XmX

i pericoli della chemioterapia. Sorprendenti scoperte...

« Older   Newer »
  Share  
odisseo
view post Posted on 12/7/2010, 23:56




CITAZIONE (michylee @ 12/7/2010, 22:54)
E che chi commetta errori la paghi, una volta per tutte.
Proprio ciò che non accade ora.
Tutti santi, tutti esenti da errori.
E la gente muore, quando potrebbe guarire... :)

condivido in pieno, quando le persone muoiono, chi ha sbagliato deve pagare, anche chi ha aiutato la diffusione di "notizie" che hanno indotto la gente in errore, ritardando cure salvavita

https://xmx.forumcommunity.net/?t=38992632

Odisseo
 
Top
nibiru
view post Posted on 13/7/2010, 00:52




CITAZIONE
ritardando cure salvavita



Odisseo

Quali sarebbero le "cure salvavita" ?

200.000 morti all'anno solo in Italia: ecco le tue cure salvavita!!!

Tu porti chiacchiere (le statistiche taroccate da bigfarma) mentre io ti porto fatti: 200.000 morti all'anno!

Non hai ancora risposto alle domande fatte: chi si assume la responsabilità di questa ecatombe ?
 
Top
view post Posted on 13/7/2010, 05:09
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Alla fine troveranno il modo per far sembrare che la responsabilità sia nostra, cioè di chi muore. Eh si, dopotutto è colpa loro che son morti, evidentemente erano troppo stupidi per capire quanto efficienti fossero le loro cure, quanto fosse impeccabile il personale sanitario, quanto sofisticati fossero i farmaci e quanta ricerca ci fosse dietro. Mi domando se anche i morti se ne rendano conto, dopotutto i risultati sono così incoraggianti, no?
 
Web Contacts  Top
lasibillina
view post Posted on 13/7/2010, 09:11





Anche io ho visto morire mio padre immobilizzato in un letto d'ospedale in preda a dolori atroci.
E dalla diagnosi quando è peggiorato???
E' svenuto alla TAC (che sappiamo quanto sia nociva) e guarda caso subito dopo le prime "cure salvavita". Imbottito di veleni e bruciato dalla radioterapia, quando i medici avevano scritto sulla cartella clinica "cure palliative". CURE PALLIATIVE? E allora se non servono a nulla (cioè servono ad ingrassare i conti di big pharma) perchè farle????
Mio padre ha avuto piena fiducia nei medici ma anche io sono convinta che senza le loro cure avrebbe avuto una morte piu' dignitosa. Ma lui ha deciso cosi'.

Solo noi dobbiamo prenderci la responsabilità della nostra salute informandoci.


 
Top
odisseo
view post Posted on 13/7/2010, 10:43




CITAZIONE (nibiru @ 13/7/2010, 01:52)
Quali sarebbero le "cure salvavita" ?

200.000 morti all'anno solo in Italia: ecco le tue cure salvavita!!!

Tu porti chiacchiere (le statistiche taroccate da bigfarma) mentre io ti porto fatti: 200.000 morti all'anno!

Non hai ancora risposto alle domande fatte: chi si assume la responsabilità di questa ecatombe ?

ti ho già risposto, ma se vuoi lo ripeto:
a - prima o poi, tutti moriamo, anche chi non vuol morire
b - le statistiche sono delle associazioni dei malati di cancro e dei vari istituti di statistica
c - chi sbaglia deve pagare

mi attendo una risposta semplice e coincisa alle mie domande
già che ci siamo, aggiungo un altro punto
d - le cifre che sbandieri con grande scandalo e stracciar di vesti, vengono ricavate da quelle che definisci "statistiche taroccate da bigfarma"

sai cosa significa questo ?
pensaci


sarebbe interessante vedere analoghe cifre, prodotte dai vari sostenitori di metodi alternativi, per esempio, quale è la mortalità dei linfomi curati con metodi alternativi ?
se queste cifre non ci sono o non ci sono le associazioni di malati di cancro curati in maniera alternativa che le producano (e quì ci sarebbe da aprire una riflessione su questo fatto), io ti consiglio caldamente di esercitare le tue capacità deduttive su questo quesito (perchè il diavolo, si nasconde nei particolari)



CITAZIONE (yareol @ 13/7/2010, 06:09)
Alla fine troveranno il modo per far sembrare che la responsabilità sia nostra, cioè di chi muore. Eh si, dopotutto è colpa loro che son morti, evidentemente erano troppo stupidi per capire quanto efficienti fossero le loro cure, quanto fosse impeccabile il personale sanitario, quanto sofisticati fossero i farmaci e quanta ricerca ci fosse dietro. Mi domando se anche i morti se ne rendano conto, dopotutto i risultati sono così incoraggianti, no?

ironia fuori luogo a cui ho gia risposto con i punti da a) a d) e, per rendere la cosa più chiara, aggiungo al punto a)
a - prima o poi, tutti moriamo, anche chi non vuol morire e, questo avviene comunque, a dispetto di qualsiasi cura o volonta umana
(è dura da accettare, ma è così)

CITAZIONE (lasibillina @ 13/7/2010, 10:11)
TAC (che sappiamo quanto sia nociva)

non mi risulta

CITAZIONE (lasibillina @ 13/7/2010, 10:11)
e guarda caso subito dopo le prime "cure salvavita". Imbottito di veleni e bruciato dalla radioterapia,

ognuno ha la propria sensibilità e, ognuno decide di conseguenza
se sapessi di dover comunque morire, mi aggrapperei alla vita con ogni mezzo, perchè qualunque vita è preferibile al non essere più vicino alle persone care


CITAZIONE (lasibillina @ 13/7/2010, 10:11)
CURE PALLIATIVE? E allora se non servono a nulla (cioè servono ad ingrassare i conti di big pharma) perchè farle????

http://it.wikipedia.org/wiki/Cure_palliative
perchè, purtroppo, non facendole, la sofferenza è ancora peggiore (come hanno scoperto quelli che si sono affidati ad alcune discutibili pratiche "alternative")

Odisseo
 
Top
lasibillina
view post Posted on 13/7/2010, 11:08




CITAZIONE (odisseo @ 13/7/2010, 11:43)
[
CITAZIONE (lasibillina @ 13/7/2010, 10:11)
TAC (che sappiamo quanto sia nociva)

non mi risulta

non ti risulta??

strano, ne hanno parlato anche al telegiornale tempo fa:

http://www.saluteme.it/notizie/salute/1051...adiografie.html
 
Top
view post Posted on 13/7/2010, 12:43
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


PRIMA O POI TUTTI DOBBIAMO MORIRE?????????

:o: :o: :o: :o:

Sarebbero questi i tuoi argomenti?????? Tutti dobbiamo morire???

Ma ssiiiiiiii lasciamo pure che ci avvelenino impunemente, lasciamo che si arricchiscano sulla nostra pelle, lasciamo che si gonfino di orgoglio per trionfi tanto millantati quanto fasulli a cui nessuno ormai crede più. Tanto tutti dobbiamo morire no? Eh si, ANCHE LORO PRIMA O POI, ma almeno la gente onesta muore con la coscienza pulita, certa gente invece non so.

Io non mi sto scagliando contro i medici, ce ne sono tanti che lottano davvero per la buona salute e la guarigione dei loro pazienti, io mi indigno e impreco contro chi si definisce paladino della medicina e della salute quando invece l'unica entità che tutela è il proprio portafogli!

Basta non intendo replicare al solito Bastian contrario, ce ne sono tanti e sono tutti uguali.
Io so perchè ho vissuto e nessuno può insegnarmi quello che ho imparato dalla vita, men che meno chi parla per partito preso.

Non fatevi più raggirare da chi si fa forte o dell'ascendente di una casta o della superstizione popolare per propinare soluzioni per poi abbandonare a sè stesse le persone se queste cure non funzionano, sono entrambi da condannare senza appello, ce ne sono in abbondanza da entrambe le parti e sono IDENTICI nella sostanza, anche se i vestiti cambiano.
Io non mi preoccupo e non devo dimostrare le mie parole perchè ormai purtroppo sono davvero tantissimi quelli che hanno subito sulla propria pelle certe cose e tutta la tracotanza di certa gente serve solo a far innervosire ancor di più e aumentare la rabbia che presto finalmente troverà sfogo, ve lo garantisco! :angry:
 
Web Contacts  Top
lasibillina
view post Posted on 13/7/2010, 13:32




CITAZIONE (odisseo @ 13/7/2010, 11:43)
ognuno ha la propria sensibilità e, ognuno decide di conseguenza
se sapessi di dover comunque morire, mi aggrapperei alla vita con ogni mezzo, perchè qualunque vita è preferibile al non essere più vicino alle persone care

Prendo spunto da questa citazione di Odisseo:

ma davvero bisogna aggrapparsi alla vita con ogni mezzo? anche a costo di terribili sofferenze date dagli effetti collaterali come quelli delle cure salvavita?



 
Top
view post Posted on 13/7/2010, 16:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Ognuno decide in coscienza propria che cosa fare della sua vita. mi pare scontano, giusto?
Di solito chi si trova davanti ad una situazione così critica, segue più o meno quello che viene consigliato dai medici. D'altra parte loro dovrebbero essere loro quelli presposti proprio per quella funzione.
Ovvio che tutti valuteranno o cercheranno una qualche cura per il proprio problema, a meno che non si sia già ad uno stadio così terminale e molto coscienti della situazione in cui si versa. Ci sono a volte anche scontri tra ammalato che essendo ad uno stadio terminale non vuole più cure ed i suoi parenti che con l'illusione di non perderlo, cercano in tutti i modi di fargli cambiare idea (anche ricatti affettivi etc.), ma credo sia raro.

Ah, a proposito, se non l'avete già visto e dato che verte sull'argomento, cercate e guardatevi "Anam - il senza nome", l'ultima intervista a Tiziano Terzani, è stato trasmesso anche in tv, è una produzione mediaset.

La discussione mi pare stia assumendo toni paradossali, comunque.
Odis, ma ... quale forzatura c'è nel porsi domande?
Se un libro o un'inchiesta, oppure ancora un sito internet che viene ripreso in giro un po' dappertutto, pubblica uno studio su delle sostanze che (come dici te) venivano usate (o lo sono ancora??) in chemioterapia, che male c'è?
Sono per caso cose false?
Il loro impiego è mirato e c'è una ragione? si giustifichi il fatto. stop.
Il dibattito specie negli ambienti accademici, anzi, dovrebbe servire semmai al miglioramento.
Se le notizie riportate sono false, beh.. semplicemente le si smentisce, con dati di fatto che non siano statistiche riportate da qualche parte, perchè proprio degli studi scientifici che sono stati citati anche qua, mi pare che concordino sul fatto che la chemioterapia in sè, con i dovuti e necessari distinguo - come giustamente fai notare, non è purtroppo ancora una soluzione efficace per moltissime forme tumorali.
Non sei d'accordo?
(PS: nel sito da te linkato vengono citati alcuni casi di tumori, curati anche con radioterapia e interventi chirurgici, oltre che con la chemio, la quale viene citata nella leucemia - ma di cui ci sono molte forme e anche altre terapie - e per un caso di linfoma di hopkins)

Comunque per rispondere alla tua fatidica domanda a parte che è già stata data ogni risposta se si ha voglia di vederla, anzi non ci sarebbe proprio bisogno di rimarcarla...

Prima di tutto mi pare che nessuno si voglia sostituire ai medici.
Se l'affermazione fosse dolosa o colpevole senz'altro vi sarebbe anche una responsabilità, bisogna anche vedere su cosa verte l'affermazione comunque.
Se si riportano studi medici, mi pare che la eventuale responsabilità sia dei medici o di chi fa quegli studi. ANzi forse ci sarebbe una maggiore responsabilità se chi è in proprietà di determinate evidenze non le pubblicasse, in cerca di smentita o di conferma.
La sua responsabilità sarebbe molto maggiore e sulla sua coscienza peserebbero tutte quelle morti inutili ed in più che eventualmente ci sarebbero se lui personalmente non avesse contribuito al miglioramento.

Ma perchè senti la necessità di sottacere determinate notizie?
A parte che le persone agiscono al massimo sulla base di ciò che personalmente ritengono sia il meglio per se stesse, cioè di quello che sono convinte anche se come abbiamo visto, non sempre hanno la preparazione sufficiente o gli vengono forniti i dati necessari per farsi un'idea.
Al massimo per la maggior parte si affidano della tradizione o di quello che gli viene proposto da chi dovrebbe essere preparato, in quanto lo danno assodato dai più e si fidano.
 
Top
odisseo
view post Posted on 13/7/2010, 18:07




CITAZIONE (lasibillina @ 13/7/2010, 12:08)
strano, ne hanno parlato anche al telegiornale tempo fa:

www.saluteme.it/notizie/salute/1051...adiografie.html

ti rendo noto che la teoria della lineare senza soglia è una bellissima invenzione pubblicitaria, visto che tutti viviamo in un ambiente radioattivo, siamo radioattivi noi stessi (cos'è ci uccidiamo da soli per mezzo di irradiazioni ? ) e, esistono popolazioni che vivono in ambienti molto più radioattivi della norma per tutta la vita, campando fino a 100 anni

CITAZIONE (yareol @ 13/7/2010, 13:43)
PRIMA O POI TUTTI DOBBIAMO MORIRE?????????

:o: :o: :o: :o:

Sarebbero questi i tuoi argomenti?????? Tutti dobbiamo morire???

Ma ssiiiiiiii lasciamo pure che ci avvelenino impunemente, lasciamo che si arricchiscano sulla nostra pelle, lasciamo che si gonfino di orgoglio per trionfi tanto millantati quanto fasulli a cui nessuno ormai crede più.
..............
Non fatevi più raggirare da chi si fa forte o dell'ascendente di una casta o della superstizione popolare per propinare soluzioni per poi abbandonare a sè stesse le persone se queste cure non funzionano, sono entrambi da condannare senza appello, ce ne sono in abbondanza da entrambe le parti e sono IDENTICI nella sostanza, anche se i vestiti cambiano.
Io non mi preoccupo e non devo dimostrare le mie parole perchè ormai purtroppo sono davvero tantissimi quelli che hanno subito sulla propria pelle certe cose e tutta la tracotanza di certa gente serve solo a far innervosire ancor di più e aumentare la rabbia che presto finalmente troverà sfogo, ve lo garantisco! :angry:

ok, un'altro che si rifiuta di leggere i link che presento
a proposito, ti consiglio di calmarti e rileggere quello che scrivi, alla luce del regolamento del forum (giusto per cominciare)

CITAZIONE (lasibillina @ 13/7/2010, 14:32)
ma davvero bisogna aggrapparsi alla vita con ogni mezzo? anche a costo di terribili sofferenze date dagli effetti collaterali come quelli delle cure salvavita?

questione di gusti, c'è chi preferisce morire, chi vuol rimanere accanto ai propri figli o genitori

CITAZIONE (Ayni @ 13/7/2010, 17:16)
Odis, ma ... quale forzatura c'è nel porsi domande?
Se un libro o un'inchiesta, oppure ancora un sito internet che viene ripreso in giro un po' dappertutto, pubblica uno studio su delle sostanze che (come dici te) venivano usate (o lo sono ancora??) in chemioterapia, che male c'è?

nessun problema se si tratta di "informazione" e non "disinformazione" o "pubblicità", mirante a screditare o orientare o ingenerare timore o allarme o, si sfrutta in qualsiasi modo il timore che certi argomenti provocano, per conseguire un guadagno (magari vendendo libri, conferenze, corsi, pozioni varie) o gratificare il proprio ego



CITAZIONE (Ayni @ 13/7/2010, 17:16)
Comunque per rispondere alla tua fatidica domanda a parte che è già stata data ogni risposta se si ha voglia di vederla, anzi non ci sarebbe proprio bisogno di rimarcarla...

non direi, la tua, qui sotto è la prima

CITAZIONE (Ayni @ 13/7/2010, 17:16)
Prima di tutto mi pare che nessuno si voglia sostituire ai medici.

sicuro ? hai letto la discussione parallela a questa, vero ?

CITAZIONE (Ayni @ 13/7/2010, 17:16)
Se l'affermazione fosse dolosa o colpevole senz'altro vi sarebbe anche una responsabilità, bisogna anche vedere su cosa verte l'affermazione comunque.
Se si riportano studi medici, mi pare che la eventuale responsabilità sia dei medici o di chi fa quegli studi. ANzi forse ci sarebbe una maggiore responsabilità se chi è in proprietà di determinate evidenze non le pubblicasse, in cerca di smentita o di conferma.
La sua responsabilità sarebbe molto maggiore e sulla sua coscienza peserebbero tutte quelle morti inutili ed in più che eventualmente ci sarebbero se lui personalmente non avesse contribuito al miglioramento.

facciamo un paio di esempi, tu cureresti un tumore con tanto bicarbonato e null'altro ? tu cureresti un tumore con un pò di "psicoterapia" alla buona per risolvere i conflitti interiori ? e il diabete (insulina o vitamine) ?
con queste premesse chi condanni in caso di decesso ? (la magistratura su fatti simili si è già pronunciata, tu come ti pronunceresti ?)

CITAZIONE (Ayni @ 13/7/2010, 17:16)
Ma perchè senti la necessità di sottacere determinate notizie?
A parte che le persone agiscono al massimo sulla base di ciò che personalmente ritengono sia il meglio per se stesse, cioè di quello che sono convinte anche se come abbiamo visto, non sempre hanno la preparazione sufficiente o gli vengono forniti i dati necessari per farsi un'idea.
Al massimo per la maggior parte si affidano della tradizione o di quello che gli viene proposto da chi dovrebbe essere preparato, in quanto lo danno assodato dai più e si fidano.

a - non sottacio proprio nulla, i link che ho postato evidenziano sia i successi che gli insuccessi
b - esatto, molta gente non ha la cultura o l'istruzione necessaria a scremare le informazioni che riceve (c'è gente che crede a qualsiasi cosa legga, per il solo fatto che si tratta di cose scritte), quindi la responsabilità di chi mette in giro certe notizie, di chi esegue continui copia-incolla, di chi tollera la presenza di informazioni fuorvianti, diviene ancora più grande
c - uno dei meccanismi più sfruttati per convincere le persone facilmente influenzabili è lo spam a tappeto, c'è molta gente che pensa "ma se sono così tanti a dirlo, allora deve essere vero"

Odisseo
 
Top
view post Posted on 13/7/2010, 18:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


oh mama odisseo che confusione che fai
poche rispostine lineari e stop, non c'è nessun bisogno di chiedere a me se voglio prescrivere questo o quello.
Ognuno si assuma le sue responsabilità, se agisce come medico curante. eh.

Ho detto che qui nel forum nessuno si vuole sostituire ai medici. il soggetto che hai capito è errato.

Stai presumendo troppe cose, forse per i tuoi timori che qualche sprovveduto etc.etc.
Non so quanto questo timore sia fondato però, visto che la gente ascolta i medici... eh.
Stiamo scambiando pareri tra gente comune e le nostre opinioni sono personali, come qualsiasi persona comune
Noto invece che rischia appesantire la discussione e di farla degenerare alimentando toni inquisitori o più pesanti.
relax....

Ma facciamo l'esempio facile facile, visto che hai possibilità di analizzare la terapia di bella, visto che ci sono anche documentazioni scientifiche a suo supporti, tu ti sentiresti ancora di consigliare la chemio invece del MdB?
Tu come privato cittadino chiaramente, per te stesso, intendo, mica che vuoi essere chissachi.
 
Top
nibiru
view post Posted on 14/7/2010, 00:01




CITAZIONE
d - le cifre che sbandieri con grande scandalo e stracciar di vesti, vengono ricavate da quelle che definisci "statistiche taroccate da bigfarma"

Ma infatti io non credo a queste statistiche. Non ci credo perchè ritengo che le cifre siano in DIFETTO!!! Per me big farma tarocca pure le reali cifre dei morti che, naturalmente, sono molti, molti di più di quanto sappiamo!

A proposito di questo, ecco i dati dell'OMS circa le previsioni di mortalità al 2030: in quel periodo sono previsti ben 12 MILIONI di morti all'anno in tutto il mondo. Nei paesi in via di sviluppo (noi, considerando la deriva di questo governo) nel 2005 sono stati 5,5 milioni, nel 2015 sono previsti 6,7 milioni e nel 2030 8,9 milioni. Nel 2030 il cancro sarà la prima causa di morte nel mondo:

www.medinews.it/news,9229

In pratica, GIA' ADESSO SANNO CHE DA QUI A 20 ANNI NON CI SARA' NESSUNA CURA!!!

Ecco le tue cure comprovate e salvavita: non servono a un ca..o!!!
 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 09:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Cioè, tu dici, nibiru, che se da una parte si stimano certe cifre, anche rapportate ai riscontri attuali, e dall'altra si definiscono delle cure come "salva vita", non si capisce da dove arrivino tutti quei decessi?
Però magari se riesci a non usare troppa enfasi magari riusciamo a mantenere la discussione a livelli accettabili.
 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 11:02

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


Ipotizzare adesso che tra 20 anni non ci sarà nessuna cura affidabile, direi terapia più che cura, non è scientifico, tanto per restare in questo ambito.

Conoscendo l'attendibilità dello scomparso e da parte mia profondamente compianto Prof. Di Bella mi sentirei di consigliare il MDB nei casi da lui espressamente indicati come risolvibili o comunque migliorabili con il MDB, che non sono pochi, qualora il paziente adeguatamente informato sulle reali possibilità di guarigione offerte dalle cure tradizionali ritenga esse non adeguate alle sue aspettative.
Per il resto, ciò non toglie che la chirurgia oncologica risulti spesso necessaria o quantomeno utile e questo è un punto da segnare a favore, così come può rivelarsi utile un iniziale ciclo di chemio o anche due cicli per rimuovere, seppur con metodi invasivi e pericolosi, alcuni fattori coinvolti nella genesi del cancro.


Le prese di posizione, da una parte o dall'altra, quando si tratta di salute, sono sempre fuori luogo e controproducenti proprio per chi soffre di gravi problemi di salute.

Esistono medici onesti, coscienziosi, magari non sono tanti ma ci sono, aperti e di buona conoscenza che possono consigliare al meglio, occorre fare lo sforzo di trovarli.

L'associazione delle diverse terapie può condurre a risultati migliori, più celeri e più efficaci.

E' chiaro che dietro ai farmaci c'è un mercato enormemente lucroso che non intende subire danni così come è chiaro che affermare che esistono terapie alternative risolutive è altrettanto criminoso o criminale.

L'attestarsi su posizioni di difesa eccessiva o di discredito eccessivo di una o dell'altra parte ha il solo significato di NON tutelare la salute di chi soffre di cancro.


E, anche se comprendo i pareri e le opinioni individuali (più che altro, devo dire, si comprende siano privi di alcuna esperienza personale di ampia portata - con ciò intendendo conoscenza che comprenda studio, ricerca e attività clinica oppuresia di osservazione diretta e compartecipata - quindi di scarsa o nulla attendibilità, comunque) non comprendo l'accanimento che mi pare a tratti esasperato a tratti anche patologico, comunque non utile, con cui sempre si affrontano certi argomenti, in modo egoico, a farne una questione meramente personale disattendendo sistematicamente ciò che sarebbe importante valutare.


L'unico risultato che si ottiene (dati alla mano per indagine personale effettuata tra utenti, qui come in altri forum simili) è quello che chi legge non comprende niente, mai, di ciò che sia buono e di ciò che sia cattivo per la sua salute.

Se è questo ciò che si vuole ottenere, direi che si è ottenuto un successo :D

Fatico a partecipare a queste discussioni, le trovo futili e spesso poco corrette, forse proprio perchè ho una qualche esperienza diretta - sia pure limitata ma diretta - e comunque mi riguarda direttamente anche e soprattutto per motivi professionali.

Non è così che si dovrebbero condurre certe discussioni.


D'altra parte, và ammesso, succede che io stesso abbia più volte sbagliato prendendo posizione inamovibile a favore o contro qualcosa o qualcuno.

Non è che questo possa condurre ad alcunchè di buono e se di "crescita" si vuole parlare, sia pure spirituale, morale o come la si voglia definire, così non si cresce.


A tutela della salute si può e si deve rinunciare alle proprie parziali visioni, ai propri timori e alle proprie angoscie, alla tortura interiore che lega ai personalismi eccessivi; se non se ne è capaci, si dovrebbe quantomeno rinunciare a pronunciarsi in maniera troppo drastica poichè ciò costituisce certamente un danno.



Il dato di fatto è uno solo e unico: nè il MDB nè la Chemio possono considerarsi risolutivi.


Il MDB ha un suo grado di efficacia, più o meno elevato poco importa, per certe forme di tumore, e qui andrebbe utilizzato; la chemio ha un suo razionale d'utilizzo e un suo grado di efficacia in certe forme di tumore e qui andrebbe utilizzata.


Il resto mi pare ben poco importante, gli si concede importanza eccessiva.
 
Top
odisseo
view post Posted on 14/7/2010, 11:22




CITAZIONE (Ayni @ 13/7/2010, 19:41)
tu ti sentiresti ancora di consigliare la chemio invece del MdB?
Tu come privato cittadino chiaramente, per te stesso, intendo, mica che vuoi essere chissachi.

visto che la chemiorerapia moderna contempla anche le statine, non vedo dove sia il problema
Di Bella insegnava agli oncologi, non era il primo che passava

x nibiru, vedi di metterti daccordo con te stesso, non puoi contemporaneamente sbandierare dati ufficiali per dare addosso a medicina "ufficiale" e istituti di statistica e, contemporaneamente sostenere che sono fasulli
in altre parole, i fatti sono o non sono, non possono "essere" solo per quanto ti può far comodo

Odisseo
 
Top
114 replies since 10/7/2010, 15:54   4442 views
  Share