 11:00
 
Top
Morgana137
view post Posted on 22/9/2006, 09:59




CITAZIONE (RaffaShine @ 22/9/2006, 10:12)
Scusate ...ma i colori non sono 7?
Mi riconosco nella descrizione dei colori di Boanerges, ma molti sono delle sfumature a mio parere!

Premetto comunque che non sono un'esperta di "aura" , ho letto qualcosa e mi sto documentando, però ho incontrato delle persone che leggono l'aura altrui senza problemi.
E non ho alcun dubbio a riguardo.

Facciamo un piccolo riassunto delle puntate precedenti: Abbiamo già visto che è possibile vedere l'aura, degli oggetti, delle piante, e della persone.
A questo punto se vogliamo imparare a vedere l'aura, abbiamo bisogno dell'aiuto di un'altra persona, che faremo sedere tranquillamente davanti a noi, alla distanza di circa un metro, con lo sfondo di una parete bianca, o comunque chiara. Io, ho cominciato per caso a vedere l'aura o meglio a vedere che la vedevo, quando ero a scuola alle elementari, la maestra davanti a me era un buon esempio!
guardare un punto al di sopra della persona, (qui sorge la domanda a occhi aperti o chiusi? provate a occhi aperti se se poi è difficile chiudeteli e riprovate ancora ) senza mettere a fuoco completamente quello che stiamo guardando, gradualmente si comincerà a vedere un alone di 2 0 3 cm che circonda la figura all'inizio sara' bianca o trasparente, poi piano piano e con l'allenamento giusto si cominceranno a vedere anche i colori, all'inizio solo i sette colori principali, poi piano piano con tutte le sfumature del caso!
L'aura puo' essere più o meno luminosa e piu' o meno ampia a seconda dello stato di salute fisica e psichica della persona che stiamo analizzando.
Con l'esperienza, e con l'esercizio, possiamo gradualmente riuscire a notare le differenze tra una persona e l'altra.

L'aura è come le impronte digitali, non ce ne sono due uguali.

Morgana
 
Top
Morgana137
view post Posted on 22/9/2006, 10:16




CITAZIONE (beorn @ 22/9/2006, 10:58)
Io vorrei fare una domanda a boan e morgana.
Come fate a vedere l'aura di una persona a distanza senza nemmeno averla mai vista una volta?
Non è che vi basate semplicemente sul contenuto dei messaggi e lo elaborate inconsciamente secondo la vostra prospettiva?
Cioè io posso capire che esistono persone che vedono l'aura di un altra persona quando ce l'hanno davanti.
Capisco anche che se si crea un legame forte tra due persone, l'altra è in grado di vederla a distanza e quindi di percepire anche l'aura.
Ma veramente non capisco quanto ci possa essere di attendibile nel vedere l'aura di una persona mai vista ne conosciuta in alcun modo se non per pochi messaggi fatti in forum, con un account che può essere usato da più di una persona in modo trasparente, partito da un pc usato dalla famiglia, che attraversa una rete intricata elettronica intrecciandosi con milioni di altri individui.
Sinceramente rispondete siete veramente sicuri che vedete l'aura, o è soltanto una vostra estrapolazione, magari a livello inconscio, dei contenuti dei messaggi fatti da una persona?
Perchè nel secondo caso poco avrebbe a che fare con la vera natura dell'individuo, ci sono maschere e filtri consapevoli (e non) messi l'uno sull'altro quando si interagisce in un forum.
L'esempio più lampante sono i nick e l'avatar.

I corpi sottili sono come le foglie di una cipolla, strati sottili e sovrapposti e esistono 4 strati: il DOPPIO ETERICO, il CORPO ASTRALE, il CORPO MENTALE ed il CORPO CAUSALE.
Sul foglio più sottile del corpo eterico si estende il PRANA, l’ENERGIA VITALE.
Ma è sul CORPO ASTRALE che si vedono i colori, Il CORPO ASTRALE dell’uomo è un veicolo che ad alcuni, (a molti in verita') appare come il CORPO FISICO, circondato da un’aureola di colori e sfumature.
Il Corpo Astrale agisce quale ponte o tramite di congiunzione tra il cervello fisico e la mente. E questo è alla base di tutte le guarigioni a distanza quali reiki e affini.
Una delle prime cose che l’uomo impara a compiere nel suo corpo astrale è quella di viaggiare, essendo possibile al corpo astrale di muoversi con molta rapidità ed a grandi distanze dal corpo fisico addormentato.

Morgana

 
Top
view post Posted on 22/9/2006, 10:19
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437

Status:


CITAZIONE (Morgana137 @ 22/9/2006, 11:16)
CITAZIONE (beorn @ 22/9/2006, 10:58)
Io vorrei fare una domanda a boan e morgana.
Come fate a vedere l'aura di una persona a distanza senza nemmeno averla mai vista una volta?
Non è che vi basate semplicemente sul contenuto dei messaggi e lo elaborate inconsciamente secondo la vostra prospettiva?
Cioè io posso capire che esistono persone che vedono l'aura di un altra persona quando ce l'hanno davanti.
Capisco anche che se si crea un legame forte tra due persone, l'altra è in grado di vederla a distanza e quindi di percepire anche l'aura.
Ma veramente non capisco quanto ci possa essere di attendibile nel vedere l'aura di una persona mai vista ne conosciuta in alcun modo se non per pochi messaggi fatti in forum, con un account che può essere usato da più di una persona in modo trasparente, partito da un pc usato dalla famiglia, che attraversa una rete intricata elettronica intrecciandosi con milioni di altri individui.
Sinceramente rispondete siete veramente sicuri che vedete l'aura, o è soltanto una vostra estrapolazione, magari a livello inconscio, dei contenuti dei messaggi fatti da una persona?
Perchè nel secondo caso poco avrebbe a che fare con la vera natura dell'individuo, ci sono maschere e filtri consapevoli (e non) messi l'uno sull'altro quando si interagisce in un forum.
L'esempio più lampante sono i nick e l'avatar.

I corpi sottili sono come le foglie di una cipolla, strati sottili e sovrapposti e esistono 4 strati: il DOPPIO ETERICO, il CORPO ASTRALE, il CORPO MENTALE ed il CORPO CAUSALE.
Sul foglio più sottile del corpo eterico si estende il PRANA, l’ENERGIA VITALE.
Ma è sul CORPO ASTRALE che si vedono i colori, Il CORPO ASTRALE dell’uomo è un veicolo che ad alcuni, (a molti in verita') appare come il CORPO FISICO, circondato da un’aureola di colori e sfumature.
Il Corpo Astrale agisce quale ponte o tramite di congiunzione tra il cervello fisico e la mente. E questo è alla base di tutte le guarigioni a distanza quali reiki e affini.
Una delle prime cose che l’uomo impara a compiere nel suo corpo astrale è quella di viaggiare, essendo possibile al corpo astrale di muoversi con molta rapidità ed a grandi distanze dal corpo fisico addormentato.

Morgana

Scusa ma non capisco che c'entra questa risposta con la mia domanda :blink:
 
Top
Morgana137
view post Posted on 22/9/2006, 10:23




ti ho solo risposto in base alla tua domanda, quindi no non sono ne il nik ne l'avatar a farci vedere veramente un aura a distanza.... ^_^

Morgana
 
Top
alexchiu
view post Posted on 22/9/2006, 10:31




E io di che colore sono?
Poi vi dico di che colore è la mia aura in base a quanto mi ha detto una volta vedendomi Marshall Govindan (uno Yogi allievo di Ramahia allievo a sua volta di Yogananda)
 
Top
Morgana137
view post Posted on 22/9/2006, 10:36




CITAZIONE (alexchiu @ 22/9/2006, 11:31)
E io di che colore sono?
Poi vi dico di che colore è la mia aura in base a quanto mi ha detto una volta vedendomi Marshall Govindan (uno Yogi allievo di Ramahia allievo a sua volta di Yogananda)

Alex te sei in prevalenza giallo/verde con sfumature piu' sul giallo i colori sono chiari, ma si evidenzia un verde piu' deciso su altri livelli. :)

Morgana
 
Top
138 replies since 24/8/2006, 21:39   3157 views
  Share