XmX

Aura, imparare a vederla, esercirzi per imparare a vederla

« Older   Newer »
  Share  
AliceIsCrazy
view post Posted on 22/9/2006, 12:27




CITAZIONE
Non ti voglio dire i tuoi peccati......che potrei.....ma non posso.

Ti diro solo il colore del "vestitino" della tua anima, non aura!

Blu chiarissimo che vira al lillà, con zone marcate rosee sia chiare che scure e un alcune striature sparse abbastanza regolari come distanza tra di loro, molto sottili.

no grazie me lo faccio da me...
a proposito di peccati spero che tu non abbia sbirciato anche sotto il vestitino -_- :shifty:
 
Top
view post Posted on 22/9/2006, 12:54
Avatar

Basta un pensiero positivo per muovere il mondo

Group:
Member
Posts:
10,019
Location:
universal

Status:


SOTTO IL VESTITO QUELLO DELL'ANIMA NON C'è CORPO........SBIRCIONA........ image

Potrei fartelo se vuoi, non ci sono problemi...... vediamo se corrisponde a quello che vedo io.....

Allora tieni come modello quelli esposti come esempio.

Ha la parte bassa del disegno è la parte a contatto dello strato interno dell'animache va verso l'esterno schiarendosi o virando in latro colore come nel tuo caso dal blu chiarissimo al lilla ma all'estrno ancora si sfuma di più.
 
Web  Top
Signore_delle_Maree
view post Posted on 22/9/2006, 13:32




X me sa di caxata......nn è possibile dai....
 
Top
Danandrea
view post Posted on 22/9/2006, 13:43




CITAZIONE
Azzurro chiarissimo con zone rosa salmone ,diverse striature di colore verde chiaro un pò ovunque.

Grazie mille! Solo che non riesco a trovare una "legenda" sui colori! :sick: Dove la posso trovare?
 
Top
Vash1986
view post Posted on 22/9/2006, 15:01




E la mia di che colore è? =)
 
Top
alexchiu
view post Posted on 22/9/2006, 15:37




CITAZIONE (Morgana137 @ 22/9/2006, 11:36)
CITAZIONE (alexchiu @ 22/9/2006, 11:31)
E io di che colore sono?
Poi vi dico di che colore è la mia aura in base a quanto mi ha detto una volta vedendomi Marshall Govindan (uno Yogi allievo di Ramahia allievo a sua volta di Yogananda)

Alex te sei in prevalenza giallo/verde con sfumature piu' sul giallo i colori sono chiari, ma si evidenzia un verde piu' deciso su altri livelli. :)

Morgana

Giusto! Anche Govindan mi ha detto che la mia aura è gialla.
Non mi ha parlato del verde, ma era una analisi di 6 anni fa.
il verde è il colore del risanamento e dell'energia naturale..sara' un indicazione del processo di ringiovanimento messo in atto dagli anelli di alex chiu?

Edited by alexchiu - 22/9/2006, 16:48
 
Top
Morgana137
view post Posted on 22/9/2006, 15:55




CITAZIONE (Vash1986 @ 22/9/2006, 16:01)
E la mia di che colore è? =)

vash, la tua aura in questo momento la vedo di un colore solo un blu intenso e scuro, non molto ampia come le vedo di solito, ma ci sono pure delle sfumature sulla testa di viola. ^_^

Morgana
Alexchiu Puo' essere che hai lavorato molto sul risanamento e si percepisce nell'aura e non è un caso che lo abbia visto su altri livelli quindi in netto aumento come guarigione. ;)
 
Top
Vash1986
view post Posted on 22/9/2006, 16:33




Non mi dispiace affatto come colore il blu, anche se non so cosa significhi. Grazie ^_^
 
Top
Feuer
view post Posted on 22/9/2006, 17:24




Morgana avrei da farti 2 domande!!!
1 come fate a determinare il colore?Anke se so ke probabilmente non mi puoi dare una risposta dovevo kiedertelo!!^^
2 la mia curiosità mi spinge a kiederti se per favore mi diresti il mio colore!Scusa so ke ve lo stanno kiedendo tutti ma sono curioso come una scimmia!! ^-^
 
Top
Morgana137
view post Posted on 22/9/2006, 17:56




CITAZIONE (Feuer @ 22/9/2006, 18:24)
Morgana avrei da farti 2 domande!!!
1 come fate a determinare il colore?Anke se so ke probabilmente non mi puoi dare una risposta dovevo kiedertelo!!^^
2 la mia curiosità mi spinge a kiederti se per favore mi diresti il mio colore!Scusa so ke ve lo stanno kiedendo tutti ma sono curioso come una scimmia!! ^-^

Ciao Feuer, come faccio a determinare il colore?bella domanda! Allora io mi collego mentalmente con la tua aura e guardo guardo...e poi vedo i colori a volte mi soffermo sulle sfumature sull'ampiezza dell'aura, a volte vedo particolari rilevanti a volte no, non ho mai visto un aura uguale a quell'altra e come ho scritto in precedenza ogni aura è unica, come le impronte digitali. :D
I colori della tua aura sono, verde medio, in quasi tutti i punti e striature di azzurro sul davanti che vanno in basso. la tua aura non è molto ampia, ma colorata in modo uniforme. spero di aver placato la tua curiosita'.image
 
Top
Feuer
view post Posted on 22/9/2006, 18:08




Grazie per la risp!
Mmmm ancora una cosa!L'ampiezza dell'aura cosa determina??E' un dato importante ke fa capire qualcosa di colui ke la porta??
Mi piace il verde e l'azzurro!Tra l'altro una volta ho provato a vederla e ho visto del blu quindi sembra ke possa coincidere abbastanza!Pazzesco!!
 
Top
Danandrea
view post Posted on 22/9/2006, 18:58




nessuno sa dove fare rifeerimento ai colori? Google non trova niente! :cry:
 
Top
view post Posted on 22/9/2006, 19:56
Avatar

.

Group:
Member
Posts:
2,504

Status:


CITAZIONE (Danandrea @ 22/9/2006, 19:58)
nessuno sa dove fare rifeerimento ai colori? Google non trova niente! :cry:

Google?
:rolleyes:

Ho usato queste due parole: "aura e colori"
E questo è uno spunto dal primo link:
CITAZIONE
I diversi Corpi Sottili

L’AURA ETERICA
E’ il primo “guscio”, molto sottile, appena più grande del corpo fisico, ma vibra a un livello più elevato di quello fisico: si potrebbero paragonare alla mano ed al guanto.
Si spinge fino a 5 cm dal corpo fisico ed è composta da una serie di linee luminose di un colore che va dall’azzurro chiaro al grigio. Più il soggetto è fisicamente forte, più spessa è l’aura e più intenso il colore grigio. In quest’aura confluiscono tutte le sensazioni fisiche, la vitalità fisica e le riserve energetiche del corpo. Un’aura eterica forte conferisce vigore fisico, vita sessuale e sensuale soddisfacente, appetito corretto, sonno regolare.

L’AURA EMOTIVA
Sporge dal corpo di circa 10 cm ed è il secondo “guscio”. Non riproduce con fedeltà la forma del corpo, ma si tratta di una serie di addensamenti di luce fluttuante di vari colori. E’ collegata alle emozioni e ai sentimenti consci verso se stessi. Se il soggetto prova sentimenti positivi, cioè se ha un buon rapporto con se stesso, l’aura ha colori vivaci e vari; in caso contrario ha colori cupi. Un’aura emotiva negativa avrà ripercussioni anche sul fisico.

L’AURA MENTALE
Ha uno spessore di circa 20 cm ed è formata da una serie di linee di luce di colore giallo concentrate attorno alla testa e alle spalle, da dove scendono a “ricoprire” tutto il corpo. E’ la sede del pensiero razionale e definisce il nostro livello di lucidità mentale, la nostra capacità di apprendimento. Se l’aura mentale e aura emotiva operano armoniosamente fra loro, noi ci sentiamo sicuri e a nostro agio. Un’aura mentale troppo forte rispetto alle due precedenti spingerà la persona a risolvere i suoi problemi con l’aiuto della ragione tagliando fuori sentimenti ed emozioni. Se è fragile o poco sviluppata o ha assorbito molta negatività durante l’infanzia, l’individuo ha scarse capacità di reagire alla negatività e scarse capacità di assimilare e utilizzare la positività.

L’AURA ASTRALE
Si espande fino a 30 cm dal corpo fisico ed è visibile come un fluido omogeneo di luce di vario colore. Questo “guscio” racchiude emozioni, gioie, dispiaceri, la sensibilità della persona nei rapporti con gli altri. Un’aura astrale di colore scuro e di consistenza densa segnala vulnerabilità emotiva, desiderio di solitudine, aridità, affettiva; un’aura astrale ben sviluppata dona la capacità di percepire con la sensibilità persone e ambienti, di avere rapporti stabili e soddisfacenti, di considerare l’amore uno dei cardini della vita. L’aura astrale è il ponte di passaggio fra il mondo fisico e quello spirituale.

L’AURA ETERICA MATRICE
Sporge fino a 60 cm dal corpo fisico ed è composta di linee trasparenti su uno sfondo blu cobalto. Contiene le impronte o matrici del futuro dell’individuo. Chi ha quest’aura forte ed equilibrata si sente realizzato in ciò che fa, non ha la sensazione di essere fuori posto, si sente in armonia con ciò che lo circonda, tende a portare a termine i progetti, è scrupoloso e affidabile. Se quest’aura è negativa, il soggetto non è soddisfatto delle cose che fa, non ha un progetto o uno scopo nella vita, tende a sentirsi sfruttato, è disorientato, incontra difficoltà a comprendere concetti complessi.

L’AURA CELESTIALE
Giunge fino a 70 cm dal corpo fisico ed è composta di raggi di luce iridescente che si dipartono dal centro del corpo. Se i raggi sono intensi e rettilinei, quest’aura è forte ed equilibrata. Presiede all’emotività spirituale, all’amore divino, alla meditazione e alla preghiera.

L’AURA CAUSALE
Sporge dal corpo fino a 100 cm ed è composta di filamenti intrecciati di intensa luce dorata che avvolgono tutto il corpo formando una specie di uovo, detto uovo aurico, nel quale sono racchiusi tutti gli strati dell’aura. Ci collega con le energie superiori e con l’universo, ci rende capaci di distacco e di grandi imprese quali l’autoguarigione, la preveggenza. Quando questa aura è forte ed equilibrata, la persona sa esprimere la creatività e sa capire il significato della vita.

Tratto da: http://www.alkaemia.it/alkaemia_cristalloterapia_aura.htm

CITAZIONE
Di seguito diamo un elenco di corrispondenze tra colore dell'aura e stato d'animo dell'individuo.
Sono indicazioni di tipo caratteriale e sono legate alle nostre prefenze sulle tinte cromatiche. Inoltre segnaliamo le caratteristiche curative, infatti attraverso i colori dell'aura è possibile fare diagnostica fisica e mentale (Cromoterapia).
Quindi i colori possono aiutarci ad avere una coscienza maggiore di noi stessi e del nostro stato di salute.


Blu: freddo, drenante, anti-infiammatorio, predispone alla concentrazione ed all' introspezione.

Verde: freddo, rilassante, calmante, anti-infiammatorio, predispone all'ascolto sia degli altri che al nostro interiore.

Rosso: caldo, vasodilatatore, emostatico, eccitante.

Arancio: caldo, tinta della socialità e della conversazione, aiuta nelle depressioni e i soggetti ipotesi.

Rosa: simile all'arancio ma con effetti attenuati; inoltre dispone all'amore verso gli altri, è la tinta della carità.

Giallo Limone: indica astringenza, legato alla gelosia.

Giallo oro: tinta solare molto evoluta, legata a individui con qualità spirituali.

Viola: freddo, antidolorifico, è la tinta della meditazione e della spiritualità.

Marrone: caldo, tinta della terra; cura gli intestini e aiuta a mantenere il rapporto con il presente e il quotidiano.

Nero: assenza di colore, non c'è una precisa indicazione cromatica.

Bianco: essenza di tutti i colori; tinta neutra, nè fredda, nè calda, ma rappresenta il puro o la purificazione nel fisico o nei pensieri.

Tratto da: http://www.rajayoga.it...www.rajayoga.it (la riproduzione del testo, "sembra" vietata)

:)

Edited by MichyLee - 22/9/2006, 21:16
 
Top
Vash1986
view post Posted on 22/9/2006, 20:18




Michy purtroppo ogni sito offre una interpretazione differente per i colori. Prova a cercarne altri e vedrai.
 
Top
view post Posted on 22/9/2006, 20:19
Avatar

.

Group:
Member
Posts:
2,504

Status:


Sono di natura molto curiosa e vorrei chiedere, per favore, quale sia la tonalità della mia.

Anni fa, dopo una litigata, feci una foto con la camera Kirlian.
Risultò rosso fuoco!

Ora penso - ma è una semplice sensazione - che abbia tonalità più chiare.

:)
 
Top
138 replies since 24/8/2006, 21:39   3157 views
  Share