XmX

Incontro durante Obe

« Older   Newer »
  Share  
w4ller
view post Posted on 9/7/2007, 09:48




Ciao ragazzi.
E' da circa due anni che non posto su questo forum, da quando ho dato un nome a questa esperienza che tutti qui viviamo quasi ogni notte e riesco ormai a viverla benissimo.

Tuttavia stanotte mi sono svegliato particolarmente spaventato. E' da quando ero bambino che nn avvertivo presenze nella stanza durante le vibrazioni, tanto che mi chiedevo come potessero essere sparite del tutto.
Questa volta però è arrivata una presenza che mi ha fatto veramente saltare fuori dal letto completamente sveglio!

Stavo cercando di uscire dal corpo.. Anzichè il mattino come è usuale, mi capita dopo essermi addormentato da qualche ora. Avverto delle intense vibrazioni su tutto il corpo e mi preparo per uscire. Tuttavia qualcosa mi trattiene. Vedo la stanza, ma non riesco a lasciare il corpo. Ad un certo punto davanti a me appare una figura nera, alta, con il volto incapucciato. Cerco di non farmi prendere dal panico.. So che in quei momenti è meglio affrontare piuttosto che tentare di svegliarmi. Saluto la figura mentalmente e cerco di capire che tipo di presenza possa essere.

Mi è capitato più volte, particolarmente durante sogni lucidi, che alcune figure come giullari o essere particolari mi pongano delle prove. Anche questa volta la interpreto così.

La figura mi prende le gambe e comincia a sollevarle. La prima volta arriva a media altezza, la secondo mi solleva completamente anche la schiena. Poi mi prende le braccia e fa lo stesso. Mi sento completamente in balia della figura. Cerco di parlare ma ovviamente non riesco.

La figura a questo punto mi allarga le gambe (e qui comincio a preoccuparmi seriamente). Si avvicina e scompare quando mi è del tutto vicino al corpo (sembra quasi essermi entrata dalla bocca). Cerco di svegliarmi ma per quasi un minuto non riesco. La presenza è sparita.


Dopo sveglio mi convinco che devo affrontare il problema e cerco di riaddormentarmi.

Dopo qualche ora riavverto le vibrazioni. Tuttavia non riesco a muovermi, vedo solo il soffitto della stanza. Sento un rantolo, un respiro quasi di animale, provenire dal fondo del letto, ma non riesco a vedere.. Mi sveglio nuovamente.


Qualcuno sa dirmmi qualcosa?
 
Top
view post Posted on 9/7/2007, 10:04
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437

Status:


Non saprei dire, a quanto pare deve essere successa qualcosa in questi due giorni.
Anche io ho avvertito che qualcosa non andava di notte, anche se di "maligno" non ho percepito nulla.
Comunque per me hai fatto un errore a lasciare fare questa entità, avresti dovuto proteggerti in qualche modo o accertarti che avesse buone intenzioni.
 
Top
Fausto91
view post Posted on 9/7/2007, 10:13




azz, io mi sarei cacato sotto. :P

cmq non ti so dare consigli, non ho mai avuto una obe ma ho sentito un paio di volte le vibrazioni durante la notte. ma non ho capito una cosa, quando io comincio a vibrare ancora posso vedere solo con i miei occhi finora non ho mai visto attraverso il corpo etereo, come fai a vedere la tua stanza mentre vibri?

PS: come faceva a proteggersi se la creatura l'ha preso di per le gambe e non lo faceva nemmeno parlare? o tu dici ke doveva cercare di svegliarsi prima? cmq da un po' di tempo ho degli strani "flash". mentre sono seduto davanti alla scrivania del computer a volte mi capita di immaginarmi delle mani (non so se umane, non si capisce bene) che escono da sotto la scrivania e mi afferrano le caviglie, secondo voi cosa può essere? ho cominciato a immaginarmi sta cosa da quando ho cominciato a leggere queste cose sulle obe. oppure una volta siccome ste mani ke sbucavano da sotto i mobili mi facevano impressione ho provato a rinchiuderle in una specie di gabbia (avevo letto il topic sull'aura protettiva) però poi mi sono immaginato ke queste mani cominciano a gaffiare velocissimamente la gabbia e alla fine riescono a romperla e sta volta non le mani ma la faccia dell'essere che stava sotto il mobile mi arriva addosso, fino ad arrivare davanti la mia faccia. certo, non so se questo c'entra niente, ma ho notato semplicemente delle caratteristiche comuni, e cmq queste cose le ho solo immaginate, come se faossere dei piccoli "incubi" a occhi aperti.

PS2: cmq dalla faccia sembrava un misto tra un fantasma e uno zombie
 
Top
w4ller
view post Posted on 9/7/2007, 10:33




Si. So che avrei dovuto proteggermi. La mia reazione è stata quella di affrontare la presenza. Normalmente le cose vanno per il verso giusto. Questa volta sembra che proprio abbia lasciato fare un po' troppo, tanto che il prendermi braccia e gambe (sto parlando solo della sensazione di braccia e gambe che si sollevano), fosse quasi il modo di dimostrarmi che poteva fare quello che voleva. Inoltre non ero energeticamente prestante, avevo il corpo indebolito dal sole preso durante le giornata.

In questi giorni guardo che succede poi vi faccio sapere.

Ps. Per fausto.
Si. Durante le vibrazioni si può vedere la stanza.

Se ti capitano esperienze ad occhi aperti le probabilità sono due: o sei già molto aperto in fase di veglia, e quindi il mondo dei sogni ha una funzione meno importante, oppure vivi troppo nel mentale e la tua mente crea delle situazioni spiacevoli come quella che riporti. In questo caso ti conviene staccare per un po' e riposare cercando di pensare (o meglio di non pensare del tutto) ad altro.

Ciao.
 
Top
Fausto91
view post Posted on 9/7/2007, 10:39




kpt, allora la prima volta, quando mi è sembrato di vedermi sul letto durante le vibrazioni mi stavo vedendo davvero? pero io mi sono visto senza vestiti e invece ero vestito, come mai?
 
Top
w4ller
view post Posted on 9/7/2007, 10:46





Secondo la mia esperienza e le spiegazioni che mi son dato, se l'obe è "pulita" il paesaggio intorno è in toni di grigio e rispecchia fondalmentalmente quello che vivi da sveglio. Non hai corpo, ma svolazzi per la stanza. Tuttavia mi capita nel fissare particolari che questi mutino, e quindi comincino ad apparire cose che in realtà non ci sono (mobili, soprammobili ecc.)

Capita anche che l'obe perda lucidità e ci si ritrovi a camminare in un sogno lucido.



 
Top
view post Posted on 9/7/2007, 10:47
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437

Status:


CITAZIONE (Fausto91 @ 9/7/2007, 11:13)
PS: come faceva a proteggersi se la creatura l'ha preso di per le gambe e non lo faceva nemmeno parlare?

Per proteggersi si può usare uno dei metodi descritto nel thread sticcato, come ad esempio quello dello scudo viola.
Anche recitare mantra come il pater nostro o ave maria è utile, solo che funzionano se ci credi e se riesci a rimanere lucido per un po di tempo dato che sono lunghi.
Esistono altri mantra brevi che ho sperimentato come protezione, ma non li ho mai postati perchè ho avuto effetti strani collaterali, probabilmente sono troppo potenti.
Comunque per quanto mi riguarda con il metodo di visualizzazione dello scudo viola e del recitare le preghiere ( ovviamente le pensi non c'è bisogno di dirle sei in astrale ) me la sono sempre cavata :lol: , quindi per me funzionano.
 
Top
Fausto91
view post Posted on 9/7/2007, 10:53




cmq forse è vero, quando mi è sembrato di vedermi dall'alto per qualke secondo non mi ricordo di avere visto i colori, ma forse solo perchè c'era buio?

PS: ma vi capita spesso di vedere creature o presenze in astrale? cmq io non credo in dio quindi non posso pregare, però posso visualizzare l'aura protettiva attorno a me, ma in astrale come ci si vede? e cmq ke succede se dall'astrale cerco di mettere un'aura protettiva sul mio corpo fisico? (quello sdraiato sul letto) magari anche solo per renderlo più resistende durante il giorno...
 
Top
lxdevil
view post Posted on 8/10/2009, 09:05




non é che avete sentite solo l'influenza della luna?
 
Top
€lisa
view post Posted on 25/9/2010, 22:14




CITAZIONE (lxdevil @ 8/10/2009, 10:05)
non é che avete sentite solo l'influenza della luna?

eh? in che senso?? cosa può centra la luna?

scusate ho digitato male...

*cosa centra la luna?
 
Top
9 replies since 9/7/2007, 09:48   666 views
  Share